---
Registrati per rimuovere il banner ---
Da un po' di tempo se non ho capito male il Medusa si è fuso con i Warner Village (e credo che sia stata Medusa a comprare il WV) e temevo che avrei smesso di andare al cinema con pochi soldi....

Infatti, ieri mi sono recato al Medusa (ci vado abitualmente perchè è vicino casa, ma anche perchè rispetto ad altre multisala lo trovo migliore)
e chiedo alla cassa una
CINECARD SILVER (la tessera prepagata che ti permette di andare al cinema da LUN a VEN in qualsiasi orario a soli 4 €; che al Medusa son pochissimi, l'intero costa 8 € e il ridotto 6 €)
e mi dicono che le cinecard gold e silver non esistono più... C'è la nuova carta che costa 54 € e che ti da 10 ingressi da lun a dom

Anche il taglio cmq è discutibile, prima le Cinecard costavano 20 o 25 €, spenderne il doppio è cmq più impegnativo
In questo modo mi costa 5.40 € (io vado parecchio al cinema, per cui alla lunga incide), in più altri cinema in giorni particolari fanno l'ingresso a 3.50 € o 5 € presentado la carta fedeltà di tizio, piuttosto che di caio...
Ora, vi ho tediato con questa storia per capire se c'è qualcunaltro qui che la usava e si sente orfano...
Ho scritto per reclamare al marketing, vediamo se mi risponderanno
P.S Hanno anche aumentato il costo del biglietto 3d (11 €) e non puoi neanche comprare gli occhiali