Equilibra ti rimborsa

È partita la nuova operazione di cashback “Equilibra ti rimborsa” che vi rimborsa una confezione di Equilibra Potassio & Magnesio acquistandone due.

Modalità di partecipazione

Per partecipare a questa promozione bisogna acquistare, presso un punto vendita fisico che emette scontrino “parlante”, due confezioni di Potassio & Magnesio 3 da 20 buste e/o Potassio & Magnesio Zero 3 da 18 buste. Una volta effettuato il vostro acquisto, avete 5 giorni di tempo per richiedere il rimborso. È importante ricordare che il pagamento non deve avvenire, nemmeno parzialmente, con buoni sconto o carte prepagate; in queste circostanze, infatti, non sarà possibile richiedere nessun rimborso.

Una volta in possesso del vostro scontrino “parlante” dovete (entro 5 giorni) registrarvi al sito, inserire tutti i dati dello scontrino richiesti, caricare la foto dello stesso e scegliere la modalità di rimborso (tra bonifico bancario, Postepay dotata di IBAN o Carta di Credito ricaricabile con IBAN e indicare il relativo IBAN).

Riceverete il rimborso del prodotto meno caro acquistato. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutta la durata dell’iniziativa.

Vi ricordo che, per scontrino “parlante” si intente uno scontrino che riporta in modo chiaro la descrizione dei prodotti acquistati e del numero di prodotti acquistati.

Prodotti aderenti

I prodotti che partecipano all’iniziativa sono:

  • Potassio & Magnesio 3 da 20 buste;
  • Potassio & Magnesio Zero 3 da 18 buste.

Durata

L’iniziativa termina il 31 dicembre 2023. Riceverete il rimborso entro 90 giorni dal termine della promozione.

Se vi piacciono i cashback, venite a scoprire tutti gli altri attivi in questo momento sul nostro forum!

Cliccate qui per partecipare all’iniziativa “Equilibra ti rimborsa”.

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis