Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

    Originariamente inviato da deny84 Visualizza il messaggio
    Dovresti vederli in fondo alla pagina dove inserisci i codici.
    grazie mille!!!
    non l'avevo visto... che rinco che sono :shock:

    Commenta


      #50
      Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

      Ciao a tutti…cerco punti pampers progressi scambio con punti sole e luna, punti baby dry (i miei sono nella maggior parte dei casi leggibili) e punti salviettine.
      Al momento ho 2 codici pannolini e 8 salviette, mi servirebbero i codici star. Chi usa i Pampers progressi mi potrebbe dare i codici? io posso dare altri codici appena raccolgo.
      grazie :)

      Commenta


        #51
        Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

        Proprio non mi piace questa raccolta
        Per Marco uso pannolini e salviettine pampers ma non i progressi e di certo non li compro di proposito

        Commenta


          #52
          Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

          Originariamente inviato da puntimania Visualizza il messaggio
          Proprio non mi piace questa raccolta
          Per Marco uso pannolini e salviettine pampers ma non i progressi e di certo non li compro di proposito
          A me nn piace per tutti i disagi che crea............... avete il loro numero di tel. a portata di mano? grazie

          Commenta


            #53
            Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

            Servizio Consumatori al numero 085.90.99.999 dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 18.00.

            In alternativa puoi scrivere una email all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto il tuo NOME, COGNOME e motivo della richiesta.

            Commenta


              #54
              Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

              figuriamoci..oggi ho fatto altra chiamata x sollecitare l'invio dei codici
              e mi hanno detto che quando sono più di uno la pratica passa a un ufficio diverso, e ci vuole tempo (alcuni codici risalgono a febbraio,altri ad aprile e ultima mail di sollecito con nuovi codici a giugno)
              se solo avessero usato un metodo più valido per sti codici...quanto tempo perso.

              Commenta


                #55
                Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                Originariamente inviato da annapirri Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti…cerco punti pampers progressi scambio con punti sole e luna, punti baby dry (i miei sono nella maggior parte dei casi leggibili) e punti salviettine.
                Al momento ho 2 codici pannolini e 8 salviette, mi servirebbero i codici star. Chi usa i Pampers progressi mi potrebbe dare i codici? io posso dare altri codici appena raccolgo.
                grazie :)

                Ciao annapirri! Cerco 6 codici salviettine e posso scambiare con codici star (Pampers Progressi).
                Rispondimi nel mio post: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1050740
                Grazie! :)

                AGGIORNAMENTO 19/09: scambio già concluso con malami88.
                Ultima modifica 19-09-2016, 02:58.

                Commenta


                  #56
                  Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                  Finalmente richiesta la casetta!! :) chi ha già ordinato può dirmi più o meno che tempistiche di consegna hanno? e se il corriere che deve riscuotere il contributo non ti trova in casa cosa fa, dato che non c'è neanche la possibilità di inserire un numero di telefono durante l'ordine? :)

                  Commenta


                    #57
                    Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                    ciao
                    io l'avevo ordinata a maggio ed è arrivata dopo un mesetto
                    considera che il pacco è molto grosso e ingombrante
                    di solito i corrieri se non ti trovano ti lasciano un avviso per ricontattarli e programmare nuova consegna

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    Finalmente richiesta la casetta!! :) chi ha già ordinato può dirmi più o meno che tempistiche di consegna hanno? e se il corriere che deve riscuotere il contributo non ti trova in casa cosa fa, dato che non c'è neanche la possibilità di inserire un numero di telefono durante l'ordine? :)

                    Commenta


                      #58
                      Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                      Domandina: i codici easy up sono quelli che si trovano all esterno sotto la pellicola argentata?

                      Commenta


                        #59
                        Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                        Piccolo annuncio..ho quasi completato la raccolta punti ma mi mancano i punti dei Pampers progressi... c'è qualcuna che me li può passare, che li usa e non colleziona i codici?Se ne avete passatemi i codici scrivendomeli in MP..grazie mille!!!!

                        Commenta


                          #60
                          Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                          Questa raccolta continua a deludermi: codice teli salvaletto, è uno di quelli con la patina argentata da cancellare inserito e mi dice che è GIA' STATO USATO....... è QUI SOTTO I MIEI OCCHI E L'HO APPENA CANCELLATO

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X