raccolta punti conad per thun country - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: raccolta punti conad per thun country

    eccovi alcune foto (per capirci):





    Ho lavorato in ceramica 13 anni, facevo i reclami ai fornitori, forse è una mia "deformazione" professionale, ma così non le voglio tenere di certo...

    Commenta


      #38
      Re: raccolta punti conad per thun country

      ecco prima o poi mi aspettavo di leggere qualcosa del genere. Nel senso che quando io lessi che la conad aveva fatto questa raccolta con premi thun mi meravigliai parecchio perchè la thun è una marca molto prestigiosa, rigida sui prezzi sia perchè non applica mai uno sconto, (quello è il prezzo listino e quello rimane), sia perchè i prezzi di questi suoi prodotti sono davvero altissimi.
      E francamente mi sembrò strano che una marca come la thun svendesse per così dire il proprio prodotto facendolo dare come premio nelle promozioni dei supermercati.
      Ora capisco il perchè!! E' un suo modo per smaltire i pezzi difettati e non vendibili. Ora probabilmente per non farla sporca la thun avrà pensato di metterci anche qlk pezzo buono, di buona fattura (giusto per non destare troppi sospetti) e quindi ci sarà qlk soldina che ti dirà che i suoi pezzi sono fatti bene. Però se riflettiamo, poteva una marca come la thun i cui prodotti costano un botto, svenderlo così?? era prevedibile che sotto sotto ci fosse il barbatrucco!!!! Questo è il mio parere.
      Ultima modifica 29-11-2016, 09:40.

      Commenta


        #39
        Re: raccolta punti conad per thun country

        Questa mattina all'apertura ero al Conad con scontrino e tazze, la ragazza all'accoglienza clienti è stata gentilissima:
        ha detto che nessun'altro si è lamentato per questa cosa (sono la prima), che forse sono stata sfortunata e si è tenuta le tazze (per fare il reso) lasciandomi un foglio per ritarne altre non appena arrivano.
        Mi è sembrata sincera e dispiaciuta, ma è il suo mestiere.

        Commenta


          #40
          Re: raccolta punti conad per thun country

          Alt! Mai accusare;)...

          A) i prodotti difettosi capitano anche nei negozi Thun;) come capitano in tutti i negozi anche di livello superiore... quindi non è che alla Thun si trova tutto sempre perfetto, qualcosa può sfuggire;)
          Quando se ne rendono conto rimandano alla Thun e lo dico perchè ho visto prodotti difettosi;) proprio nei Thun.
          Per tutto anche con controlli può capitare prodotto con difetto, sfuggito magari ad un controllo o se è un macchinario che controlla magari alcuni non li percepisce;)

          B) ho preso il piatto torta, ho controllato ovvio il prodotto prima di acquistarlo, non a scatola chiusa... vi ricordo che anche nei negozi prima della vendita controllano tutto perchè ripeto i difetti possono capitare;)

          C) controllate prima acquistare perchè ripeto come in negozio il pezzo difettoso può capitare... capita con porcellane di altro valore, figuriamoci con queste che non sono così di valore... ;)
          Quelle di valore non valgono 10-15 euro;)

          Commenta


            #41
            Re: raccolta punti conad per thun country

            Una tazza costa 15 euro al massimo, ci vogliono tanti bollini... le tazze degli anni precedenti vengono vendute dai 6 euro in su, a volte capitano anche a 5 euro;)

            I bollini richiesti non son pochi e si aggiunge anche contributo....

            Per il piatto ad esempio si aggiunge 11 euro mi pare e non son pochi... aggiungici la spesa x 27 bollini;)... durante i saldi a 20 euro trovi un piatto torta, max a 25 euro...

            Non è che ci sia tutto questo risparmio nel farli con la raccolta;)

            Se uno riceve i bollini con gli sponsor è un discorso, se riceve in regalo i bollini idem... ma far acquisti solo alla Conad per i bollini non ha senso si spende più del valore dei premi e si fa prima ad acquistarli... quelli di maggior valore costano al max sulle 40 euro....ma vi ricordo che la alzatina richiede ben 36 bollini...e son 540 euro di spesa;), per i premi da 27 punti son 405 euro, aggiungeteci il contributo in negozio vi sarete acquistati il prodotto e magari con le promozioni odierne vi regalano pure altro se superate un tot di spesa;)

            Ci guadagna la Conad con questi premi e con la spesa se li ripaga, non sono prodotti difettosi, ma prodotti uguali al punto vendita, poi ripeto come nei punti vendita i difetti possono esserci;)

            Commenta


              #42
              Re: raccolta punti conad per thun country

              Io ho preso 5 piattini frutta , ora li ho controllati bene e uno ha un puntino in rilevo come si vede da te ! Io glielo porto indietro !

              Commenta


                #43
                Re: raccolta punti conad per thun country

                controllate prima di prendere;)

                io controllo sempre nei negozi e anche nel caso di raccolte

                Commenta


                  #44
                  Re: raccolta punti conad per thun country

                  spero vivamente di essere l'unica ad avere questo problema, che sia un caso isolato.
                  Non volevo accusare nessuno.
                  Hai ragione, ma dipende anche dal punto vendita, nel mio Conad è vietato aprire le confezioni, se si ha bisogno ci si deve rivolgere alla cassiera. In un negozio Thun immagino che (anche in funzione del prezzo) ti lasciono controllare senza problemi. ;)
                  Per questa raccolta, alle casse mostri la scheda, lei ti controlla se c'è l'articolo e ti consegna la scatola con il resto della spesa. Ora chiederò di controllare alla cassa il prodotto, ma se c'è fila sono sicura che non me lo farebbe fare.
                  PS
                  tutti i difetti riscontrati sono esterni, non dentro dove va il contenuto/liquido... il piatto lo hai controllato bene anche sotto?

                  Commenta


                    #45
                    Re: raccolta punti conad per thun country

                    Mi ha chiamato il Conad perchè erano arrivate delle tazze Mug e mi sono fiondata là subito.
                    Ero contentissima, ne avevano ben 8; me le sono fatte portare sul bancone dell'assistenza clienti per guardarle bene e... tutte e 8 presentavano difetti. :(
                    La signora era allibita, ha fatto un sacco di telefonate: dalla sede centrale le hano RI-CONFERMATO che gli articoli DEVONO essere di prima scelta. Rifanno il reso.
                    Aspetteremo i prossimi arrivi, vi aggiornerò

                    Commenta


                      #46
                      Re: raccolta punti conad per thun country

                      Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
                      Mi ha chiamato il Conad perchè erano arrivate delle tazze Mug e mi sono fiondata là subito.
                      Ero contentissima, ne avevano ben 8; me le sono fatte portare sul bancone dell'assistenza clienti per guardarle bene e... tutte e 8 presentavano difetti. :(
                      La signora era allibita, ha fatto un sacco di telefonate: dalla sede centrale le hano RI-CONFERMATO che gli articoli DEVONO essere di prima scelta. Rifanno il reso.
                      Aspetteremo i prossimi arrivi, vi aggiornerò
                      Aggiornamento:
                      ad oggi nella mia zona non sono arrivate altre MUG, nè buone nè difettose. Vado al punto vendita ogni giovedì (giorno di arrivo dei Thun).
                      Intanto ho pagato per 3 tazze e no ho "niente in mano" , se non un loro buono per il ritiro gratuito di 3 tazze appena arriveranno... sperando che arrivino prima della fine della promo!

                      Commenta


                        #47
                        Re: raccolta punti conad per thun country

                        Io ho controllato quel che ho potuto controllare... tipo alzata avrei dovuto smontar tutto e non l'ho fatto:)


                        da thun nei negozi controllano le commesse

                        Commenta


                          #48
                          Re: raccolta punti conad per thun country

                          Originariamente inviato da lory77 Visualizza il messaggio
                          ecco prima o poi mi aspettavo di leggere qualcosa del genere. Nel senso che quando io lessi che la conad aveva fatto questa raccolta con premi thun mi meravigliai parecchio perchè la thun è una marca molto prestigiosa, rigida sui prezzi sia perchè non applica mai uno sconto, (quello è il prezzo listino e quello rimane), sia perchè i prezzi di questi suoi prodotti sono davvero altissimi.
                          E francamente mi sembrò strano che una marca come la thun svendesse per così dire il proprio prodotto facendolo dare come premio nelle promozioni dei supermercati.
                          Ora capisco il perchè!! E' un suo modo per smaltire i pezzi difettati e non vendibili. Ora probabilmente per non farla sporca la thun avrà pensato di metterci anche qlk pezzo buono, di buona fattura (giusto per non destare troppi sospetti) e quindi ci sarà qlk soldina che ti dirà che i suoi pezzi sono fatti bene. Però se riflettiamo, poteva una marca come la thun i cui prodotti costano un botto, svenderlo così?? era prevedibile che sotto sotto ci fosse il barbatrucco!!!! Questo è il mio parere.
                          scusa ma ti sembra che le paghiamo poco?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X