Fai da te e vinci con WD40

Amanti del fai da te e delle foto a me! Fino al 30 novembre potete partecipare al nuovo concorso fotografico di WD-40 e provare a vincere uno dei tanti premi in palio.

Per partecipare a questa promozione bisogna iscriversi al sito e caricare una foto di un proprio progetto realizzato con l’aiuto di un prodotto WD-40. Nella fotografia dovrà essere il più possibile evidenziato come è stato utilizzato il prodotto, la tipologia del lavoro e la confezione del prodotto promozionato. Potete sbizzarrirvi con un lavoro di restauro, fai da te, riparazione o nuove creazioni.

Tutte le fotografie approvate saranno pubblicate in una gallery online, dove saranno rese visibili agli altri utenti registrati. Per ogni mese del concorso, una giuria selezionata dal promotore premierà le 10 foto ritenute migliori con Navigatori TomTom, Zaini Dainese, Avvitatori Black+Decker, Caschi MTB, Guanti Dainese, Auricolari Sony, Seghetti Black+Decker, Pantaloni antipioggia Dainese, Valigette di utensili Stanley.

Al termine del concorso, la stessa giuria selezionerà le 15 foto migliori in assoluto che verranno premiate come segue: dal 1° al 3° classificato una GoPro HERO9 Black; dal 4° al 6° classificato una Idropulitrice a pressione Karcher; dal 7° al 9° classificato una Smartwatch Polar; dal 10° al 12° classificato un Interfono bluetooth Interphone; dal 13° al 15° classificato un Casco moto AGV.

Ogni partecipante potrà caricare un massimo di 6 foto e potrà aggiudicarsi fin ad un premio mensile ed un premio finale.

Clicca qui per partecipare al concorso “Fai da te e vinci 2021”.

Buon lavoro e buona fortuna a tutti!

Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis