kinder un'attenzione in più - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: kinder un'attenzione in più

    Originariamente inviato da monica7ele Visualizza il messaggio
    Nella scorsa raccolta ho richiesto il premio della pulizia casa x 8 ore. Qualcuna di voi lo ha richiesto e già utilizzato? Come vi siete trovate?
    Ma raccolta attuale posso raccogliere ancora codici per lo stesso premio e richiederne un altro?
    Io chiesto e mi sono trovata male

    Commenta


      #26
      Re: kinder un'attenzione in più

      ciao qualcuna ha mai richiesto l'abbonamento film in streaming 1 mese? come funziona? cioè posso guardar ogni giorno x un mese tutti i film della loro lista che voglio a tutte le ore o solo uno al giorno? i film si guardano tramite connessione a internet? perchè io ho a casa il wi-fi da non tanti giga e quindi ho paura di bruciarmeli tutti! grazie

      Commenta


        #27
        Re: kinder un'attenzione in più

        Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
        ciao qualcuna ha mai richiesto l'abbonamento film in streaming 1 mese? come funziona? cioè posso guardar ogni giorno x un mese tutti i film della loro lista che voglio a tutte le ore o solo uno al giorno? i film si guardano tramite connessione a internet? perchè io ho a casa il wi-fi da non tanti giga e quindi ho paura di bruciarmeli tutti! grazie
        Dal sito:
        Con il premio “Abbonamento a Mymovieslive Unlimited” potrai guardare spettacolari film on demand ogni giorno e a qualsiasi ora. Oltre a 15 titoli nuovi ogni mese, il catalogo comprende generi tra i più diversi: dalle novità in home video ai Grandi Classici del cinema Internazionale.
        Per guardare i film serve la connessione ad internet.
        Ultima modifica 17-12-2015, 23:24.

        Commenta


          #28
          Re: kinder un'attenzione in più

          A qualcuno/a è mai capitato che dopo aver inserito un codice è uscito un messaggio che diceva che per motivi tecnici l'account veniva bloccato e di contattare l'assistenza?! :shock:

          A me è uscito questo problema, i punti a volte uscivano, altre volte no; mi sono messo a girare per le varie pagine del sito e adesso sembra tutto ritornato alla normalità. Questo nell'arco di una mezz'ora senza contattare nessuno.

          Commenta


            #29
            Re: kinder un'attenzione in più

            Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
            Dal sito:
            Con il premio “Abbonamento a Mymovieslive Unlimited” potrai guardare spettacolari film on demand ogni giorno e a qualsiasi ora. Oltre a 15 titoli nuovi ogni mese, il catalogo comprende generi tra i più diversi: dalle novità in home video ai Grandi Classici del cinema Internazionale.
            Per guardare i film serve la connessione ad internet.

            Se vuoi, ti cedo un codice per 1 mese di film (20 punti) per un buono Amazon da 10 € oppure se hai altro proponi. :)
            da regolamento del forum non puoi cedere e/o scambiare qualcosa che hai ottenuto con codici per i quali hai aperto un topic in cui li cerchi in regalo: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=999076

            Commenta


              #30
              Re: kinder un'attenzione in più

              Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
              da regolamento del forum non puoi cedere e/o scambiare qualcosa che hai ottenuto con codici per i quali hai aperto un topic in cui li cerchi in regalo: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=999076
              E' vero, scusa! Modifico il post precendente anche se per lo scambio intendevo il codice per l'abbonamento e non i 20 punti.

              Commenta


                #31
                Re: kinder un'attenzione in più

                Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
                E' vero, scusa! Modifico il post precendente anche se per lo scambio intendevo il codice per l'abbonamento e non i 20 punti.
                sisi avevo capito, però l'incongruenza tra regalo e cessione c'è comunque...anche se diciamo, ad esempio, hai usato per raggiungere i 20 punti solo 5 codici regalati e gli altri sono tuoi non va comunque bene perché per quanto ne possiamo sapere tu potresti anche aver ricevuto in regalo 20 codici quindi cedere il codice abbonamento sarebbe in ogni caso contrario al regolamento...in sostanza quello che proponi non è consentito

                Commenta


                  #32
                  Re: kinder un'attenzione in più

                  Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                  sisi avevo capito, però l'incongruenza tra regalo e cessione c'è comunque...anche se diciamo, ad esempio, hai usato per raggiungere i 20 punti solo 5 codici regalati e gli altri sono tuoi non va comunque bene perché per quanto ne possiamo sapere tu potresti anche aver ricevuto in regalo 20 codici quindi cedere il codice abbonamento sarebbe in ogni caso contrario al regolamento...in sostanza quello che proponi non è consentito
                  Ok! Capito e sistemato il post precedente! :)

                  Commenta


                    #33
                    Re: kinder un'attenzione in più

                    Qualche giorno fa mi hanno inviato un sondaggio da completare per quanto riguarda questa raccolta punti.

                    Commenta


                      #34
                      Re: kinder un'attenzione in più

                      Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
                      Qualche giorno fa mi hanno inviato un sondaggio da completare per quanto riguarda questa raccolta punti.
                      anche a me naturalmente ho detto che non mi piace i premi sempre gli stessi ho fatto presente che era meglio la vecchia raccolta regalissimi

                      Commenta


                        #35
                        Re: kinder un'attenzione in più

                        Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                        anche a me naturalmente ho detto che non mi piace i premi sempre gli stessi ho fatto presente che era meglio la vecchia raccolta regalissimi
                        Anche io ho risposto così.

                        Commenta


                          #36
                          Re: kinder un'attenzione in più

                          mi spiegate come funziona? se uso un codice vinco subito un premio o devo fare la raccolta punti?

                          ero interessata a cena 2*1 o trattamento estetico

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X