Vinci con Amaro Lucano

È partito il nuovo concorso di Amaro Lucano con in palio 10.000 euro in buoni spesa e un viaggio per 2 persone a Matera alla scoperta delle origini di Lucano.

Per partecipare al concorso basta acquistare, entro il 16 gennaio 2022, una bottiglia di Amaro Lucano da 50cl o 70 cl presso un punto vendita che emette scontrino “parlante” oppure presso un e-commerce che rilascia ricevuta “parlante” come Carrefour online.

Una volta effettuato l’acquisto, dovete collegarvi al sito del concorso ed inserire i dati del documento di acquisto seguendo le istruzioni presenti nel regolamento. Parteciperete all’instant win con in palio 100 gift card da 30 euro, 50 gift card da 50 euro, 25 gift card da 100 euro e 10 gift card da 200 euro.

Inoltre, tutti i consumatori parteciperanno anche all’estrazione finale di un viaggio per due persone a Matera con visita al museo Essenza Lucano e cena stellata. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 31 gennaio 2022; come specificato nel regolamento, il documento di acquisto va conservato almeno fino al 31 marzo 2022.

Cliccate qui per partecipare al concorso “Amore Lucano”.

Buona fortuna a tutti!

 

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis