Pril additivi - provami 1 volta gratis” - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Pril additivi - provami 1 volta gratis”

    http://provamiunavoltagratispril.it/

    Regolamento:
    ATTIVITA’ PROMOZIONALE “PRIL ADDITIVI - PROVAMI 1 VOLTA GRATIS”
    (Manifestazione esclusa ex. Art.6 D.P.R.430/2001)
    Promosso da Henkel Italia Srl – Divisione Laundry & Home care - In collaborazione con ICT Labs
    L’attività promozionale sarà valida nel periodo dal 1/02/2018 al 31/07/2018.
    La presente iniziativa è rivolta esclusivamente a consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, acquirenti dei prodotti oggetto dell’attività presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Sono pertanto esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività promozionale. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: rivenditori, grossisti, negozianti che partecipano per conto dei loro clienti e non. Tali partecipazioni non saranno considerate valide.
    Modalità di partecipazione
    1. Nel periodo dal 1/02/2018 al 31/07/2018, acquistando 1 prodotto della linea Pril Additivi a scelta tra:
    o Pril Brillantante + Asciuga Rapido 500ml,
    o Pril Brillantante + Freschezza Limone & Lime 500ml,
    o Pril Cura Lavastoviglie Intensive 250 ml,
    o Pril Cura Lavastoviglie in tabs 60g,
    o Deodorante Duo-Perls Limone & Arancia,
    o Deodorante Duo-Perls Anti odore
    potrai chiedere il rimborso del prezzo di acquisto.
    2. Registra i tuoi dati e quelli dello scontrino, carica la scansione/foto dello scontrino parlante entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto sulla sezione dedicata alla promozione sul sito www.provamiunavoltagratispril.it
    Entro 48h riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24h per confermare la tua partecipazione.
    3. L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. In seguito al ricevimento della conferma e della suddetta
    documentazione e dopo la verifica della validità della documentazione caricata, il consumatore riceverà il rimborso con la modalità prescelta. La società promotrice si riserva il diritto di richiedere in ogni momento l’originale dello scontrino. I consumatori sono pertanto tenuti a conservare lo scontrino d’acquisto giocato originale fino al 30/09/2018, in quanto potrebbe essere richiesto dalla medesima. Nel caso venisse richiesto, in nessun caso la vincita potrà essere convalidata se il consumatore non fornirà l’originale dello scontrino caricato, anche in caso di smarrimento, furto o altro.
    Tipologia di rimborso
    A. BONIFICO BANCARIO. Nel caso di rimborso con Bonifico Bancario si dovranno indicare:
    • IBAN;
    • Agenzia Bancaria di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente;
    Il Bonifico Bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
    È responsabilità del consumatore quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
    B. CARTA RICARICABILE (escluso Paypal)
    Nel caso di rimborso tramite Carte Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN (es: Master card, Carta Sì, Postepay Evolution, ecc.)
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico Bancario) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
    2. Carta ricaricabile PostePay
    In tal caso il richiedente dovrà indicare il numero della carta.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
    Sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal.
    Condizioni di partecipazione
    • Ciascun Destinatario potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intera attività, acquistando nel periodo sopra indicato 1 prodotto della linea Pril Additivi.
    • La partecipazione è valida per acquisti effettuati con scontrino in cui sia identificabile nella dicitura, totalmente o parzialmente, il nome dei prodotti acquistati (scontrino “parlante”). Gli scontrini non parlanti non sono validi per la partecipazione all’attività.
    • È responsabilità del richiedente quella di accertarsi di aver fornito correttamente i propri dati completi, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
    • Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte dell’utente si provvederà ad effettuare il rimborso.
    • Ogni scontrino dà diritto al rimborso di 1 solo prodotto, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati
    • Al fine di contrastare ogni possibile abuso, è fatta esplicita riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti ed a campione o in caso di dubbi, chiedendo a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione copia del Codice Fiscale dell’utente. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione
    • In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto
    • Il mancato recapito dei rimborsi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione inviata per la partecipazione all’iniziativa sarà imputabile esclusivamente all’utente
    • Non saranno altresì considerate valide e saranno conseguentemente escluse dalla presente iniziativa, le richieste pervenute oltre la tempistica indicata, con scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare
    l’originalità del documento stesso oltre che non sia possibile identificare il punto vendita che l’ha emesso
    • Verranno adottate le misure necessarie, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato
    • Si precisa che i Consumatori Finali (intesi come Persone Fisiche) potranno registrarsi con una sola utenza. Eventuali registrazioni aggiuntive riconducibili allo stesso Consumatore Finale non saranno ritenute valide ai fini della partecipazione all’attività promozionale e gli eventuali relativi premi assegnati verranno annullati
    • Il mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovuta all’indicazione da parte dei concorrenti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam sarà imputabile esclusivamente all’utente
    • La presente iniziativa non è cumulabile con altre attività promozionali, pertanto non verranno accettate partecipazioni con scontrini riportanti acquisti effettuati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, con buoni sconto/buoni spesa o altre promozioni non previste dal presente regolamento.
    • Non verranno accettati scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati
    • Si precisa inoltre che, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori, la Società Promotrice si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei premi.
    TUTELA DELLA PRIVACY (Dlgs 193/2003)
    Ai sensi del Dlgs 30 giugno 2003 n. 196, recante il “Codice in materia di trattamento dei dati personali”, Henkel Italia in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati saranno trattati anche con l'ausilio di
    mezzi informatici limitatamente alla gestione dell’attività promozionale e messi a disposizione di società nominate responsabili e coinvolte nella gestione dell’attività per le operazioni strettamente strumentali all’attività stessa.
    In ogni momento, gratuitamente, ai sensi del Dlgs 196/2003, i partecipanti potranno consultare o modificare i loro dati o opporsi al loro utilizzo scrivendo a: HENKEL ITALIA S.r.l. – Divisione Laundry & Home Care, con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano.
    Milano, 28/11/2017
    Henkel Italia S.r.l.
    Ultima modifica 14-02-2018, 20:45. Motivo: aggiuto regolamento

    #2
    Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

    fatto 1 scontrino oggi, caricato e confermato, ne prossimi giorni prenderò altri prodotti a nome di altri familiari :)

    Commenta


      #3
      Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

      Io ancora nn ho trovato nessun punto vendita che pubblicizza questa promozione

      Commenta


        #4
        Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
        fatto 1 scontrino oggi, caricato e confermato, ne prossimi giorni prenderò altri prodotti a nome di altri familiari :)
        Originariamente inviato da monica1971 Visualizza il messaggio
        Io ancora nn ho trovato nessun punto vendita che pubblicizza questa promozione
        ho scritto ad ictlabs, io ho sbagliato per fortuna ho speso solo 2€ :(

        Buongiorno,

        le comunico che l’acquisto deve essere effettuato presso i punti vendita che espongono l’ apposito materiale promozionale, non abbiamo una lista completa dei negozi aderenti ci dispiace.



        Cordiali saluti

        Commenta


          #5
          Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
          ho scritto ad ictlabs, io ho sbagliato per fortuna ho speso solo 2€ :(
          ho scritto a Pril dicendo questa cosa e mi hanno risposto che posso acquistare ovunque :shock: si mettessero d'accordo

          Commenta


            #6
            Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

            Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
            ho scritto a Pril dicendo questa cosa e mi hanno risposto che posso acquistare ovunque :shock: si mettessero d'accordo
            Io ho acquistato al gigante , vi tengo aggiornati se rimborsano :)

            Commenta


              #7
              Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

              Ma vale solo x una volta?

              Commenta


                #8
                Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

                Originariamente inviato da cgiompaolo Visualizza il messaggio
                Ma vale solo x una volta?
                Condizioni di partecipazione
                Ciascun Destinatario potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intera attività, acquistando nel periodo sopra indicato 1 prodotto della linea Pril Additivi.

                Commenta


                  #9
                  Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

                  Originariamente inviato da lemami Visualizza il messaggio
                  Io ho acquistato al gigante , vi tengo aggiornati se rimborsano :)
                  Arrivato oggi bonifico :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

                    Arrivato bonifico, avevo comprato da tigota senza promo a volantino

                    Commenta


                      #11
                      Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

                      Arrivati due rimborsi richiesti il 21 e 26 febbraio
                      Avevo acquistato al Tigota'

                      Commenta


                        #12
                        Re: Pril additivi - provami 1 volta gratis”

                        Scusate ma sui prodotti che avevate comprato c'era la scritta provami gratis?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X