Concorso a premi e cashback Cif

Oggi vi parlo della nuova promozione di Cif e Lysoform che prevede sia un cashback che un concorso a premi con in palio, ogni settimana, 1.000 euro di bollette pagate!

Per partecipare basta acquistare almeno 5 euro di prodotti a scelta della gamma Cif e Lysoform presso un punto vendita fisico oppure un e-commerce italiano (come ad esempio Caddy’s o anche Carrefour) assicurandosi che il documento di acquisto sia “parlante”, entro il 15 aprile 2023.

Per questa promozione non sono validi gli acquisti su portali di commercio elettronico non affiliati a punti vendita fisici (quindi siti come Amazon.it, ebay, Groupon non partecipano). Vi ricordo che, per documento di acquisto “parlante” si intende si intende il documento commerciale di vendita (anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online) nel quale sono descritti chiaramente i prodotti acquistati.

L’elenco di tutti i prodotti che partecipano lo potete trovare nel regolamento completo di questa iniziativa. Insieme allo scontrino, dovete conservare anche i codici a barre dei prodotti acquistati.

Una volta effettuata la vostra spesa, per ricevere il rimborso del prodotto più caro, dovete registrarvi al sito (entro 5 giorni), inserire dati e foto del documento di acquisto e scegliere la modalità di rimborso (tra bonifico bancario e carta prepagata dotata di IBAN o Postapay). Entro 24 ore dalla registrazione riceverete una email contenente un link per confermare la vostra partecipazione al cashback; dovrete cliccare su questo link entro 24 ore.

Oltre al cashback, con lo stesso scontrino, potete partecipare anche al concorso a premi con in palio, ad instant win, 11 premi da 1.000 euro ciascuno! Ogni premio permetterà di usufruire del pagamento delle bollette delle utenze domestiche (esempio: energia, gas, acqua) per un ammontare massimo di 1.000 euro. Sicuramente un premio gradito a tutte le famiglie italiane, specialmente in questo periodo!

Per partecipare al concorso a premi dovete utilizzare lo stesso scontrino che avete usato per il cashback, registrarvi al sito del concorso ed inserire dati e foto del documento di acquisto. L’esito della giocata è immediato. Vi consiglio di conservare lo scontrino originale, anche nel caso non risultiate vincitori di un premio immediato. Entro il 31 maggio, infatti, verrà effettuata una’estrazione finale nel caso risultino premi non assegnati a fine concorso.

Cliccate qui per partecipare a cashback e concorso a premi “Il pultio si fa in 2”.

Buon risparmio e buona fortuna a tutti!

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis