Richieste e arrivi premi loacker 2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

    mi pare che gli accappatoi non li abbia ricevuti nessuno... da donna forse si, ma da uomo mi pare di no

    Commenta


      Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

      nessuno dei soldini che ho in elenco ha dichiarato ricezione accappatoi uomo donna, baby si li ho ricevuti pure io mesi fa mi pare a gennaio o febbraio

      Commenta


        Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

        Ho in consegna tre giochi Sevi.

        Commenta


          Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
          mi pare che gli accappatoi non li abbia ricevuti nessuno... da donna forse si, ma da uomo mi pare di no
          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
          nessuno dei soldini che ho in elenco ha dichiarato ricezione accappatoi uomo donna, baby si li ho ricevuti pure io mesi fa mi pare a gennaio o febbraio

          Su un forum a una ragazza a febbraio sono arrivati gli accappatoi da donna e da uomo a pochi giorni dalla richiesta, ha postando anche la foto, infatti basandosi su queste ho scelto di richiederli, potendo vederli come sono fatti ''realmente''.
          Di recente non ho sentito nessuno che li abbia ricevuti.

          Commenta


            Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

            Per RATATUI e tutti ho un aggiornamento:da oggi risultano in consegna le lenzuola Spiderman mentre il mixer è ancora preso in carico...
            inviati per entrambi i codici con raccomandata entro i 5 gg richiesti, per il mixer mi mancava un codice da due punti che non ho fatto in tempo a reperire trovandosi in altra regione...
            Ho richiesto per iscritto anche tramite contatti e mail che in caso di mancata convalida dei 14 punti mi facessero scegliereun premio a soglia minore...finora nessuna comunicazione al riguardo..speriamo bene..
            grazie

            Commenta


              Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

              finalmente i miei premi risultano in consegna.. Mixer, Smoothie e Sapientino

              Commenta


                Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
                Su un forum a una ragazza a febbraio sono arrivati gli accappatoi da donna e da uomo a pochi giorni dalla richiesta, ha postando anche la foto, infatti basandosi su queste ho scelto di richiederli, potendo vederli come sono fatti ''realmente''.
                Di recente non ho sentito nessuno che li abbia ricevuti.
                Altra soldina mi ha informato di aver ricevuto sia uomo che donna a febbraio, ma recentemente nessuno ha dichiarato ricezione:)


                Quando vi arrivano altri premi e siete in elenco informatemi cosi teniamo d'occhio i vari premi;)

                Commenta


                  Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                  arrivati ieri piastra e mixer,ho spedito i codici solo per piastra; risultano in consegna 2 set giochi sevi, 1 lenzuolo spiderman, solo accappatoio ancora preso in carico

                  Commenta


                    Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                    Arrivato il mixer richiesto il 16 febbraio.

                    Commenta


                      Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                      aggiornato

                      Commenta


                        Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                        arrivata mail di sda partito un mixer... nel sito non risulta in consegna...
                        quello richiesto dopo arriva prima del primo

                        Commenta


                          Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                          Altra soldina mi ha informato di aver ricevuto sia uomo che donna a febbraio, ma recentemente nessuno ha dichiarato ricezione:)


                          Quando vi arrivano altri premi e siete in elenco informatemi cosi teniamo d'occhio i vari premi;)
                          anch'io attendo accappatoio, al momento risulta ancira "preso in carico"

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X