Vinci una moka Bialetti personalizzata Nutella!

Oggi vi presento un nuovo concorso Nutella con in palio, ogni ora, 10 moka Bialetti caratterizzate Nutella per cominciare la giornata con una colazione in allegria!

Per partecipare all’instant win basta acquistare 1 vasetto di Nutella (da 725 gr o superiore) oppure 2 confezioni di prodotti Nutella a scelta tra B-ready (da 6 o 10 pezzi), Nutella &go (da 2 pezzi) o Nutella Biscuits in un punto vendita che emette scontrino “parlante” oppure su uno dei 4 shop online indicati nel regolamento, tra i quali c’è Carrefour online.

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna registrarsi al sito del concorso e caricare dati e foto del documento di acquisto. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono 5760 Moka Bialetti caratterizzate Nutella del valore singolo di 34,90 euro!

Anche se non avete vinto subito, conservate lo scontrino originale almeno fino al 31 luglio. Entro il 30 giugno, infatti, verrà effettuata l’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati o non richiesti. A questa eventuale estrazione parteciperanno tutte le giocate non vincenti pervenute durante tutto l’arco della promozione.

Gli acquisti devono essere effettuati entro il 21 febbraio e gli scontrini giocati entro il 22 febbraio alle 12:00. Ogni utente può giocare quante volte sono gli acquisti che ha effettuato, ma vincere un solo premio.

Clicca qui per partecipare al concorso “Nutella & Bialetti 2021”!

Buona colazione e buona fortuna a tutti!

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis