Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro

    Valido dal 1 Aprile al 31 Maggio 2016

    http://www.amazon.it/b/?_encoding=UT...oldissimiit-21
    Ultima modifica 06-04-2016, 18:07. Motivo: staff - aggiunto link per il forum, grazie! :)

    #2
    Re: Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro

    chiedo un'informazione a chi è più esperto di me: se compro i 40 euro in buoni regalo, da ricevere via mail, poi posso utilizzarli io? cioè "autoregalarmeli"?
    non li ho mai acquistati e non ho capito se poi i buoni regalo devono essere per forza utilizzati attraverso un diverso account... e sono cumulabili anche con il buono sconto di 8 euro a quel punto?

    Commenta


      #3
      Re: Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro

      anche io chiedo la stessa cosa, grazie

      Commenta


        #4
        Re: Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro

        Sì,te li puoi autoregalare e usarli come vuoi.Solo che il buono omaggio di 8 € ha una scadenza più ravvicinata quindi è il primo che conviene usare.

        Commenta


          #5
          Re: Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro

          Nella promozione precedente io me li sono autoregalata ed ho usufruito del buono sconto regalatomi ( era su€50 €10). Il buono sconto di 8€ é spendibile solo su prodotti Amazon.it e non da terzi. Leggete bene il regolamento per non sbagliare. Buon acquisto ��

          Commenta


            #6
            Re: Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro

            A me esce: questa promozione non è disponibile per il tuo account.
            Forse perché ho utilizzato quella con 50 € ricevendo €10.... Boh

            Commenta


              #7
              Re: Spendi 40 euro in buoni regalo Amazon e ricevi un codice promozionale di 8 euro

              Originariamente inviato da Madda83 Visualizza il messaggio
              A me esce: questa promozione non è disponibile per il tuo account.
              Forse perché ho utilizzato quella con 50 € ricevendo €10.... Boh
              Si è per quello,puoi fare un account a tuo marito;)

              Infatti io avendo utilizzato questa promo per 2 anni non potrò usare promo simili altre volte.

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X