Vinci con Parmigiano Reggiano!

Ecco un nuovissimo concorso di Parmigiano Reggiano con in palio 2 e-bike Bianchi al mese e 50 buoni spesa a settimana.

Per partecipare all’estrazione immediata basta effettuare un acquisto minimo di 30 euro sullo shop online di Parmigiano Reggiano, oppure nei pochi negozi aderenti che emettono scontrino “parlante” (e che sono riportati nella lista presente sul sito) entro il 17 luglio.

Una volta effettuato il vostro acquisto dovete registrarvi alla pagina del concorso, caricare dati e foto del documento di acquisto parlante. Riceverete una giocata per ogni 30 euro spesi. Quindi, se spendete 90 euro riceverete 3 giocate e così via. L’esito della giocata è immediato.

In palio ci sono, ad instant win, 750 buoni acquisto del valore che avete speso per un massimo di 50 euro (se vincete e la vostra spesa era di 35 euro, riceverete un buono acquisto da 35 euro; se avete speso 80 euro, ricevere un buono acquisto da 50 euro).

Inoltre, mensilmente, verrà effettuata un’estrazione tra tutte le partecipazioni pervenute nel mese, di due biciclette e-bike E-Omnia T-Type Bianchi del valore singolo di oltre 3000 euro. Al termine del concorso, in caso di premi residui, si procederà ad effettuare un’estrazione finale (entro il 30 settembre).

E ancora, ogni acquisto permetterà di accumulare punti (1 punto per ogni 30 euro speso) e richiedere con 5 punti la formaggiera in porcellana di Parmigiano Reggiano.

Acquistando sullo shop online potrete partecipare anche al programma fedeltà che prevede sconti esclusivi per ogni soglia di punteggio. Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento completo dell’iniziativa.

Cliccate qui per acquistare sullo shop di Parmigiano Reggiano.

Cliccate qui per partecipare al concorso.

Buona raccolta e buona fortuna a tutti!