Giornale della Lira in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Libri] Giornale della Lira in omaggio

    Abbiamo ricevuto la campagna per una nuova iniziativa, simile alle precedenti e simile a quelle UTET. :)



    Compilando la richiesta si riceve il Giornale della Lira, gratuito e senza impegno.
    Ovviamente, si viene ricontattati da un rappresentante che illustrerà le varie collane che hanno. Effettuate la richiesta solo se siete disposti ad ascoltarlo (ad ognuno il suo lavoro ;) ).

    IL GIORNALE
    DELLA LIRA


    La storia della Lira attraverso un collage di notizie dalle prime pagine dei quotidiani dal 1945 al 2000: un appassionante viaggio nella memoria raccontato ammirando la finezza artistica e tecnologica delle banconote e delle monete più famose di quegli anni.
    Ultima modifica 25-08-2016, 16:36. Motivo: invii di agosto terminati

    #2
    Re: Giornale della Lira in omaggio

    Posso chiedere una info , qualcuno ha ric come me tel per consegna giornale della lira con incaricato che ti parla di altra iniziativa? Grazie fede47

    Commenta


      #3
      Re: Giornale della Lira in omaggio

      sì infatti lo mandato a stendere ,mi ha detto che sarebbe stata ugualmente inviata rivista della lira non è arrivato nulla

      Commenta


        #4
        Re: Giornale della Lira in omaggio

        Originariamente inviato da macrika73 Visualizza il messaggio
        sì infatti lo mandato a stendere ,mi ha detto che sarebbe stata ugualmente inviata rivista della lira non è arrivato nulla
        si sono tutte macchinazioni per venderti enciclopedie, ecc...

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X