Mondo di Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Mondo di Opinione

    per iscriversi
    Mondo di Opinioni: compila i sondaggi e ricevi buoni acquisto

    -Inviano sondaggi per partecipare ad estrazioni a premio
    -Speciali sondaggi permettono di raccogliere punti e riscattarli con voucher spendibili alla decathlon, trony, coin, fnao,douglas. Soglia minima 1000 punti corrispondenti a 10 euro

    inoltre

    Ogni volta che porti a termine un sondaggio, effettuiamo una donazione a favore di un ente benefico di tua scelta

    Tutti i nuovi membri di MondodiOpinione partecipano alla nostra grande estrazione a premi nella quale il vincitore italiano avrà la possibilità di vincere il premio di 2000EUR in contanti

    All'inizio di ogni sondaggio troverete informazioni riguardo il compenso: estrazione, punti, donazione ente benefico

    Durata
    Direi che i sondaggi "speciali" che permettono di richiedere punti non sono molti
    Per quanto riguardo le estrazioni qualche soldino tempo fa a vinto.

    vecchio link http://www.soldissimi.it/forum/showt...t=MONDOPINIONE
    Ultima modifica 07-05-2014, 13:18. Motivo: staff - aggiunto link per l'iscrizione tramite forum :)

    #2
    Re: Mondopinioni

    ricevuto sondaggio da 50 punti

    Commenta


      #3
      Re: Mondo di Opinione

      Scusate la mia domanda"banale", ma dove controllo i miei punti?

      Commenta


        #4
        Re: Mondo di Opinione

        spostata la domanda nel nuovo topic ;)

        Commenta


          #5
          Re: Mondo di Opinione

          io ero gia' iscritta ma, non ho mai capito se danno tutto in beneficenza o si possa richiedere il pagamento per i sondaggi

          Commenta


            #6
            Re: Mondo di Opinione

            Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
            Scusate la mia domanda"banale", ma dove controllo i miei punti?
            Ciao, clicchi in alto su "il mio account", poi a sinistra se clicchi su "storico ricompense" hai il riepilogo di tutti i sondaggi "paganti", se clicchi invece su "Riscatta i tuoi premi" circa a metà pagina trovi "Saldo attuale:". :)

            Commenta


              #7
              Re: Mondo di Opinione

              Originariamente inviato da gramisa Visualizza il messaggio
              io ero gia' iscritta ma, non ho mai capito se danno tutto in beneficenza o si possa richiedere il pagamento per i sondaggi
              Un po' e un po' ;)
              La maggior parte sono in beneficenza altri danno punti.
              Se si partecipa al primo sondaggio (anche non remunerato) poi si ha la possibilità di compilarne altri a catena (anche remunerati). :)

              Commenta


                #8
                Re: Mondo di Opinione

                Completato lungo sondaggio da 200 punti. Nella cronologia risulta "Iniziato, non completato". Ho scritto loro per avere informazioni in merito.

                Commenta


                  #9
                  Re: Mondo di Opinione

                  Originariamente inviato da circech Visualizza il messaggio
                  Completato lungo sondaggio da 200 punti. Nella cronologia risulta "Iniziato, non completato". Ho scritto loro per avere informazioni in merito.
                  Se era il ORD-18840-RDWK da 200 punti, a me è stato accreditato correttamente.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Mondo di Opinione

                    Originariamente inviato da titto Visualizza il messaggio
                    Se era il ORD-18840-RDWK da 200 punti, a me è stato accreditato correttamente.
                    Ho ricontrollato ed ora risulta "completo" ma senza punti.. avrebbero dovuto accreditarmeli subito o ricordo male?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Mondo di Opinione

                      A me sono stati accreditati immediatamente.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Mondo di Opinione

                        Ricevuta la loro risposta:

                        Grazie per averci scritto.
                        Adesso i tuoi punti per il sondaggio ORD-18840-RDWK sono stati aggiornati e puoi vederli nel tuo “Storico ricompense”.
                        Siamo in un momento di transizione nella sezione Il mio account del nostro sito, per cui potresti trovare alcune informazioni del tuo storico sondaggi non pienamente comprensibili. (per esempio alcuni codici identificativi che iniziano per I_EU_DYNAMIX_ ed hanno lo stato “iniziato, non completo”). Comprendiamo che ciò crei confusione, e ci scusiamo per questo.
                        Ovviamente noi siamo attualmente impegnati nel trovare una soluzione. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione in questa circostanza. Ti chiediamo gentilmente di ignorare questo sondaggio per adesso.


                        Controllato ed è tutto ok :) 200 punti accreditati

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X