CANDEGGINA ACE - in famiglia con Ace Vinto N° 1 Buono Arredamento Casa Chateau D'Ax da €15.000 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho Vinto! - Acquista&Vinci] CANDEGGINA ACE - in famiglia con Ace Vinto N° 1 Buono Arredamento Casa Chateau D'Ax da €15.000

    Vinto il Premio
    N° 1 Buono Arredamento Casa Chateau D'Ax da €15.000€
    arrivata la mail venerdi 13/01/2017
    ma io l'ho vista sabato mattina
    Gent.le consumatore,con la presente sono lieta di comunicarle che è risultata vincitrice del concorso in oggetto, che prevede in palio N° 1 Buono Arredamento Casa Chateaux D’Ax da 15.000€.

    Al fine di poter convalidare la sua vincita, le chiedo gentilmente di spedire in busta chiusa,
    entro e non oltre 30 gg dalla data odierna (farà fede il timbro postale), preferibilmente via raccomandata A/R a:
    ..................................................
    ma non indicava lo scontrino :(
    potete immaginare il mio stato d'animo con tutti gli spostamenti che ho fatto
    alcune cose nella casa che ho temporaneamente lasciato
    altre nella nuova casa
    altre cose ancora in macchina
    la prima cosa che ho pensato è stata non troverò lo scontrino:(
    poi questa mattina su mia richiesta mi hanno dato gli estremi dello scontrino
    era del 26/11/2016 giocato il 01/12/2016 quindi doveva essere per forza uno scontrino giocato
    da terremotata i pochissimi che ero riuscita a fare...
    l'ho trovato subito,fatto immediatamente la raccomandata (mio marito si è offerto spontaneamente di andare in posta nonostante la bufera di neve)...proprio lui
    che non ama i concorsi....
    ora speriamo tutto ok.. volevo aspettare la conferma all'arrivo dello scontrino prima di annunciare la vincita
    ma non ce l'ho fatta.......:D:)
    grazieeeeeeee Soldissimi
    Grazie arwen1977 per aver postato il concorso
    Grazie faye per il regolamentoGRAZIE a tutti grazieeeeeee
    Infinitamente Grazie

    http://www.soldissimi.it/forum/showt...ace+candeggina

    Ultima modifica 16-01-2017, 16:59.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 93 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X