buono Dalani di 30€ per chi ha avuto problemi con le precedenti spedizioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Gruppi e Club di acquisto] buono Dalani di 30€ per chi ha avuto problemi con le precedenti spedizioni

    Fare ulteriori 30 euro di shopping gratis!
    È questo il regalo speciale che sta facendo il Servizio Clienti Dalani, a seguito ai disservizi relativi agli acquisti di Natale, ovvero in buona sostanza dei semplici ritardi sulla consegna, che ci possono anche stare dato il periodo.
    Non solo, quindi, molte di voi hanno potuto beneficiare del buono da 50 euro per fare i propri acquisti, ma adesso ne arriva uno ulteriore da 30 euro, se ancora non vi è stato recapitato il vostro ordine.

    accedi qui al sito Dalani e controlla se hai il buono
    Ultima modifica 30-12-2016, 00:39. Motivo: staff: aggiunto link per il forum, grazie!

    #2
    Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

    Quindi chi 80 euro e chi niente.
    Come politica commerciale niente male!!

    Commenta


      #3
      Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

      Ricevuta email!
      Gentile Anna,

      Ti contattiamo dal Servizio Clienti di Dalani Home & Living.

      Per scusarci per i disservizi relativi ai tuoi acquisti di Natale (ordine 202XXX), vogliamo farti un regalo speciale. Un buono da 30€ sul tuo account Dalani (buono valido fino al 29 marzo 2017).
      Come utilizzare il buono:
      Il buono è già attivo sul tuo account. Al momento del pagamento, clicca su "Utilizza buono regalo", seleziona il buono e conferma cliccando nuovamente su "Utilizza buono regalo". L'importo dell'ordine sarà automaticamente aggiornato. Il buono non è cumulabile con altre promozioni attive sul tuo account ed è utilizzabile una sola volta. Sono escluse dallo stesso le spese di spedizione e il contributo relativo al contrassegno.
      Ultima modifica 30-12-2016, 00:31.

      Commenta


        #4
        Re: buono Dalani di 30€ per chi ha avuto problemi con le precedenti spedizioni

        io ho appena chiamato il servizio clienti di dalani poichè di due oggetti uno è in attesa dal fornitore, l'altro risulta spedito in data 16/12 ma non è arrivato e non è tracciabile, hanno detto che mi fanno sapere lo stato delle cose tramite mail...stanno facendo un bel caos...chissà se mi danno il buono da 30 euro

        Commenta


          #5
          Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

          Originariamente inviato da valeriax Visualizza il messaggio
          Quindi chi 80 euro e chi niente.
          Come politica commerciale niente male!!
          Infatti io li ho cancellati dalla mia lista. Pessimi davvero

          Commenta


            #6
            Re: buono Dalani di 30€ per chi ha avuto problemi con le precedenti spedizioni

            I 50€ sono stati random fra tutti gli iscritti.
            I 30€ li hanno dati solo a chi non ha ricevuto nei tempi stabiliti da loro, per scusarsi con chi magari stava aspettando l'ordine (garantito entro il 23) con cui aveva preso un regalo e invece si è trovato senza. A me infatti avevano mandato una email di consegna da brt il 23 tra le 14 e le 16. Alle 17 mi scrivono che l'ordine mi sarebbe stato recapitato il 27 per problemi logistici e dei corrieri, quindi per scusarsi di questo almeno hanno inviato un ulteriore buono ;)

            Commenta


              #7
              Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

              Originariamente inviato da valeriax Visualizza il messaggio
              Quindi chi 80 euro e chi niente.
              Come politica commerciale niente male!!

              io gli ho scritto una mail di fuoco, evidentemente sono convinti di mantenere i clienti facendo questi tipi di marketing....illusi...

              io pure cancellati dal mio shopping on line, si rifaranno sicuramente con gli ordini dei nuovi clienti che sono riusciti ad acquisire !ahahhahahahahaah! (che passato il buono regalo non li avranno manco piu' in nota...)
              Ultima modifica 31-12-2016, 21:49.

              Commenta


                #8
                Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

                Originariamente inviato da FrancyB Visualizza il messaggio
                io gli ho scritto una mail di fuoco, evidentemente sono convinti di mantenere i clienti facendo questi tipi di marketing....illusi...

                io pure cancellati dal mio shopping on line, si rifaranno sicuramente con gli ordini dei nuovi clienti che sono riusciti ad acquisire !ahahhahahahahaah! (che passato il buono regalo non li avranno manco piu' in nota...)
                lasciamo stare il discorso del buono di 50 euro, ma credo che quello dei 30 lo abbiano dato anche a chi ha acquistato senza buono e aveva la spedizione garantita entro natale.
                Da questo punto sono stati brillanti, avendo sopperito anche a mancanze del corriere visto che molta merce è arrivata il 27 (come è successo a me)

                Per il resto che dire...probabilmente sono tra quelli che non comprerà più pur avendo ricevuto 130 euro di buoni, ma devo dire che con questa promozione hanno dimostrato di essere un'azienda seria che vende buoni prodotti (tutto quello che mi è arrivato è veramente di ottima qualità)

                Ps. tra l'altro, tra spese di spedizione e "sforamenti" anche con me qualcosa lo hanno guadagnato

                Commenta


                  #9
                  Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

                  Originariamente inviato da sixlaneve Visualizza il messaggio
                  lasciamo stare il discorso del buono di 50 euro, ma credo che quello dei 30 lo abbiano dato anche a chi ha acquistato senza buono e aveva la spedizione garantita entro natale.
                  Da questo punto sono stati brillanti, avendo sopperito anche a mancanze del corriere visto che molta merce è arrivata il 27 (come è successo a me)

                  Per il resto che dire...probabilmente sono tra quelli che non comprerà più pur avendo ricevuto 130 euro di buoni, ma devo dire che con questa promozione hanno dimostrato di essere un'azienda seria che vende buoni prodotti (tutto quello che mi è arrivato è veramente di ottima qualità)

                  Ps. tra l'altro, tra spese di spedizione e "sforamenti" anche con me qualcosa lo hanno guadagnato
                  Infatti. Pensa che io ho acquistato un oggetto su groupon verso la fine di novembre :shock: e che dovevo regalare il 24 (era scritto in neretto tempi di consegna limite 10 giorni lavorativi). Dopo varie sollecitazioni e richieste da parte mia per sapere che fine avesse fatto il mio ordine visto che risultava sempre in transito, mi è arrivato il 29 dicembre e anche tutto ammaccato .
                  Non solo non ho potuto regalarlo il 24 e quindi ho dovuto comprare un altro regalo perchè la persona a cui dovevo darlo è già ripartita (per cui ho ricevuto un "danno"), ma nemmeno una parola di scuse o altro e ora ho un oggetto che non mi occorre
                  Almeno questi di Dalani hanno dato 30€ che comunque non son mica pochi... ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

                    Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                    Infatti. Pensa che io ho acquistato un oggetto su groupon verso la fine di novembre :shock: e che dovevo regalare il 24 (era scritto in neretto tempi di consegna limite 10 giorni lavorativi). Dopo varie sollecitazioni e richieste da parte mia per sapere che fine avesse fatto il mio ordine visto che risultava sempre in transito, mi è arrivato il 29 dicembre e anche tutto ammaccato .
                    Non solo non ho potuto regalarlo il 24 e quindi ho dovuto comprare un altro regalo perchè la persona a cui dovevo darlo è già ripartita (per cui ho ricevuto un "danno"), ma nemmeno una parola di scuse o altro e ora ho un oggetto che non mi occorre
                    Almeno questi di Dalani hanno dato 30€ che comunque non son mica pochi... ;)
                    tra l'altro l'hanno dato a prescindere. IO manco mi ero lamentata.
                    Che arrivasse prima di natale era un più..

                    Commenta


                      #11
                      Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

                      Originariamente inviato da sixlaneve Visualizza il messaggio
                      Ps. tra l'altro, tra spese di spedizione e "sforamenti" anche con me qualcosa lo hanno guadagnato
                      avranno guadagnato qualcosa sicuramente, ma di certo hanno perso la fedelta' di tanti clienti fissi.... io i miei 100/150 euro l'anno li spendevo su Dalani, poi se hanno preferito perdere i 100/150 euro sicuri per i 10 euro (cifra a caso..) che hanno guadagnato su questi vostri ordini.... :(

                      Commenta


                        #12
                        Re: buono Dalani di 30€ per chi ha avuto problemi con le precedenti spedizioni

                        Se ancora non l'avete speso, oggi ci sono le spedizioni gratuite fino a mezzanotte ;)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X