raccolta pani del mulino 2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: raccolta pani del mulino 2016

    Originariamente inviato da orsettino Visualizza il messaggio
    Non riesco a visualizzare la scheda punti.per i premi quanti punti occorrono.?
    ho scritto e la loro risposta è questa :
    ti confermiamo che è possibile utilizzare un SOLO Punto Omaggio Rosso Speciale per OGNI tessera richiesta premio che invii.

    Ti informiamo inoltre che è possibile inserire all'interno della stessa busta più tessere raccolte punti complete; ogni tessera deve riportare i Punti Pane 2016 validi solo per questa esclusiva raccolta
    • con 15 punti Pane l’esclusivo Runner con due tovaglioli made in Italy in 100% cotone sarà tuo;
    • con 45 punti Pane potrai ricevere la pratica e raffinata Tovaglia made in Italy 100% cotone.

    Hai tempo fino al 30 Luglio per collezionare tutti gli esclusivi premi 2016!

    Per ulteriori informazioni puoi chiamare anche il Servizio Cortesia dedicato a questa raccolta al nr. 0543-465050 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00: un operatore ti fornirà le informazioni e i servizi che desideri su questa esclusiva raccolta punti.
    Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata con il tuo gestore telefonico.

    Oppure scrivici alla form contatti del sito dedicato www.raccoltapanidelmulino2016.it: ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
    Ricordati di tenere sempre a portata di mano il tuo Codice Personale Collectioner: sarà più semplice fornirti tutto il supporto che chiedi.

    Continua a scegliere sempre Mulino Bianco.

    Cordiali Saluti
    Servizio Cortesia “Buoni in ogni Momento”
    Raccolta Punti 2016 I Pani del Mulino

    Commenta


      #38
      Re: raccolta pani del mulino 2016

      Un'informazione: avevo ricevuto la scheda raccogli punti prestampata a casa, con il mio nominativo. Ho completato la prima e volevo iniziarne una nuova: ma come faccio a farmene spedire un'altra?

      Commenta


        #39
        Re: raccolta pani del mulino 2016

        Originariamente inviato da Otta Visualizza il messaggio
        Un'informazione: avevo ricevuto la scheda raccogli punti prestampata a casa, con il mio nominativo. Ho completato la prima e volevo iniziarne una nuova: ma come faccio a farmene spedire un'altra?
        sulla scheda raccogli punti ricevuta a casa hai un cocide personale collectioner stampato in alto nella parte dove di sono i tuoi dati... vai sul sito dedicato http://www.raccoltapanidelmulino2016.it/ ti logghi e da li puoi scaricare altre schede raccoglipunti, altrimenti io le ho trovate anche sulla confezione in cartone delle focaccelle :)

        Commenta


          #40
          Re: raccolta pani del mulino 2016

          Originariamente inviato da Trilli66 Visualizza il messaggio
          Si può inviare in un unica busta 2 richieste premio? Non trovo scritto se si può o no!
          si si può

          Commenta


            #41
            Re: raccolta pani del mulino 2016

            Ciao. Arrivata tovaglia con postino... senza firmare

            Commenta


              #42
              Re: raccolta pani del mulino 2016

              io ho richiesto il runner

              Commenta


                #43
                Re: raccolta pani del mulino 2016

                Originariamente inviato da penny71 Visualizza il messaggio
                Ciao. Arrivata tovaglia con postino... senza firmare
                Quando avevi fatto la richiesta?

                Commenta


                  #44
                  Re: raccolta pani del mulino 2016

                  inviato ieri in prio:) speriamo arrivi presto... ho fotocopiato tutto...

                  Commenta


                    #45
                    Re: raccolta pani del mulino 2016

                    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                    inviato ieri in prio:) speriamo arrivi presto... ho fotocopiato tutto...
                    Anche io spedito ieri con posta1 e ho fotocopiato tutto

                    Commenta


                      #46
                      Re: raccolta pani del mulino 2016

                      Originariamente inviato da vitaglia Visualizza il messaggio
                      Anche io spedito ieri con posta1 e ho fotocopiato tutto
                      no io posta 4:p

                      Commenta


                        #47
                        Re: raccolta pani del mulino 2016

                        Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                        no io posta 4:p
                        Io avevo 2 schede e ho preferito fare posta1 così son più sicura

                        Commenta


                          #48
                          Re: raccolta pani del mulino 2016

                          Originariamente inviato da vitaglia Visualizza il messaggio
                          Io avevo 2 schede e ho preferito fare posta1 così son più sicura
                          con due avrei fatto pure io diversamente;) ma solo una per una tovaglia ho preferito risparmiare:p

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X