PARMAREGGIO , TENERONI - Premiatissimo te 2 - scade 31 marzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari: Vari] PARMAREGGIO , TENERONI - Premiatissimo te 2 - scade 31 marzo


    https://www.premiatissimote.it/post-concorso

    regolamento. https://www.premiatissimote.it/files...o%20Te%202.pdf






    STIAMO TORNANDO!
    Cerca nelle confezioni L’ABC della merenda Parmareggio, Teneroni La Merenda e Teneroni Hamburger la grafica di Premiatissimo Te 2.

    Conserva il CODICE di GIOCO
    e torna a trovarci dal 20/09:
    migliaia di premi e tante novità ti aspettano!


    Regolamento:
    1. SOCIETA’ PROMOTRICE
    2. SOCIETA’ ASSOCIATA
    SOCIETA’ DELEGATA
    2. PERIODO
    REGOLAMENTO CONCORSO 2021-2022 “PREMIATISSIMO TE 2”
    PARMAREGGIO S.p.A.
    Via Polonia 30-33 - 41122 Modena (MO) Codice Fiscale e Partita IVA: 01299680353 (di seguito “Società Promotrice”)
    GRANDI SALUMIFICI ITALIANI S.p.A. Strada Gherbella 320 – 41126 Modena (MO) Codice Fiscale e Partita IVA: 02654810361 (di seguito “Società Associata”)
    F.P.E. S.r.l.,
    P.le Leonilde Iotti 190 – 47034 Forlimpopoli (FC)
    Codice Fiscale e Partita
    IVA 01043260403, R.E.A. FO 210922
    nominato ai sensi e per gli effetti dell’articolo articolo. 5, comma 3, del D.P.R. 430/2001 e successive modifiche e integrazioni (di seguito “FPE” o indifferentemente “Società Delegata”)
    Dal 20/09/2021 al 31/03/2022
    La Corsa dei 2 Tempi
    1° Tempo
    Estrazione di consolazione partecipazioni fuori classifica entro il 10/11/2021
    2° Tempo
    Estrazione di consolazione partecipazioni fuori classifica entro il 28/02/2022
    Le 5 Corse del Giovedì
    1°, 2° e 3° Corsa
    Estrazione di consolazione partecipazioni fuori classifica entro il 31/12/2021
    4° e 5° Corsa
    Estrazione di consolazione partecipazioni fuori classifica entro il 31/03/2022
    Le 2 Gare Fedeltà
    1° Gara
    Verbalizzazione/Estrazione entro il 30/11/2021 2° Gara
    Verbalizzazione/Estrazione entro il 31/03/2022
    1

    3. PRODOTTI COINVOLTI
    Eventuali Estrazioni di recupero premi non assegnati/non convalidati in fase Instant Win e in fase Rush entro il 30/04/2022
    1° Estrazione Fedeltà entro il 31/01/2022 2° Estrazione Fedeltà entro il 30/04/2022
    Il codice di gioco è presente all’interno dei pack/ confezioni dei Prodotti Coinvolti oppure dentro la pagina del fix a form applicato su ogni pack/confezione dei Prodotti Coinvolti e in particolare nelle
    Confezioni Teneroni La Merenda:
    - Mini Baguette al prosciutto crudo e formaggio e the al limone;
    - Panino al prosciutto cotto e formaggio e the al limone;
    - Brioche al salame e frullato alla pesca;
    - Dischetti al prosciutto cotto e frullato alla pesca.
    Confezioni Hamburger Teneroni:
    - L’Originale; - Mozzarella;
    - Al Parmigiano Reggiano.
    Confezioni L’ABC della merenda Parmareggio:
    - L’ABC Originale con Parmareggio Snack;
    - L'ABC Maxi con Parmareggio Snack;
    - L’ABC della merenda con Parmareggio Snack e
    Frutta secca;
    - L'ABC della merenda Parmareggio Bio;
    - L'ABC della merenda Parmareggio Senza Glutine;
    - L'ABC della merenda con Formaggino Parmareggio;
    - L’ABC della merenda con Dischetti al Formaggio;
    - L'ABC della merenda dolce con Plumcake
    Parmareggio;
    - L'ABC della merenda dolce con Crostatina al Cacao
    Parmareggio;
    (di seguito singolarmente il “Prodotto coinvolto” e congiuntamente i “Prodotti coinvolti”).
    I prodotti coinvolti per la partecipazione al Concorso sono i Prodotti riportanti il flash grafico della Promozione sulla parte esterna delle confezioni e, più in generale, tutti i pack/confezioni con il codice di gioco occultato.
    Italia e Repubblica di San Marino.
    4. AREA DI DIFFUSIONE
    2

    5. DESTINATARI
    6. MECCANICA
    6.1 Fase Instant Win
    Il Concorso è riservato esclusivamente a tutti i consumatori finali e potenziali tali, maggiorenni, residenti o domiciliati nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.
    Non possono partecipare i dipendenti della Società Promotrice, della Società Associata e delle società controllate o ad essa collegate e delle società che, a vario titolo, gestiscono l’iniziativa.
    6.1.1 Instant Win: Il Mio Diario
    Potranno partecipare alla fase Instant Win i Destinatari che giocheranno sul sito dedicato al Concorso premiatissimote.it il codice alfanumerico a 8 digit univoco e randomico che si trova sui prodotti Teneroni La Merenda, Hamburger Teneroni e L’ABC della merenda Parmareggio coinvolti dall’iniziativa.
    Questa fase del Concorso prevede l’assegnazione dei seguenti premi:
    Dal 20/09/2021 al 31/03/2022, i Destinatari potranno accedere al sito dedicato al Concorso premiatissimote.it con le proprie credenziali (Login), se precedentemente registrati al sito del Concorso oppure ad uno dei siti e/o concorsi della Società Promotrice o della Società Associata, interfacciati con il DB marketing Web Consumer, oppure effettuando la registrazione completa e, previa accettazione del Regolamento, potranno giocare il codice a 8 digit e ricevere l’esito della partecipazione vincente o non vincente.
    Nel periodo il sistema informatico provvederà ad assegnare un premio al giorno. Se un giorno, per un qualsiasi motivo, non venisse assegnato il premio, lo stesso rientrerà nella disponibilità dei premi da assegnare nel giorno successivo; e così via.
    Periodo di assegnazione
    Frequenza assegnazione premi
    Nr. Premi
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA Esclusa
    Dal 20/09/2021 al 31/03/2022
    1 premio al giorno
    193
    Samsung Galaxy Tab A71
    € 245,82
    3

    L’assegnazione dei premi sarà gestita da un sistema informatico che controllerà il codice registrato e procederà all’individuazione dei vincitori in maniera casuale e non predeterminata.
    In caso di vincita del premio, il sistema farà apparire una pagina di servizio con le informazioni e istruzioni utili a completare la fase di convalida tramite l’apposita funzione di upload della foto o del pdf del codice risultato vincente.
    Nel caso il Destinatario non effettui l’upload del codice risultato vincente potrà farlo, in un diverso momento, cliccando sull’apposito bottone presente nella pagina personale “Il Mio Diario” e seguendo le istruzioni indicate entro e non oltre massimo 10 giorni dalla vincita.
    Decorso tale termine senza che il Destinatario abbia effettuato l’upload della foto o del pdf del codice risultato vincente, a insindacabile giudizio della Società Promotrice e della Società Associata, l’assegnazione del premio potrà essere considerata annullata e il premio messo in palio nella fase di partecipazione Instant Win.
    Dopo le opportune verifiche effettuate dal back office vincitori della Società Delegata, con particolare riferimento che il codice sia quello risultato vincente dal sistema, la vincita sarà confermata e il Destinatario risultato vincente riceverà una o più email di servizio con le informazioni relative alla spedizione del premio convalidato.
    L’upload della foto o del pdf del codice risultato vincente è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere convalidata.
    Ciascun codice potrà essere utilizzato una sola volta.
    Nei casi di anomalia riscontrati nella fase di convalida, a insindacabile giudizio della Società Promotrice e/o della Società Associata, il Back Office potrà richiedere ai Destinatari risultati vincitori del premio l’invio dell’originale del codice risultato vincente.
    A tal fine i Destinatari saranno contattati all’indirizzo e- mail o ad altri contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso, entro massimo 15 giorni dal ricevimento del codice inviato tramite funzione di upload nella pagina di notifica vincita.
    4

    I vincitori a cui verrà richiesto di inviare il codice originale risultato vincente dovranno effettuare la spedizione necessariamente a mezzo Raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale di partenza) a:
    “Premiatissimo Te 2”
    c/o F.P.E. n. 1845 – Ufficio CD Forlì Via Bertini 11
    47122 FORLI’ (FC)
    ricordandosi di trattenerne una copia leggibile del codice stesso, assieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico) entro il termine perentorio di 15 giorni dalla richiesta.
    La vincita sarà convalidata solo dopo il ricevimento della documentazione originale sopra indicato e la verifica da parte della Società Promotrice e/o della Società Associata.
    La Società incaricata F.P.E. S.r.l. che fornisce il sistema informatico che provvede all’assegnazione casuale delle partecipazioni vincenti e non vincenti della fase Instant Win (non esistono codici “vincenti”), rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
    - le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti coerente con la frequenza di assegnazione dei premi previsti nel Concorso;
    - l'adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni che possono determinare le vincite;
    - l’adozione di tutte le misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica;
    - l’impossibilità di determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella non vincente, in modo da garantire al Destinatario la buona fede che la vincita sia veramente casuale e non preordinata.
    I premi dello stesso tipo in palio nell’Instant Win possono essere vinti una sola volta sulla base dell’ID del partecipante, costituito dalla Login.
    Alla fine del Concorso, i premi Instant Win eventualmente non assegnati/non convalidati o che non è stato possibile riassegnare per qualunque motivo, saranno rimessi in palio nel corso dell’Estrazione di recupero dei premi non assegnati/non convalidati in fase Instant Win di cui al paragrafo 7.1.
    5

    6.2 Fase Rush
    I Destinatari, dopo essersi registrati e aver giocato almeno 1 codice valido dal 20/09/2021 al 31/12/2021 e/o dal 01/01/2022 al 31/03/2022, riceveranno 10 Bonus di Benvenuto conteggiate per l’Estrazione Fedeltà di periodo par. 6.4 Fase Estrazioni Fedeltà.
    6.2.1 La Corsa dei 2 Tempi
    I Destinatari che giocano i codici Merende Teneroni La Merenda e L’ABC Parmareggio coinvolti dall’iniziativa, partecipano anche a La Corsa dei 2 Tempi.
    Il sistema informatico per ogni codice Merende giocato fornisce anche 1 gettone necessario per completare la partecipazione del periodo di riferimento, come di seguito riportato:
    Periodi Corsa dei 2 Tempi
    Partecipazione Rush = Numero Gettoni necessari
    Numero Combo per ciascuna partecipazione
    Numero Tris per ciascuna partecipazione
    1° TEMPO dalle 10:00 del 27/09/2021 alle 23:59:59 del 18/10/2021
    25
    Max 2
    Max 2
    2° TEMPO dalle 10:00 del 12/01/2022 alle 23:59:59 del 10/02/2022
    25
    Max 2
    Max 2
    Inoltre tutti i Destinatari che registrano, per ogni partecipazione, 1 codice di Teneroni La Merenda e 1 codice di L’ABC della merenda Parmareggio (COMBO) riceveranno +2 gettoni Omaggio per completare più in fretta la partecipazione e scoprire la posizione in classifica.
    E’ possibile per ogni partecipazione ottenere fino a max +4 gettoni Omaggio COMBO.
    E in più per tutti i Destinatari che registrano, per ogni partecipazione, 1 o 2 COMBO anche 1 codice Hamburger Teneroni (TRIS) riceveranno +3 gettoni Omaggio per completare più in fretta la partecipazione e scoprire la posizione in classifica.
    E’ possibile per ogni partecipazione ottenere fino a max +6 gettoni Omaggio TRIS.
    Per ogni partecipazione di ciascun TEMPO si possono ottenere fino a massimo +10 gettoni Omaggio COMBO e TRIS.
    6

    Se una partecipazione verrà completata senza l’attivazione dei gettoni Omaggio oppure con l’utilizzo parziale degli stessi, i gettoni Omaggio in eccedenza saranno definitivamente persi.
    Esempi:
    1) il consumatore gioca i primi 15 codici Teneroni La Merenda e poi gioca come 16° codice L’ABC della Merenda Parmareggio: riceverà +2 gettoni Omaggio COMBO. Gioca poi 1 codice Hamburger Teneroni: riceverà +3 gettoni Omaggio TRIS. Totale codici 21 di cui Totale gettoni Omaggio assegnati 2+3.
    2) il consumatore gioca i primi 20 codici Teneroni La Merenda e poi gioca come 21° codice L’ABC della Merenda Parmareggio: riceverà +2 gettoni Omaggio COMBO. Gioca poi 1 codice Hamburger Teneroni: riceverà +2 gettoni Omaggio TRIS e non 3. Totale codici 25 di cui Totale gettoni Omaggio assegnati 2+2. Il 3° gettone Omaggio del TRIS, eccedente dai 25 codici, verrà perso.
    3) il consumatore gioca i primi 21 codici Teneroni La Merenda e poi gioca come 22° codice L’ABC della Merenda Parmareggio: riceverà 2 gettoni Omaggio COMBO. Gioca poi 1 codice Hamburger Teneroni: riceverà +1 gettone Omaggio TRIS e non 3. Totale codici 25 di cui Totale gettoni Omaggio assegnati 2+1. Gli altri 2 gettoni Omaggio del TRIS, eccedenti dai 25 codici, verranno persi.
    4) il consumatore gioca 15 codici Teneroni La Merenda. Successivamente gioca 1 codice Hamburger Teneroni. Non riceve nessun gettone Omaggio. Poi gioca come 16° codice L’ABC della Merenda Parmareggio: riceverà +2 gettoni Omaggio COMBO e +3 gettoni Omaggio TRIS. Totale codici 21 di cui Totale gettoni Omaggio assegnati 2+3.
    I Destinatari dovranno, il più velocemente possibile, completare la partecipazione di ciascun TEMPO e confermare la stessa, cliccando sul bottone “Scopri adesso la tua posizione in classifica: vincono i più veloci” attivo una volta completata ogni partecipazione rush.
    Il software attribuirà, per ogni singola partecipazione della fase Rush, la posizione provvisoria in classifica determinata sulla base del “tempo” ovvero data, ora, minuti, secondi e frazioni di secondo della conferma della partecipazione in ciascun TEMPO della Corsa, sulla base dell’orologio del sistema che sarà sempre visibile nella pagina di gioco quando sono attive le fasi rush.
    Ogni volta che viene confermata la partecipazione alla fase Rush, i Destinatari potranno scoprire subito la propria posizione provvisoria in classifica comunicata dal sistema sulla base del tempo.
    7

    Ai partecipanti che, in ogni TEMPO, sono stati i più veloci a completare e confermare la partecipazione verranno assegnati i premi in palio come da tabella di seguito riportata:
    Periodi Corsa dei 2 Tempi
    Quantità Premi in Classifica per periodo
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    1° TEMPO dalle 10:00 del 27/09/2021 alle 23:59:59 del 18/10/2021
    500
    Felpa Kappa2
    € 56,56
    2° TEMPO dalle 10:00 del 12/01/2022 alle 23:59:59 del 10/02/2022
    500
    Set composto da
    T-shirt Kappa3
    +
    Pantaloncino Kappa Boltec (250)4 oppure Pantaloncino Kappa Curchet (250)5
    € 31,97 € 11,48 € 12,30
    2) Felpa Kappa
    Felpa in French Terry. REGULAR FIT. Inserto in colore a contrasto. Kappa lettering stampato su maniche e busto, logo Authentic ricamato sul dietro.
    Colore disponibile: Blue Md-Yellow-White
    Taglie: XS, S, M, L e XL.
    3) T-shirt Kappa
    T-shirt in jersey. REGULAR FIT. Kappa lettering stampato sul fondo, logo Authentic stampato dietro.
    Colore disponibile: Blue Md-Yellow-White
    Taglie: S, M, L, XL e XXL.
    4) Pantaloncino Kappa Boltec
    Pantaloncino gioco o allenamento da uomo in tessuto operato. REGULAR FIT. Elastico e coulisse in vita. Banda Omini sui fianchi e Kappa lettering sul retro stampati.
    Colori: Blue Marine, Red, Green, White.
    Taglie: S, M, L, XL e XXL.
    5) Pantaloncino Kappa Curchet
    Pantaloncino gioco o allenamento da uomo in tessuto interlock. REGULAR FIT. Elastico e coulisse in vita, inserti sui fianchi. Banda Omini sui fianchi e Kappa lettering sul retro stampati.
    Colore: Blue Marine, Red, Green, White.
    Taglie: S, M, L, XL e XXL.
    Per le Felpe, le T-shirt e i Pantaloncini il vincitore può esprimere, in fase di vincita, la sua preferenza relativamente alla taglia fra quelle disponibili. La taglia sarà comunque soggetta a verifica della disponibilità del Fornitore e potrà subire variazioni.
    8

    I Pantaloncini Boltec e Curchet saranno assegnati, a insindacabile giudizio della Società Promotrice e della Società Associata, ai vincitori in maniera casuale, coerente con il numero di premi e in funzione della disponibilità.
    I premi in classifica di ciascun TEMPO possono essere vinti una sola volta sulla base della stessa login.
    Solo in caso di mancato raggiungimento del quorum di assegnazione premi previsto, secondo la tabella sopra riportata, i premi verranno assegnati alle prime partecipazioni utili fuori classifica disponibili in ciascun TEMPO.
    Esempio 1° TEMPO: utente A gioca alla fase Rush una prima volta e il sistema gli comunica la posizione provvisoria in classifica (253°); utente A gioca alla fase Rush una seconda partecipazione e il sistema gli comunica la posizione provvisoria in classifica: 501° (fuori classifica per non cumulabilità dei premi).
    Se alla fine del periodo rush i premi assegnati sono 490, l’utente A rientrerà tra i vincitori anche con la 2° partecipazione valida risultata fuori classifica.
    Solo in questo caso i premi dello stesso tipo/TEMPO possono essere cumulati dallo stesso utente.
    Se, anche dopo aver assegnato i premi ai fuori classifica per non cumulabilità, non si raggiunge il quorum di premi da assegnare, i premi non assegnati verranno rimessi in palio nel corso dell’Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corsa dei 2 Tempi, prevista al paragrafo 7.2.
    La Società incaricata, F.P.E. S.r.l., che fornisce il sistema informatico che provvede all’elaborazione delle classifiche rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
    - le specifiche del programma di identificazione della posizione in classifica di ciascuna partecipazione basata sul numero e tipologia di codici registrati, assegnazione gettoni Omaggio COMBO e/o TRIS, etc, oltre che sul tempo, data, ora, minuti, secondi e frazioni di secondo registrati dal sistema;
    - l'adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le posizioni in classifica;
    - l’adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica.
    9

    I periodi di attivazione di tutte le fasi Rush saranno sanciti dall’orologio/timer visibile sulle pagine della piattaforma/sito premiatissimote.it coinvolte.
    Nel caso in cui la posizione provvisoria risultasse in classifica, il sistema farà apparire una pagina di servizio che informa il partecipante dell’assegnazione del premio. Il partecipante dovrà quindi effettuare l’upload della foto o pdf dell’ultimo codice prodotto utilizzato per completare la partecipazione e sarà invitato a selezionare la taglia preferita in caso di disponibilità e di tipologia premio corrispondente.
    Nel caso il Destinatario non effettui l’upload del codice utilizzato per completare la partecipazione potrà farlo, in un diverso momento, cliccando sull’apposito bottone presente nella pagina personale “La Corsa dei 2 Tempi” e seguendo le istruzioni indicate entro e non oltre massimo 10 giorni dalla vincita provvisoria.
    In caso di mancato upload del codice verranno effettuati, nei 15 giorni successivi, fino a un massimo di n. 2 (DUE) solleciti ai contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso, decorsi inutilmente i quali la Società Promotrice e/o la Società Associata considereranno la posizione in classifica annullata e il premio verrà assegnato alla prima partecipazione utile, con l’esclusione delle partecipazioni fuori classifica per non cumulabilità.
    L’upload della foto o pdf dell’ultimo codice utilizzato per completare la partecipazione e la convalida della vincita, che deve essere effettuata entro i termini sopra indicati, è condizione necessaria per ricevere il premio.
    La spedizione del premio avverrà solo dopo la verbalizzazione della classifica effettuata tramite il Funzionario della Camera di Commercio che certificherà le partecipazioni convalidate e vincenti.
    La classifica provvisoria e i relativi vincitori in ognuno dei 2 periodi, verranno verbalizzati durante l’Estrazione di consolazione delle partecipazioni fuori classifica di ciascun TEMPO tramite il funzionario della Camera di Commercio, così come indicato al paragrafo 6.2.2Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica della Corsa dei 2 Tempi.
    10

    Alla fine del Concorso, i premi Rush eventualmente non assegnati/non convalidati per qualunque motivo, saranno rimessi in palio nel corso dell’Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corsa dei 2 Tempi di cui al paragrafo 7.2.
    6.2.2 Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica della Corsa dei 2 Tempi
    I Destinatari con tutte le partecipazioni fuori classifica per ciascuno dei 2 TEMPI della Corsa previste al paragrafo 6.2.1 parteciperanno, alle estrazioni di consolazione dei seguenti premi:
    Periodi Corsa dei 2 Tempi
    Partecipazioni Fuori Classifica a premio
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    1° TEMPO dalle 10:00 del 27/09/2021 alle 23:59:59 del 18/10/2021
    Estrazione entro il 10/11/2021
    50
    Felpa Kappa2
    € 56,56
    2° TEMPO dalle 10:00 del 12/01/2022 alle 23:59:59 del 10/02/2022
    Estrazione entro il 28/02/22
    50
    Set composto da T-shirt Kappa3 + Pantaloncino Kappa Boltec (35)4 oppure Pantaloncino Kappa Curchet (15)5
    € 31,97
    € 11,48 € 12,30
    Per le Felpe, le T-shirt e i Pantaloncini la taglia verrà assegnata d’ufficio senza possibilità di essere contestata sulla base della disponibilità del Fornitore.
    Il sistema consentirà a ciascun Destinatario di partecipare alle estrazioni di consolazione tante volte quante partecipazioni complete e confermate alla fase 6.2.1 e risultate fuori classifica sono state registrate per ciascun TEMPO.
    I premi non assegnabili durante le singole estrazioni di consolazione, per qualunque motivo, saranno rimessi in palio nel corso dell’estrazione di consolazione del TEMPO successivo ed eventualmente nel corso dell’Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corsa dei 2 Tempi di cui al paragrafo 7.2.
    11

    I premi dello stesso tipo delle Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica Corsa dei 2 Tempi non sono cumulabili sulla base dell’ID del partecipante, costituito dalla Login.
    I vincitori verranno contattati all’indirizzo e-mail o ad altri contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso e dovranno seguire le indicazioni fornite per la convalida della vincita.
    I vincitori per convalidare la vincita, entro il termine perentorio di 10 giorni dalla notifica della vincita, dovranno cliccare sul link presente nella DEM di notifica vincita, effettuare la Login e l’upload, foto o pdf di almeno 1 dei codici della partecipazione estratta.
    In caso di impossibilità da parte del vincitore di completare le procedure richieste per la convalida tramite il sito dedicato, la Società Promotrice e la Società Associata rendono possibile inviare l’originale di almeno uno dei codici della partecipazione risultata vincente, necessariamente a mezzo Raccomandata A.R. a:
    “Premiatissimo TE”
    c/o F.P.E. n. 1845 – Ufficio CD Forlì Via Bertini 11
    47122 FORLI’ (FC)
    ricordandosi di trattenere copia leggibile del codice stesso, assieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico) entro il termine perentorio di 10 giorni dalla notifica della vincita (farà fede il timbro postale di partenza) e avendo cura di comunicarlo contattando il Servizio Cortesia dedicato al numero 0543 465065 oppure scrivendo alla form CONTATTACI del sito premitissimote.it.
    Servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Decorsi 10 giorni dalla comunicazione della vincita, verranno effettuati, nei 15 giorni successivi, fino a un massimo di n. 2 (DUE) solleciti ai contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso, decorsi inutilmente i quali la Società Promotrice e/o dalla Società Associata considereranno la vincita annullata e il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
    12

    Dopo le opportune verifiche di convalida effettuate dal back office vincitori della Società Delegata, con particolare riferimento che il/i codice/i sia/siano quello/i della partecipazione Rush estratta, la vincita sarà confermata e il Destinatario risultato vincente riceverà una o più email di servizio con le informazioni relative alla spedizione del premio convalidato.
    L’upload della foto o del pdf di uno dei codici della partecipazione Rush estratta oppure il ricevimento dell’originale è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere convalidata.
    Per assegnare gli eventuali premi che dopo ciascuna estrazione risultassero non confermabili o non consegnabili per irreperibilità dei vincitori o nel caso in cui questi non risultassero in regola con le norme di partecipazione, verranno estratti, per ciascuna estrazione n. 50 (cinquanta) nominativi di riserva.
    6.2.3 Le 5 Corse del Giovedì
    I Destinatari che giocano i codici Merende Teneroni La Merenda e L’ABC Parmareggio coinvolti dall’iniziativa, partecipano anche a Le 5 Corse del Giovedì.
    Il sistema informatico per ogni codice Merende giocato fornisce anche 1 gettone necessario per completare la partecipazione del periodo di riferimento, come di seguito riportato:
    Periodi Le 5 Corse del Giovedì
    Partecipazione Rush = Numero Gettoni necessari
    1° CORSA dalle 09:00 del 25/11/2021 alle 13:00 del 27/11/2021
    30
    2° CORSA dalle 09:00 del 02/12/2021 alle 13:00 del 04/12/2021
    20
    3° CORSA dalle 09:00 del 16/12/2021 alle 13:00 del 18/12/2021
    10
    4° CORSA dalle 09:00 del 10/03/2022 alle 13:00 del 12/03/2022
    40
    5° CORSA dalle 09:00 del 17/03/2022 alle 13:00 del 19/03/2022
    40
    13

    I Destinatari dovranno, il più velocemente possibile, completare la partecipazione di ciascuna CORSA e confermare la stessa, cliccando sul bottone “Scopri adesso la tua posizione in classifica: vincono i più veloci” attivo una volta completata ogni partecipazione rush.
    Il software attribuirà, per ogni singola partecipazione della fase Rush, la posizione provvisoria in classifica determinata sulla base del “tempo” ovvero data, ora, minuti, secondi e frazioni di secondo della conferma della partecipazione in ciascuna delle CORSE, sulla base dell’orologio del sistema che sarà sempre visibile nella pagina di gioco quando sono attive le fasi rush.
    Ogni volta che viene confermata la partecipazione alla fase Rush, i Destinatari potranno scoprire subito la propria posizione provvisoria in classifica comunicata dal sistema sulla base del tempo.
    Ai partecipanti che, in ogni CORSA, sono stati i più veloci a completare e confermare la partecipazione verranno assegnati i premi in palio come da tabella di seguito riportata:
    14

    Periodi Le 5 Corse del Giovedì
    Quantità Premi in Classifica per periodo
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    1° CORSA dalle 09:00 del 25/11/2021 alle 13:00 del 27/11/2021
    30
    Samsung Galaxy Watch46
    € 220,49
    2° CORSA dalle 09:00 del 02/12/2021 alle 13:00 del 04/12/2021
    20
    Samsung Galaxy Buds Pro7
    € 187,70
    3° CORSA dalle 09:00 del 16/12/2021 alle 13:00 del 18/12/2021
    10
    Samsung TV Led 43” UHD Crystal UHD 4K serie 78
    € 392,62
    4° CORSA dalle 09:00 del 10/03/2022 alle 13:00 del 12/03/2022
    3
    Premio Samsung a scelta del vincitore tra
    TV QLed 65” 4K Serie Q70A9 + SoundBar HW-Q600A10 oppure
    Scopa Elettrica Ricaricabile POWERstickTM11 + Robot VR5000 Aspira e Lava12
    oppure
    Galaxy Z Fold2 5G13
    € 1.719,67 € 1.022,95
    € 1.515,57
    5° CORSA dalle 09:00 del 17/03/2022 alle 13:00 del 19/03/2022
    3
    15

    I premi in classifica di ciascuna Corsa possono essere vinti una sola volta sulla base della stessa login.
    Solo in caso di mancato raggiungimento del quorum di assegnazione premi previsto, secondo la tabella sopra riportata, i premi verranno assegnati alle prime partecipazioni utili fuori classifica disponibili in ciascuna CORSA.
    Esempio 1° CORSA: utente A gioca alla fase Rush una prima volta e il sistema gli comunica la posizione provvisoria in classifica (5°);
    utente A gioca alla fase Rush una seconda partecipazione e il sistema gli comunica la posizione provvisoria in classifica: 31° (fuori classifica per non cumulabilità dei premi).
    Se alla fine del periodo rush i premi assegnati sono 29, l’utente A rientra tra i vincitori anche con la 2° partecipazione valida risultata fuori classifica.
    Solo in questo caso i premi dello stesso tipo/CORSA possono essere cumulati dallo stesso utente.
    Se, anche dopo aver assegnato i premi ai fuori classifica per non cumulabilità, non si raggiunge il quorum di premi da assegnare, i premi non assegnati verranno rimessi in palio nel corso dell’Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corse del Giovedì, prevista al paragrafo 7.3.
    La Società incaricata, F.P.E. S.r.l., che fornisce il sistema informatico che provvede all’elaborazione delle classifiche rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
    - le specifiche del programma di identificazione della posizione in classifica di ciascuna partecipazione basata sul numero e tipologia di codici registrati e quindi sul tempo, data, ora, minuti, secondi e frazioni di secondo registrati dal sistema;
    - l'adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le posizioni in classifica;
    - l’adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica.
    I periodi di attivazione di tutte le fasi Rush saranno sanciti dall’orologio/timer visibile sulle pagine della piattaforma/sito premiatissimote.it coinvolte.
    16

    Nel caso in cui la posizione provvisoria risultasse in classifica, il sistema farà apparire una pagina di servizio che informa il partecipante dell’assegnazione del premio. Il partecipante dovrà quindi effettuare l’upload della foto o pdf dell’ultimo codice prodotto utilizzato per completare la partecipazione e sarà invitato a selezionare il premio ove questo sia a scelta.
    Nel caso il Destinatario non effettui l’upload del codice utilizzato per completare la partecipazione potrà farlo, in un diverso momento, cliccando sull’apposito bottone presente nella pagina personale “Le 5 Corse del Giovedì” e seguendo le istruzioni indicate entro e non oltre massimo 10 giorni dalla vincita provvisoria.
    In caso di mancato upload del codice verranno effettuati, nei 15 giorni successivi, fino a un massimo di n. 2 (DUE) solleciti ai contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso, decorsi inutilmente i quali la Società Promotrice e/o la Società Associata considereranno la posizione in classifica annullata e il premio verrà assegnato alla prima partecipazione utile, con l’esclusione delle partecipazioni fuori classifica per non cumulabilità.
    Per i premi Samsung a scelta, nel caso in cui il vincitore non scelga il premio entro i termini indicati gli verrà assegnato un premio d’ufficio tra quelli indicati ad insindacabile giudizio della Società Promotrice e della Società Associata e in base alla disponibilità.
    L’upload della foto o pdf dell’ultimo codice utilizzato per completare la partecipazione e la convalida della vincita, che deve essere effettuata entro i termini sopra indicati, è condizione necessaria per ricevere il premio.
    La spedizione del premio avverrà solo dopo la verbalizzazione della classifica effettuata tramite il Funzionario della Camera di Commercio che certificherà le partecipazioni convalidate e vincenti.
    La classifica provvisoria e i relativi vincitori in ognuno dei 5 periodi, verranno verbalizzati durante l’Estrazione di consolazione delle partecipazioni fuori classifica di ciascuna CORSA tramite il funzionario della Camera di Commercio, così come indicato al paragrafo 6.2.4Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica delle Corse del Giovedì.
    17

    Alla fine del Concorso, i premi Rush eventualmente non assegnati/non convalidati per qualunque motivo, saranno rimessi in palio nel corso dell’Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corse del Giovedì di cui al paragrafo 7.3.
    6.2.4 Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica delle Corse del Giovedì
    I Destinatari con tutte le partecipazioni fuori classifica per ciascuna delle 5 Corse del Giovedì previste al paragrafo 6.2.3 parteciperanno, alle estrazioni di consolazione dei seguenti premi:
    Periodi Le 5 Corse del Giovedì
    Partecipazioni Fuori Classifica a premio
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    1° CORSA dalle 09:00 del 25/11/2021 alle 13:00 del 27/11/2021
    Estrazioni entro il 31/12/2021
    50
    Gift Card digitale a scelta tra gli esercizi commerciali proposti14
    € 50,00
    2° CORSA dalle 09:00 del 02/12/2021 alle 13:00 del 04/12/2021
    50
    3° CORSA dalle 09:00 del 16/12/2021 alle 13:00 del 18/12/2021
    50
    4° CORSA dalle 09:00 del 10/03/2022 alle 13:00 del 12/03/2022
    Estrazioni entro il 31/03/2022
    50
    5° CORSA dalle 09:00 del 17/03/2022 alle 13:00 del 19/03/2022
    50
    18

    14) Gift Card digitale a scelta tra gli esercizi commerciali proposti
    erogata in forma di codice identificativo unico e comunicato tramite e- mail al legittimo vincitore a seguito della formale conferma di vincita. La Gift Card, costituita dal codice identificativo unico, deve essere utilizzata direttamente presso l’esercizio commerciale scelto o sul relativo sito e-commerce seguendo le modalità indicate per ciascuna Gift Card.
    E’ spendibile esclusivamente presso l’esercizio commerciale scelto dal vincitore, fra le seguenti catene di negozi ed e-commerce che verranno comunicate anche in fase di vincita:
    a) DOUGLAS
    Validità di attivazione: 12 mesi Validità di utilizzo: 12 mesi Spendibile in più soluzioni: Sì Cumulabile: No
    Utilizzabile presso: Punti vendita aderenti e sul sito www.douglas.it cliccando su ‘NEGOZI’.
    La Gift Card è utilizzabile in tutte le profumerie Douglas, Limoni, La Gardenia e online su Douglas.it, ha validità 12 mesi ed è cumulabile con altre Gift Card. La Gift Card è valida come modalità di pagamento parziale o completa e può essere utilizzata più volte fino ad esaurimento del credito. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, la Gift Card non potrà essere sostituita, né il credito in essa contenuto potrà essere rimborsato o trasferito su una nuova Gift Card. La lista completa dei punti vendita è disponibile sul sito www.douglas.it cliccando su ‘NEGOZI’.
    b) IKEA
    Validità di attivazione: 12 mesi Validità di utilizzo: 12 mesi Spendibilie in più soluzioni: Sì Cumulabile: No
    Utilizzabile presso: punti vendita IKEA aderenti e su IKEA.it
    Termini e condizioni https://www.ikea.com/it/it/customer-...-e-termini-di- utilizzo-carta-regalo-ikea-pubcedb259b
    Utilizza la tua Carta Regalo in tutti i negozi IKEA o su IKEA.it
    (per utilizzare la Carta Regalo online è necessario inserire nell’apposito campo il Codice Carta di 19 cifre ed il PIN di 4 cifre ricevuto a seguito dell’attivazione).
    ATTENZIONE: la carta regalo sarà attiva dopo 24 ore dal ricevimento della stessa
    La Carta Regalo ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione, ed è utilizzabile più volte fino all’esaurimento del credito oppure fino alla scadenza.
    La Carta Regalo potrà essere usata come unica modalità di pagamento o a completamento di un’altra modalità di pagamento. La Carta Regalo non è nominativa, non è ricaricabile e non può essere sostituita o rimborsata in caso di furto o smarrimento. Condizioni e termini di utilizzo su
    https://www.ikea.com/ms/it_IT/servizio-clienti/prima- acquisto/regolamenti/index.html
    Puoi verificare il saldo della Carta Regalo presso ogni negozio IKEA. IKEA non risponde in caso di furto o smarrimento.
    19

    c) OVS
    Validità di attivazione: 12 mesi
    Validità di utilizzo: nessuna scadenza
    Spendibilie in più soluzioni: No
    Cumulabile: No
    Utilizzabile presso: Punti vendita OVS aderenti (vedi elenco completo https://stores.ovs.it/it/italia)
    Termini e condizioni http://content.ovs.it/system/uploads.../10633/CONDIZI ONI_DI_UTILIZZO_Gift Card_OVS_NEW_26apr2016.pdf
    Utilizza la tua Gift Card per acquistare prodotti in tutti i negozi OVS che aderiscono all'iniziativa. La Gift Card può essere utilizzata in un unico acquisto su una spesa di importo minimo pari, e non inferiore, al valore facciale della Gift Card stessa. Per acquisti di importo superiore sarà possibile integrare il pagamento utilizzando le altre modalità previste da OVS. La Gift Card non può essere utilizzata per acquistare altre Gift Card OVS, non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto. E’ al portatore ed equivale a denaro contante: in caso di danneggiamento, smarrimento o furto, non potrà essere bloccata né rimborsata e nessuna responsabilità potrà essere attribuita a OVS per il suo uso improprio o fraudolento. La Gift Card non ha scadenza.
    d) ZALANDO
    Validità di attivazione: 12 mesi
    Validità di utilizzo: nessuna scadenza
    Spendibilie in più soluzioni: Sì
    Cumulabile: No
    Utilizzabile presso: App Zalando e www.zalando.it
    Termini e condizioni https://www.zalando.it/zalando-cgv/
    Effettua l'accesso su Zalando.it o con l'APP Zalando alla voce "Accedi o registrati". Clicca sul tuo profilo e inserisci il codice del tuo buono regalo nella sezione “I miei buoni regalo”. L’importo del buono regalo verrà accreditato immediatamente sul tuo profilo. Puoi anche inserire il codice della tua carta direttamente durante l'acquisto nel campo dedicato ai buoni. In caso di utilizzo di una parte dell'importo, la differenza sarà accreditata sul tuo conto cliente. Per ulteriori informazioni sui Termini e Condizioni visita zalando.it/zalando-cgv
    Il buono regalo non ha scadenza né importo minimo d'utilizzo. Il buono non è convertibile in denaro, la sostituzione in caso di perdita o danno non è possibile. In caso di storno dell'ordine o di reso dei prodotti per il quale era stato utilizzato un buono regalo, l'importo pagato sarà rimborsato secondo le modalità previste. Il valore del buono regalo sarà nuovamente accreditato sul conto cliente. L'importo del buono non è scalabile dopo la conclusione di un ordine. Il buono regalo non può essere cambiato o bloccato. Il buono regalo può essere utilizzato solo su zalando.it e sull ́App Zalando. Per domande o in caso di problemi contatta il Servizio Clienti zalando.it/contact/ o visita la sezione FAQ sul nostro sito zalando.it/aiuto. Per ulteriori informazioni sui Termini e Condizioni visita zalando.it/zalando-cgv
    20

    e) MEDIAWORLD
    Validità di attivazione: 12 mesi Validità di utilizzo: 6 mesi Spendibilie in più soluzioni: Sì Cumulabile: Sì
    Utilizzabile presso Punti vendita MediaWorld e sul sito www.mediaworld.it
    Gift Card a scalare spendibile nei negozi MediaWorld in Italia e su mediaworld.it.
    Utilizzabili per tutti gli acquisti che prevedano emissione di scontrino/fattura.
    La Gift Card è anonima e al portatore. E’ valida entro la data indicata sul voucher stesso e fino all’esaurimento del credito. Non è ricaricabile e allo scadere del periodo di validità non sarà più ammessa come forma di pagamento. Non può essere sostituita né rimborsata, nemmeno parzialmente. non è commerciabile né convertibile in denaro. La Gift Card è cumulabile con altre EasyGift, se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento. Il credito residuo e la data di scadenza sono visibili sullo scontrino dell’ultimo acquisto che hai effettuato con la tua EasyGift. Verifica il tuo credito anche sul sito MediaWorld nella sezione CARTE EASYGIFT.
    f) PRENATAL
    Validità di attivazione: 12 mesi Validità di utilizzo: 12 mesi Spendibilie in più soluzioni: Sì Cumulabile: No
    Utilizzabile presso Punti vendita aderenti e su www.prenatal.com/it
    La Gift Card è un buono acquisti al portatore il cui credito è spendibile, fino ad esaurimento, presso tutti i punti vendita Prenatal in Italia e su www.prenatal.com.
    Non può essere convertita in denaro neanche in parte, né sostituita in caso di smarrimento o furto. Nel caso si utilizzi la Gift Card per pagare un ordine online e questo non vada a buon fine l’importo scalato dalla carta verrà restituito in forma di buono di pari valore utilizzabile esclusivamente online. Il saldo del credito ti può essere comunicato presso la cassa del tuo punto vendita Prenatal preferito.
    21

    g) LA FELTRINELLI
    Validità di attivazione: 12 mesi Validità di utilizzo: 12 mesi Spendibilie in più soluzioni: Sì Cumulabile: No
    Utilizzabile presso: Punti vendita laFeltrinelli, RED e sul sito www.lafeltrinelli.it
    Termini e condizioni http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/...rtaregalo.html Come utilizzare
    Per usare la tua Carta Regalo online:
    - Collegati a www.lafeltrinelli.it e registrati o effettua il login.
    - Scegli i tuoi articoli preferiti e aggiungili al carrello.
    - Nella sezione Pagamento, inserisci il codice a 16 cifre della tua Carta Regalo.
    Per usare la tua Carta Regalo in negozio:
    - Stampa o salva sul tuo smartphone il Pdf della tua Carta Regalo.
    - Mostra in cassa il codice a barre della tua Carta Regalo, stampato o visualizzato su smartphone. La Carta Regalo laFeltrinelli non può essere convertita in denaro, né rimborsata o sostituita in caso di danneggiamento, smarrimento, furto.
    Sadenza attivazione e utilizzo entro 12 mesi dalla data di acquisto. La Carta Regalo è cumulabile con altre Carte Regalo. E’ spendibile su tutte le merceologie, anche quelle in promozione, ma non può essere utilizzata per l’acquisto di altre Carte Regalo, foto, ricariche telefoniche e altri prodotti da attivare in cassa con Pin. La Carta Regalo è spendibile in una o più soluzioni, fino ad esaurimento del credito disponibile, entro la data di scadenza. Non ricaricabile.
    22

    h) MONDADORI
    Validità di attivazione: 12 mesi Validità di utilizzo: 12 mesi Spendibilie in più soluzioni: Sì Cumulabile: No
    Utilizzabile presso Punti vendita a insegna Mondadori Store e sul sito mondadoristore.it
    Termini e condizioni http://support.mondadoristore.it/in/...i_card/CONDIZI ONI%20GENERALI%20DI%20UTILIZZO%20DELLA%20GIFT%20CA RD. pdf?_ga=2.24684474.1081406069.1505486964- 1566098187.1505486964
    La Gift Card è spendibile presso i punti vendita Mondadori aderenti all’iniziativa e sul sito
    mondadoristore.it. La Gift Card è spendibile in più soluzioni ed è valida 12 mesi dalla data del primo utilizzo, fino ad esaurimento del credito o fino alla data di scadenza. Le Gift Card sono cumulabili tra loro ma non sono utilizzabili per l'acquisto dei seguenti articoli: eBook, altre Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste) ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di Monopolio. Per verificare il credito residuo della tua Gift Card collegati al sito: www.mondadoristore.it/mondadoristoreGift Card_negozio
    Cerca il punto vendita più vicino a te: https://www.mondadoristore.it/negozi/regioni/
    Per acquisti online sul sito mondadoristore.it:
    - Le Gift Card non sono cumulabili tra loro
    - Se l'ordine supera il valore della Gift Card è possibile integrare la differenza con un altro metodo di pagamento.
    i) GAME STOP
    Validità di attivazione: 12 mesi
    Validità di utilizzo: 24 mesi dall'ultimo movimento
    Spendibilie in più soluzioni Sì
    Cumulabile No
    Utilizzabile presso: Punti vendita Gamestop e Zing Pop Culture aderenti e su www.gamestop.it
    Utilizza la tua Gift Card negozi GameStop e Zing Pop Culture in Italia. La Gift Card è inoltre spendibile sul sitogamestop.itinserendo, in fase di Check Out, il Numero Carta e il Codice online. La carta non può essere rimborsata né convertita in contanti o in altri buoni/carte omaggio. In caso di utilizzo parziale del credito disponibile il saldo rimarrà accreditato sulla carta e potrà essere utilizzato per acquisti successivi. In caso di furto o smarrimento la carta non potrà essere bloccata o rimborsata. Il mancato utilizzo della carta per 24 mesi consecutivi, comporterà la sua automatica scadenza e la conseguente perdita dell’eventuale credito residuo. L’importo del credito disponibile sulla carta potrà essere verificato presso un punto vendita GameStop, Zing Pop Culture o sul sitogamestop.it
    23

    La Gift Card è spendibile esclusivamente presso l’esercizio selezionato. La Gift Card non potrà essere convertita in denaro.
    La validità della Gift Card è indicate sopra.
    I vincitori prima di selezionare la Gift Card devono verificare eventuali esclusioni (esempio aree geografiche e/o territori, etc), caratteristiche e modalità di utilizzo coerenti con quanto definito e stabilito dall'esercizio commerciale che mette a disposizione la Gift Card e con quanto indicato sopra. La Società Promotrice e la Società Associata non saranno ritenute responsabili in caso di selezione di un esercizio commerciale che non consenta, per via delle esclusioni e caratteristiche previste, l'utilizzo della Gift Card da parte del vincitore.
    Resta inteso che in qualsiasi momento, a causa di una eventuale sopravvenuta indisponibilità di una o più Gift Card da parte del Fornitore, la Società Promotrice e la Società Associata, potranno attribuire d’ufficio e a loro insindacabile giudizio, la Gift Card del valore di € 50 di una Gift Card fra quelle al momento disponibili.
    Il sistema consentirà a ciascun Destinatario di partecipare alle estrazioni di consolazione tante volte quante partecipazioni complete e confermate alla fase 6.2.3 e risultate fuori classifica sono state registrate per le Corse del Giovedì.
    I premi non assegnabili durante le singole estrazioni di consolazione, per qualunque motivo, saranno rimessi in palio nel corso dell’estrazione di consolazione della CORSA successiva e ed eventualmente nel corso dell’Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corse del Giovedì di cui al paragrafo 7.3.
    I premi dello stesso tipo delle Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica Corse del Giovedì non sono cumulabili sulla base dell’ID del partecipante, costituito dalla Login.
    I vincitori verranno contattati all’indirizzo e-mail o ad altri contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso e dovranno seguire le indicazioni fornite per la convalida della vincita.
    I vincitori per convalidare la vincita, entro il termine perentorio di 5 giorni dalla notifica della vincita, dovranno cliccare sul link presente nella DEM di notifica vincita, effettuare la Login, l’upload, foto o pdf di almeno 1 dei codici della partecipazione estratta e scegliere l’esercizio commerciale tra quelli proposti.
    Una volta effettuata la scelta questa non potrà più essere modificata.
    24

    6.3 Fase Classifica
    Nel caso in cui il vincitore non effettui la scelga entro i termini indicati gli verrà assegnata la Gift Card di un esercizio commerciale d’ufficio ad insindacabile giudizio della Società Promotrice e della Società Associata.
    Decorsi 5 giorni dalla comunicazione della vincita, verranno effettuati, nei 15 giorni successivi, fino a un massimo di n. 2 (DUE) solleciti, per effettuare l’upload, foto o pdf di almeno 1 dei codici della partecipazione estratta, ai contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso, decorsi inutilmente i quali la Società Promotrice e/o dalla Società Associata considereranno la vincita annullata e il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
    Dopo le opportune verifiche di convalida effettuate dal back office vincitori della Società Delegata, con particolare riferimento che il/i codice/i sia/siano quello/i della partecipazione Rush estratta, la vincita sarà confermata e il Destinatario risultato vincente riceverà una o più email di servizio con le informazioni relative alla spedizione del premio convalidato.
    L’upload della foto o del pdf di uno dei codici della partecipazione Rush estratta è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere convalidata.
    Per assegnare gli eventuali premi che dopo ciascuna estrazione risultassero non confermabili o non consegnabili per irreperibilità dei vincitori o nel caso in cui questi non risultassero in regola con le norme di partecipazione, verranno estratti, per ciascuna estrazione n. 50 (cinquanta) nominativi di riserva.
    6.3.1 Le 2 Gare Fedeltà
    Tutti i Destinatari che parteciperanno alla fase 6.1 Instant Win con i codici Hamburger Teneroni partecipano alle 2 Gare Fedeltà.
    Ciascun Destinatario colleziona, in ciascun periodo, 3 punti per ogni codice Hamburger Teneroni giocato.
    25

    I Destinatari, che avranno giocato almeno 1 codice Hamburger Teneroni, per ogni coppia di codici Teneroni La Merenda e L’ABC della merenda Parmareggio ricevono +2 PUNTI OMAGGIO (=ABBINATA).
    I codici Teneroni La Merenda o L’ABC della merenda Parmareggio che non fanno parte di nessuna Abbinata NON contribuiscono all’accumulo dei Punti validi per la classifica.
    Non ci sono limiti di PUNTI OMAGGIO che verranno assegnati per ogni ABBINATA di codici Teneroni La Merenda e L’ABC della merenda Parmareggio.
    In ciascuno dei 2 periodi indicati, vincono i 500 Destinatari che hanno collezionato più punti sulla base delle seguenti graduatorie di assegnazione.
    Periodi Le 2 Gare Fedeltà
    Posizione con saldo punti per essere fra i più fedeli
    Nr. Vincitori
    Tipologia Premio
    Valore indicativo unitario IVA Esclusa
    1° Gara Fedeltà dal 20/10/2021 al 20/11/2021 Verbale convalida e/o assegnazione vincitori entro il 30/11/2021
    Dal 1° al 10° con più punti
    10
    Chromebook Samsung New G.C. Book Go 1415
    € 294,26
    Dal 11° al 500° con più punti
    490
    Gift Card digitale a scelta tra gli esercizi commerciali proposti14
    € 50,00
    2° Gara Fedeltà dal 11/02/2022 al 09/03/2022 Verbale convalida e/o assegnazione vincitori entro il 31/03/2022
    Dal 1° al 10° con più punti
    10
    Chromebook Samsung New G.C. Book Go 1415
    € 294,26
    Dal 11° al 500° con più punti
    490
    Gift Card digitale a scelta tra gli esercizi commerciali proposti14
    € 50,00
    Ai partecipanti di ciascuna Gara Fedeltà sarà assegnata una posizione sulla base dell’ordinamento decrescente (dal maggiore al minore) in funzione dei punti Hamburger Teneroni accumulati in ogni periodo, sommati ai punti omaggio delle eventuali Abbinate.
    26

    Per consentire ai Destinatari di mettere in campo le proprie strategie di gioco e provare a rientrare nell’assegnazione del premio, il sito sarà dotato di una sezione dedicata o pagina personale LE GARE FEDELTÀ, in cui accedere per visualizzare in ogni periodo:
    - la posizione in cui ci si trova nella Classifica provvisoria;
    - il saldo progressivo dei punti accumulati;
    - il numero dei partecipanti nella tua stessa posizione;
    - il numero dei partecipanti nelle posizioni superiori alla
    propria;
    - il numero dei Destinatori che si trovano nella 1°
    posizione della Classifica provvisoria e il relativo saldo punti.
    Il saldo punti determina la posizione provvisoria di ogni Gara Fedeltà; appartengono alla stessa posizione della Classifica tutti i partecipanti che hanno collezionato lo stesso numero di punti (Hamburger + omaggio delle Abbinate) nel periodo di riferimento.
    La posizione della classifica sarà da considerarsi provvisoria fino alla conferma definitiva effettuata alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio, incaricato della tutela dei consumatori, presso la Società Delegata, entro il 30/11/2021 per la 1° Gara Fedeltà e entro il 31/03/2022 per la 2° Gara Fedeltà.
    Nel caso in cui tra i primi partecipanti con il maggior numero di punti, che dovrebbe ricevere il premio costituiti dal Chromebook Samsung, risultassero degli ex aequo tali da rendere questi partecipanti superiori a n. 10, quantità di premi previsti, si provvederà ad estrarre, presso la Società Delegata e alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio, incaricato della tutela dei consumatori, entro i termini indicati per la verbalizzazione della Classifica sopra riportati, il numero di partecipanti necessari a raggiungere il quorum di 10 premi, tra tutti gli utenti ex aequo che si trovano nella posizione in Classifica che ha determinato il superamento del montepremi previsto.
    A tutti i Destinatari ex aequo non estratti, fra i 10 che hanno collezionato più Punti, verrà assegnato il premio costituito dalla Gift Card digitale del valore di € 50 da spendere fra gli esercizi commerciali proposti.
    27

    Nel caso in cui, dopo aver assegnato i primi 10 premi costituiti dal Chromebook Samsung, risultassero ulteriori ex aequo tali da rendere i vincitori del premio costituito dalla Gift Card digitale superiori a n. 490 si provvederà ad estrarre, presso la Società Delegata e alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio, incaricato della tutela dei consumatori, entro i termini indicati per la verbalizzazione della Classifica sopra riportati, il numero di partecipanti necessari a raggiungere il quorum di 490 premi, tra tutti gli utenti ex aequo che si trovano nella posizione in Classifica che ha determinato il superamento del montepremi previsto, post eventuale assegnazione agli ex aequo esclusi dall’estrazione dei primi 10.
    Esempio 1
    Verranno assegnati i n. 10 Chormebook ai relativi partecipanti in 1° e 2° posizione, mentre delle n. 490 Gift Card ne verranno assegnate n. 135 ai partecipanti in 3° posizione, n. 286 ai partecipanti in 4° posizione e n. 79 Gift Card necessarie per raggiungere il montepremi, identificate tramite estrazione fra i n. 240 ex aequo della 5° posizione.
    Esempio 2
    Dei n. 10 Chromebook in palio verranno assegnati i n. 3 ai relativi partecipanti in 1° posizione e n. 7 necessarie per raggiungere il montepremi, identificati tramite estrazione fra tutti i n. 11 ex aequo della 2° posizione.
    I n. 4 partecipanti ex aequo della 2° posizione non estratti per il Chromebook avranno assegnata la Gift Card; mentre le ulteriori n. 486 Gift Card in palio ne verranno assegnate n. 105 ai partecipanti in 3° posizione e n. 381 Gift Card necessarie per raggiungere il montepremi, identificate tramite estrazione fra i n. 420 ex aequo della 4° posizione.
    I premi non assegnabili durante la 1° Gara Fedeltà, per qualunque motivo, saranno rimessi in palio nel corso della 2° Gara Fedeltà.
    Nella 2° Gara Fedeltà i punti accumulati dai Destinatari nella classifica precedente vengono azzerati.
    Posizione della GARA
    Saldo punti
    Partecipanti
    1° posizione
    35
    5
    2° posizione
    34
    5
    3° posizione
    32
    135
    4° posizione
    29
    286
    5° posizione
    27
    240
    Posizione della GARA
    Saldo punti
    Partecipanti
    1° posizione
    35
    3
    2° posizione
    34
    11
    3° posizione
    32
    105
    4° posizione
    29
    420
    28

    Per velocizzare la fase di convalida in caso di conferma assegnazione di un PREMIO della GARA FEDELTÀ, i Destinatari potranno, nella propria pagina personale in qualunque momento nel corso della partecipazione, effettuare l’upload della foto o del pdf di uno dei codici Hamburger Teneroni registrati per la partecipazione e scegliere l’esercizio commerciale tra quelli proposti.
    I vincitori verranno contattati all’indirizzo e-mail o ad altri contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso e dovranno seguire le indicazioni fornite per la convalida della vincita entro i termini perentori indicati.
    I vincitori delle Gift Card digitali, che non avranno completato la procedura di convalida costituita dall’upload di un codice e dalla scelta dell’esercizio commerciale nel corso della partecipazione, per convalidare la vincita, entro il termine perentorio di 5 giorni dalla notifica della vincita, dovranno cliccare sul link presente nella DEM di notifica vincita, effettuare la Login, effettuare l’upload della foto o del pdf di uno dei codici Hamburger Teneroni registrati per la partecipazione ed eventualmente scegliere l’esercizio commerciale tra quelli proposti.
    Una volta effettuata la scelta questa non potrà più essere modificata.
    Nel caso in cui i Destinatari non scelgano l’esercizio commerciale dell’eventuale premio costituito dalla Gift Card digitale del valore di € 50 nel corso della partecipazione alle Gare fedeltà oppure entro i termini indicati gli verrà assegnata la Gift Card di un esercizio commerciale d’ufficio ad insindacabile giudizio della Società Promotrice e della Società Associata fra quelle disponibili.
    L’upload della foto o del pdf di un codice Hamburger Teneroni registrati per la partecipazione, da effettuare entro i termini sopra indicati, è condizione necessaria per la convalida della vincita stessa: in assenza, la vincita non potrà essere convalidata.
    29

    Dopo le opportune verifiche di convalida effettuate dal back office vincitori della Società Delegata, con particolare riferimento che il codice sia uno dei codici Hamburger Teneroni registrati per la partecipazione, la vincita sarà confermata e il Destinatario risultato vincente riceverà una o più email di servizio con le informazioni relative alla spedizione del premio convalidato.
    I premi dello stesso tipo non sono cumulabili.
    L’eventuale estrazione sarà effettuata utilizzando un programma informatico di selezione casuale che provvederà ad estrarre la/e partecipazione/i vincente/i e/o l’utente/gli utenti vincente/i.
    La Società incaricata F.P.E. S.r.l. che fornisce il sistema informatico che provvede all’elaborazione delle posizioni delle Gare Fedeltà rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
    - le specifiche del programma di elaborazione delle classifiche sulla base della numerica e tipologia di codici registrati e relativa conversione punti/omaggio;
    - l'adozione degli opportuni accorgimenti per impedire la possibilità di interventi da parte di soggetti terzi per modificare il software stesso;
    - l’adozione di tutte le misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica.
    In ciascuno dei periodi delle 2 Gare Fedeltà, nel caso di verbalizzazione e convalida dei premi della Classifica senza la necessità di effettuare un’estrazione, verranno identificati ulteriori n. 100 nominativi di riserva, a cui assegnare gli eventuali premi che risultassero non confermabili o non consegnabili per irreperibilità dei vincitori originari o nel caso in cui questi non risultassero in regola con le norme di partecipazione, tramite estrazione tra tutti i Destinatari che si troveranno alla/e prima/e posizione/i immediatamente successiva/e a quella/e che ha/hanno diritto al premio, inclusi i partecipanti ex aequo non estratti nell’assegnazione delle 490 Gift Card digitali del valore di € 50.
    Nel caso di estrazione dei premi della Classifica, verranno identificati n. 100 nominativi di riserva, a cui assegnare gli eventuali premi che risultassero non confermabili o non consegnabili per irreperibilità dei vincitori originari o nel caso in cui questi non risultassero in regola con le norme di partecipazione, tra tutti i Destinatari che si troveranno alla/e prima/e posizione/i immediatamente successiva/e a quella/e che ha/hanno diritto al premio.
    30

    6.4 Fase Fedeltà
    Estrazioni
    6.4.1 Estrazioni Fedeltà
    I Destinatari risultati non vincenti alla fase 6.1.1 Instant Win parteciperanno, per ciascuno periodo di seguito indicato, alle Estrazioni Fedeltà sulla base dei codici registrati:
    - 1 partecipazione per ciascun codice Teneroni La Merenda e L’ABC della merenda Parmareggio;
    - 2 partecipazioni per ciascun codice Hamburger Teneroni.
    Sono esclusi tutti i codici giocati dei Destinatari vincenti alla fase Instant Win nei 2 periodi.
    I 10 Bonus di Benvenuto, ottenuti da tutti i Destinatari dopo essersi registrati, saranno conteggiati per l’Estrazione Fedeltà di periodo dopo aver giocato almeno 1 codice valido alla fase 6.1.1 Instant Win dal 20/09/2021 al 31/12/2021 e/o dal 01/01/2022 al 31/03/2022.
    Le Estrazioni Fedeltà mettono in palio:
    Periodi Estrazioni Fedeltà
    Nr. Vincitori
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    1° Periodo dal 20/09/2021 al 31/12/2021
    Estrazione entro il 31/01/2022
    3
    Samsung Galaxy Tab A71
    € 245,82
    2° Periodo dal 01/01/2022 al 31/03/2022
    Estrazione entro il 30/04/2022
    3
    I premi non assegnabili durante la 1° Estrazione Fedeltà, per qualunque motivo, saranno rimessi in palio nel corso della 2° Estrazione Fedeltà.
    I premi delle Estrazioni Fedeltà non sono cumulabili.
    I vincitori verranno contattati all’indirizzo e-mail o ad altri contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso e dovranno seguire le indicazioni fornite per la convalida della vincita.
    31

    I vincitori per convalidare la vincita, dovranno, entro il termine perentorio di 10 giorni dalla notifica della vincita, collegarsi al sito dedicato al Concorso premiatissimote.it, cliccare nella form CONTATTACI, e inviare, attraverso l’apposita funzione di upload, foto o pdf del codice estratto o dell’ultimo codice registrato nel periodo.
    In caso di impossibilità da parte del vincitore di completare le procedure richieste per la convalida tramite il sito dedicato, la Società Promotrice e la Società Associata rendono possibile inviare l’originale del codice risultato vincente o dell’ultimo codice registrato nel periodo, necessariamente a mezzo Raccomandata A.R. a:
    “Premiatissimo TE”
    c/o F.P.E. n. 1845 – Ufficio CD Forlì Via Bertini 11
    47122 FORLI’ (FC)
    ricordandosi di trattenere copia leggibile della cartolina stessa, assieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico) entro il termine perentorio di 10 giorni dalla notifica della vincita (farà fede il timbro postale di partenza) e avendo cura di comunicarlo contattando il Servizio Cortesia dedicato al numero 0543 465065 oppure scrivendo alla form CONTATTACI del sito premitissimote.it.
    Servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Decorsi 10 giorni dalla comunicazione della vincita, verranno effettuati, nei 15 giorni successivi, fino a un massimo di n. 2 (DUE) solleciti ai contatti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito, decorsi inutilmente i quali la Società Promotrice e/o la Società Associata considereranno la vincita annullata e il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
    Dopo le opportune verifiche di convalida effettuate dal back office vincitori della Società Delegata, con particolare riferimento che il codice sia quello estratto o l’ultimo codice registrato nel periodo, la vincita sarà confermata e il Destinatario risultato vincente riceverà una o più email di servizio con le informazioni relative alla spedizione del premio convalidato.
    32

    7. ESTRAZIONI
    L’upload della foto o del pdf del codice estratto o dell’ultimo codice registrato nel periodo oppure il ricevimento dell’originale, da effettuare entro i termini sopra indicati, è condizione necessaria per la convalida della vincita stessa: in assenza, la vincita non potrà essere convalidata.
    Per assegnare gli eventuali premi che dopo ciascuna estrazione risultassero non confermabili o non consegnabili per irreperibilità dei vincitori o nel caso in cui questi non risultassero in regola con le norme di partecipazione, verranno estratti, per ciascuna estrazione n. 30 (trenta) nominativi di riserva.
    7.1 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati in fase Instant Win
    I Destinatari che avranno giocato e che saranno risultati non vincenti alla fase 6.1.1 Instant Win parteciperanno, con tutti i codici giocati, all’Estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati/convalidati in fase Instant Win che si terrà entro il 30/04/2022.
    7.2 Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corsa dei 2 Tempi
    I Destinatari con tutte le partecipazioni fuori classifica Rush dei 2 TEMPI della Corsa previsti al paragrafo 6.2.1, parteciperanno all’Estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati/convalidati, che si terrà entro il 30/04/2022.
    7.3 Estrazione di recupero premi non assegnati/non convalidati Corse del Giovedì
    I Destinatari con tutte le partecipazioni fuori classifica Rush delle 5 Corse del Giovedì previste al paragrafo 6.2.3, parteciperanno all’Estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati/convalidati, che si terrà entro il 30/04/2022.
    33

    Regole comuni
    Le Estrazioni previste ai paragrafi 6.2.2 Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica Corsa dei 2 Tempi, 6.2.4 Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica Corse del Giovedì, 6.4.1 Estrazioni Fedeltà, 7.1 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati in fase Instant Win, 7.2 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corsa dei 2 Tempi e 7.3 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corse del Giovedì, saranno effettuate presso la Società Delegata alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio, incaricato della tutela delle fede pubblica, utilizzando un programma informatico di estrazione casuale che provvederà ad estrarre la partecipazione vincente e le riserve.
    La Società incaricata, F.P.E. S.r.l., che fornisce il sistema informatico di estrazione necessario per le estrazioni previste ai paragrafi 6.2.2 Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica Corsa dei 2 Tempi, 6.2.4 Estrazioni di consolazione partecipazioni fuori classifica Corse del Giovedì, 6.4.1 Estrazioni Fedeltà, 7.1 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati in fase Instant Win, 7.2 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corsa dei 2 Tempi e 7.3 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corse del Giovedì rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
    - le specifiche del programma di estrazione casuale e sequenziale degli eventi vincenti e delle riserve, secondo quanto previsto e dettagliato nel Regolamento corrispondente alle modalità di partecipazione;
    - l'adozione di opportuni accorgimenti per impedire la possibilità di interventi da parte di soggetti terzi per modificare il software stesso;
    - l’adozione di tutte le misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica.
    Per assegnare gli eventuali premi che dopo ciascuna estrazione previste ai paragrafi 7.1 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati in fase Instant Win, 7.2 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corsa dei 2 Tempi e 7.3 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corse del Giovedì risultassero non confermabili o non consegnabili per irreperibilità dei vincitori originari o nel caso in cui questi non risultassero in regola con le norme di partecipazione, verranno estratti, per ciascuna estrazione un numero di riserve pari al doppio dei premi da assegnare.
    34

    8. MONTEPREMI
    I vincitori delle estrazioni previste ai paragrafi 7.1 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati in fase Instant Win, 7.2 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corsa dei 2 Tempi e 7.3 Estrazione di recupero premi non assegnati/convalidati Corse del Giovedì, verranno contattati all’indirizzo e-mail o ad altri recapiti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso, e dovranno seguire le indicazioni fornite per la convalida della vincita.
    Se entro 10 giorni dalle estrazioni non fosse possibile identificare e/o contattare i vincitori tramite e-mail o ad altri recapiti rilasciati al momento della registrazione/attivazione al sito dedicato al Concorso, il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
    La Società metterà in palio i seguenti premi:
    6.1 Fase Instant Win
    per un
    MONTEPREMI COMPLESSIVO fase Instant Win
     di Euro 47.443,00 + Iva
    Nr. Premi
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    Valore totale indicativo IVA esclusa
    193
    Samsung Galaxy Tab A7
    € 245,82
    € 47.443,00
    35

    6.2 Fase Rush 6.2.1 e 6.2.2 Corsa dei 2 Tempi
    Nr. Premi
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    Valore totale indicativo IVA esclusa
    500
    Felpa Kappa
    € 56,56
    € 28.279,00
    500
    Set composto da
    T-shirt Kappa
    +
    Pantaloncino Kappa Boltec oppure
    Pantaloncino Kappa Curchet
    € 31,97 € 11,48 € 12,30
    € 21.926,00
    50
    Felpa Kappa
    € 56,56
    € 2.828,00
    50
    Set composto da
    T-shirt Kappa
    +
    Pantaloncino Kappa Boltec oppure
    Pantaloncino Kappa Curchet
    € 31,97 € 11,48 € 12,30
    € 2.193,00
    per un
    MONTEPREMI COMPLESSIVO Corsa dei 2 Tempi
     di Euro 55.226,00 + Iva
    6.2.3 e 6.2.4 Corse del Giovedì
    Nr. Premi
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    Valore totale indicativo IVA esclusa
    30
    Samsung Galaxy Watch4
    € 220,49
    € 6.615,00
    20
    Samsung Galaxy Buds Pro
    € 187,70
    € 3.754,00
    10
    Samsung TV Led 43” UHD Crystal UHD 4K serie 7
    € 392,62
    € 3.926,00
    6
    Premio Samsung a scelta del vincitore tra
    TV QLed 65” 4K Serie Q70A + SoundBar HW-Q600A
    oppure
    Scopa Elettrica Ricaricabile POWERstickTM + Robot VR5000 Aspira e Lava
    oppure
    Galaxy Z Fold2 5G
    € 1.719,67
    € 1.022,95 € 1.515,57
    € 10.318,00
    150
    Gift Card digitali a scelta tra quelle proposte
    € 50,00
    € 12.500,00
    36

    per un
    MONTEPREMI COMPLESSIVO Corse del Giovedì
     di Euro 37.113,00 + Iva MONTEPREMI COMPLESSIVO fase Rush
     di Euro 92.339,00 + Iva
    6.3 Fase Classifica
    per un
    MONTEPREMI COMPLESSIVO fase Classifica
     di Euro 54.885,00 + Iva
    6.4 Fase Estrazioni Fedeltà
    per un
    MONTEPREMI COMPLESSIVO fase Estrazioni Fedeltà
    per un
    Nr. Premi
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    Valore totale indicativo IVA esclusa
    20
    Chromebook Samsung New G.C. Book Go 14
    € 294,26
    € 5.885,00
    980
    Gift Card digitali a scelta tra quelle proposte
    € 50,00
    € 49.000,00
    Nr. Premi
    Tipologia Premi
    Valore indicativo unitario IVA esclusa
    Valore totale indicativo IVA esclusa
    6
    Samsung Galaxy Tab A7
    € 245,82
    1.475,00
    9. COMUNICAZIONE
     di Euro 1.475,00 + Iva MONTEPREMI INDICATIVO COMPLESSIVO
    di Euro 196.142,00 + IVA.
    La manifestazione sarà pubblicizzata nei termini e con le modalità conformi al presente Regolamento.
    per un
    37

    10. VARIE
    Il Concorso potrà essere pubblicizzato:
    a. all’esterno e interno delle confezioni dei Prodotti
    coinvolti;
    b. mediante tutti gli altri mezzi di comunicazione tra i
    quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tv, web e digital, pagine stampa, materiali cartacei e pop nei punti vendita, che la Società Promotrice e la Società Associata riterranno idonei e/o utili per la comunicazione ai Destinatari del Concorso stesso.
    La Società Promotrice e la Società Associata si riservano di pubblicizzare il Concorso anche sulle proprie pagine Facebook e Instagram. Il Concorso comunque non è in nessun modo sponsorizzato e/o promosso e/o amministrato da Facebook e/o Instagram e pertanto nessuna responsabilità è a questi imputabile e/o riconducibile nei confronti dei partecipanti alla promozione.
    Qualsiasi ulteriore comunicazione che pubblicizza questo Concorso, sarà conforme a termini e modalità indicati nel presente Regolamento.
    Il Regolamento completo è disponibile sul sito dedicato premiatissimote.it.
    La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa per la ritenuta alla fonte a titolo di imposta ex art. 30 DPR 29/09/73 n. 600.
    È stata prestata Fidejussione a tutela dei partecipanti, conformemente all’attuale normativa in vigore sulle manifestazioni a premi, art. 7 del D.P.R. n. 430 del 20/10/2001.
    È richiesto a tutti i partecipanti di conservare tutti i codici utilizzati per la partecipazione al Concorso almeno fino al 30/06/2022 compreso; potrebbero essere richiesti, ad insindacabile giudizio della Società Promotrice e della Società Associata, in caso di assegnazione, vincita, estrazione.
    Il sito di gioco è navigabile sempre anche da mobile.
    Le pagine del sito e i software/applicativi programmati per la partecipazione alle diverse meccaniche premianti sono ospitate su server della Società Delegata ubicato in Italia.
    38

    La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione di ogni parte del Regolamento senza alcuna riserva. Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta e/o falsa comporterà l’immediata e legittima esclusione dal Concorso.
    La Società Promotrice e/o la Società Associata non si assumono responsabilità derivante, direttamente e/o indirettamente da qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione e/o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, apparecchi, scanner, il computer, i toner la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento alla rete Internet che possa impedire al Destinatario e/o ad un utente di partecipare al Concorso e declina qualunque responsabilità in caso di indirizzi e/o dati inclusi i recapiti di contatto non corrispondenti ai vincitori. La Società Promotrice e la Società Associata, altresì, non assumono alcuna responsabilità derivante, direttamente e/o indirettamente, da problemi causati dalla configurazione del computer e/o dello smartphone attraverso cui si attivano alle vari fasi e dalla modalità e qualità di connessione alla rete Internet dell’utente che si possono ripercuotere sul Concorso stesso causando problematiche di accesso/partecipazione alle fasi. Nel caso in cui il collegamento subisca un’accidentale interruzione durante la compilazione del modulo di registrazione o l’invio dello stesso, i partecipanti potranno ricollegarsi al sito e ripetere le operazioni di registrazione e dell’invio dei dati di partecipazione.
    La Società Promotrice, la Società Associata e la Società Delegata inoltre non si assumono responsabilità in caso di rallentamenti dovuti alle elevate numeriche di registrazioni/giocate simultanee e concentrate in poche frazioni di minuti.
    Il software registra comunque le giocate per questo è importante controllare sempre le pagine personali relative a ciascuna fase di gioco per verificare i relativi esiti.
    I premi non possono essere convertiti in denaro e/o altri beni e/o servizi né tantomeno possono essere ceduti e/o venduti in alcun modo né danno diritto al resto.
    39

    La mail di conferma registrazione potrebbe finire nella cartella “spam” oppure non essere recapitata a causa di filtri applicati dal provider di posta, che agiscono in modo autonomo indipendentemente dall’ottemperanza del settaggio delle caratteristiche tecniche del dominio.
    La Società Promotrice, la Società Associata e la Società Delegata risultano esonerate da qualsiasi responsabilità in caso di mancato ricevimento della mail di conferma registrazione da parte dei Destinatari: è per questo consigliato e raccomandato controllare sempre anche nella cartella SPAM/JUNK/POSTA INDESIDERATA della posta elettronica.
    I premi Samsung sono forniti di garanzia del produttore che potrà essere esercitata dai vincitori, così come concordato con il fornitore, seguendo le istruzioni indicate all’interno del premio, oppure comunicate dal back office dedicato oppure disponibili sul sito del Concorso.
    Sarà cura dei Destinatari conservare il documento di trasporto per far valere la garanzia di legge a decorrere dalla data di consegna per i soli premi elettronici Samsung.
    La Società Promotrice e/o la Società Associata non si assumono la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo o di qualunque altro dato da parte dei partecipanti/vincitori.
    Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal Regolamento.
    I Destinatari che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice e/o della Società Associata o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà o assegnazione della vincita, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o che si siano impossessati in maniera fraudolenta dei codici di gioco che rappresentano la prova di acquisto dei Prodotti coinvolti, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio assegnato. Pertanto, la Società Promotrice e/o la Società Associata, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.
    Eventuali tentativi di contraffazione dei codici comporteranno l’annullamento della vincita.
    40

    La Società Promotrice e/o la Società Associata, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei Destinatari, si riservano di offrire, per periodi limitati all’interno dell’intero periodo del Concorso e secondo criteri oggettivi, per Prodotti specifici, ulteriori benefici quali, ad esempio, l'opportunità di aumentare il numero di partecipazioni valide per le Estrazioni Fedeltà o per la fase Rush o per la fase Classifica. Tali benefici saranno pubblicizzati anche con comunicazioni individuali dirette alla totalità dei Destinatari.
    Le immagini dei premi riportate nei materiali di comunicazione sono puramente indicative.
    La Società Promotrice e/o la Società Associata si riserva di sostituire i premi non più reperibili e/o disponibili sul mercato e/o non più prodotti dai fornitori con altri di caratteristiche simili, di pari o maggior valore e selezionati/proposti dai Fornitori come premi sostitutivi.
    Il colore, le caratteristiche e la tipologia dei premi, non possono essere scelti o contestati, e possono essere soggetti a variazioni in funzione della disponibilità del Fornitore.
    Tutte le caratteristiche dei premi sono definite dai Fornitori degli stessi, comunicate e indicate ai vincitori nelle fasi di notifica e/o spedizione.
    I premi saranno messi a disposizione dei vincitori entro 180 giorni dalla data di convalida.
    I premi eventualmente non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Fondazione ANT Italia Onlus Sede Viale Verdi, 60 - 41124 Modena C.F. 01229650377.
    41

    11. Informativa resa ai sensi dell’art. 13 del
    L’Informativa completa è disponibile su www.premiatisssimote.it nella pagina della form REGISTRATI e, per i loggati, nella sezione IL MIO PROFILO.
    I Contitolari del trattamento dei dati personali sono la società Grandi Salumifici Italiani S.p.A., con sede legale in Modena, Strada Gherbella, n. 320, P. IVA 02654810361 e la società Parmareggio S.p.A., con sede legale in Modena, Via Polonia, n. 30-33, P. IVA 01299680353.
    Il Responsabile dei dati personali dei Destinatari è la società FPE Fusco Packing Engineering S.r.l., con sede legale in Forlimpopoli (FC), Piazzale Leonilde Iotti n. 190, Codice Fiscale e Partita IVA 01043260403.
    In ogni momento, gratuitamente, ai sensi della normativa di riferimento (artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE 2016/679), i partecipanti al concorso potranno consultare o modificare i loro dati o opporsi al loro utilizzo inviando all’attenzione dei Contitolari del trattamento:
    - una raccomandata A.R. a Grandi Salumifici Italiani S.p.A., con sede legale in Modena, Strada Gherbella, n. 320 o a Parmareggio, con sede legale in Modena, Via Polonia, n. 30-33;
    - una e-mail all’indirizzo [email protected] o [email protected];
    - accedendo al Sito premitissimote.it e, dopo aver fatto il Login, entrare nella sezione “IL MIO PROFILO” e seguire le istruzioni;
    - la richiesta cliccando il bottone del form “CONTATTACI” del sito dedicato, selezionando come oggetto “privacy”.
    Sul sito www.premiatisssimote.it sarà possibile per i destinatari accedere tramite login, in qualunque momento, alla sezione/pagina IL MIO PROFILO riportante i dati anagrafici e i flag privacy forniti ed eventualmente modificarli.
    Regolamento 2016/679.
    UE
    42

    Allegato A) DESCRIZIONE PREMI SAMSUNG REGOLAMENTO CONCORSO 2021-2022 “PREMIATISSIMO TE 2”
    1) Samsung Galaxy Tab A7 CARATTERISTICHE
    4 G/LTE Cat. 13 400/150 Mbps Display 10.4” TFT
    Processore Octa Core
    Fotocamera posteriore 8 MP, F2.0
    Fotocamera anteriore 5 MP, F2.4
    Memoria interna 32 GB (Espandibile con microSD fino a 1 TB) RAM 3 GB
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz
    Bluetooth 5.0
    Dolby Atmos
    Riconoscimento biometrico del Viso
    Samsung Knox 3.7
    Sistema operativo Android 11
    PESO / DIMENSIONI
    157.4 x 247.6 x 7.0 mm, 477 g
    BATTERIA
    Capacità: 7040 mAh (Ricarica rapida 15 W)
    SISTEMA OPERATIVO Android 11
    CONNETTIVITÀ
    USB Type C / USB On-The-Go
    Bluetooth 5.0
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, VHT 80 A-GPS, Glonass, Beidou, Galileo
    Router Wi-Fi / Wi-Fi Direct
    Smart View
    Supporto nanoSIM (4FF)
    FOTOCAMERA
    Fotocamera con HDR automatico e Zoom digitale 8x: 8 MP con AF, F2.0 (fotocamera posteriore) Fotocamera 5 MP, F2.4 (fotocamera anteriore)
    Modalità: Fuoco Live, Fotografia, Video, Cibo, Panoramica, Pro, Hyperlapse, Deco Pic, Scansione codici QR Foto: 3264x2448 (3:4), 3264x1824 (9:16), 2448x2448 (1:1), 3264x1952 (Full)
    Registrazione Video: 1920x1080 (FHD), 1072x1072 (1:1), 1760x1056 (Intero), 1280x720 (HD)
    DISPLAY
    Touchscreen LCD TFT 10.4” 2000x1200 (WUXGA+), 225 PPI
    MEMORIA
    32 GB interna (espandibile con microSD TM o microSDHC TM fino a 1 TB) [Parte della memoria interna indicata è utilizzata dal sistema operativo]
    3 GB (RAM)
    BANDA
    LTE Cat. 13 DL 400 Mbps, Cat. 13 UL 150 Mbps / HSPA+ 42 / HSUPA 5.76 Mbps / HSDPA / UMTS / EDGE / GPRS Quadband
    CHIPSET
    Processore Octa Core Qualcomm SM6115
    43

    VALORE SAR
    SAR corpo: 1,01 W/kg
    MESSAGGISTICA
    Message composer per SMS, MMS
    E-mail client (POP3, IMAP4, SMTP, SSL, TLS, EAS) Google mail
    Exchange ActiveSync
    CONTENUTI
    Immagini: A-GIF, JPEG, PNG, GIF, AGIF, BMP, WBMP, WEBP
    Audio: MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA
    Video: MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI, FLV, MKV, WEBM
    ALTE FUNZIONI E APPLICAZIONI
    Google Apps: Play Store, Play Film, Gmail, Google Search, Chrome, Maps, Drive, Foto, YouTube, YT Music, Duo
    Microsoft Apps: Office, OneDrive, Outlook
    Galaxy Store
    Telefono / Rubrica / Messaggi
    Samsung Members / Samsung Flow / Filtro Luce blu / Modalità notte
    Netflix / Spotify
    Orologio / Sveglia / Fusi orari / Cronometro / Timer / Calcolatrice / Calendario
    Risparmio energetico personalizzabile (Ottimizzato / Medio / Massimo)
    Dolby Atmos / Quick Share / Samsung Kids
    Riconoscimento biometrico (Viso)
    Registrazione schermo
    Trova dispositivo personale
    6) Samsung Galaxy Watch4 CARATTERISTICHE
    Touchscreen 1.2” Super AMOLED Always On Display
    Ghiera Touch in alluminio
    Processore Dual Core 1.18 GHz
    Memoria 16 GB / RAM 1,5 GB
    GPS + Glonass, Beidou, Galileo
    Samsung Pay / Bixby / Samsung Health Resistente all’acqua fino a 5 ATM (IP68) Certificazione MIL-STD-810G
    Sensore ottico per Battito cardiaco
    Sensore per ECG e Pressione arteriosa
    Sensore per Composizione corporea
    Batteria 247 mAh
    One UI Watch 3.0
    Sistema Operativo Wear OS powered by Samsung
    FUNZIONI E APPLICAZIONI
    Always On Display
    Bixby / Controlli vocali / Inserimento vocale / Registratore vocale
    Blocco in acqua
    Bussola / Ghiera touch in alluminio
    Certificazione in acqua fino a 5 ATM / IP68 / MIL-STD-810G
    Connessione remota
    Galleria / Lettore musicale / Controller Buds / Controller Fotocamera
    Modalità Teatro / Modalità Riposo / Non Disturbare
    Orologio / Cronometro / Timer / Sveglia / Fusi orari
    Play Store / Maps / Messaggi Android
    Promemoria / Calendario / Meteo / Calcolatrice
    Rilevamento cadute / Invia richieste SOS (Combinazione tasti / Rilevamento caduta)
    44

    Risparmio energetico / Rubrica / Telefono / Messaggi / Microsoft Outlook
    Samsung Pay / Samsung Health / Samsung Health Monitor
    Sensore di frequenza cardiaca / Stress (Rilevamento: Continuo, Ogni 10 minuti da fermo, Manuale) Sensore per composizione corporea / ECG / Pressione arteriosa / Ossigenazione nel sangue
    Trova telefono / Trova orologio personale
    Widget (Attività giornaliera, Allenamento, Composizione corporea, Sonno, Meteo, Calendario, Pressione arteriosa, ECG, Frequenza cardiaca, Stress, Controller Buds, Controller multimediale, Fusi orari, Promemoria, Rubrica, Acqua, Cibo, Ossigeno nel sangue, Passi, Riepilogo salute, Salute donna, Together Sveglia)
    GALAXY WEARABLE
    Gestione e connessione con dispositivo mobile (Galaxy Wearable app)
    CHIPSET
    Processore Exynos W 920 Dual Core 1.18 GHz
    VALORE SAR
    SAR parte frontale del volto: 0,729 W/kg
    PESO / DIMENSIONI
    25,9 g / 40,4 x 39,3 x 9,8 mm
    BATTERIA Capacità: 247 mAh
    SISTEMA OPERATIVO
    Wear OS powered by Samsung One UI Watch 3.0
    CONNETTIVITÀ
    Bluetooth 5.0
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n 2.4+5GHz GPS + Glonass, Beidou, Galileo Modulo NFC
    DISPLAY
    Touchscreen 1.2” Super AMOLED 396 x 396, 330 PPI
    Luminosità massima 600 Nits
    SENSORI
    Accelerometro, Barometro, Geomagnetico, Giroscopio, Luminosità, Frequenza cardiaca (ottico), Analisi dell’impedenza bioelettrica
    MEMORIA
    16 GB interna [Parte della memoria interna indicata è utilizzata dal sistema operativo. Lo spazio disponibile all'utente è pari a 7,54 GB di memoria]
    1,5 GB (RAM)
    COMPATIBILITÀ
    Sistema operativo Android 6.0 o superiore e almeno 1,5 GB di RAM
    7) Samsung Galaxy Buds Pro CARATTERISTICHE
    Cuffia Canal Type in-ear Custodia con USB Type-C
    Fino a 8 ore di autonomia in riproduzione
    Ricarica Wireless: 3 min di carica - 30 min di ascolto Speaker con doppio diaframma (Bassi + Alti)
    Triplo microfono adattivo
    Suono ambientale amplificato (+20 dB)
    Rileva conversazioni (Voice Pick Up Unit)
    45

    Cancellazione attiva del rumore (ANC fino a -35 db) Connettività multipla
    Certificazione IPX 7 (1 m d’acqua fino a 30 min) Comandi vocali, touchpad, sensore di prossimità
    PESO
    63 g per auricolare, 44.9 g custodia
    DIMENSIONI
    Auricolare: 20.5 x 19.5 x 20.8 mm / Custodia: 50.2 x 27.8 x 50.0 mm
    CONNETTIVITÀ
    Bluetooth v.5.0 (LE up to 2 Mbps), Custodia con USB Type-C
    MEMORIA 8 MB
    SENSORI
    Accelerometro, Giroscopio, Hall, Prossimità, Touch capacitivo, VPU (Voice Pick up unit)
    BATTERIA
    61 mAh, 472 mAh custodia di ricarica
    Tempo di ricarica: 120 min
    Supporto ricarica wireless
    Fino a 8 ore di autonomia in riproduzione / 55 minuti di riproduzione audio con 5 minuti di ricarica
    SPEAKER
    Diaframma da 11mm con canale dedicato alle frequenze Basse
    Diaframma da 6.5mm con canale dedicato alle frequenze Alte
    Attivazione vocale Bixby
    Comandi vocali, Risposta chiamate, Controllo volume, Suono ambientale personalizzabile (4 livelli)
    MICROFONO
    3 per auricolare (uno interno e due esterni)
    COLORI
    Phantom Black, Phantom Silver, Phantom Violet
    LINGUE SUPPORTATE
    Bixby: Cinese Mandarino, Coreano, Francese, Inglese (US, UK), Italiano, Portoghese, Spagnolo, Tedesco
    COMPATIBILITÀ
    Sistema operativo Android 7.0 o superiore e almeno 1.5GB di RAM
    8) Samsung TV Led 43” UHD Crystal UHD 4K serie 7 Modello: UE43AU7170UXZT
    INFORMAZIONI GENERALI Tipologia: LED
    Serie: 7
    DISPLAY
    Polliciaggio: 43 Risoluzione: 3.840 × 2.160 Schermo antiriflesso: N/A
    VIDEO
    Picture Engine: Processore Crystal 4K HDR (High Dynamic Range): HDR HDR10+: Compatibile
    HLG: Sì
    46

    Contrasto: Mega Contrast Colore: PurColor
    Viewing Angle: N/A
    Micro Dimming: UHD Dimming Dual LED: N/A
    Auto Depth Enhancer: N/A
    Contrast Enhancer: Si
    Motion Technology: Motion Xcelerator Film Mode: Si
    AUDIO
    Dolby Digital Plus: Sì Object Tracking Sound: N/A Q-Symphony: Si
    Sound Output (RMS). 20W Speaker Type: 2 CH Multiroom Link: Si Bluetooth Audio: Si
    ECO
    Classe di efficienza energetica: G
    FUNZIONALITÀ SMART
    Smart TV Type: Smart
    Bixby: N/A
    Alexa: Compatibile
    Google Assistant: Compatibile SmartThings App Support: Si Universal Guide: Si
    TV to Mobile – Mirroring: N/A Mobile to TV - Mirroring, DLNA: Si Tap View: Si
    Multi View: N/A
    PC on TV: Basic
    360 Video Player: N/A
    WiFi Direct: Si
    TV Sound to Mobile: Si
    Sound Mirroring: Si
    FUNZIONALITÀ
    Adaptive Picture: N/A
    Active Voice Amplifier: N/A Adaptive Sound: Adaptive Sound Ambient Mode: N/A Brightness/Color Sensor: Brightness Accessibilità: Si
    Ricerca Automatica Canali: Si
    Auto Power Off: Si
    EPG: Si
    Game Mode: Si (Auto Game Mode) Super Ultra Wide Game View: N/A Game Bar: N/A
    Picture-In-Picture: N/A
    BT HID Support: Si
    USB HID Support: Si
    One Connect Box: N/A
    FreeSync: N/A
    SINTONIZZAZIONE
    Digital Broadcasting: T2CS2
    CI (Common Interface): CI+(1.4) Data Broadcasting: HbbTV 2.0.2
    47

    CONNESSIONI
    HDMI: 3
    USB: 1
    Ethernet (LAN): Sì
    Digital Audio Out (Optical): 1 CI Slot: 1
    Supporto HDMI A/R: Sì WiFi: Si (WiFi5) Bluetooth: Si (BT4.2) Anynet+ (HDMI-CEC): Sì
    DESIGN
    Design: New Skinny Bezel Colore cornice: Titan Gray Colore base: Titan Gray
    DIMENSIONI
    Dimensioni senza base (LxAxP)(mm): 963.9 x 558.9 x 59.6 Dimensioni con base (LxAxP)(mm): 963.9 x 627.8 x 192.5 Dimensioni base (LxP)(mm): 841.7 x 192.5
    PESO
    Peso senza base (kg): 8,1 Peso con base (kg): 8,3
    ACCESSORI
    Telecomando: TM2140A
    Compatibilità Slim Fit Wall-mount: N/A Compatibilità staffa VESA: Sì Dimensioni VESA: 200X200
    9) TV QLed 65” 4K Serie Q70A Modello: QE65Q70AATXZT
    INFORMAZIONI GENERALI Tipologia: QLED 4K
    Serie: 7
    DISPLAY
    Polliciaggio: 65 Risoluzione: 3.840 × 2.160 Schermo antiriflesso: N/A
    VIDEO
    Picture Engine: Processore Quantum 4K
    HDR (High Dynamic Range): Quantum HDR HDR10+: Sì
    HLG: Sì
    Contrasto: Mega Contrast
    Colore: 100% Volume Colore con Quantum Dot Viewing Angle: Wide
    Micro Dimming: Supreme UHD Dimming
    Dual LED: Si
    Auto Depth Enhancer: N/A
    Contrast Enhancer: Si
    Motion Technology: Motion Xcelerator Turbo+ Film Mode: Si
    Multiview: Si fino a due video
    AUDIO
    48

    Dolby Digital Plus: Sì
    Object Tracking Sound: OTS Lite Q-Symphony: Sì
    Sound Output (RMS): 20W Speaker Type: 2 CH
    Multiroom Link: Si
    Bluetooth Audio: Si
    ECO
    Classe di efficienza energetica: F
    FUNZIONALITÀ SMART
    Smart TV Type: Smart
    Bixby: Integrato
    Alexa: Integrato
    Google Assistant: Compatibile SmartThings App Support: Si Universal Guide: Si
    TV to Mobile – Mirroring: Si Mobile to TV - Mirroring, DLNA: Si Tap View: Si
    Multi View: Si
    PC on TV: Basic
    360 Video Player: Si
    WiFi Direct: Si
    TV Sound to Mobile: Si
    Sound Mirroring: Si
    FUNZIONALITÀ
    Adaptive Picture: Si
    Active Voice Amplifier: Si
    Adaptive Sound: Adaptive Sound+
    Ambient Mode: Ambient Mode+
    Brightness/Color Sensor: Si
    Accessibilità: Si
    Ricerca Automatica Canali: Si
    Auto Power Off: Si
    EPG: Si
    Game Mode: Si (Auto Game Mode, Game Motion Plus, Dynamic Black EQ) Super Ultra Wide Game View: Si
    Game Bar: Si
    Picture-In-Picture: Si
    BT HID Support: Si
    USB HID Support: Si
    One Connect Box: N/A
    FreeSync: Si, premium PRO
    SINTONIZZAZIONE
    Digital Broadcasting: T2CS2 x 2 CI (Common Interface): CI+(1.4) Data Broadcasting: HbbTV 2.0.2
    CONNESSIONI
    HDMI: 4
    USB: 2
    Ethernet (LAN): Sì
    Digital Audio Out (Optical): 1 CI Slot: 1
    Supporto HDMI A/R: Sì WiFi: Si (WiFi5) Bluetooth: Si (BT4.2) Anynet+ (HDMI-CEC): Sì
    49

    DESIGN
    Design: AirSlim
    Colore cornice: Titan Gray Colore base: Black
    DIMENSIONI
    Dimensioni senza base (LxAxP)(mm): 1451.7 x 832.2 x 25.7 Dimensioni con base (LxAxP)(mm): 1451.7 x 897.5 x 290.2 Dimensioni base (LxP)(mm): 343.0 x 290.2
    PESO
    Peso senza base (kg): 20,9 Peso con base (kg): 21,8
    ACCESSORI
    Telecomando: TM2180E Compatibilità Slim Fit Wall-mount: Sì Compatibilità staffa VESA: Sì Dimensioni VESA: 400X300
    10) SoundBar HW-Q600A Modello: HW-Q600A/ZF
    INFORMAZIONI GENERALI Tipologia: Soundbar Canali: 3.1.2ch
    Numero Speaker: 9 Potenza: 360W
    Potenza Subwoofer: 160W Tipologia Subwoofer: Wireless Speaker centrale: Si
    Up-firing speaker: Acoustic Beam Side-firing speaker: N/A
    Colore: Carbon Mid Silver
    CARATTERISTICHE AUDIO Surround Sound Expansion: Si Game Mode: Pro
    Adaptive Sound: Si
    SpaceFit Sound: N/A
    Auto EQ: N/A
    Dolby: Atmos, TrueHD, Digital Plus DTS: DTS:X, 5.1ch
    Rear speaker wireless incluso: N/A Wide Range Tweeter: N/A Tecnologia Acoustic Beam: Si Q-Symphony: Si
    Active Voice Amplifier (AVA): N/A Tap Sound: Si
    CARATTERISTICHE VIDEO 4K Video Pass: Si
    HDR: HDR 10+
    FORMATI AUDIO MP3: Si
    WMA: Si
    AAC: Si
    OGG: Si FLAC: Si WAV: Si
    50

    ALAC: N/A AIFF: Si
    NETWORK
    Wireless Frequency: N/A Wi-Fi: N/A
    CONNETTIVITÀ
    One Remote Control: Si
    Alexa: N/A
    HDMI (In / Out): 1/1
    HDMI ARC: Si
    HDMI CEC: Si
    USB: Si
    Bluetooth: Si
    Versione Bluetooth: 4.2 Bluetooth Multi Connection: Si NFC: N/A
    Bluetooth Power On: Si
    Auto Power Link: Si
    Digital Audio Input (Optical): 1 Analog Audio Input: N/A
    DIMENSIONI LxAxP
    Speaker principale (mm): 980.0 x 58.0 x 105.0 Subwoofer (mm): 205.0 x 353.0 x 303.2
    PESO
    Speaker principale (kg): 3.44 Subwoofer (kg): 5.78
    CONSUMI
    Speaker principale (standby): 0.5W Subwoofer (standby): 0.5W Speaker principale (operating): 42W Subwoofer (operating): 28W
    Energy Star: Si
    ACCESSORI Telecomando: Si
    Cavo: HDMI
    Kit Wall-mount: Si Batterie telecomando: Si Adattatore corrente: Si
    11) Scopa Elettrica Ricaricabile POWERstickTM Modello: VS20R9048S3
    INFORMAZIONI GENERALI
    Multi Ciclonico
    Senza filo ricaricabile
    Autonomia: Min. 6 min. - Max 60 min.
    SCHEDA TECNICA
    Rumorosità dB(A): 86
    Autonomia modalità max/normal (min.): 6/60
    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Dimensioni in mm (LxAxP): 250x1136x215
    Con Sacco / Senza Sacco: Senza Sacco
    Particelle di polvere catturate: (0.3~10μm) 99,999%
    51

    Forza aspirante modalità max/normal: (W) 40/200 Capacità contenitore (L): 0,50
    Batteria Rimovibile: 1 in dotazione
    Voltaggio Batteria (V): 21,9
    Tipo Batteria: Li-Ion Tempi ricarica (min.): 210 Motore: Digital Inverter
    ACCESSORI IN DOTAZIONE Spazzola EZ Clean Spazzola Soft Action Spazzola Lavapavimenti Accessori 2 in 1
    Base: Self standing
    SISTEMA DI FILTRAGGIO DELL’ARIA Tipo di filtro motore: HEPA Pre-Filtro lavabile in spugna Funzione igienizzante
    VARIE
    Colore: Titan ChroMetal Peso (Kg): 2,7
    Display: LED
    12) Robot VR5000 Aspira e Lava Modello: VR05R5050WK
    SCHEDA TECNICA
    Motore: Ciclonico
    Colore: Ebony Black
    Dimensioni (LxAxP in cm): 34 x 8,5 x 34 Peso in kg (solo robot): 3
    CARATTERISTICHE TECNICHE Capacità contenitore: 0,2 litri Capacità contenitore acqua: 0,4 litri Rumorosità dB(A): 77
    Filtro: Lavabile in spugna
    Autonomia di pulizia: 150 minuti
    Velocità (cm/sec): 32
    Tempo di ricarica: 240 minuti
    Batteria: Li-Ion
    N. spazzole laterali: 2
    Ruote
    Modalità di pulizia: Zig-Zag, Auto, Sport, Manual, Edge Mode, Max, Standard, Eco
    TECNOLOGIE
    Sistema di navigazione: Intelligente Ritorno automatico alla base (homing) Sensori anti collisione
    Sensori anti caduta
    Bumper
    DOTAZIONE DI SERIE
    Telecomando: Con puntatore
    Muro virtuale
    Panno in microfibra: 2
    Filtro: Standard
    Pennello per pulizia spazzole Spazzole incluse: 4 (2+2 di ricambio) Batterie: 2
    52

    13) Galaxy Z Fold2 5G
    CARATTERISTICHE
    Connessione 5G - Downlink 2.33 Gbps / Uplink 436 Mbps
    4G/LTE Cat. 20 DL 2000 Mbps, Cat. 18 UL 200 Mbps
    Display esterno: 6.2” Super AMOLED
    Display interno: 7.6” Dynamic AMOLED 2 x
    Processore Octa Core
    (One Core 3.09GHz + Triple Core 2.4GHz + Quad Core 1.8GHz)
    Tripla Fotocamera Posteriore, Dual OIS, AF
    (Principale 12MP Dual Pixel, F1.8 – Ultra-grandangolare 12MP, F2.2 - Teleobiettivo 12MP, F2.4) Fotocamera anteriore (10MP, Dual Pixel F2.2)
    Fotocamera esterna (10MP, Dual Pixel F2.2)
    Memoria interna 256 GB
    RAM 12 GB
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4G + 5GHz
    Batteria 4500 mAh (2345 mAh + 2155 mAh)
    App continuity
    Lettore di impronte digitali laterale
    Samsung Pay
    Samsung Knox 3.6
    Sistema operativo Android 10
    FUNZIONI E APPLICAZIONI
    Always On Display
    App continuity
    Area Personale / Samsung Pass / Samsung Cloud
    Benessere digitale e controllo genitori / Assistenza dispositivo Bixby (Bixby Voice / Bixby Vision / Routine Bixby) Collegamento a Windows
    Facebook / Spotify / Netflix
    Filtro Luce blu / Modalità notte
    Galaxy Store / Game Launcher / Game Booster
    Multischermo (fino a tre applicazioni contemporaneamente)
    Music Share / Quick Share / Condivisione Qui vicino
    Registrazione schermo
    Ricarica wireless / Ricarica Ultra-rapida / Condivisione di carica wireless Riconoscimento dati biometrici (Impronte digitali / Viso)
    Samsung DeX (Modalità: Cavo / Wireless)
    Samsung Global Goals / Samsung Daily / Samsung Kids
    Samsung Health / Samsung Members / Samsung Notes
    Samsung Pay / SmartThings / Galaxy Wearable
    Smart View
    Speaker stereo AKG / Dolby Atmos
    Tasto laterale configurabile
    PESO / DIMENSIONI
    282 g / Aperto: 159.2 x 128.2 x 6.0 | 6.9 mm – Chiuso: 159.2 x 68.0 x 13.8 | 16.8 mm
    BATTERIA
    Capacità: 4500 mAh (2345 mAh + 2155 mAh) - Ricarica Ultra Rapida (25 W)
    SISTEMA OPERATIVO Android 10
    CONNETTIVITÀ
    USB Type-C / USB On-The-Go
    Bluetooth 5.0
    WiFi 802.11 a/b/g/n/ac/ ax 2.4G+ 5GHz, HE80, MIMO, 1024-QAM A-GPS + Glonass / Beidou / Galileo
    Router Wi-Fi / Wi-Fi Direct
    53

    NFC / MST / Android Beam / Smart View
    Supporto nanoSIM 4 FF (Single Sim: 1 nanoSIM + 1 eSIM)
    FOTOCAMERA
    •Tripla fotocamera con FlashLED, Ottimizzatore scena, Suggerimento scatti, Audio Zoom, Zoom ottico 2 x, Zoom digitale 10x: Principale 12 MP Dual Pixel Camera, OIS, AF, HDR automatico, F1.8 – Ultra- grandangolare 12 MP Camera, AF, F2.2 - Teleobiettivo 12 MP Camera, OIS, F2.4 (fotocamera posteriore) •Fotocamera con Selfie Flash, HDR automatico, AF: 10 MP Dual Pixel, F2.2 (fotocamera anteriore) •Fotocamera con Selfie Flash, HDR automatico: 10 MP Dual Pixel, F2.2 (fotocamera esterna)
    •Modalità: Scatto Singolo, Fotografia, Video, Pro, Panorama, Cibo, Notte, Fuoco Live, Video Fuoco Live, Video Pro, Super slow-mo, Rallentatore, Hyperlapse, Bixby Vision, Spazio AR
    •Foto: 4032x3024 (3:4), 4032x2268 (9:16), 3024x3024 (1:1), 3792x3024 (4:5)
    •Registrazione Video: 3840x2160 (UHD 60 fps), 3840x2160 (UHD 30 fps), 1920x1080 (FHD 60 fps), 1920x1080 (FHD 30 fps), 1440x1152 (5:4 30 fps), 1440x1440 (1:1 30 fps), 1280x720 (HD 30 fps)
    DISPLAY
    Infinity Flex Display:
    Display esterno: Touchscreen Super AMOLED 6.2” - 816x2260 (HD+), 16 M di colori Display interno: Touchscreen Dynamic AMOLED 2x7.6” - 2208x1768 (QXGA+), 373 PPI Frequenza di aggiornamento dello schermo (Standard 60Hz, Adattiva fino a 120Hz)
    MEMORIA
    256 GB interna [Parte della memoria interna indicata è utilizzata dal sistema operativo] 12 GB (RAM)
    BANDA
    5G DL 2.33 Gbps, UL 436 Mbps / LTE Cat. 20 DL 2000 Mbps, Cat. 18 UL 200 Mbps / HSPA+ 21 Mbps / HSUPA 5.76 Mbps / HSDPA / UMTS / EDGE / GPRS Quadband
    CHIPSET
    Processore Octa Core Qualcomm SM8250-2-AB (One Core 3.09GHz + Triple Core 2.4 GHz + Quad Core 1.8GHz)
    VALORE SAR
    SAR testa: 0,369 W/Kg SAR corpo: 1,546 W/Kg
    MESSAGGISTICA
    Message composer per SMS, MMS
    E-mail client (POP3, IMAP4, SMTP, SSL, TLS, EAS), Gmail Exchange ActiveSync
    CONTENUTI
    Immagini: A-GIF, BMP, GIF, HEIF, JPEG, P-JPEG, PNG, WebP, WBMP
    Audio: MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA, DFF, DSF, APE
    Video: MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI, FLV, MKV, WEBM
    ALTRE FUNZIONI E APPLICAZIONI
    Google Apps: Play Store, Play Film, Gmail, Google Search, YouTube, YT Music, Drive, Foto, Duo, Chrome, Maps
    Microsoft Apps: Office, OneDrive, LinkedIn, Outlook
    Galaxy Store
    Facebook / Spotify / Netflix
    Orologio / Sveglia / Fusi Orari / Cronometro / Timer / Calcolatrice
    Risparmio energetico personalizzabile (Ottimizzato / Medio / Massimo)
    Trova dispositivo personale
    Assistenza dispositivo (Batteria, Memoria archiviazione, RAM, Sicurezza)
    KNOX 3.6
    15) Chromebook Samsung New G.C. Book Go 14 CARATTERISTICHE
    54

    Sistema operativo Chrome
    Display 14” HD LED
    Processore Intel® CeleronTM N4500 Processore Grafico Intel UHD
    RAM 4GB LPDDR4x
    Memoria interna: 64GB espandibile con micro SD Wi-Fi 6 802.11ax
    Fotocamera frontale 720p HD
    Batteria 42.3 Wh
    Dimensioni: 327.1 x 225.6 x 15.9 mm, 1450 g
    2 Stereo Speaker AKG 1.5W
    Microfono digitale integrato
    TPM
    PESO / DIMENSIONI
    1450 g / 327.1 x 225.6 x 15.9 mm
    BATTERIA
    Capacità: 5480 mAh Adattatore da viaggio da 45 W
    SISTEMA OPERATIVO Chrome
    CONNETTIVITÀ
    2 porte USB-C
    1 porta USB 3.2
    Bluetooth 5.1
    WiFi 802.11 ax
    Connettore da 3.5 mm per auricolare
    FOTOCAMERA
    Fotocamera frontale 720p HD
    Risoluzione immagini: 1280x720, 960x540, 848x480, 640x480, 640x360, 352x288, 320x240, 320x180, 160x120
    Risoluzione Video: 1280x720, 960x540, 848x480, 640x480, 640x360, 352x288, 320x240, 320x180, 160x120
    Frame Rate: Max. 30fps
    DISPLAY
    14.0” LED
    1366 x 768 (HD), 16:9, 112 PPI, 220 nits
    MEMORIA
    Memoria interna: 64 GB eMMC [Parte della memoria interna indicata è utilizzata dal sistema operativo] Supporto MicroSD fino a 512 GB
    RAM 4 GB LPDDR4x
    CHIPSET
    Processore Intel® CeleronTM N4500
    CONTENUTI
    Audio: .m4a, .ogg, ,oga, .wav, .mp3
    Video: .3gp, .avi, .mov, .mp4, .m4v, .mkv, .ogv, .ogm, .webm Immagini: .bmp, .gif, .jpg, .jpeg, .png, .webp
    55


    Ultima modifica 21-09-2021, 09:40.

    #2
    A leggerlo tutto il regolamento viene mal di testa..

    Commenta


      #3
      Quest' anno le corse inziano alle 10.00 chissà se troverò le confezioni prima che inizia

      Commenta


        #4
        Aiuto.. Questo non l'ho mai fatto e mi sembra complicatissimo In pratica, alle 10 del 27 settembre io dovrei avere e caricare in quel momento (tra codici e combinazioni varie) 25 punti per vincere il rush&win? Giusto?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Bluclint Visualizza il messaggio
          Aiuto.. Questo non l'ho mai fatto e mi sembra complicatissimo In pratica, alle 10 del 27 settembre io dovrei avere e caricare in quel momento (tra codici e combinazioni varie) 25 punti per vincere il rush&win? Giusto?
          Si, se non l' hai mai fatto esercitati ad essere molto veloce con tutti quei codici da trascrivere.

          Siamo passati da 7 codici a 25 per una felpa sarà colpa dell' inflazione

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio

            Si, se non l' hai mai fatto esercitati ad essere molto veloce con tutti quei codici da trascrivere.

            Siamo passati da 7 codici a 25 per una felpa sarà colpa dell' inflazione
            Ma poi solo 50 felpe? Sbaglio o le altre volte (avevo intravisto su facebook) erano tipo 1000 e andavano avanti per tutta la notte?

            Commenta


              #7
              Sono : " 500 Felpa Kappa2 € 56,56

              La volta scorsa mi pare fossero 1000.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                Sono : " 500 Felpa Kappa2 € 56,56

                La volta scorsa mi pare fossero 1000.
                Hai ragione, non so come ho letto 50... va beh dai con un pò di allenamento 500 ci se la può fare... spero intanto bisogna vedere se si trovano le confezioni coi codici...

                Commenta


                  #9
                  DA OGGI

                  Commenta


                    #10
                    Scusate, quindi per arrivare a 25 gettoni facilmente, tra abbinamenti e combo quanti prodotti dovrei prendere??

                    Commenta


                      #11
                      Ultima modifica 26-09-2021, 18:04.

                      Commenta


                        #12
                        1° TEMPO dalle 10:00 del 27/09/2021

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X