Cashback e concorso Pril!

Ecco una nuova operazione mista che prevede il rimborso del 100% di quanto speso ed offre anche la possibilità di vincere un voucher da 1000 euro!

Per partecipare alla promozione basta acquistare, entro il 19 dicembre, almeno un prodotto Pril lavastoviglie a scelta in un punto vendita oppure in uno shop online (e noi vi consigliamo il sito di Casa Henkel dove troverete sempre tante offerte a tempo ed omaggi con acquisto!) che emettono documento di acquisto “parlante”. Inoltre, acquistare online conviene in quanto per acquisti in punto vendita il rimborso massimo richiedibile è 10 euro, mentre per acquisti online il rimborso massimo è 35 euro!

Una volta effettuato il vostro acquisto dovete registrarvi al sito DonnaD (oppure effettuare il login) ed inserire dati e foto del documento di acquisto alla pagina deledicata alla promozione. Riceverete, entro 24 ore, una mail di conferma con un link da cliccare entro 24 ore. Ricevete, successivamente, il carnet di buoni spesa a casa per l’importo del 100% di quanto speso. Ogni consumatore potrà partecipare alla promozione per un massimo di 3 volte.

Inoltre, tutti i partecipanti verranno inseriti nel file per l’estrazione di 5 voucher da 1000 euro ciascuno utilizzabili per acquisto di elettrodomestici, arredamento o utensili per la cucina. L’estrazione si terrà entro il 31 gennario 2022.

I consumatori sono tenuti a conservare l’originale del titolo d’acquisto parlante fino al 15 marzo 2022, in quanto potrà essere richiesto per eventuali controlli sulla partecipazione e per convalidare l’eventuale vincita ad estrazione finale.

Cliccate qui per leggere il regolamento dell’iniziativa “Pril 100% rimborsato”.

Buon risparmio e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!