Vinci New York con America Graffiti

Fino all’11 gennaio potete partecipare al concorso “A Natale vinci con America Graffiti e Coca-Cola”, che vi permette di vincere buoni pasto immediati e di partecipare all’estrazione di un incredibile viaggio a New York per due persone!

Come si partecipa al concorso a premi?

Per partecipare, dovete essere maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia.

Recatevi presso un ristorante America Graffiti aderente e acquistate, in un unico scontrino, almeno un piatto del menu in abbinamento a una bibita tra quelle promozionate.

Sullo scontrino cartaceo “parlante” troverete stampato un codice univoco di gioco composto da 18 caratteri. Riceverete un codice per ogni combinazione piatto+bibita acquistata, fino a un massimo di 40 codici per scontrino.

A questo punto, per partecipare al concorso dovete:

  1. Collegarvi al sito.
  2. Registrarvi con i vostri dati e inserire il codice gioco presente sullo scontrino.
  3. Cliccare su “gioca” e grattare virtualmente l’immagine per scoprire subito se avete vinto uno dei buoni pasto in palio.

Indipendentemente dall’esito della giocata Instant Win, ogni codice valido inserito vi darà diritto a una partecipazione per l’estrazione finale del viaggio a New York.

Prodotti aderenti

La promozione è valida per l’acquisto di qualsiasi piatto del menu (esclusi Starters, Snacks, Contorni, Dessert e menu a prezzo fisso) in abbinamento a una bibita in qualsiasi formato (spina, bottiglia o lattina) a scelta tra:

  • Coca-Cola (tutte le varianti);
  • Fanta;
  • Sprite;
  • Fuze Tea (Pesca o Limone).

Punti vendita aderenti

Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale presso:

  • I Ristoranti America Graffiti aderenti che espongono il materiale pubblicitario e rilasciano lo scontrino con il codice.
  • Ordini effettuati tramite il sito ufficiale americagraffiti.it per il servizio take-away.
  • Ordini tramite i canali delivery attivi per i ristoranti coinvolti.

Durata e montepremi

Il periodo di acquisto è dal 8 dicembre 2025 al 11 gennaio 2026. La registrazione al sito è possibile fino al 13 gennaio 2026. L’estrazione finale avverrà entro il 28 febbraio 2026.

I premi in palio, ad instant win, sono 20 Buoni America Graffiti da 25,00 € ciascuno, validi per consumazioni nei ristoranti della catena.

Il premio in palio, ad estrazione finale, è 1 Pacchetto viaggio a New York per 2 persone di 6 giorni/5 notti. Il premio include volo A/R da Roma o Milano, trasferimenti aeroporto/hotel, pernottamento in hotel 3* e due esperienze incluse (Empire State Building e crociera Statua della Libertà).

Come sempre, vi lascio con l’invito ad iscrivervi al nostro fortunato forum per cominciare a vincere a vincere tanti premi!

Cliccate qui per partecipare al concorso “A Natale vinci con America Graffiti e Coca-Cola”.

Buone feste e buona fortuna a tutti!

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis