Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Concorsi a premio gratuiti e via SMS
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Concorsi a premio gratuiti e via SMS L'elenco di tutti i concorsi gratuiti ai quali è possibile partecipare senza obbligo d'acquisto, con tanti consigli e suggerimenti per ogni concorso a premi.


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 21/09/2017, 08.39   #1
arwen1977
 
 
arwen1977 avatar
 
Data registrazione: 02/03/2007
Luogo: crema
Messaggi: 49.679
Feedback: (22/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di arwen1977
Zurich connect - Buon compleanno - scade 19 novembre ore 18

Vai al concorso

parte acquista e vinci http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1097913

Regolamento:
Regolamento concorso a premi
“Buon Compleanno Zurich Connect”
REGOLAMENTO (IG 134/17)
del concorso a premi promosso dalla Società ZURICH INSURANCE COMPANY LTD (di seguito la Società promotrice o la Compagnia) con Sede a Zurigo, Mythenquai 2, Capitale sociale fr. sv. 825.000.000 i.v., Rappresentanza Generale per l’Italia, Sede e Direzione: Via Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano,– iscritta all’Albo Imprese IVASS il 01.12.15 al n. 2.00004 e Capogruppo del Gruppo Zurich Italia, iscritto all’Albo Gruppi IVASS il 28.05.08 al n. 2 – Codice Fiscale e Partita IVA 01627980152 – e denominato “Buon Compleanno Zurich Connect”
SOGGETTO DELEGATO:
Garofalo Consulting S.r.l. socio unico – Piazza E. Bottini, 5 – Milano – Codice fiscale e Partita IVA 06170820960.
AREA:
Intero territorio nazionale italiano.
PERIODO:
Partecipazione dalle ore 8.00 del 18.09.2017 e fino alle ore 19.00 del 19.11.2017 compresi, per un totale di 9 settimane.
Estrazioni settimanali ed estrazione finale entro il 15.12.2017.
PRODOTTI PROMOZIONATI:
a) I preventivi relativi a:
1) “nuove polizze assicurative RC Auto” a copertura di un’autovettura, di una moto o di un furgone. Sono, pertanto, esclusi i preventivi relativi a polizze RC di altri veicoli
2) “nuove polizze assicurative Casa”
b) le nuove polizze assicurative auto, moto, furgone e casa emesse da Zurich Insurance Company Ltd – Rappresentanza Generale per l’Italia.
Per “nuova polizza assicurativa RC Auto, moto o furgone” si intende una polizza RC di durata annuale per un’autovettura o moto o furgone individuati in maniera univoca dal numero di targa e non risultante assicurato con la Compagnia con una polizza RCA attiva nei 6 mesi precedenti la data di inizio concorso.
Per "nuova polizza Casa" si intendono le polizze casa di durata annuale acquistate nel periodo di validità del presente concorso a copertura di una casa non risultante assicurata con la Compagnia con una polizza Casa attiva nei 6 mesi precedenti la data di inizio concorso.
DESTINATARI:
I clienti o potenziali clienti della Compagnia
MECCANICA:
Nel periodo dalle ore 8.00 del 18.09.2017 e fino alle ore 19.00 del 19.11.2017 compresi, tutti i destinatari indicati nel presente regolamento che avranno effettuato e salvato un preventivo per una polizza assicurativa di nuova produzione della Compagnia, indicate tra quelle messe in promozione,
parteciperanno al presente concorso che mette in palio dei premi con le seguenti modalità:
• assegnazione di premi con estrazioni settimanali tra chi avrà salvato un preventivo.
• assegnazione di premi con estrazione finale tra chi avrà acquistato la polizza.
Si precisa che “per polizza di nuova produzione” si intende una polizza RC auto, moto o furgone o una polizza casa di durata annuale a copertura di un’autovettura/moto/furgone o casa individuati in maniera univoca:
Pagina 1 di 6
Regolamento concorso a premi
“Buon Compleanno Zurich Connect”
• per i veicoli: dal numero di targa e non risultante assicurata con Zurich Connect nei 6 mesi precedenti il concorso
• per la casa: dal codice fiscale dell’intestatario della polizza unito all’indirizzo dell’abitazione assicurata e non risultante assicurato con la Compagnia con una polizza Casa attiva nei 6 mesi precedenti la data di inizio concorso.
La richiesta di preventivo dovrà avvenire:
• attraverso il sito www.zurich-connect.it
• chiamando il numero 02.83.430.430
• su siti di comparazione: in questo caso saranno oggetto della promozione i “preventivi salvati manualmente” cioè i preventivi effettuati direttamente dall’utente su questi siti che espressamente manifesta la volontà di salvare il preventivo con la Compagnia. Sono esclusi i preventivi salvati automaticamente dal comparatore e tracciati come tali.
Si precisa che:
• il cliente potrà effettuare per ogni veicolo, individuato univocamente dal numero di targa, e/o per ogni casa, individuata dal codice fiscale dell’intestatario unito all’indirizzo dell’abitazione assicurata, più di un preventivo ma ai fini delle estrazioni parteciperà solo il primo preventivo richiesto per ciascun veicolo/casa
• ogni nominativo potrà vincere un solo premio.
Estrazioni settimanali
Per ogni settimana (dal lunedì alla domenica) di promozione, per un totale di 9 settimane di partecipazione, verrà predisposto un file contenente i dati di tutti coloro che avranno diritto a partecipare al presente concorso e dal quale si procederà ad effettuare l’estrazione di n. 20 nominativi (+ 20 di riserva che verranno utilizzate in ordine di estrazione) e ciascun vincitore estratto si aggiudicherà in premio:
• in caso di nuovi clienti Zurich Connect: n. 1 buono Amazon del valore di € 50,00
• in caso di già clienti Zurich Connect: n. 1 buono Amazon del valore di € 100,00
Si precisa che per ‘già clienti Zurich Connect’ si intendono coloro che sono titolari di una polizza emessa dalla Compagnia e attiva alla data di inizio del concorso.
Nel caso in cui non vi fossero partecipanti in una settimana di promozione, il premio previsto verrà estratto tra gli aventi diritto della settimana successiva e così via (lo stesso dicasi in caso di estrazione delle riserve). Qualora ciò si dovesse verificare nell'ultima settimana di partecipazione, il premio verrà assegnato tra tutti i partecipanti al concorso a seguito dell'estrazione del premio finale.
Estrazione finale del super premio
Tutti coloro che, a seguito della richiesta di preventivo (come precedentemente indicato), sottoscriveranno una nuova polizza assicurativa indicata tra quelle in promozione, compresi anche coloro che si saranno aggiudicati il premio settimanale, parteciperanno all'estrazione finale del super premio.
A tale riguardo a fine periodo verrà predisposto un file contenente i dati di tutti coloro che avranno diritto a parteciparvi e dal quale si procederà ad effettuare l’estrazione di n. 20 nominativi + 20 di riserva (che verranno utilizzate in ordine di estrazione). Il vincitore riceverà in premio un iPhone 7 Apple 32 GB.
A seguito dell'estrazione finale, e dal medesimo file, verrà effettuata l'eventuale estrazione del/dei premio/i non assegnati nell'ultima settimana di partecipazione. Qualora dovesse essere estratto un nominativo già risultato vincitore di un premio settimanale, lo stesso non verrà preso in considerazione (in quanto ogni nominato potrà vincere un solo premio settimanale) e si procederà ad effettuare una nuova estrazione.
Pagina 2 di 6
Regolamento concorso a premi
“Buon Compleanno Zurich Connect”
Note valide sia per le estrazioni settimanali che per quella finale
Le estrazioni dei vincitori e delle riserve delle 9 settimane di concorso, verranno effettuate, in concomitanza con l’estrazione finale e a cura di un funzionario camerale o di un notaio, presso la sede della società Garofalo Consulting S.r.l. socio unico – Piazza E. Bottini, 5 – Milano oppure presso la sede della camera di commercio o del notaio in un'unica data da definirsi ma comunque entro il 15.12.2017.
I vincitori verranno avvisati della vincita tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione, che pertanto dovrà essere un indirizzo valido e attivo.
Qualora l’e-mail di notifica vincita dovesse tornare al mittente, il vincitore sarà avvisato mediante telefonata nel caso in cui abbia indicato il numero di cellulare in fase di registrazione. A tale proposito, verranno effettuate almeno 3 chiamate, non consecutive ma intervallate, nell’arco della stessa giornata e in caso di fallimento nella prima giornata, si procederà, nello stesso modo, in altre 2 giornate successive ma non consecutive.
Nel caso in cui il partecipante vincitore dovesse non rispondere sarà considerato irreperibile e verrà contattata la prima riserva disponibile. Per le riserve verranno utilizzati gli stessi criteri di comunicazione della vincita.
Nel corso della telefonata verrà richiesto un indirizzo e-mail valido presso il quale inviare l’avviso vincita per iscritto.
Si precisa che la Società promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni
 la mailbox di un vincitore risulti piena
 la mailbox di un vincitore risulti disabilitata
 l’e-mail indicata dal partecipante risulti inesistente, errata o incompleta
 non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita
 l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist
 l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per redimere il premio/mail di comunicazioni varie finisca negli spam
Inoltre il partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:
 alla presa visione della e-mail con le modalità di consegna del premio
 all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.
Inoltre, si precisa che i dati dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di registrazione.
Per aver diritto al premio, i vincitori dovranno inviare, tramite e-mail, a mezzo fax oppure tramite raccomandata ed entro e non oltre 15 giorni dall'invio dell'e-mail di avviso vincita, la documentazione comprovante la veridicità del preventivo salvato e più precisamente:
• libretto relativo al veicolo per verifica caratteristiche del veicolo oggetto del preventivo salvato o della polizza acquistata in caso di preventivi o polizze auto, moto o furgone
• copia del documento d’identità, (fronte e retro) in corso di validità, del partecipante che ha richiesto il preventivo/acquistato la polizza.
• autocertificazione attestante la proprietà o l’affitto dell’immobile per cui il partecipante ha richiesto il preventivo/acquistato la polizza casa. Ci si riserva in questo caso di verificare la veridicità di quanto dichiarato dal partecipante.
Pagina 3 di 6
Regolamento concorso a premi
“Buon Compleanno Zurich Connect”
Nell’eventualità in cui un vincitore non esibisca la documentazione richiesta entro i termini previsti, perderà il diritto al premio e verrà utilizzato il nominativo di riserva che verrà utilizzato anche in caso di:
• irreperibilità del vincitore
• comunicazione di dati non conformi rispetto a quelli rilasciati per la partecipazione.
Non avranno diritto a partecipazione all’estrazione coloro che, dopo aver concluso il contratto assicurativo, si avvarranno del diritto di recesso ai sensi della normativa di volta in volta applicabile.
PREMI:
Estrazioni settimanali
• n. 180 buoni Amazon del valore commerciale unitario massimo presunto di € 100,00 per un valore complessivo di € 18.000,00 (IVA esente).
Si precisa che trattandosi di montepremi presunto e legato alla tipologia dei vincitori, la differenza di montepremi qui dichiarato e quello effettivamente erogato non sarà devoluto alla Onlus.
In merito ai buoni Amazon si precisa che:
• il buono acquisto verrà inviato via e-mail sotto forma di codice alfanumerico che dovrà essere caricato sul sito http://www.amazon.it/ per effettuare gli acquisti
• qualora la spesa dovesse superare il valore del buono, verrà richiesta una integrazione di denaro
• il buono acquisto potrà essere utilizzato anche per più acquisti fino al raggiungimento della cifra vinta e non darà diritto a resto in caso di spesa di importo inferiore al valore dello stesso
• il buono acquisto non potrà essere convertito in denaro
• il buono acquisto è al portatore e pertanto deve essere custodito con diligenza; la società promotrice non sarà responsabile in caso di furto, perdita, danneggiamento o noncuranza per la loro custodia
• in caso di mancato utilizzo, il buono acquisto non sarà rimborsato
• il buono acquisto dovrà essere utilizzato entro la data indicata
• per tutte le altre condizioni di utilizzo consultare il sito http://www.amazon.it/
Estrazione finale
• n. 20 iPhone 7 Apple 32 GB del valore commerciale unitario di € 799,00 per un valore complessivo di € 15.980,00 (IVA inclusa).
Si precisa che Apple e Amazon non sono partner, responsabili o sponsor dell'iniziativa.
MONTEPREMI:
€ 33.980,00 (IVA esente e IVA inclusa).
RINUNCIA ALLA RIVALSA:
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori.
ADEMPIMENTI E GARANZIE:
 La partecipazione al concorso comporta la conoscenza e l'integrale accettazione del Regolamento.
 La Società promotrice e la Società associata non si assumono responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o inviare la documentazione richiesta per confermare la vincita.
Pagina 4 di 6
Regolamento concorso a premi
“Buon Compleanno Zurich Connect”
 Il server del concorso sarà ubicato in Milano in Via Bernina, 6.
 La Società promotrice e la Società associata non si assumono responsabilità in merito all’eventuale documentazione richiesta per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili.
 La Società promotrice e la Società associata non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del premio dovuto all’indicazione di indirizzi e/o dati personali errati, non più validi o non veritieri.
 I premi verranno spediti ai relativi vincitori entro 180 giorni dalla data di conferma della vincita e le spese di spedizione saranno a carico della Società promotrice.
 La società promotrice e la Società associata si riservano la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più disponibili per cessata produzione/importazione o per modifiche/aggiornamenti apportati dai fornitori dei premi.
 La Società promotrice e la Società associata si riservano il diritto di scegliere con quale mezzo consegnare i premi ai vari promissari alla presente manifestazione a premi affinché essi arrivino a destinazione nel migliore dei modi. La spedizione dei premi sarà a spese della Società promotrice e nulla sarà dovuto dal promissario, o da chi per lui, al corriere che consegnerà i premi a meno che il promissario, o da chi per lui, rifiuti ingiustificatamente il premio e poi se lo faccia rispedire. Nel qual caso la rispedizione sarà a carico del promissario.
 Poiché la consegna dei premi avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla Società promotrice o alla Società associata in caso di consegna di premi, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/rovinata e nel caso che ciò si verifichi, ne risponderà il trasportatore/spedizioniere a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo la consegna del premio stesso. Pertanto si invita l’avente diritto al premio, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, l’avente diritto al premio o chi per lui, ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il pacco con riserva di verifica. Riserva da indicare chiaramente sulla bolla di consegna.
 Per quanto riguarda i premi suddetti nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice o alla Società associata in caso di:
o uso improprio da parte dei partecipanti dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche mentali;
o guasti o malfunzionamento dei premi stessi e in tal caso valgono tutte le garanzie e le relative limitazioni riferite alle garanzie stesse allegate dalle case costruttrici ai singoli premi.
 I premi non assegnati verranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge alla ONLUS: Associazione Prometeo Onlus Progetto Malattie Epatiche, Trapianti e Oncologia c/o Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano - Via Venezian 1 - 20133 Milano – Codice Fiscale 97243270150.
 Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i dipendenti ed i collaboratori delle Società facenti parte del gruppo Zurich in Italia, gli agenti di assicurazione ed i loro dipendenti, aventi rapporto di mandato con le Società facenti parte del gruppo Zurich in Italia, i mediatori di assicurazione ed i loro dipendenti operanti con le società facenti parte del gruppo Zurich in Italia.
 Il regolamento completo sarà messo a disposizione sulla homepage del sito www.zurich-connect.it in uno spazio destinato alla promozione del concorso.
 Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà applicazione il DPR 430 del 26.10.2001 e s.m.i.
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL D.LGS. 196/03:
• La informiamo che i dati necessari per partecipare al concorso potranno essere trattati da Zurich Pagina 5 di 6
Regolamento concorso a premi
“Buon Compleanno Zurich Connect”
Insurance Company LTD – Rappresentanza Generale per l’Italia in modalità manuale, cartacea, informatica o telematica. I dati saranno trattati per consentire la partecipazione al concorso (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nel regolamento del concorso) e, in caso di vincita, recapitare il premio. I dati potranno inoltre essere trattati per adempiere a tutti gli obblighi di legge connessi al concorso.
• Il conferimento dei dati non è obbligatorio, tuttavia il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di partecipare al concorso e/o di ricevere il premio.
• I dati potranno essere comunicati da Zurich Insurance Company LTD – Rappresentanza Generale per l’Italia a consulenti, fornitori di servizi, società del medesimo gruppo, enti pubblici, organismi giudiziari, vettori/spedizionieri, poste, notai.
• Potranno poi conoscere i dati i dipendenti di Zurich Insurance Company LTD – Rappresentanza Generale per l’Italia, debitamente nominati quali responsabili e incaricati del trattamento
• Il titolare del trattamento è Zurich Insurance Company LTD – Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede in via Benigno Crespi 23, Milano.
• Il responsabile del trattamento nominato è la società Garofalo Consulting S.r.l. socio unico.
• La informiamo, infine, che la normativa in materia di protezione dei dati personali conferisce al soggetto interessato la possibilità di esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra cui la ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo, il soggetto interessato ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Per esercitare tali diritti, nonché richiedere l’elenco completo dei responsabili, potrà essere inviata apposita domanda mezzo Posta all’Ufficio Privacy, Via Benigno Crespi, 23, 20159 – Milano; o via E-mail al seguente indirizzo: privacy@zurich-connect.it.
PUBBLICITA':
La pubblicità del concorso sarà strettamente conforme al presente regolamento e verrà effettuata mediante i seguenti mezzi: banner sul sito www.zurich-connect.it, volantini e DEM.
Milano, 18 settembre 2017
Pagina 6 di 6

Ultima modifica il 17/11/2017 alle ore 17.04 Motivo: staff - aggiunto link per il forum
arwen1977 non è connesso   Replica con citazione
63 soldini dicono...
Grazie arwen1977!
2001s076 (04/10/2017), abykes (11/10/2017), africa78 (21/09/2017), ally1981 (21/09/2017), annadok (17/10/2017), blaze396 (25/09/2017), calipso (28/09/2017), caroline87 (07/11/2017), CDk (17/10/2017), ciao68 (21/09/2017), dany80 (21/09/2017), Dedo (04/10/2017), diana1 (19/10/2017), diva44 (21/09/2017), ely539 (16/11/2017), emade (23/09/2017), ericab (16/11/2017), ford (21/09/2017), francosta (16/11/2017), FRT (22/09/2017), gabrieleg (21/09/2017), gastone74 (21/09/2017), ireneirene (16/11/2017), kassiopeab (21/09/2017), kiwiniky (06/11/2017), krikri81 (07/11/2017), lamagicav (08/11/2017), lisa1982 (22/09/2017), lisa2011 (25/09/2017), lucia (21/09/2017), lupetta_l (17/11/2017), mabre (Ieri), marghe80 (08/11/2017), martovic (29/09/2017), melamec (29/09/2017), miro86 (21/09/2017), mizio123 (30/09/2017), Monipi (21/09/2017), mototopo (21/09/2017), naf (11/11/2017), nippon_89 (21/09/2017), ornellabrioschi (17/11/2017), owl1974 (21/09/2017), panteranera (17/11/2017), paperela (28/09/2017), peppeng (15/10/2017), phillrom (25/09/2017), pierabbi (08/11/2017), pilly75 (06/11/2017), pollyyy (25/09/2017), PopTool (13/11/2017), rosariog (21/09/2017), saeleon (23/09/2017), silviaform (07/10/2017), sliver (21/09/2017), swiffer (17/11/2017), TMAX (21/09/2017), Tweety73 (16/11/2017), Valzellina (Ieri), Vi1984 (21/09/2017), xsilvia86x (17/11/2017), zalietta (22/09/2017), zarita2 (11/10/2017)
Vecchio 21/09/2017, 09.34   #2
monica1055
 
 
monica1055 avatar
 
Data registrazione: 01/04/2004
Luogo: Latina
Messaggi: 4.352
Feedback: (0/0%)
Vedi album di monica1055
Re: Zurich connect - Buon compleanno - scade 19 novembre ore 18

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


monica1055 non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie monica1055!
kassiopeab (16/11/2017), lupetta_l (17/11/2017)
Vecchio 21/09/2017, 10.07   #3
pippuzzo80
 
 
Data registrazione: 18/07/2010
Messaggi: 334
Feedback: (5/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di pippuzzo80
Re: Zurich connect - Buon compleanno - scade 19 novembre ore 18

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


pippuzzo80 non è connesso   Replica con citazione
6 soldini dicono...
Grazie pippuzzo80!
ARUAL (21/09/2017), ciao68 (21/09/2017), monica1055 (21/09/2017), mototopo (21/09/2017), ornellabrioschi (17/11/2017), pilly75 (06/11/2017)
Vecchio 21/09/2017, 21.58   #4
poppols
 
 
poppols avatar
 
Data registrazione: 28/08/2005
Luogo: vivo in un mondo tutto mio
Messaggi: 21.518
Feedback: (60/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
home.gif Visita la mia pagina Facebook Vedi album di poppols
Re: Zurich connect - Buon compleanno - scade 19 novembre ore 18

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


poppols non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 07/11/2017, 15.13   #5
Braz
 
 
Data registrazione: 15/09/2009
Messaggi: 7.425
Feedback: (91/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di Braz
Re: Zurich connect - Buon compleanno - scade 19 novembre ore 18

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


Braz non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 16/11/2017, 00.03   #6
2001s076
 
 
Data registrazione: 04/06/2007
Messaggi: 2.465
Feedback: (31/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di 2001s076
Re: Zurich connect - Buon compleanno - scade 19 novembre ore 18

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


2001s076 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 17/11/2017, 17.38   #7
annadok
 
 
annadok avatar
 
Data registrazione: 27/04/2003
Luogo: portici (na)
Messaggi: 32.191
Feedback: (98/99%)
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di annadok
Re: Zurich connect - Buon compleanno - scade 19 novembre ore 18

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


annadok non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Bookmarks

Tag
0283430430, garofalo, ida garofalo, scade 19 novembre, zurich connect


Strumenti



Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 07.47.


Soldissimi.it è una creazione Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon e Promozioni per risparmiare - © 2000-2017