operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

    http://www.provalagratis.it/

    Prova gratis le testine Velvet Scholl… acquista e ricevi il rimborso del 100% di quanto speso.


    Acquista nei punti vendita aderenti (ovvero che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario) una confezione a tua scelta delle seguenti testine:
    Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard (codice a barre: 5052197025293);
    Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard (codice a barre: 5052197025323);
    Velvet Soft/Smooth Ricarica Mista (codice a barre: 5052197039092);
    Velvet Soft/Smooth Ricarica Extra-esfoliante (codice a barre: 5052197039061);
    Velvet Smooth Ricarica Wet&dry (codice a barre: 8002910043155).
    Quindi, come da regolamento, collegati al sito dell’iniziativa e, entro 7 giorni dall’acquisto, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione o foto. Potrai richiedere il pieno rimborso di quanto speso scegliendo tra:
    bonifico bancario;
    carta ricaricabile (Postepay oppure dotata di IBAN).
    Entro 48 ore riceverai una email con un link che dovrai cliccare entro 24 ore per confermare la tua richiesta. Riceverai il tuo rimborso entro 60 giorni per un importo massimo di 15 euro.
    Termina il 31 luglio 2017.


    Non riesco a postare il regolamento
    Ultima modifica 31-05-2017, 09:02.

    #2
    Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

    dovevo proprio ricomprarle.
    adesso bisogna individuare i pv aderenti

    Commenta


      #3
      Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

      ho visto che l'iper aderisce

      Commenta


        #4
        Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

        Trovato l'espositore in un Conad, attendo conferma da ICTLabs prima di acquistare

        Commenta


          #5
          Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

          colgo l'occasione della promozione per chiedervi se il prodotto è valido, chi ce l'ha cosa dice?

          Commenta


            #6
            Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

            Io l'ho comprato l'anno scorso perchè mio marito non riusciva più a camminare , penso per dei calletti. Si rifiutava di andare dall'estetista perchè è roba da femmine!! cosi'l'abbiamo comprato e si è trovato benissimo.
            Dopo solo 2 volte di utilizzo camminava alla grande.
            Io ho scelto le ricariche più esfolianti.

            Commenta


              #7
              Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

              sapete se auchan aderisce?

              Commenta


                #8
                Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

                Originariamente inviato da ggiillaa Visualizza il messaggio
                ho visto che l'iper aderisce
                l'hai visto sul volantino???

                Commenta


                  #9
                  Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

                  è passata la promo in tv ..ne deduco che potrebbe essere valido in tutti i punti vendita ..che dite?

                  Commenta


                    #10
                    Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

                    in promozione da acqua e sapone

                    Commenta


                      #11
                      Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

                      Sapete se la promozione è attualmente presente su qualche volantino?

                      Commenta


                        #12
                        Re: operazione rottamami testine velvet scholl da01/05 al31/07

                        Regolamento:
                        TERMINI E CONDIZIONI
                        INIZIATIVA CASH BACK
                        Velvet Smooth Ricarica “PROVALA GRATIS”
                        RIF. OP/18/2017-RBC
                        PROMOSSA DALLA SOCIETA’
                        Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico
                        Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI) C.F. - P.IVA 08376900968
                        DENOMINAZIONE
                        Velvet Smooth Ricarica “PROVALA GRATIS”
                        AMBITO TERRITORIALE
                        Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, esclusivamente presso i punti vendita
                        che esporranno il relativo materiale pubblicitario.
                        DURATA ACQUISTI
                        Dal 01/05/2017 al 31/07/2017.
                        PRODOTTI PROMOZIONATI
                        Referenza EAN
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard 5052197025293
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard: 5052197025323
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Mista 5052197039092
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Extra-esfoliante 5052197039061
                        Velvet Smooth Ricarica Wet&dry 8002910043155
                        DESTINATARI
                        Acquirenti finali maggiorenni residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino,
                        titolari di un conto corrente italiano o della Repubblica di San Marino.
                        I rivenditori sono esclusi dalla promozione; gli stessi non possono partecipare per
                        conto dei loro clienti.
                        COMUNICAZIONE
                        I Destinatari saranno avvisati dell’iniziativa a loro rivolta mediante materiali POP.
                        REGOLAMENTO
                        A) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
                        Entro 7 giorni dall’acquisto (ovvero massimo entro il 7 agosto 2017 considerando l’ultimo
                        giorno possibile d’acquisto), il consumatore che avrà acquistato un prodotto a scelta tra quelli
                        indicati alla voce “prodotti promozionati”, nel periodo compreso tra il 01/05/2017 e il
                        31/07/2017, avrà la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del
                        prodotto in promozione, per un importo complessivo massimo di Euro 15,00 (prezzo al
                        pubblico consigliato.
                        Si precisa che ogni consumatore potrà presentare una sola richiesta di rimborso riferita
                        ad un solo scontrino d’acquisto e che a ciascun consumatore e/o IBAN potrà essere
                        associato un solo rimborso per l’intera durata della presente iniziativa.
                        Nel caso di acquisti con buoni sconto verrà rimborsato l’importo del prodotto scontato
                        presente sullo scontrino
                        B) MODALITÀ DI RICHIESTA
                        L’acquirente di uno dei prodotti in promozione potrà ottenerne il rimborso collegandosi, entro e
                        non oltre 7 giorni dall’acquisto, al sito www.scholl.it, nell’area riservata all’iniziativa e,
                        seguendo la procedura di seguito descritta, compilare l’apposito modulo di rimborso:
                        1. Effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici, il proprio codice fiscale e un
                        indirizzo e-mail valido (i dati verranno utilizzati per il rimborso);
                        2. Cliccare su “richiedi il rimborso”;
                        3. Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero
                        progressivo) ;
                        4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino “parlante” (che indichi
                        chiaramente il prodotto per il quale si richiede il rimborso ed il suo prezzo) riportante una
                        data compresa tra il 01/05/2017 e il 31/07/2017 (nel caso di scontrino non parlante dovrà
                        essere scansionato, unitamente allo scontrino, anche il Codice EAN del prodotto in
                        promozione acquistato) ;
                        5. Scegliere la modalità di rimborso preferita tra quelle previste:
                        - Bonifico Bancario: in questo caso indicare le Coordinate bancarie (codice IBAN) del
                        richiedente
                        - Accredito su carta ricaricabile: in questo caso indicare estremi carta ricaricabile
                        (tipologia, scadenza, n° carta)
                        L’upload dello scontrino è finalizzato alla prova del consumo.
                        Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail
                        contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
                        Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per
                        confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria
                        partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
                        C) RICHIESTE ACCOLTE/ SPECIFICHE DEL RIMBORSO
                        Entro 60 giorni dalla data della conferma, il consumatore riceverà il rimborso nella modalità
                        richiesta, pari all'importo risultato pagato per l'acquisto del prodotto, per un importo
                        complessivo massimo di Euro 15,00 (prezzo al pubblico consigliato).
                        Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o
                        assegni.
                        D) RICHIESTE RESPINTE
                        Saranno considerati validi solo gli scontrini certificanti l’acquisto di almeno un prodotto
                        promozionato avvenuto tra il 01/05/2017 e il 31/07/2017, ed inviati entro 7 giorni dalla data
                        dell’acquisto.
                        Si precisa che il rimborso non sarà corrisposto nelle seguenti circostanze:
                        i. I dati personali indicati dal richiedente non sono comprensibili o non veritieri
                        ii. Il prezzo di acquisto non è chiaramente riconoscibile dallo scontrino;
                        iii. Risultino mancanti uno o più degli elementi che il consumatore è tenuto a
                        indicare/caricare sul sito;
                        iv. Se la data dell'acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il tra il 01/05/2017 e
                        il 31/07/2017, oppure se l’invio della richiesta di rimborso avviene oltre i 7 giorni dalla
                        data dell’acquisto;
                        E) ALTRE NOTE:
                         Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento,
                        disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il
                        software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa
                        impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
                         Il Promotore non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai
                        partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a
                        indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server
                        irraggiungibili oppure a filtri antispam.
                         Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo
                        di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di
                        rimborso relativa alla presente iniziativa. Il Promotore si riserva di impedire la
                        partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in
                        buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di
                        software o sistemi di gioco automatizzati etc.). • Il Promotore si riserva di effettuare tutti i
                        controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in
                        promozione (ad es. attraverso la richiesta degli scontrini originali comprovanti l’acquisto)
                        anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica
                        documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente
                        regolamento. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di
                        verifica la partecipazione sarà invalidata.
                         All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con
                        partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
                        Informativa sulla privacy:
                        Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico è Titolare del trattamento e
                        agisce ai sensi delle leggi e norme applicabili in materia di protezione dei dati personali per
                        quanto riguarda il trattamento delle informazioni fornite dai Partecipanti nell'ambito di questa
                        promozione. Tutti i dati personali saranno utilizzati da Reckitt Benckiser Commercial (Italia)
                        s.r.l. con socio unico al solo scopo di gestire questa promozione. Per tale scopo, i dati
                        possono essere trasmessi a società esterne incaricate della gestione della promozione.
                        Termini e condizioni dell’iniziativa disponibili sul sito www.scholl.it nell’area riservata
                        all’iniziativa.TERMINI E CONDIZIONI
                        INIZIATIVA CASH BACK
                        Velvet Smooth Ricarica “PROVALA GRATIS”
                        RIF. OP/18/2017-RBC
                        PROMOSSA DALLA SOCIETA’
                        Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico
                        Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI) C.F. - P.IVA 08376900968
                        DENOMINAZIONE
                        Velvet Smooth Ricarica “PROVALA GRATIS”
                        AMBITO TERRITORIALE
                        Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, esclusivamente presso i punti vendita
                        che esporranno il relativo materiale pubblicitario.
                        DURATA ACQUISTI
                        Dal 01/05/2017 al 31/07/2017.
                        PRODOTTI PROMOZIONATI
                        Referenza EAN
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard 5052197025293
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard: 5052197025323
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Mista 5052197039092
                        Velvet Soft/Smooth Ricarica Extra-esfoliante 5052197039061
                        Velvet Smooth Ricarica Wet&dry 8002910043155
                        DESTINATARI
                        Acquirenti finali maggiorenni residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino,
                        titolari di un conto corrente italiano o della Repubblica di San Marino.
                        I rivenditori sono esclusi dalla promozione; gli stessi non possono partecipare per
                        conto dei loro clienti.
                        COMUNICAZIONE
                        I Destinatari saranno avvisati dell’iniziativa a loro rivolta mediante materiali POP.
                        REGOLAMENTO
                        A) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
                        Entro 7 giorni dall’acquisto (ovvero massimo entro il 7 agosto 2017 considerando l’ultimo
                        giorno possibile d’acquisto), il consumatore che avrà acquistato un prodotto a scelta tra quelli
                        indicati alla voce “prodotti promozionati”, nel periodo compreso tra il 01/05/2017 e il
                        31/07/2017, avrà la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del
                        prodotto in promozione, per un importo complessivo massimo di Euro 15,00 (prezzo al
                        pubblico consigliato.
                        Si precisa che ogni consumatore potrà presentare una sola richiesta di rimborso riferita
                        ad un solo scontrino d’acquisto e che a ciascun consumatore e/o IBAN potrà essere
                        associato un solo rimborso per l’intera durata della presente iniziativa.
                        Nel caso di acquisti con buoni sconto verrà rimborsato l’importo del prodotto scontato
                        presente sullo scontrino
                        B) MODALITÀ DI RICHIESTA
                        L’acquirente di uno dei prodotti in promozione potrà ottenerne il rimborso collegandosi, entro e
                        non oltre 7 giorni dall’acquisto, al sito www.scholl.it, nell’area riservata all’iniziativa e,
                        seguendo la procedura di seguito descritta, compilare l’apposito modulo di rimborso:
                        1. Effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici, il proprio codice fiscale e un
                        indirizzo e-mail valido (i dati verranno utilizzati per il rimborso);
                        2. Cliccare su “richiedi il rimborso”;
                        3. Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero
                        progressivo) ;
                        4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino “parlante” (che indichi
                        chiaramente il prodotto per il quale si richiede il rimborso ed il suo prezzo) riportante una
                        data compresa tra il 01/05/2017 e il 31/07/2017 (nel caso di scontrino non parlante dovrà
                        essere scansionato, unitamente allo scontrino, anche il Codice EAN del prodotto in
                        promozione acquistato) ;
                        5. Scegliere la modalità di rimborso preferita tra quelle previste:
                        - Bonifico Bancario: in questo caso indicare le Coordinate bancarie (codice IBAN) del
                        richiedente
                        - Accredito su carta ricaricabile: in questo caso indicare estremi carta ricaricabile
                        (tipologia, scadenza, n° carta)
                        L’upload dello scontrino è finalizzato alla prova del consumo.
                        Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail
                        contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
                        Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per
                        confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria
                        partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
                        C) RICHIESTE ACCOLTE/ SPECIFICHE DEL RIMBORSO
                        Entro 60 giorni dalla data della conferma, il consumatore riceverà il rimborso nella modalità
                        richiesta, pari all'importo risultato pagato per l'acquisto del prodotto, per un importo
                        complessivo massimo di Euro 15,00 (prezzo al pubblico consigliato).
                        Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o
                        assegni.
                        D) RICHIESTE RESPINTE
                        Saranno considerati validi solo gli scontrini certificanti l’acquisto di almeno un prodotto
                        promozionato avvenuto tra il 01/05/2017 e il 31/07/2017, ed inviati entro 7 giorni dalla data
                        dell’acquisto.
                        Si precisa che il rimborso non sarà corrisposto nelle seguenti circostanze:
                        i. I dati personali indicati dal richiedente non sono comprensibili o non veritieri
                        ii. Il prezzo di acquisto non è chiaramente riconoscibile dallo scontrino;
                        iii. Risultino mancanti uno o più degli elementi che il consumatore è tenuto a
                        indicare/caricare sul sito;
                        iv. Se la data dell'acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il tra il 01/05/2017 e
                        il 31/07/2017, oppure se l’invio della richiesta di rimborso avviene oltre i 7 giorni dalla
                        data dell’acquisto;
                        E) ALTRE NOTE:
                         Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento,
                        disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il
                        software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa
                        impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
                         Il Promotore non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai
                        partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a
                        indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server
                        irraggiungibili oppure a filtri antispam.
                         Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo
                        di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di
                        rimborso relativa alla presente iniziativa. Il Promotore si riserva di impedire la
                        partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in
                        buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di
                        software o sistemi di gioco automatizzati etc.). • Il Promotore si riserva di effettuare tutti i
                        controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in
                        promozione (ad es. attraverso la richiesta degli scontrini originali comprovanti l’acquisto)
                        anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica
                        documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente
                        regolamento. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di
                        verifica la partecipazione sarà invalidata.
                         All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con
                        partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
                        Informativa sulla privacy:
                        Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico è Titolare del trattamento e
                        agisce ai sensi delle leggi e norme applicabili in materia di protezione dei dati personali per
                        quanto riguarda il trattamento delle informazioni fornite dai Partecipanti nell'ambito di questa
                        promozione. Tutti i dati personali saranno utilizzati da Reckitt Benckiser Commercial (Italia)
                        s.r.l. con socio unico al solo scopo di gestire questa promozione. Per tale scopo, i dati
                        possono essere trasmessi a società esterne incaricate della gestione della promozione.
                        Termini e condizioni dell’iniziativa disponibili sul sito www.scholl.it nell’area riservata
                        all’iniziativa.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X