Con il nuovo concorso Coca-Cola, in collaborazione con Autogrill, ci sono in palio centinaia di palloni da calcio brandizzati e calcetti professionali Garlando! Vediamo, insieme, come funziona l’iniziativa.
Come si partecipa al concorso?
La partecipazione è riservata a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Per provare a vincere devi:
- Acquistare contemporaneamente almeno 2 bibite tra quelle aderenti con un unico scontrino presso i bar ad insegna Autogrill.
- Inviare un messaggio tramite WhatsApp® da un numero in chiaro al numero dedicato 320.2041796.
- Scattare e caricare una fotografia in formato JPG in cui sia ben leggibile l’intero documento d’acquisto originale.
- Attendere che il sistema di lettura automatica acquisisca dalla foto la data, l’ora, l’importo totale e il numero del documento.
- Scoprire immediatamente tramite il messaggio di risposta del sistema se la giocata è risultata vincente o meno.
Ogni documento commerciale di vendita consente una sola giocata, indipendentemente dal quantitativo di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Ricorda che è obbligatorio conservare lo scontrino originale parlante almeno fino al 25 marzo 2027 ai fini della convalida o per eventuali controlli successivi.
Prodotti aderenti
La promozione include l’acquisto congiunto di 2 bibite a scelta tra i marchi della gamma Coca-Cola.
Rientrano nell’attività le bevande Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola Zero Caffeina e Zero Zuccheri, Fanta, Sprite, Fuzetea, Powerade e Lurisia, valide in tutti i gusti e i formati disponibili presso il punto vendita.
Si precisa che non è possibile inviare nuovamente o integrare una fotografia dello scontrino in un momento successivo alla prima giocata. Vi preciso questo punto visto che abbiamo letto, proprio in questi giorni, il messaggio di un utente a cui hanno annullato una vincita.
Punti vendita aderenti
Il concorso se svolge esclusivamente sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino presso i bar dei punti vendita fisici che espongono l’insegna Autogrill.
Sono espressamente escluse dalla manifestazione a premi le giocate inviate tramite operatori telefonici stranieri, via Internet o da linee fisse. Allo stesso modo, non sono ammessi gli acquisti effettuati con Partita IVA richiedendo l’emissione della fattura.
Durata e montepremi
Il concorso si sviluppa dal 24 giugno 2026 al 4 agosto 2026. L’eventuale estrazione di recupero si terrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 25 settembre 2026 .
I premi in palio, ad instant win, sono:
- 420 Palloni brandizzati Coca-Cola, 10 al giorno.
- 12 Calcetti Coca-Cola Garlando, caratterizzati da un valore stimato unitario di 610,00 € + IVA .
Vieni subito sul nostro forum, per scoprire quanti altri premi puoi vincere in questo momento!
Clicca qui per leggere di più sul concorso Attività Coca-Cola e Autogrill calcio 2026.
Buon divertimento e buona fortuna!
SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!-> Partecipa al forum su concorsi e cashback!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Segui il canale Telegram!



