Cashback Chanteclair

Ecco un’altra occasione per fare la Spesa Gratis: fino al 15 dicembre potete ricevere il rimborso del 100% grazie alla promozione di Chanteclair “Cashback 10 euro”!

Per partecipare all’iniziativa basta acquistare almeno 10 euro di prodotti a scelta Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar, di cui almeno 1 anticalcare universale Chanteclair in un punto vendita fisico che espone il materiale promozionale di questa iniziativa (l’espositore può trovarsi all’interno del punto vendita oppure sul volantino del punto vendita). Sono esclusi gli acquisti online.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna registrarsi al sito, inserire i dati richiesti dello scontrino “parlante” e selezionare la modalità di rimborso scelta (tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN oppure carta postepay).

Se non avete un conto corrente oppure non vi va di utilizzarlo per queste operazioni, vi consiglio di aprire una carta a costo zero come Hype che offre anche bonus di benvenuto e cashbak. In questo modo potrete partecipare a tutte le operazioni di cashback senza pensieri.

Il rimborso massimo richiedibile è 10 euro e, ogni consumatore, potrà richiedere un solo rimborso durante tutta la durata della promozione. Vi consiglio di leggere il regolamento completo dell’iniziativa in modo da avere sotto mano tutti i dettagli utili.

Venite sul Forum per leggere tutte le altre promozioni di cashback a cui potete partecipare!

Cliccate qui per richiedere il rimborso Chanteclair.

Buon risparmio a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!