Con Oro Saiwa vinci 5.000 euro

Parte oggi il concorso a premi “Oro evento anniversario” di Oro Saiwa e Oro Ciok che mette in palio, ad instant win, 14 gift card da 5.000 euro ciascuna, una in palio ogni settimana! Vediamo subito, insieme, come tentare la fortuna.

Come si partecipa al concorso?

Partecipare è semplice e richiede pochi passaggi:

  1. Acquista almeno 1 prodotto a scelta tra Oro Saiwa o Oro Ciok tra quelli aderenti.
  2. Collegati al sito ufficiale del concorso nel periodo di validità.
  3. Compila il form con i tuoi dati personali o effettua il login se sei già registrato.
  4. Inserisci i dati del documento d’acquisto (data, ora, numero e importo totale) .
  5. Scoprirai immediatamente se hai vinto il premio settimanale.

È fondamentale conservare lo scontrino originale (o la fattura e-commerce) almeno fino al 31 ottobre 2026, poiché potrebbe essere richiesto per convalidare la vincita.

Ricorda che il documento di acquisto deve essere “parlante”.

Prodotti aderenti

Il concorso è valido per l’acquisto di un’ampia gamma di prodotti, tra cui:

  • Oro Saiwa Classico: formati da 250g, 375g, 500g, 625g, 750g, 875g, 1000g, 1250g e la valigetta da 2 kg.
  • Specialità Oro: Oro 5 Cereali (420g), Fibrattiva (420g), Cruscoro (400g), Granofondente (300g) e Cioccoro (300g).
  • Linee Specifiche: Oro Senza Glutine (200g/240g) e Oro Vaniglia Latte senza zuccheri aggiunti (300g).
  • Gamma Oro Ciok: varianti Latte, Nocciola, Fondente, Soft, Pocket, Mini Cookies, Cuor di Latte, Orsociok e Barretta.

Trovate l’elenco completo a questa pagina.

Punti vendita aderenti

La promozione è attiva su tutto il territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino presso:

  • Punti vendita fisici: Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount.
  • Canale Travel: punti vendita situati nelle aree di sosta.
  • E-commerce: siti web aventi sede in Italia gestiti da rivenditori italiani.

Per gli acquisti online, non sono valide le e-mail di conferma d’ordine; è necessaria la fattura o il documento di consegna che attesti l’avvenuta transazione.

Durata e montepremi

Il concorso si svolge dal 27 aprile 2026 al 2 agosto 2026. È prevista inoltre un’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 30 settembre 2026.

I premi in palio, ad instant win, sono 14 carte MyGiftCard Square del valore singolo di 5.000,00 €: viene messo in palio un premio a settimana.

Il credito della MyGiftCard Square è convertibile in Gift Card dei grandi marchi nazionali e internazionali e ha una validità di 12 mesi.

Spero di leggere tante belle vincite nel nostro forum! Vieni anche tu a far parte della più bella e fortunata community del web!

Clicca qui per partecipare al concorso “Oro evento anniversario”.

Buona fortuna a tutti!

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Partecipa al forum su concorsi e cashback!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis