Chilly ti rimborsa il 100%!

Ecco una nuova occasione di spesa gratis per cominciare bene l’anno: fino al 9 marzo acquistando due prodotti Chilly potete richiedere il rimborso del 100% di quanto avete speso!

Per partecipare a questa iniziativa basta acquistare, in un punto vendita della GDO o negli shop onlince con sede sul territrio italiano (come ad esempio Sempre Farmacia che, al momento, ha anche sconti fino al 40% sui prodotti Chilly) che emettono documento di acquisto “parlante”, due prodotti Chilly di cui almeno un detergente intimo.

Ogni partecipante può richiedere al massimo un rimborso durante tutto l’arco della promozione; il rimborso massimo richiedibile è 10,78 euro.

Per partecipare al cashback bisogna registrarsi al sito, entro 5 giorni dall’acquisto, ed inserire codice fiscale, indicare la modalità di rimborso (tra bonifico e carta ricaricabile), inserire la foto del documento di acquisto “parlante”. Si consiglia di conservare i codici a barre dei prodotti acquistati e lo scontrino originale, che potrebbero essere richiesti in caso di controlli.

Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento completo dell’inziativa per trovare anche le referenze di tutti i prodotti che partecipano.

Cliccate qui per partecipare al cashback “La Bellezza ti Premia”.

Buon risparmio a tutti!

Entra nella community!Ogni giorno tanti premi da vincere, coupon ed omaggi!