raccolta pani del mulino 2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: raccolta pani del mulino 2016

    Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
    Se può servire ho visto che le confezioni di prodotti ultime arrivate già non hanno più i punti
    e' vero anche io l'ho notato. Ieri sono andata al mio solito supermercato dal quale le ho sempre comprate con i punti fino alla settimana scorsa, ieri invece c'erano solo le confezioni senza punto.

    Commenta


      #86
      Re: raccolta pani del mulino 2016

      confermo che anch'io ho comprato diversi prodotti e non hanno più il punto,quindi a cosa serve aver prorogato la scadenza?ho scritto,vediamo se e cosa rispondono

      Commenta


        #87
        Re: raccolta pani del mulino 2016

        oggi ho comprato tante fette int. e normali tutte senza punto le ho guardate tutte x poter scegliere conf con il punto ma nulla che sola:oops::oops::oops::oops:

        Commenta


          #88
          Re: raccolta pani del mulino 2016

          Oggi al bennet ho controllato alcuni prodotti (grissini raggianti / panbauletto cereali) e li avevano

          Commenta


            #89
            Re: raccolta pani del mulino 2016

            Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
            Se può servire ho visto che le confezioni di prodotti ultime arrivate già non hanno più i punti
            Originariamente inviato da lory77 Visualizza il messaggio
            e' vero anche io l'ho notato. Ieri sono andata al mio solito supermercato dal quale le ho sempre comprate con i punti fino alla settimana scorsa, ieri invece c'erano solo le confezioni senza punto.
            Originariamente inviato da sabi74 Visualizza il messaggio
            confermo che anch'io ho comprato diversi prodotti e non hanno più il punto,quindi a cosa serve aver prorogato la scadenza?ho scritto,vediamo se e cosa
            rispondono
            Confermo anche io ho trovato il PanBauletto senza punti...occorrerà scrivere...

            Commenta


              #90
              Re: raccolta pani del mulino 2016

              Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
              oggi ho comprato tante fette int. e normali tutte senza punto le ho guardate tutte x poter scegliere conf con il punto ma nulla che sola:oops::oops::oops::oops:
              Anche io, dovremo scrivere, sennò la proroga non serve a nulla.

              Commenta


                #91
                Re: raccolta pani del mulino 2016

                mi hanno risposto che "in via del tutto eccezionale puoi ritagliare e applicare come prova d’acquisto la casetta “Mulino Bianco usa energia pulita, sosteniamo le energie rinnovabili” avendo sempre cura di ritagliare la descrizione del prodotto, pena la non validità della richiesta premio."
                tralasciando "in via del tutto eccezionale" (mica è colpa mia se loro non sanno gestire una promozione!), vediamo di trovare questa casetta da tagliare...

                Commenta


                  #92
                  Re: raccolta pani del mulino 2016

                  Scusate a quale indirizzo bisogna spedire le schede? Sulla mia collectioner che mi sono stampata non e' indicato......

                  Commenta


                    #93
                    Re: raccolta pani del mulino 2016

                    Ricevuti oggi tovaglia e runner, avevo inviato la prima settimana di luglio.... Velocissimi!

                    Commenta


                      #94
                      Re: raccolta pani del mulino 2016

                      Originariamente inviato da vitaglia Visualizza il messaggio
                      Ricevuti oggi tovaglia e runner, avevo inviato la prima settimana di luglio.... Velocissimi!
                      Come è il runner?

                      Commenta


                        #95
                        Re: raccolta pani del mulino 2016

                        Originariamente inviato da lory77 Visualizza il messaggio
                        Scusate a quale indirizzo bisogna spedire le schede? Sulla mia collectioner che mi sono stampata non e' indicato......
                        Buoni in ogni Momento c/o FPE – Casella Postale 1820 – 47122 Forlì

                        (FC)

                        Commenta


                          #96
                          Re: raccolta pani del mulino 2016

                          io ho un centinaio di punti da attaccare e non ho mai voglia di farlo.. ora mi sto decidendo ma come fate? incollate e basta o si devono attaccare sopra col nastro adesivo? valgono se sono scotchati barbaramente? :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X