Fino al 10 giugno potete partecipare alla nuova sessione del concorso a premi gratuito di Kipling “Vinci la borsa” con in palio, come ogni mese, una bellissima borsa Kipling.
Modalità di partecipazione
Per partecipare all’estrazione finale del premio in palio, bisogna iscriversi al concorso e provare ad indovinare quante persone parteciperanno a questa fase di gioco. Il vincitore sarà colui che avrà indovinato il numero preciso oppure che si sarà avvicinato maggiormente al numero reale dei partecipanti.
Durata e montepremi
Questa sessione del concorso a premi dura dal giorno 29 aprile 2025 al 10 giugno 2025. Il vincitore verrà selezionato entro una settimana dal termine del concorso. La borsa in palio, per questo mese, è una shopper media multiuso con passanti per trolley, si chiama ART M, il colore è Escape Red ed ha un valore di 109,90 euro. Bellissima e utile secondo me!
Riporto dal sito: “Aggiungi al tuo guardaroba l’iconica shopper media Art M, parte della collezione Kipling dal 1988. Grazie alla sua caratteristica multifunzionalità, puoi portarla direttamente dall’ufficio alla palestra o usarla per una terapeutica “seduta” di shopping. Il passante per trolley la rende, poi, la compagna di viaggio perfetta”.
Questo concorso a premi gratuito Kipling dura tutto l’anno, ogni mese ci sarà una nuova sessione di gioco con una nuova borsa in palio. Seguiteci per essere sempre informati su quando partirà la nuova sessione e quali saranno i premi in palio.
Vi consiglio, come sempre, anche di iscrivervi al nostro forum per restare aggiornati su tutte le nuove promozioni in partenza (omaggi, sconti, provami gratis, cashback) ed i concorsi a premi attivi; ricordate che più partecipate e più avrete possibilità di vincere un premio!
Cliccate qui per partecipare al concorso “Vinci la borsa” Kipling.
Buona fortuna a tutti!
SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
