Soldissimi.it  

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Goldengol
Home Concorsi Gratuiti ed SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi ed Opinioni Stranieri Goldengol Radio,TV, Casting Voti e Inviti Vincite!
Omaggi&Sconti Offerte Viaggi Poltronissima Telefonia Salvadanaio Elenco Raccolte Scambio Punti Aste Mercatino Regali Piazza

Avvisi

Rispondi

Strumenti
Vecchio 26/04/2010, 17.42   #1
bekkka

Feedback: (0/0%)
Vedi album di bekkka
BFC - Scusate il ritardo e grazie POPO

--- Registrati per rimuovere il banner ---

Purtroppo a marzo sono stato bloccato da una dolorosa ernia che ancora mi dà fastidio.
Così x diverse giornate mi sono affidato alla pazienza di mio fratello POPO x assicurare la presenza almeno delle formazioni x onorare la partecipazione alla Golden League.
E devo dire che, visti i risultati, ha fatto benissimo insieme a tutti gli altri soci del BFC.
Per quanto riguarda l'eventuale assegnazione di bonus x la Golden League, i bonus verranno assegnati ai 3 soci con i punteggi + alti che avranno consentito al club di aggiudicarsi la vittoria di giornata - come già era successo x la Silver League, anche se al momento i golden bonus non sono ancora arrivati -

Saluti a tutti i "vecchi" amici,
bekkka
bekkka non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Bookmarks

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.52.

Soldissimi.it - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Sconti e Promozioni per risparmiare - © 2000-2013