Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

    http://www.optrextipremia.it/

    #2
    Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

    Regolamento:
    REGOLAMENTO Art. 11 – D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMI
    “Optrex ti premia” RIF. OP/03/2017 - RBH
    SOCIETA’ PROMOTRICE
    Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A.
    Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI) C.F. - P.IVA 01768930131 CF 06325010152
    DENOMINAZIONE
    “Optrex ti premia”
    SOGGETTO DELEGATO
    Ennio Mantovani - Concreta Comunicazioni S.r.l. Corso Sempione 98 – 20154 Milano AMBITO TERRITORIALE
    Territorio nazionale, esclusivamente presso le farmacie che esporranno il relativo materiale pubblicitario
    DURATA
    Dal 1° febbraio 2017 al 30 aprile 2017
    Termine ultimo per richiedere il premio: 7 giorni dall’acquisto (7 maggio 2017 per acquisti effettuati il 30 aprile 2017)
    PRODOTTI PROMOZIONATI
    Confezioni promozionate, ovvero riportanti la grafica promozionale della presente operazione a premi, dei seguenti prodotti:
    Optrex ActiMistTM SPRAY 2in1 per occhi Stanchi e Arrossati
    Optrex ActiMistTM SPRAY 2in1 per occhi Secchi e Irritati
    Optrex ActiMistTM SPRAY 2in1 Contro prurito e lacrimazione eccessiva
    DESTINATARI
    Consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia.

    COMUNICAZIONE
    Sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: internet, materiale POP. La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.
    REGOLAMENTO
    Durante il periodo che intercorre dal 01/02/2017 al 30/04/2017, tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, che acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra quelli promozionati, presso le farmacie che espongono il materiale pubblicitario, avranno diritto a ricevere n.01 (un) Buono Regalo Amazon.it da 5,00 euro (IVA esente).
    Per richiedere il premio, il consumatore dovrà, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, collegarsi al sito www.optrextipremia.it, cliccare sulla comunicazione della presente operazione a premi e seguire la procedura di seguito descritta:
    1. Effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido (i dati verranno utilizzati per la consegna del premio);
    2. Accettare il regolamento rilasciando i consensi per la privacy richiesti;
    3. Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero
    progressivo);
    Ogni scontrino darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.
    4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino “parlante” (nel caso di scontrino non parlante dovrà essere scansionato, unitamente allo scontrino, anche il Codice EAN del prodotto in promozione acquistato);
    Lo scontrino dovrà riportare tutti i dati relativi all’acquisto -insegna, data, ora, numero ed importo complessivo- ed essere emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi.
    Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno
    accettate scansioni con immagini di scontrini multipli.
    5. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e- mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
    6. Entro 48 ore dalla data di invio di suddetta e-mail, lo stesso dovrà cliccare sul link pena la decadenza del diritto a ricevere il premio.
    In caso di completamento del processo di registrazione e previa verifica dei dati inseriti e della documentazione allegata, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail comunicato, un messaggio contenente un codice da attivare, entro 30 giorni dall’invio nelle modalità indicate nella e-mail stessa per ricevere il Buono Regalo Amazon.it.
    La Società Promotrice si riserva inoltre di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva

    anche in originale1. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica la partecipazione sarà invalidata.
    Premi e loro valore
    La previsione di redemption è relativa alla vendita dei prodotti oggetto della presente promozione nello stesso periodo dell’anno precedente debitamente aumentata per effetto della presente promozione.
    Note Particolari:
     Non saranno considerati validi scontrini contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. L’eventuale smarrimento dello scontrino d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il premio.
     La partecipazione alla presente manifestazione a premi è libera e completamente gratuita, salvo l’acquisto dei prodotti promozionati richiesti e il costo della connessione ad internet definito dal piano tariffario del gestore utilizzato dal partecipante senza maggiorazione alcuna.
     I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro e non oltre 180 giorni (come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001) dal termine della manifestazione.
     Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
     Alla ricezione o meno della e-mail contenente il codice;
     All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo
    stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.
    La Società Promotrice non è altresì responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
     I premi non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro.
     La società promotrice si riserva la facoltà di sostituire i premi con altri di pari valore o
    caratteristiche qualora i premi previsti non fossero più disponibili o reperibili sul mercato.
    1 L’utente dovrà conservare lo scontrino d’acquisto integro, originale e non manomesso per eventuali controlli, oltre al codice EAN ove richiesto.
    La Società Promotrice prevede di erogare n. 4.000 premi consistenti ciascuno in un Buono Regalo Amazon.it del valore di 5,00 euro (IVA esente), per un montepremi indicativo complessivo pari a 20.000,00 euro (IVA esente), salvo conguaglio alla fine dell’operazione a premi.

     I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it per l'acquisto di prodotti elencati nel catalogo on-line e venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore attraverso Amazon.it. I Buoni Regalo non possono essere rimborsati in contanti, rivenduti o trasferiti ad altro account. Amazon.it non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso non autorizzato dei Buoni Regalo. I termini e le condizioni d’uso sono disponibili su: www.amazon.it/gp/gc. I Buoni Regalo sono emessi da Amazon EU Sarl © 2012.
    Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. Amazon, Amazon.it, il logo Amazon.it, e il logo Smile sono marchi registrati e depositati di Amazon EU Sarl e sue società affiliate.
     La Promotrice dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
     Cauzione: La Cauzione pari al 20% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante Fidejussione Assicurativa cumulativa.
     La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare all’iniziativa.
     La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
     La richiesta del premio è esclusivamente a carico del partecipante. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso chiamata in causa.
     Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati forniti in fase di partecipazione non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
     La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente ai consumatori finali pertanto sono esclusi gli acquisti effettuati in veste di Rivenditori, Grossisti e Negozianti oltre che le partecipazioni effettuate dagli stessi per conto dei clienti.
     Trattamento dei dati personali: I dati personali conferiti dai partecipanti saranno raccolti e trattati da Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A., titolare del trattamento, in conformità al D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali). Il Titolare potrà designare Incaricati e Responsabili del trattamento dei dati ai fini della gestione operativa del Concorso medesimo. L’Informativa privacy completa è consultabile all’indirizzo web www.optrextipremia.it
     Nel caso in cui il Partecipante alla Manifestazione rivesta la qualifica di consumatore ai sensi dell’art.3 del D.Lgs 206/2005 il foro competente in via esclusiva sarà quello della sua residenza o domicilio elettivo; negli altri casi si applicheranno le ordinarie regole del codice di procedura civile. Resta salva la facoltà dei partecipanti di ricorrere al Ministero

    dello Sviluppo Economico al fine di dirimere in via stragiudiziale le medesime controversie.
     La Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui l’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della precedente comunicazione o in forma equivalente.
     Il presente regolamento è consultabile sul sito www.optrextipremia.it

    Commenta


      #3
      Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

      L'ho appena comprato alla farmacia comunale, la promo non c'era, va beh, ci provo. Però quando arriva la mail di conferma clicco su e da errore. Ora scrivo alla Concreta. La mia era la partecipazione numero 5

      Commenta


        #4
        Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

        Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
        L'ho appena comprato alla farmacia comunale, la promo non c'era, va beh, ci provo. Però quando arriva la mail di conferma clicco su e da errore. Ora scrivo alla Concreta. La mia era la partecipazione numero 5
        Quanto costa? Per curiosità :)

        Commenta


          #5
          Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

          Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
          Quanto costa? Per curiosità :)
          17,00 euro

          Commenta


            #6
            Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

            trovata promo ieri in farmacia, c'erano volantini e cartellone. Inviato scontrino, Miss* che tempi mi devo aspettare?

            Commenta


              #7
              Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

              Originariamente inviato da Cubmax Visualizza il messaggio
              trovata promo ieri in farmacia, c'erano volantini e cartellone. Inviato scontrino, Miss* che tempi mi devo aspettare?
              30 gg

              Commenta


                #8
                Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

                Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                30 gg
                Ottimo grazie, il prodotto è ottimo :shock: l'avevo preso per i bambini, ma mi sa che ne compro un altro per me

                Commenta


                  #9
                  Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

                  voi avete ricevuto? ho caricato scontrino il 30/4 ,arrivato link,confermato ma niente premio x ora.,a chi scrivere?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

                    Originariamente inviato da jokerina Visualizza il messaggio
                    voi avete ricevuto? ho caricato scontrino il 30/4 ,arrivato link,confermato ma niente premio x ora.,a chi scrivere?

                    nemmeno io ho ricevuto...ho scritto e mi hanno risposto che loro hanno 180 giorni di tempo
                    ho risposto alla mail con cui hanno inviato il link
                    Ultima modifica 11-05-2017, 15:19.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Optrex -Tipremia ,buono amazon 5 euro

                      Originariamente inviato da maggie84 Visualizza il messaggio
                      nemmeno io ho ricevuto...ho scritto e mi hanno risposto che loro hanno 180 giorni di tempo
                      ho risposto alla mail con cui hanno inviato il link
                      Non è vero, hanno tempo 30 giorni, lo scrivono loro, a me li hanno mandati dopo 27- 28 gg

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X