Raccolta ferrarelle - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Raccolta ferrarelle

    Ragazze quando scade non capisco?

    Commenta


      #14
      Re: Raccolta ferrarelle

      Grazie, quanti premi. Correggettemi se sbaglio: è meglio giocare nei periodi in cui è attivo istant win?

      Commenta


        #15
        Re: Raccolta ferrarelle

        Si, se ti interessa l instant win è meglio inserirli nel periodo in cui è attivo.
        Io avevo ordinato un premio e mi è arrivata una mail dove richiedevano coupon e scontrini, gli ho scritto che avevo solamente i coupon xché è molto difficile conservare anche gli scontrini anche x via delle altre promo a cui partecipo e che potevo spedirli , ma non ho ancora ricevuto risposta, ormai sono passati 10gg...

        Commenta


          #16
          Re: Raccolta ferrarelle

          Originariamente inviato da mitocobra Visualizza il messaggio
          Si, se ti interessa l instant win è meglio inserirli nel periodo in cui è attivo.
          Io avevo ordinato un premio e mi è arrivata una mail dove richiedevano coupon e scontrini, gli ho scritto che avevo solamente i coupon xché è molto difficile conservare anche gli scontrini anche x via delle altre promo a cui partecipo e che potevo spedirli , ma non ho ancora ricevuto risposta, ormai sono passati 10gg...
          ...nel regolamento è indicato che hanno facoltà di richiedere fisicamente i codici inseriti, ma non parla assolutamente di scontrini, quindi sono in pieno torto (al di là dei motivi per cui è difficile tenerli da parte)

          Commenta


            #17
            Re: Raccolta ferrarelle

            Davvero? Evvai allora... Grazie x la risposta. Pensavo di dover conservare gli scontrini...

            Commenta


              #18
              Re: Raccolta ferrarelle

              A fine agosto ho richiesto il buono Amazon da 35 euro, a inizio settembre non avevo ancora ricevuto niente... allora mando una mail chiedendo loro spiegazioni e nel giro di 48 h mi mandano due mail identiche nelle quali c'era scritto che dovevo inviare sia i codici che gli scontrini per una verifica random.
              A quel punto scrivo loro dicendo che, conservando tutti i codici, anche di premi richiesti in precedenza, non sapevo quali fossero quelli giusti e quindi per lo meno dovevano dirmi quali erano. Poi il discorso degli scontrini non l'ho affrontato. Insomma, è da inizio settembre che da loro non ho più ricevuto una risposta. Penso proprio che questa sarà l'ultima volta che partecipo a un loro concorso.

              Commenta


                #19
                Re: Raccolta ferrarelle

                Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
                ...nel regolamento è indicato che hanno facoltà di richiedere fisicamente i codici inseriti, ma non parla assolutamente di scontrini, quindi sono in pieno torto (al di là dei motivi per cui è difficile tenerli da parte)
                Il regolamento è stato modificato dopo l'inizio del concorso, a me hanno richiesto sia i codici che gli scontrini

                Commenta


                  #20
                  Re: Raccolta ferrarelle

                  cavoli, li scontrini li ho tutti buttati..

                  Commenta


                    #21
                    Re: Raccolta ferrarelle

                    Richiesti anche a me codici e scontrini. Non rispondono mai alle email

                    Commenta


                      #22
                      Re: Raccolta ferrarelle

                      io solo conservato i codici

                      Commenta


                        #23
                        Re: Raccolta ferrarelle

                        Che possiamo fare? Sono premi ormai persi o si può fare qualcosa? Anche a me non rispondono... in più avevo richeisto un buono da 5€ e non mi hanno scritto nulla

                        Commenta


                          #24
                          Re: Raccolta ferrarelle

                          Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
                          Che possiamo fare? Sono premi ormai persi o si può fare qualcosa? Anche a me non rispondono... in più avevo richeisto un buono da 5€ e non mi hanno scritto nulla
                          Fanno così, temporeggiano poi mandano le richieste dei codici così si tolgono qualche ordine

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X