Con Ringo vinci PS 5 Limited Edition

Grazie al nuovo concorso Ringo potete vincere, ad instant win, una console PlayStation 5 con un secondo controller wireless dualsense!

Per partecipare al concorso basta acquistare un prodotto Ringo che riporta la grafica del concorso (oppure uno dei prodotti indicati nel regolamento) in un punto vendita che emette scontrino “parlante” oppure nei servizi di spesa online come Carrefour, entro il 27 giugno.

Una volta effettuato l’acquisto dovete collegarvi alla pagina del concorso, selezionare se partecipare con codice di gioco oppure con documento di acquisto ed inserire tutti i dati richiesti. L’esito della giocata è immediato. In palio, con questa modalità di gioco, ci sono 119 set composti da Console PlayStation 5™ Controller Wireless DualSense™ del valore singolo di 569,98 euro.

Inoltre, indipendentemente dalla vincita o meno di un premio immediato, ogni partecipante guadagnerà una partita nella Ringo Play Room. Se supererà il giochino proposto, parteciperà all’instant win di un PlayStation Set completo del valore di oltre 1000 euro! In palio ce ne sono 17, uno per ogni settimana di gioco.

Al termine del concorso, nel caso di premi non assegnati o non riscossi, si procederà all’estrazione finale entro il 23 settembre.

Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento completo dell’iniziativa e di venire sul Forum a scoprire tutti i premi in palio in questo periodo!

Cliccate qui per il concorso “Scopri la Limited Edition e vinci – Round 2”.

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

Vinci e Risparmia

Iscriviti alla newsletter e ricevi ogni settimana i migliori concorsi a premio, cashback, omaggi, coupon e biglietti del cinema gratuiti scelti su misura per te!