Partito il 1 settembre
Visto per caso su volantino Superdi dal 24 agosto al 6 settembre http://www.superdi.it/pagina.php?cod=4
il sito è lo stesso della vecchia promo:http://www.missionefamiglia.aquafresh.it/
AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE:
http://www.missionefamiglia.aquafres...egolamento.pdf
Visto per caso su volantino Superdi dal 24 agosto al 6 settembre http://www.superdi.it/pagina.php?cod=4
il sito è lo stesso della vecchia promo:http://www.missionefamiglia.aquafresh.it/
AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE:
http://www.missionefamiglia.aquafres...egolamento.pdf
Regolamento:
OPERAZIONE A PREMIO “AQUAFRESH MISSIONE FAMIGLIA – BACK TO SCHOOL”
- REGOLAMENTO -
SOGGETTO PROMOTORE
GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Baranzate (MI), Via Zambeletti snc. (di
seguito “Promotore”)
TIPOLOGIA
Operazione a Premio con premio differito
DURATA
L’operazione a premi avrà svolgimento dal giorno 1° settembre 2017 al 31 ottobre 2017 presso i
punti vendita della GDO presenti in Italia che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione,
aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario
In particolare:
- Acquisti validi dal giorno 1° settembre 2017 al 31 ottobre 2017 presso i punti vendita della
GDO
- La registrazione dei dati personali richiesti sul sito www.missionefamiglia.aquafresh.it e l’invio
della scheda di partecipazione pre-compilata, unitamente allo scontrino in originale
comprovante l’acquisto dovranno avvenire entro 7 giorni di calendario dall’acquisto
risultante dallo scontrino fiscale, dunque fino al 7 novembre 2017.
AMBITO TERRITORIALE
Territorio Nazionale Italiano presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, che commercializzano
e distribuiscono i prodotti in promozione ed espongono il materiale pubblicitario.
DESTINATARI
Consumatori finali maggiorenni acquirenti dei prodotti in promozione presso i punti vendita che
aderiscono all’iniziativa presenti sul territorio italiano, che commercializzano e distribuiscono i
prodotti in promozione ed espongono il materiale pubblicitario.
PRODOTTO PROMOZIONATO
Saranno oggetto della presente promozione i dentifrici della Linea Aquafresh.
PUBBLICITA’
La manifestazione sarà pubblicizzata tramite apposito materiale pubblicitario presente all’interno dei
punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che commercializzano e distribuiscono i prodotti in
promozione e sul sito www.missionefamiglia.aquafresh.it dove sarà reperibile il regolamento
completo.
La Società Promotrice si riserva, eventualmente, di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto
ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La
pubblicità svolta al fine di rendere nota la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento.
AVVERTENZE:
Ai fini della partecipazione alla presente operazione: tutti i partecipanti che hanno effettuato
l’acquisto come di seguito indicato, dovranno conservare lo scontrino in originale che sarà
richiesto per ottenere il premio. L’eventuale smarrimento dello scontrino in originale o l’invio
dello stesso in tempi e modi differenti da quelli comunicati implicheranno la decadenza dal diritto
a ricevere il premio.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il Promotore organizza la presente operazione a premio al fine di gratificare i propri clienti ed
incrementare la vendita dei prodotti in promozione.
In particolare, dal giorno 1° settembre 2017 al 31 ottobre 2017 presso i Punti vendita della GDO che
commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione e aderenti all’iniziativa, i consumatori
dovranno acquistare in un’unica soluzione (unico scontrino) n. 3 prodotti a scelta della Linea dentifrici
Aquafresh di cui almeno n. 1 prodotto della Linea Aquafresh dentifrici bambino.
Ad acquisto effettuato e conservando lo scontrino in originale, i partecipanti dovranno entro 7 giorni
dalla data dell’avvenuto acquisto risultante dallo scontrino fiscale:
collegarsi al sito web www.missionefamiglia.aquafresh.it e compiere le procedure di
inserimento dei dati personali, compilando il form con tutti i dati richiesti come obbligatori
(nome, cognome, indirizzo di domicilio, cap, città, provincia, telefono, e-mail e data di nascita);
leggere l’informativa relativa al trattamento dei dati anagrafici personali, autorizzare al
trattamento dei dati anagrafici personali per finalità attinenti alla presente manifestazione e
prestare o meno il consenso per finalità di natura commerciale*;
inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, seguendo le indicazioni che appariranno
sullo schermo. Nello specifico, sarà richiesto di digitare i seguenti dati presenti sullo scontrino:
la data di emissione (giorno, mese ed anno) dello scontrino fiscale, compresa tra il
giorno 1° settembre 2017 ed il 31 ottobre 2017 ed antecedente la data di registrazione
l’orario riportato sullo scontrino fiscale (ora e minuti), antecedente rispetto al
momento della registrazione
il numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono
il numero progressivo stesso
l’importo totale della spesa effettuata, comprensivo dei decimali, come risultante dallo
scontrino
seguire la procedura per convalidare i dati inseriti e stampare la scheda di
partecipazione pre-compilata (riportante un codice progressivo)
* Si precisa che: il consenso ad un successivo contatto per finalità non direttamente collegate
all’operazione a premio è facoltativo; un eventuale rifiuto, pertanto, non influisce sulle possibilità di
partecipazione e ottenimento dell’omaggio.
Sempre entro 7 giorni di calendario dalla data dell’avvenuto acquisto risultante dallo scontrino fiscale,
il consumatore dovrà, poi, inviare in busta chiusa regolarmente affrancata (farà fede il timbro postale
di spedizione): la scheda di partecipazione pre-compilata (riportante il codice progressivo), lo
scontrino in originale comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, nonché copia del documento
d’identità in corso di validità da cui risultino i dati personali indicati nella registrazione/scheda, a:
“Aquafresh missione famiglia – Back to School” c/o TopCS - Via Benedetto Croce 44 - 00142
Roma.
Si consiglia ai partecipanti di conservare una fotocopia della documentazione inviata.
Si precisa che ciascuna busta dovrà contenere:
- la scheda di partecipazione pre-compilata (riportante il codice progressivo)
- lo scontrino in originale comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati nelle quantità
richieste
Avvertenze:
- per la richiesta dei premi potrà essere utilizzata, esclusivamente, la scheda di partecipazione
pre-compilata (riportante il codice progressivo) e stampata tramite il sito
www.missionefamiglia.aquafresh.it
- per ciascuna busta potranno essere inserite più schede di partecipazione pre-compilate
(riportanti un codice progressivo) unitamente ai relativi scontrini in originale comprovanti
l’acquisto richiesto
- ciascuno scontrino d’acquisto in originale dovrà essere allegato alla rispettiva scheda di
partecipazione pre-compilata
Ai fini della partecipazione alla presente operazione a premio, si rende noto che:
il medesimo scontrino potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa;
si precisa che ciascuno scontrino darà diritto a ricevere un solo omaggio anche qualora
riporti acquisti multipli delle quantità minime di prodotti richiesti;
il medesimo partecipante potrà partecipare più volte utilizzando scontrini differenti;
non sarà possibile integrare con un secondo invio la documentazione mancante e/o
erronea e/o priva dei dati necessari per l’adesione.
La vincita potrà essere confermata solo dopo gli opportuni controlli sulla documentazione inviata,
conformemente a quanto previsto dal presente regolamento. In particolare, la vincita potrà essere
confermata qualora:
la documentazione sia stata inviata entro il settimo giorno dalla data dell’avvenuto
acquisto risultante dallo scontrino fiscale;
la richiesta del premio venga effettuata tramite invio della scheda di partecipazione precompilata
(riportante il codice progressivo) e stampata tramite il mini sito web
promozionale;
lo scontrino inviato comprovi l'acquisto dei prodotti in promozione nella misura minima
richiesta, come indicato in precedenza, nelle date di partecipazione previste (dal giorno 1°
settembre 2017 al 31 ottobre 2017) ed antecedentemente rispetto alla registrazione
avvenuta;
lo scontrino sia parlante, ovvero riporti numero e tipologia di prodotti Aquafresh
acquistati;
lo scontrino inviato corrisponda integralmente ed esattamente ai dati comunicati in sede
di registrazione, nella corretta sequenza prevista e riportati sulla scheda;
Non saranno considerati validi gli scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature,
alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità dello
scontrino stesso (applicazione di scotch, scolorine, correttori, ecc.): a tale proposito, la società
organizzatrice provvederà ai dovuti controlli anche attraverso i punti vendita emittenti degli scontrini
da giudicare. Inoltre, non saranno validi gli scontrini che non riportino l'acquisto dei prodotti in
promozione nel periodo e nelle quantità minime precedentemente descritte.
Infine, non sarà riconosciuto il premio qualora: la data/orario di acquisto riportati sullo scontrino, pur
compresi nel periodo di validità dell’iniziativa, fossero posteriori rispetto alla data/orario della
registrazione; qualora i partecipanti abbiano fornito dati falsi o errati, in sede di registrazione sul sito
web promozionale. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà
considerata valida ed il premio non potrà essere riconosciuto.
L’eventuale smarrimento dello scontrino o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto
previsto nel presente regolamento, implicheranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
Successivamente al ricevimento della suddetta documentazione, la segreteria dell’operazione a premi,
dopo aver verificato la validità della documentazione inviata da ogni partecipante, provvederà a
convalidare la richiesta e ad inviare tramite corriere, presso il domicilio degli aventi diritto, l’omaggio
previsto.
PREMIO
Il premio è costituito da n. 1 Travel Kit Carioca (composto da n. 24 pennarelli + un album da colorare)
del valore di € 4,20 (quattro/20) iva inclusa (€ 3,44 + iva)
MONTEPREMI
Il Promotore prevede di consegnare n. 3.000 (tremila) premi per un montepremi indicativo di €
12.600,00 iva inclusa (€ 10.327,87 + iva) provvedendo a garantire al Ministero dello Sviluppo
Economico un importo di € 2.065,58 + iva corrispondente al 20% di tale previsione - art. 7 DPR
26.10.2001 n. 430.
ADEMPIMENTI E GARANZIE:
Il Promotore non si assume la responsabilità:
- per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti
tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la
trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un partecipante
di accedere al sito web promozionale;
- per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei partecipanti: in
particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e
modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento o invii con dati/documenti non
completi;
- per la documentazione non pervenuta a causa di disguidi di natura postale non imputabili al
Promotore;
- per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette dei dati inseriti all’interno
della documentazione inviata per la partecipazione all’operazione a premi.
In caso di conferma della vincita, i partecipanti riceveranno il premio entro 180 giorni dalla convalida.
Il premio sarà inviato esclusivamente sul territorio italiano all’indirizzo indicato in fase di
registrazione.
Il Promotore si riserva la facoltà di escludere dall’operazione a premi, i Partecipanti che, nel periodo di
durata della presente iniziativa:
- abbiano violato anche una sola delle disposizioni del presente Regolamento;
- abbiano assunto una condotta non conforme alle norme di legge e, più in generale, a qualsiasi
altra norma applicabile;
- abbiano fornito informazioni false/non veritiere.
I consumatori che secondo giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso
alla gestione dell’operazione a premi, partecipino con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta,
fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio
maturato in quel modo.
Il Promotore, o le società incaricate dalla stessa alla gestione dell’iniziativa, si riservano il diritto di
procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire
ogni iniziativa volta ad aggirare una corretta partecipazione.
Il Promotore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile di eventuali problematiche o danni
sorti durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei
premi da parte dei consumatori; in caso di disservizi, guasti o malfunzionamenti valgono le garanzie
del fornitore/produttore/distributore e le relative limitazioni o estensioni.
Con la partecipazione all’operazione a premi, i partecipanti manlevano e dichiarano il Promotore non
responsabile di eventuali problematiche o danni e/o infortuni, a cose e/o persone sorti durante
l’utilizzo dei premi.
La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione totale
ed incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza alcuna
limitazione.
Qualora i premi risultassero non disponibili, il Promotore garantirà premi sostitutivi di pari valore.
Si precisa che l’operazione a premio sarà veicolata attraverso il sito Internet
www.missionefamiglia.aquafresh.it al costo di connessione stabilito dal piano tariffario personale
concordato con il proprio provider (la società organizzatrice non esercitano l’attività Internet provider
e non traggono alcun beneficio dalla connessione alla rete Internet).
Si precisa, inoltre, che i server del sito www.missionefamiglia.aquafresh.it sono ubicati in Italia
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D. LGS. 196/2003
Conformemente alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati
personali), la società GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Baranzate (MI), Via
Zambeletti snc., in qualità di titolare, e Cube S.r.l. con sede in Roma, Via del Fosso S. Andrea, 201, in
qualità di Responsabile del trattamento, informano che i dati personali raccolti saranno trattati al fine
di consentire la partecipazione alla presente manifestazione a premi e per poter, successivamente,
garantire, in presenza dei requisiti necessari come da regolamento, la corretta ricezione dei premi.
Ferma restando l’autonomia personale dell’interessato, il conferimento dei Dati Personali è necessario
per la gestione operativa, strettamente funzionale alla manifestazione a premi nonché per finalità a
questa strettamente connesse e collegate. L'eventuale rifiuto, anche parziale, di fornire tali dati
potrebbe comportare l’impossibilità per l’interessato di partecipare alla manifestazione a premi.
Previo espresso e facoltativo consenso, i dati rilasciati saranno utilizzati per finalità di natura
commerciale.
In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante supporti
cartacei, strumenti informatici o sistemi telematici.
Conformemente all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, l'interessato può ottenere da Glaxosmithkline
Consumer Healthcare S.p.A. ovvero dai soggetti terzi ai quali i dati siano stati trasmessi, l’accesso ai
propri dati personali, nonché richiedere la modifica, cancellazione e/o integrazione dei propri dati.
L'interessato potrà esercitare tali diritti scrivendo a: Glaxosmithkline Consumer Healthcare S.p.A. con
sede in Baranzate (MI), Via Zambeletti snc.
- REGOLAMENTO -
SOGGETTO PROMOTORE
GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Baranzate (MI), Via Zambeletti snc. (di
seguito “Promotore”)
TIPOLOGIA
Operazione a Premio con premio differito
DURATA
L’operazione a premi avrà svolgimento dal giorno 1° settembre 2017 al 31 ottobre 2017 presso i
punti vendita della GDO presenti in Italia che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione,
aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario
In particolare:
- Acquisti validi dal giorno 1° settembre 2017 al 31 ottobre 2017 presso i punti vendita della
GDO
- La registrazione dei dati personali richiesti sul sito www.missionefamiglia.aquafresh.it e l’invio
della scheda di partecipazione pre-compilata, unitamente allo scontrino in originale
comprovante l’acquisto dovranno avvenire entro 7 giorni di calendario dall’acquisto
risultante dallo scontrino fiscale, dunque fino al 7 novembre 2017.
AMBITO TERRITORIALE
Territorio Nazionale Italiano presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, che commercializzano
e distribuiscono i prodotti in promozione ed espongono il materiale pubblicitario.
DESTINATARI
Consumatori finali maggiorenni acquirenti dei prodotti in promozione presso i punti vendita che
aderiscono all’iniziativa presenti sul territorio italiano, che commercializzano e distribuiscono i
prodotti in promozione ed espongono il materiale pubblicitario.
PRODOTTO PROMOZIONATO
Saranno oggetto della presente promozione i dentifrici della Linea Aquafresh.
PUBBLICITA’
La manifestazione sarà pubblicizzata tramite apposito materiale pubblicitario presente all’interno dei
punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che commercializzano e distribuiscono i prodotti in
promozione e sul sito www.missionefamiglia.aquafresh.it dove sarà reperibile il regolamento
completo.
La Società Promotrice si riserva, eventualmente, di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto
ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La
pubblicità svolta al fine di rendere nota la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento.
AVVERTENZE:
Ai fini della partecipazione alla presente operazione: tutti i partecipanti che hanno effettuato
l’acquisto come di seguito indicato, dovranno conservare lo scontrino in originale che sarà
richiesto per ottenere il premio. L’eventuale smarrimento dello scontrino in originale o l’invio
dello stesso in tempi e modi differenti da quelli comunicati implicheranno la decadenza dal diritto
a ricevere il premio.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il Promotore organizza la presente operazione a premio al fine di gratificare i propri clienti ed
incrementare la vendita dei prodotti in promozione.
In particolare, dal giorno 1° settembre 2017 al 31 ottobre 2017 presso i Punti vendita della GDO che
commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione e aderenti all’iniziativa, i consumatori
dovranno acquistare in un’unica soluzione (unico scontrino) n. 3 prodotti a scelta della Linea dentifrici
Aquafresh di cui almeno n. 1 prodotto della Linea Aquafresh dentifrici bambino.
Ad acquisto effettuato e conservando lo scontrino in originale, i partecipanti dovranno entro 7 giorni
dalla data dell’avvenuto acquisto risultante dallo scontrino fiscale:
collegarsi al sito web www.missionefamiglia.aquafresh.it e compiere le procedure di
inserimento dei dati personali, compilando il form con tutti i dati richiesti come obbligatori
(nome, cognome, indirizzo di domicilio, cap, città, provincia, telefono, e-mail e data di nascita);
leggere l’informativa relativa al trattamento dei dati anagrafici personali, autorizzare al
trattamento dei dati anagrafici personali per finalità attinenti alla presente manifestazione e
prestare o meno il consenso per finalità di natura commerciale*;
inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, seguendo le indicazioni che appariranno
sullo schermo. Nello specifico, sarà richiesto di digitare i seguenti dati presenti sullo scontrino:
la data di emissione (giorno, mese ed anno) dello scontrino fiscale, compresa tra il
giorno 1° settembre 2017 ed il 31 ottobre 2017 ed antecedente la data di registrazione
l’orario riportato sullo scontrino fiscale (ora e minuti), antecedente rispetto al
momento della registrazione
il numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono
il numero progressivo stesso
l’importo totale della spesa effettuata, comprensivo dei decimali, come risultante dallo
scontrino
seguire la procedura per convalidare i dati inseriti e stampare la scheda di
partecipazione pre-compilata (riportante un codice progressivo)
* Si precisa che: il consenso ad un successivo contatto per finalità non direttamente collegate
all’operazione a premio è facoltativo; un eventuale rifiuto, pertanto, non influisce sulle possibilità di
partecipazione e ottenimento dell’omaggio.
Sempre entro 7 giorni di calendario dalla data dell’avvenuto acquisto risultante dallo scontrino fiscale,
il consumatore dovrà, poi, inviare in busta chiusa regolarmente affrancata (farà fede il timbro postale
di spedizione): la scheda di partecipazione pre-compilata (riportante il codice progressivo), lo
scontrino in originale comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, nonché copia del documento
d’identità in corso di validità da cui risultino i dati personali indicati nella registrazione/scheda, a:
“Aquafresh missione famiglia – Back to School” c/o TopCS - Via Benedetto Croce 44 - 00142
Roma.
Si consiglia ai partecipanti di conservare una fotocopia della documentazione inviata.
Si precisa che ciascuna busta dovrà contenere:
- la scheda di partecipazione pre-compilata (riportante il codice progressivo)
- lo scontrino in originale comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati nelle quantità
richieste
Avvertenze:
- per la richiesta dei premi potrà essere utilizzata, esclusivamente, la scheda di partecipazione
pre-compilata (riportante il codice progressivo) e stampata tramite il sito
www.missionefamiglia.aquafresh.it
- per ciascuna busta potranno essere inserite più schede di partecipazione pre-compilate
(riportanti un codice progressivo) unitamente ai relativi scontrini in originale comprovanti
l’acquisto richiesto
- ciascuno scontrino d’acquisto in originale dovrà essere allegato alla rispettiva scheda di
partecipazione pre-compilata
Ai fini della partecipazione alla presente operazione a premio, si rende noto che:
il medesimo scontrino potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa;
si precisa che ciascuno scontrino darà diritto a ricevere un solo omaggio anche qualora
riporti acquisti multipli delle quantità minime di prodotti richiesti;
il medesimo partecipante potrà partecipare più volte utilizzando scontrini differenti;
non sarà possibile integrare con un secondo invio la documentazione mancante e/o
erronea e/o priva dei dati necessari per l’adesione.
La vincita potrà essere confermata solo dopo gli opportuni controlli sulla documentazione inviata,
conformemente a quanto previsto dal presente regolamento. In particolare, la vincita potrà essere
confermata qualora:
la documentazione sia stata inviata entro il settimo giorno dalla data dell’avvenuto
acquisto risultante dallo scontrino fiscale;
la richiesta del premio venga effettuata tramite invio della scheda di partecipazione precompilata
(riportante il codice progressivo) e stampata tramite il mini sito web
promozionale;
lo scontrino inviato comprovi l'acquisto dei prodotti in promozione nella misura minima
richiesta, come indicato in precedenza, nelle date di partecipazione previste (dal giorno 1°
settembre 2017 al 31 ottobre 2017) ed antecedentemente rispetto alla registrazione
avvenuta;
lo scontrino sia parlante, ovvero riporti numero e tipologia di prodotti Aquafresh
acquistati;
lo scontrino inviato corrisponda integralmente ed esattamente ai dati comunicati in sede
di registrazione, nella corretta sequenza prevista e riportati sulla scheda;
Non saranno considerati validi gli scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature,
alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità dello
scontrino stesso (applicazione di scotch, scolorine, correttori, ecc.): a tale proposito, la società
organizzatrice provvederà ai dovuti controlli anche attraverso i punti vendita emittenti degli scontrini
da giudicare. Inoltre, non saranno validi gli scontrini che non riportino l'acquisto dei prodotti in
promozione nel periodo e nelle quantità minime precedentemente descritte.
Infine, non sarà riconosciuto il premio qualora: la data/orario di acquisto riportati sullo scontrino, pur
compresi nel periodo di validità dell’iniziativa, fossero posteriori rispetto alla data/orario della
registrazione; qualora i partecipanti abbiano fornito dati falsi o errati, in sede di registrazione sul sito
web promozionale. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà
considerata valida ed il premio non potrà essere riconosciuto.
L’eventuale smarrimento dello scontrino o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto
previsto nel presente regolamento, implicheranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
Successivamente al ricevimento della suddetta documentazione, la segreteria dell’operazione a premi,
dopo aver verificato la validità della documentazione inviata da ogni partecipante, provvederà a
convalidare la richiesta e ad inviare tramite corriere, presso il domicilio degli aventi diritto, l’omaggio
previsto.
PREMIO
Il premio è costituito da n. 1 Travel Kit Carioca (composto da n. 24 pennarelli + un album da colorare)
del valore di € 4,20 (quattro/20) iva inclusa (€ 3,44 + iva)
MONTEPREMI
Il Promotore prevede di consegnare n. 3.000 (tremila) premi per un montepremi indicativo di €
12.600,00 iva inclusa (€ 10.327,87 + iva) provvedendo a garantire al Ministero dello Sviluppo
Economico un importo di € 2.065,58 + iva corrispondente al 20% di tale previsione - art. 7 DPR
26.10.2001 n. 430.
ADEMPIMENTI E GARANZIE:
Il Promotore non si assume la responsabilità:
- per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti
tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la
trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un partecipante
di accedere al sito web promozionale;
- per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei partecipanti: in
particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e
modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento o invii con dati/documenti non
completi;
- per la documentazione non pervenuta a causa di disguidi di natura postale non imputabili al
Promotore;
- per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette dei dati inseriti all’interno
della documentazione inviata per la partecipazione all’operazione a premi.
In caso di conferma della vincita, i partecipanti riceveranno il premio entro 180 giorni dalla convalida.
Il premio sarà inviato esclusivamente sul territorio italiano all’indirizzo indicato in fase di
registrazione.
Il Promotore si riserva la facoltà di escludere dall’operazione a premi, i Partecipanti che, nel periodo di
durata della presente iniziativa:
- abbiano violato anche una sola delle disposizioni del presente Regolamento;
- abbiano assunto una condotta non conforme alle norme di legge e, più in generale, a qualsiasi
altra norma applicabile;
- abbiano fornito informazioni false/non veritiere.
I consumatori che secondo giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso
alla gestione dell’operazione a premi, partecipino con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta,
fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio
maturato in quel modo.
Il Promotore, o le società incaricate dalla stessa alla gestione dell’iniziativa, si riservano il diritto di
procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire
ogni iniziativa volta ad aggirare una corretta partecipazione.
Il Promotore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile di eventuali problematiche o danni
sorti durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei
premi da parte dei consumatori; in caso di disservizi, guasti o malfunzionamenti valgono le garanzie
del fornitore/produttore/distributore e le relative limitazioni o estensioni.
Con la partecipazione all’operazione a premi, i partecipanti manlevano e dichiarano il Promotore non
responsabile di eventuali problematiche o danni e/o infortuni, a cose e/o persone sorti durante
l’utilizzo dei premi.
La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione totale
ed incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza alcuna
limitazione.
Qualora i premi risultassero non disponibili, il Promotore garantirà premi sostitutivi di pari valore.
Si precisa che l’operazione a premio sarà veicolata attraverso il sito Internet
www.missionefamiglia.aquafresh.it al costo di connessione stabilito dal piano tariffario personale
concordato con il proprio provider (la società organizzatrice non esercitano l’attività Internet provider
e non traggono alcun beneficio dalla connessione alla rete Internet).
Si precisa, inoltre, che i server del sito www.missionefamiglia.aquafresh.it sono ubicati in Italia
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D. LGS. 196/2003
Conformemente alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati
personali), la società GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Baranzate (MI), Via
Zambeletti snc., in qualità di titolare, e Cube S.r.l. con sede in Roma, Via del Fosso S. Andrea, 201, in
qualità di Responsabile del trattamento, informano che i dati personali raccolti saranno trattati al fine
di consentire la partecipazione alla presente manifestazione a premi e per poter, successivamente,
garantire, in presenza dei requisiti necessari come da regolamento, la corretta ricezione dei premi.
Ferma restando l’autonomia personale dell’interessato, il conferimento dei Dati Personali è necessario
per la gestione operativa, strettamente funzionale alla manifestazione a premi nonché per finalità a
questa strettamente connesse e collegate. L'eventuale rifiuto, anche parziale, di fornire tali dati
potrebbe comportare l’impossibilità per l’interessato di partecipare alla manifestazione a premi.
Previo espresso e facoltativo consenso, i dati rilasciati saranno utilizzati per finalità di natura
commerciale.
In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante supporti
cartacei, strumenti informatici o sistemi telematici.
Conformemente all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, l'interessato può ottenere da Glaxosmithkline
Consumer Healthcare S.p.A. ovvero dai soggetti terzi ai quali i dati siano stati trasmessi, l’accesso ai
propri dati personali, nonché richiedere la modifica, cancellazione e/o integrazione dei propri dati.
L'interessato potrà esercitare tali diritti scrivendo a: Glaxosmithkline Consumer Healthcare S.p.A. con
sede in Baranzate (MI), Via Zambeletti snc.
Commenta