Concorso Coca-Cola e Autogrill

Grazie al concorso “Da Autogrill prova a vincere il trolley” avete l’opportunità di vincere, ogni settimana, un trolley firmato American Tourister, semplicemente acquistando una bibita Coca-Cola. Vediamo, insieme, come tentare la fortuna!

Come partecipare al concorso

Per partecipare all’instant win dovete, dal 24 luglio al 3 settembre 2025:

  1. Acquistare una bevanda in promozione presso i ristoranti con insegna “Ciao” e “La Fucina” presenti nei punti vendita Autogrill.
  2. Conservare lo scontrino parlante originale.
  3. Inviare un SMS o un messaggio WhatsApp al numero 320.2041887 indicando i dati dello scontrino in questo formato: GGMM*HHMM*importo*numero (esempio per il 4 agosto alle 12:20, spesa 21,50 €, scontrino n. 0025-0135: 0408*1220*2150*250135).
  4. Scoprirete subito se avete vinto uno dei premi in palio.

Ogni scontrino può essere utilizzato una sola volta, anche in caso di acquisti multipli. Si può partecipare più volte solo con scontrini diversi.

Prodotti aderenti

Le bevande valide per partecipare sono:

  • Coca-Cola
  • Coca-Cola Zero Zuccheri
  • Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Caffeina
  • Fanta
  • Sprite (formato vetro a perdere da 330 ml)
  • FuzeTea (formato lattina da 330 ml)

Punti vendita aderenti

Il concorso è valido esclusivamente presso i ristoranti “Ciao” e “La Fucina” all’interno dei punti vendita Autogrill in tutta Italia.

Durata e montepremi

Questo concorso a premi termina il 3 settembre 2025. In caso di premi non assegnati, si procederà con un’estrazione a recupero entro il 3 ottobre 2025.

I premi in palio, ad instant win, sono 18 trolley FastForward 55 cm American Tourister, del valore unitario di €106,48 + IVA. In totale saranno assegnati 3 premi a settimana.

Come sempre, vi lascio con l’invito ad iscrivervi al nostro fortunato forum per scoprire tutti gli altri concorsi a premi, gli omaggi, i cashback, gli sconti ed i campincini da richiedere in questo periodo!

Cliccate qui per partecipare al concorso “Da Autogrill prova a vincere il trolley”.

Buona fortuna a tutti!

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis