Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 02/12/2016, 09.59   #1
annadok
 
 
annadok avatar
 
Data registrazione: 27/04/2003
Luogo: portici (na)
Messaggi: 30.334
Feedback: (96/99%)
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di annadok
UBI BANCA - vinci emozioni bianconere JUVENTUS - scade 30 aprile



--- Registrati per rimuovere i due banner ---


https://www.ubibanca.com/carta-prepagata-enjoy-juventus

Se acquisti una delle carte Enjoy Juventus partecipi al grande concorso "Vinci emozioni bianconere". In palio 1 trasferta europea con la squadra, 10 pacchetti per 2 persone per provare l'emozione dello spogliatoio nel prepartita allo Juventus Stadium, 4 pacchetti per 2 persone per tifare allo Juventus Stadium dallo skybox UBI Banca, 1 pacchetto per 2 persone per assistere all'ultima di campionato e incontrare alcuni giocatori e 10 maglie autografate.

Regolamento:
AVVERTENZE: Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia alla documentazione informativa precontrattuale disponibile
presso le filiali e sui siti delle Banche Promotrici, nonché su www.ubibanca.com
Regolamento del concorso a premi denominato
“Vinci emozioni bianconere”
1. SOCIETA’ PROMOTRICI
Capolista
Unione di Banche Italiane S.p.A (p.zza Vittorio Veneto, 8 - 24122 – Bergamo) P.I. 03053920165 (di seguito, “UBI Banca”)
Società promotrici associate
• Banca Popolare di Bergamo S.p.A. (p.zza Vittorio Veneto, 8 24122 – Bergamo) P.I. 03034840169
• Banco di Brescia S.p.A. (c.so Martiri della Libertà, 13 25122 – Brescia) P.I. 03480180177
• Banca Popolare Commercio e Industria S.p.A. (via Monte di Pietà, 7 20121 – Milano) P.I. 03910420961, fusa per incorporazione in UBI Banca S.p.a alla data del 21/11/2016
• Banca Regionale Europea S.p.A. (via Roma, 13 12100 – Cuneo) P.I. 01127760047, fusa per incorporazione in UBI Banca S.p.a alla data del 21/11/2016
• Banca Popolare di Ancona S.p.A. (via Don Battistoni, 4 60035 – Jesi (AN)) P.I. 00078240421
• Banca Carime S.p.A. (viale Crati, snc 87100 – Cosenza) P.I. 13336590156
• Banca di Valle Camonica S.p.A. (p.za della Repubblica, 2 25043 - Breno BS) P.I. 00550080980
(di seguito, UBI Banca e le Società promotrici associate, saranno per brevità denominate, congiuntamente “Banche Promotrici” e singolarmente “Banca Promotrice”)
2. SOGGETTO DELEGATO
Affinion International srl – via Dante 4 – 20121 Milano, C.F. e P.IVA 10840090152 (di seguito, “Delegato”).
3. DURATA
Il concorso “Vinci emozioni bianconere” (di seguito, “Concorso”) avrà svolgimento nel periodo compreso complessivamente tra il giorno 10 novembre 2016 ed il giorno 12 maggio 2017 (di seguito, “Durata”). Le attività rilevanti ai fini della partecipazione al Concorso, descritte ai punti 6 e 7, devono essere effettuate all’interno dei Periodi di partecipazione individuati all’art. 7 (di seguito, “Periodi di Partecipazione”).
L’individuazione finale dei vincitori si completerà entro il 12 maggio 2017.
Le Banche promotrici si riservano di eventualmente posticipare le date delle singole estrazioni senza che vengano meno i diritti acquisiti dai partecipanti e restando invariata la suddivisione dei Periodi di Partecipazione.
Le Banche promotrici si riservano inoltre di eventualmente aggiungere ulteriori estrazioni (aggiungendo ulteriori Periodi di Partecipazione ed ulteriori premi) qualora la squadra della Juventus dovesse proseguire il cammino in Champions League: in tal caso sarà conseguentemente modificato ed integrato il presente regolamento.
Inoltre, le Banche promotrici si riservano di modificare le date di svolgimento del Concorso qualora, nel corso della stagione, dovessero verificarsi modifiche sostanziali al calendario degli incontri di calcio previsti.
Di ogni eventuale modifica sarà data tempestiva comunicazione ai Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione previste per il regolamento originale.
4. AMBITO TERRITORIALE
Il Concorso avrà svolgimento sull’intero territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.
5. FINALITÀ
Il Concorso è finalizzato alla promozione della carta prepagata di moneta elettronica denominata “Enjoy Juventus” e delle carte di credito “Hybrid Juventus” e “Hybrid Gold Juventus” (queste ultime saranno disponibili a partire indicativamente dal mese di dicembre
AVVERTENZE: Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia alla documentazione informativa precontrattuale disponibile
presso le filiali e sui siti delle Banche Promotrici, nonché su www.ubibanca.com
2016), emesse su circuito MasterCard/VISA dalle Banche Promotrici attraverso le loro filiali e/o attraverso il sito Internet
www.ubibanca.com (di seguito denominate “Carte”).
6. DESTINATARI
Partecipano alle singole estrazioni tutte le persone fisiche maggiorenni che siano titolari di almeno una delle Carte nella data/ora indicata per ciascun Periodo di Partecipazione nel seguente art. 7, a condizione che la Carta risulti attiva e non bloccata al momento della relativa estrazione (di seguito “Partecipanti”).
Sono esclusi dal Concorso i dipendenti, i collaboratori, gli amministratori ed i sindaci delle società del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane e del Delegato nonché tutti coloro che presentino nei confronti delle Banche Promotrici una situazione di irregolarità nei pagamenti dovuti (di seguito, “Soggetti Esclusi”).
7. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E PREMI
Al termine di ciascun singolo Periodo di Partecipazione sotto indicato, i nominativi dei Partecipanti alla relativa data/orario verranno memorizzati in un database gestito da UBI Banca in qualità di Capolista (di seguito il “Database”).
Tra i nominativi memorizzati all’interno del Database sarà effettuata l’estrazione dei vincitori per quel Periodo di Partecipazione.
Nel caso in cui un Partecipante sia titolare di più Carte, egli sarà memorizzato nel Database tante volte quante sono le carte attive a suo nome.
La partecipazione all’estrazione per un Periodo di Partecipazione non comporta l’esclusione dal Database delle estrazioni per i successivi Periodi di Partecipazione, purché (i) alla data/orario del successivo Periodo di Partecipazione, il partecipante sia ancora titolare della Carta; (ii) il Partecipante non sia risultato vincitore di un premio in una precedente estrazione.
Lo stesso Partecipante, quindi, potrà aggiudicarsi un solo premio nell’arco dell’intero Concorso.
I singoli Periodi di Partecipazione saranno così suddivisi, con la relativa estrazione:
Periodo di partecipazione
Partecipanti inclusi nel Database
Estrazione

Titolari della Carta al 31/12/2016 ore 23,59’,59’’*
entro il 13/1/2017

Titolari della Carta al 15/1/2017 ore 23,59’,59’’
entro il 27/1/2017

Titolari della Carta al 31/1/17 ore 23,59’,59”
entro il 10/2/2017

Titolari della Carta al 19/2/2017 ore 23,59’,59’’
entro il 3/3/2017

Titolari della Carta al 2/4/2017 ore 23,59’,59’’
entro il 14/4/2017

Titolari della Carta al 16/4/2017 ore 23,59’,59’’
entro il 28/4/2017

Titolari della Carta al 30/4/2017 ore 23,59’,59’’
entro il 12/5/2017
* a condizione che la Carta risulti attiva e non bloccata al momento della relativa estrazione
Le estrazioni saranno effettuate, secondo il sopraelencato calendario, a Milano, presso gli uffici del Delegato o presso la locale Camera di Commercio, in presenza di un funzionario della stessa o di un notaio del locale Collegio Notarile, che procederà anche alla relativa verbalizzazione.
Le estrazioni a sorte saranno svolte manualmente, in modalità casuale, utilizzando per ciascuna estrazione il relativo Database predisposto da UBI Banca con le modalità sopra indicate, nel rispetto in ogni caso del principio di imparzialità.
Nel corso di ciascuna estrazione relativa a:
- periodi di partecipazione 1°, 2°, 4°, 5° e 6° saranno estratti n. 2 (due) vincitori titolari e n. 2 (due) vincitori di riserva;
- periodo di partecipazione 3° saranno estratti n. 1 (uno) vincitore titolare e n. 1 (uno) vincitore di riserva;
- periodo di partecipazione 7° saranno estratti n. 15 (quindici) vincitori titolari e n. 15 (quindici) vincitori di riserva;
AVVERTENZE: Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia alla documentazione informativa precontrattuale disponibile
presso le filiali e sui siti delle Banche Promotrici, nonché su www.ubibanca.com
I vincitori di riserva potranno essere beneficiari del premio - con la procedura descritta al punto successivo - solo in caso di irreperibilità dei vincitori titolari o qualora questi non siano in regola con le norme di partecipazione al Concorso.
8. MODALITA’ DI COMUNICAZIONI DELLA VINCITA E ACCETTAZIONE O RIFIUTO DEL PREMIO
I vincitori titolari saranno personalmente e tempestivamente informati della vincita tramite telefonata o tramite e-mail al numero telefonico o all’indirizzo di corrispondenza comunicato dal Partecipante nell’ambito del contratto della Carta o, in subordine, a quello del servizio di multicanalità QUI UBI. Ciascun vincitore titolare potrà accettare il premio attraverso la compilazione e sottoscrizione di un apposito modulo (modulo di accettazione), che gli verrà inviato e che dovrà essere restituito tempestivamente al Centro Servizi Titolari tramite email o tramite fax agli indirizzi/numeri espressamente indicati nello stesso.
Il vincitore titolare potrà, altresì, formalmente rifiutare il premio vinto, inviando apposita comunicazione di rifiuto da esso sottoscritta ad uno degli indirizzi indicati nel modulo inviatogli.
In caso di irreperibilità del vincitore titolare o per qualsiasi motivo di rilevata irregolarità di partecipazione, la vincita verrà comunicata al vincitore di riserva (individuato in base alle regole specificate al punto precedente) con le stesse modalità previste per i vincitori titolari.
Per l’accettazione o il rifiuto del premio da parte del vincitore di riserva si applica la stessa procedura sopra prevista per il vincitore titolare.
I premi saranno resi disponibili in tempo utile per poterne fruire, tenuto conto del calendario delle partite indicate nel successivo art. 9.
I dettagli per la fruizione dei premi verranno specificati nella comunicazione di vincita.
9. PREMI E MONTEPREMI
1° periodo
i n. 2 (due) vincitori si aggiudicano ciascuno un pacchetto composto da: n. 2 biglietti in tribuna sponsor allo Juventus Stadium in occasione dell’incontro di Campionato Serie A 2016/2017 Juventus – Lazio del 22 gennaio 2017 (data e ora da confermare), accesso all’area hospitality ed attività di “walk about” allo stadio (visita guidata delle aree dello stadio solitamente non accessibili al pubblico quali: spogliatoi, bordo campo, ecc.). Il valore indicativo di ciascun pacchetto è di € 440,00 (euro quattrocentoquaranta/00) IVA esente. Il pacchetto non include i trasferimenti da e per la località di partenza e lo Juventus Stadium di Torino, gli altri trasferimenti personali in loco, i pasti principali, gli extra personali e tutto quanto non specificato.
2° periodo
i n. 2 (due) vincitori si aggiudicano ciascuno un pacchetto composto da: n. 2 biglietti in tribuna sponsor allo Juventus Stadium in occasione dell’incontro di Campionato Serie A 2016/2017 Juventus – Inter del 5 febbraio 2017 (data e ora da confermare), accesso all’area hospitality ed attività di “walk about” allo stadio (visita guidata delle aree dello stadio solitamente non accessibili al pubblico quali: spogliatoi, bordo campo, ecc.). Il valore indicativo di ciascun pacchetto è di € 440,00 (euro quattrocentoquaranta/00) IVA esente. Il pacchetto non include i trasferimenti da e per la località di partenza e lo Juventus Stadium di Torino, gli altri trasferimenti personali in loco, i pasti principali, gli extra personali e tutto quanto non specificato.
3° periodo
il n. 1 (uno) vincitore si aggiudica un pacchetto viaggio per due persone per assistere alla trasferta disputata dalla Juventus in occasione degli ottavi di finale di Champions League (al momento della redazione del presente regolamento non sono ancora noti la data esatta e il luogo dell’incontro, nè la squadra avversaria). Il pacchetto include: il volo aereo (stesso volo della squadra) A/R da Torino al luogo di svolgimento dell’incontro, i trasferimenti in loco, n. 1 pernottamento alberghiero in camera doppia presso il luogo di svolgimento dell’incontro o nelle vicinanze, i pasti principali ed i biglietti di ingresso per assistere all’incontro. Non sono inclusi i trasferimenti da e per la località di residenza e l’aeroporto di Torino, gli extra personali, le mance e tutto quanto non espressamente indicato. Il pacchetto dovrà essere fruito esclusivamente in concomitanza con lo svolgimento dell’incontro e non potranno essere
AVVERTENZE: Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia alla documentazione informativa precontrattuale disponibile
presso le filiali e sui siti delle Banche Promotrici, nonché su www.ubibanca.com
scelte né date né mete alternative. Il premio è personale del vincitore e non cedibile a terzi. Il valore indicativo del premio è di € 3.500,00 (euro tremilacinquecento/00) IVA esente.
4° periodo
i n. 2 (due) vincitori si aggiudicano ciascuno un pacchetto composto da: n. 2 biglietti in tribuna sponsor allo Juventus Stadium in occasione dell’incontro di Campionato Serie A 2016/2017 Juventus – Milan del 12 marzo 2017 (data e ora da confermare), accesso all’area hospitality ed attività di “walk about” allo stadio (visita guidata delle aree dello stadio solitamente non accessibili al pubblico quali: spogliatoi, bordo campo, ecc.). Il valore indicativo di ciascun pacchetto è di € 440,00 (euro quattrocentoquaranta/00) IVA esente. Il pacchetto non include i trasferimenti da e per la località di partenza e lo Juventus Stadium di Torino, gli altri trasferimenti personali in loco, i pasti principali, gli extra personali e tutto quanto non specificato.
5° periodo
i n. 2 (due) vincitori si aggiudicano ciascuno un pacchetto composto da: n. 2 biglietti in tribuna sponsor allo Juventus Stadium in occasione dell’incontro di Campionato Serie A 2016/2017 Juventus – Genoa del 23 aprile 2017 (data e ora da confermare), accesso all’area hospitality ed attività di “walk about” allo stadio (visita guidata delle aree dello stadio solitamente non accessibili al pubblico quali: spogliatoi, bordo campo, ecc.). Il valore indicativo di ciascun pacchetto è di € 440,00 (euro quattrocentoquaranta/00) IVA esente. Il pacchetto non include i trasferimenti da e per la località di partenza e lo Juventus Stadium di Torino, gli altri trasferimenti personali in loco, i pasti principali, gli extra personali e tutto quanto non specificato.
6° periodo
i n. 2 (due) vincitori si aggiudicano ciascuno un pacchetto composto da: n. 2 biglietti in tribuna sponsor allo Juventus Stadium in occasione dell’incontro di Campionato Serie A 2016/2017 Juventus – Torino del 7 maggio 2017 (data e ora da confermare), accesso all’area hospitality ed attività di “walk about” allo stadio (visita guidata delle aree dello stadio solitamente non accessibili al pubblico quali: spogliatoi, bordo campo, ecc.). Il valore indicativo di ciascun pacchetto è di € 440,00 (euro quattrocentoquaranta/00) IVA esente. Il pacchetto non include i trasferimenti da e per la località di partenza e lo Juventus Stadium di Torino, gli altri trasferimenti personali in loco, i pasti principali, gli extra personali e tutto quanto non specificato.
7° periodo
• 1° estratto = il n. 1 (uno) vincitore estratto si aggiudica n. 2 biglietti per assistere all’incontro di Campionato Serie A 2016/2017 Bologna - Juventus del 28 maggio 2017 (data e ora da confermare), incontro con alcuni giocatori della Juventus nell’albergo che ospita la squadra, sessione di autografi e fotografie con alcuni giocatori, servizio di ristorazione e kit di gadget Juventus. Il valore indicativo del pacchetto è di € 500,00 (euro cinquecento/00) IVA esente. Il pacchetto non include i trasferimenti da e per la località di partenza e Bologna, gli altri trasferimenti personali in loco, i pasti principali, gli extra personali e tutto quanto non specificato.
• dal 2° al 5° estratto = i n. 4 (quattro) vincitori si aggiudicano ciascuno n. 2 biglietti di accesso all’area SkyBox allo Juventus Stadium, in occasione dell’incontro di Campionato Serie A 2016/2017 Juventus – Crotone del 21 maggio 2017 (data e ora da confermare). Il valore indicativo del singolo premio è di € 800,00 (euro ottocento/00) IVA esente. Il biglietto non include i trasferimenti da e per la località di partenza e lo Juventus Stadium di Torino, gli altri trasferimenti personali in loco, i pasti principali, gli extra personali e tutto quanto non specificato.
• dal 6° al 15° estratto = i n. 10 (dieci) vincitori si aggiudicano ciascuno n. 1 maglia ufficiale autografata della Juventus. Il valore indicativo del singolo premio è di € 100,00 (euro cento/00) IVA esente.
Si precisa che, qualora per ragioni organizzative indipendenti dalle Banche Promotrici, una o più partite dovessero essere rinviate o sospese, il biglietto sarà valido per la nuova data in cui l’incontro avrà luogo, venendo comunque mantenuto il calendario delle assegnazioni previsto.
AVVERTENZE: Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia alla documentazione informativa precontrattuale disponibile
presso le filiali e sui siti delle Banche Promotrici, nonché su www.ubibanca.com
10. MONTEPREMI
Il montepremi indicativo ammonta a € 12.600,00 (euro dodicimilaseicento), iva esente, salvo conguaglio.
A garanzia dell’effettiva corresponsione dei premi in palio è stata prestata da UBI Banca apposita garanzia, attraverso fideiussione emessa da Coface, a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.
11. LIMITAZIONI ALL’ACCESSO ALLO STADIO
L’eventuale vincita resterà valida anche qualora il vincitore dovesse incorrere in uno dei seguenti limiti all’accesso allo Stadio in occasione dell’incontro al quale il biglietto vinto si riferisce, ferma restando l’applicazione delle suddette limitazioni:
• soggezione del vincitore a Daspo (Divieto di Accedere alle manifestazioni sportive) a seguito di provvedimento emesso dalla Questura nei suoi confronti;
• determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che abbiano posto limitazioni all’accesso alla manifestazione sportiva, che riguardino anche il vincitore;
• Se il vincitore è residente nella regione di provenienza della squadra ospite, il biglietto oggetto della vincita potrà essere emesso solo se il vincitore sia altresì possessore della tessera del Tifoso, esibendo la tessera stessa;
• Se il vincitore è titolare di abbonamento alla stagione calcistica o di un altro biglietto per la stessa gara, poiché una persona può essere titolare di un solo titolo di accesso, per poter richiedere il biglietto oggetto della vincita deve precedentemente effettuare il cambio nominativo (per la singola partita) sull’abbonamento o sull’altro biglietto.
I biglietti sono nominativi: pertanto sarà necessario che i nominativi comunicati durante la fase di validazione della vincita siano i medesimi che si presenteranno per il ritiro dei biglietti il giorno dell’incontro, muniti di documento di identità. In caso contrario non sarà consentito l’accesso allo stadio.
12. PREMI NON RICHIESTI O NON ASSEGNATI
Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli espressamente rifiutati, verranno devoluti (anche sotto forma di beni o servizi alternativi di pari o superiore valore) a:
Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus - Via 42 Martiri, 189 - 28924 Verbania Fondotoce (VB)
13.RESPONSABILITA’ DELLE BANCHE PROMOTRICI
I premi saranno muniti delle garanzie rilasciate dal fornitore degli stessi. Fatti salvi i casi inderogabili di legge, le Banche Promotrici restano estranee a qualsivoglia controversia che dovesse insorgere tra il vincitore del premio ed il fornitore dello stesso, o qualsiasi altro terzo in relazione alla fruizione del premio.
14. MEZZI UTILIZZATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE
La comunicazione del Concorso avverrà attraverso materiale esposto e/o distribuito nelle filiali e pubblicato sul sito internet www.ubibanca.com, ove sarà disponibile anche il presente regolamento, oltre che con eventuali ulteriori forme di comunicazione che si rendessero necessarie (a titolo esemplificativo e non esaustivo: comunicazioni tramite posta elettronica, banner o link on line, spazi online ed offline di Juventus e tramite Servizio Clienti).
I messaggi pubblicitari che comunicheranno il Concorso saranno coerenti con il presente regolamento.
15. RINUNCIA ALLA RIVALSA
Le Banche Promotrici dichiarano di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per gli importi versati, in qualità di sostituto di imposta, per le ritenute IRPEF previste dall’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73, nel caso in cui tale ritenuta sia applicabile.
16. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
I dati personali relativi ai Partecipanti saranno trattati dalle Banche Promotrici, con modalità anche informatiche, esclusivamente ai fini dello svolgimento del Concorso. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma in mancanza dello stesso non si potrà partecipare al Concorso.
AVVERTENZE: Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia alla documentazione informativa precontrattuale disponibile
presso le filiali e sui siti delle Banche Promotrici, nonché su www.ubibanca.com
All’interno delle Banche Promotrici possono venire a conoscenza di tali dati, come incaricati o responsabili del trattamento, i dipendenti, i collaboratori a qualsiasi titolo ed i collaboratori esterni adibiti alle filiali delle Banche Promotrici ed ai servizi e uffici centrali coinvolti nell’iniziativa. Per le medesime finalità i medesimi dati potranno essere comunicati, per i correlati trattamenti, ad altre società del Gruppo UBI Banca o a terzi che forniscono servizi strumentali, in particolare Affinion che opera quale Delegato nella gestione del presente Concorso e che tratta i dati personali dei Partecipanti in qualità di Responsabile del trattamento.
I dati saranno trattati con strumenti automatizzati e conservati con idonee misure di sicurezza solo per l’espletamento della finalità suddetta. I Partecipanti potranno, in ogni momento, esercitare gratuitamente i diritti previsti dall’art.7 del D. Lgs. 196/2003 e cioè conoscere quali dati a loro riferibili vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazioni di legge o opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta scritta, corredata dalla copia di un idoneo e valido documento di riconoscimento, a secondo della Banca Promotrice, a:
• UBI Banca S.p.A. - Tutela della Privacy, Piazza Vittorio Veneto, 8 - 24122 Bergamo
• Banco di Brescia S.p.A. - Tutela della Privacy, Corso Martiri della Libertà, 13 - 25122 Brescia;
• Banca Regionale Europea S.p.A. - Tutela della Privacy, Via Santa Teresa, 11 - 10121 Torino;
• Banca di Valle Camonica S.p.A. - Tutela della Privacy, Piazza della Repubblica, 2 - 25043 Breno (BS);
• Banca Popolare di Bergamo S.p.A. - Tutela della Privacy, Piazza Vittorio Veneto, 8 - 24122 Bergamo;
• Banca Popolare di Ancona S.p.A. - Tutela della Privacy, Via Don Battistoni, 4 - 60035 Jesi (AN);
• Banca Popolare Commercio e Industria S.p.A. – Tutela della Privacy, Via Monte di Pietà, 7 - 20121 Milano;
• Banca Carime S.p.A. - Tutela della Privacy, Viale De Blasio, 18 - 70132 Bari;
L’elenco aggiornato dei responsabili di ciascuna Banca Promotrice può essere richiesto agli indirizzi di cui sopra. Resta peraltro fermo quanto riportato nell’informativa generale data dalle Banche Promotrici previamente all’apertura dei rapporti con le stesse, relativamente ai trattamenti per finalità contrattuali, di legge e commerciali.
17. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione al Concorso comporta, per i Partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione al Concorso è libera e gratuita.
18. CONTROVERSIE
Il foro competente in via esclusiva è quello della residenza o domicilio elettivo del Partecipante. Resta salva la facoltà dei Partecipanti di ricorrere al Ministero dello Sviluppo Economico al fine di dirimere in via stragiudiziale le medesime controversie.
19. NOTE FINALI
Il presente regolamento nella sua versione ufficiale resterà depositato e custodito presso la sede del Delegato, nonché presso UBI Banca, nella sua qualità di capofila delle Banche Promotrici, per tutta la durata del Concorso e per i 12 (dodici) mesi successivi alla sua conclusione.
Una copia integrale del regolamento è disponibile presso le filiali delle Banche Promotrici e sul sito internet www.ubibanca.com.
Eventuali modifiche che, nel rispetto dei diritti acquisiti dai Partecipanti, dovessero essere apportate al regolamento nel corso della Durata, saranno comunicate con le medesime modalità sopra indicate. In nessun caso saranno create situazioni di disparità di trattamento tra i Partecipanti al Concorso, ai quali saranno sempre offerte le medesime opportunità di partecipazione al Concorso.
Le Banche Promotrici si riservano di modificare la tipologia dei premi previsti, qualora gli stessi non fossero più disponibili: in tal caso, il premio sarà sostituito con un differente prodotto o
AVVERTENZE: Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia alla documentazione informativa precontrattuale disponibile
presso le filiali e sui siti delle Banche Promotrici, nonché su www.ubibanca.com
servizio di pari caratteristiche e di pari o superiore valore. Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro. In particolare potrà essere previsto un pacchetto valido per un differente incontro qualora non fosse possibile assegnare, per motivi organizzativi, il pacchetto originariamente previsto, pur restando invariate le caratteristiche e la composizione del pacchetto promesso.
Relativamente all’invio delle comunicazioni di vincita tramite raccomandata a.r., le Banche Promotrici non si assumono responsabilità alcuna per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte del vincitore e/o per disguidi postali nella consegna delle comunicazioni stesse.
Le Banche Promotrici, nel caso di invio delle comunicazioni di vincita agli indirizzi di posta elettronica forniti dai Partecipanti, non si assumono alcuna responsabilità nei confronti del Partecipante per il quale:
• la mailbox risulti piena;
• l’indirizzo email indicato sia errato, incompleto o risulti inserito in una blacklist;
• non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;
• la mailbox risulti disabilitata.
annadok non è connesso   Replica con citazione
4 soldini dicono...
Grazie annadok!
ford (03/12/2016), giobg1981 (02/12/2016), mototopo (02/12/2016), pollyyy (11/01/2017)

Risparmia ogni giorno con i codici sconto

Vecchio 02/12/2016, 12.59   #2
mototopo
 
 
mototopo avatar
 
Data registrazione: 27/04/2003
Messaggi: 64.649
Feedback: (32/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di mototopo
Re: Ubibanca: vinci emozioni bianconere scad. 12 maggio

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


mototopo non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie mototopo!
annadok (02/12/2016), ford (03/12/2016)
Rispondi

Bookmarks

Tag
affinion, affinion international, juve, juventus, scade 30 aprile, ubi, ubi banca

Strumenti



Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 15.26.


Soldissimi.it è una creazione Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Sconti e Promozioni per risparmiare - © 2000-2016