Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Alimentari: Vari] ROVAGNATI - Buono come il pane - Scade 28 novembre

    Screenshot 2021-09-20 at 11-37-06 Rovagnati - Buono come il pane.png
    Jacopo :crossf2:

  • #2
    https://buonocomeilpane.rovagnati.it/


    Regolamento:
    1
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
    CONCORSO A PREMI “BUONO COME IL PANE”
    1. Soggetto promotore
    Società promotrice è ROVAGNATI S.p.A. con sede in Piazza Paolo Rovagnati, 1 20853 Biassono (MB); P.IVA 00682130968 - Cod. Fisc. 00323050153
    2. Società Delegata
    Società delegata è Promosfera S.r.l. con sede legale in Casorate Sempione (VA), Via XXV Aprile 56 C.F. e P. Iva 02250050024.
    3. Soggetti destinatari
    I destinatari del concorso sono i consumatori finali maggiorenni.
    Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.
    4. Durata del concorso
    La partecipazione è consentita dal 20 Settembre al 28 Novembre 2021, tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00 (di seguito “Periodo di partecipazione”)
    La verbalizzazione dei vincitori instant win si terranno entro il 21 Dicembre 2021
    5. Prodotti promozionati – Obiettivo del concorso
    Il marchio promozionato è Rovagnati e i prodotti promozionati sono tutti i prodotti della gamma Rovagnati (gastronomia, libero servizio, diversificazione, take away) e più precisamente:
    - Le confezioni Rovagnati contrassegnate dal bollino della promozione;
    - Gli affettati venduti al banco gastronomia (minimo 100 grammi) e tutti i prodotti in vendita presso i punti vendita aderenti e relativi servizi di vendita e-commerce, non contrassegnati dall’apposito bollino.
    Il presente concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità del marchio promozionato ed incentivare la vendita dei prodotti promozionati.
    6. Modalità di partecipazione
    Il presente concorso si articola in due fasi consecutive di partecipazione, che consentiranno ai consumatori di concorrere all’assegnazione di premi in modalità instant win.
    FASE 1 – INSTANT WIN:
    Per partecipare, i consumatori dovranno, durante il periodo di validità dell’iniziativa:
    - acquistare una confezione Rovagnati di cui al punto 5, presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio italiano o gli eventuali canali e-commerce delle insegne coinvolte;
    - conservare lo scontrino originale di acquisto/documento di consegna (per eventuali acquisti su canale e-commerce delle insegne coinvolte) e - in caso di acquisto di prodotti contrassegnati da bollino - il bollino riportato sulla confezione con il codice univoco di partecipazione;
    - collegarsi al sito www.rovagnati.it, accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarsi* (in caso di primo accesso) oppure loggarsi con le proprie credenziali (se già registrati).
    *ai fini della registrazione è necessario completare l’apposito form con tutti i dati personali richiesti ed una password da utilizzare per il login.
    - Selezionare dove è avvenuto l’acquisto e – in caso di acquisto in punto vendita fisico - selezionare la tipologia di prodotto acquistato (prodotto con bollino/senza bollino)
    - Registrare i dati relativi al prodotto acquistato, come segue:
    2
    o IN CASO DI PRODOTTI CONTRASSEGNATI CON BOLLINO: inserire il codice gioco riportato al all’interno del bollino e la foto/scansione dello scontrino /documento di consegna, avendo cura di conservarne l’originale.
    o IN CASI DI PRODOTI NON CONTRASSEGNATI CON BOLLINO: inserire i dati riportati sul proprio scontrino di acquisto/documento di consegna, e la foto/scansione dello scontrino /documento di consegna, avendo cura di conservarne l’originale.
    Tutti coloro che parteciperanno, previo acquisto, nelle modalità sopra descritte scopriranno subito se hanno vinto uno dei premi instant win in palio (per maggiori informazioni si veda il punto 7).
    Si specifica che le due modalità di partecipazione (bollino/scontrino) sopra descritte sono alternative fra loro. È possibile partecipare al concorso più volte purché con scontrini/codici univoci (bollini) differenti e riferiti ad acquisti diversi. È fatto divieto, ai consumatori, partecipare più volte per un medesimo prodotto acquistato e la società promotrice condurrà gli opportuni controlli a riguardo, che potranno includere anche la richiesta saltuaria o sistematica degli scontrini d’acquisto;
    2^ FASE – CARICAMENTO FOTO e OTTENIMENTO CODICE EXTRA
    Potranno accedere a questa seconda fase di gioco esclusivamente gli utenti che abbiano completato la 1^ fase sopra descritta e che non siano risultati vincitori di un premio instant win.
    La partecipazione a questa fase consentirà all’utente di maturare un codice partecipazione EXTRA e partecipare nuovamente all’instant win.
    Per partecipare, gli utenti dovranno caricare entro le 21.00 del 27/11/2021 una foto che mostri un panino farcito con un prodotto Rovagnati e dargli un titolo.
    La foto potrà essere caricata subito dopo l’esito della giocata instant win, seguendo le istruzioni fornite a video, oppure in un secondo momento, tornando sul sito ed accedendo alla sezione denominata “CARICA LA FOTO DEL PANINO”.
    NB: Il caricamento della foto potrà avvenire fino alle 21.00 del 27 Novembre 2021. La validazione delle fotografie e l’invio dei codici gioco extra avverranno entro le 18.00 del 28 Novembre.
    I codici gioco extra potranno essere giocati entro le 21.00 del 28 Novembre 2021.
    Si specifica che:
    - Le foto dovranno mostrare necessariamente un panino contenente il prodotto Rovagnati.
    - la foto deve essere in formato jpeg o png e deve avere una dimensione massima di 10 Mb;
    - nella foto non dovranno comparire scritte di marchi, loghi o altro segno distintivo di aziende o prodotti diversi da “Rovagnati”, nonché di immagine di persone o paesaggi o eventuali immagini volgari o oscene che potrebbero turbare il pubblico;
    - il consumatore dovrà dare un titolo al proprio panino;
    Le foto caricate saranno soggette a moderazione da parte di personale incaricato, che provvederà alla validazione ed alla pubblicazione nella gallery del sito entro 3 giorni lavorativi. I partecipanti le cui foto saranno convalidate riceveranno un’e-mail di conferma contenente un codice gioco extra, con il quale potranno partecipare nuovamente all’instant win.
    IMPORTANTE:
     Sarà consentita una sola partecipazione con contributo per ogni acquisto valido effettuato (stesso scontrino/documento di consegna/bollino).
     I codici extra giocati non daranno diritto a partecipare nuovamente alla “fase 2”. Ad uno stesso scontrino/documento di consegna/bollino giocato potranno pertanto corrispondere al massimo due giocate: una prima giocata alla fase 1, ed una seconda giocata mediante codice extra.
     Ciascun partecipante avrà diritto a ricevere al massimo 2 partecipazioni extra nell’intero periodo, indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati e di fotografie caricate;
    Per maggiori informazioni si veda il punto 7.
    3
    Clausole generali valide per entrambe le fasi di partecipazione
     Sarà possibile partecipare al concorso tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00. In altri orari, il sito web sarà accessibile per consultazione ma non sarà possibile partecipare.
     La partecipazione al concorso sarà possibile esclusivamente durante il periodo di validità e secondo gli orari di partecipazione indicati al punto 4 e per acquisti effettuati nel periodo complessivo di validità dell’iniziativa. L’eventuale partecipazione con acquisti effettuati in altri periodi non darà diritto a partecipare all’iniziativa
     Il partecipante dovrà aver cura di conservare in originale il bollino promozionato con il codice univoco di partecipazione e lo scontrino originale di acquisto/documento di consegna, in quanto tale documentazione dovrà essere trasmessa in caso di vincita. Si consiglia pertanto la conservazione fino a 180 giorni dalla data di assegnazione.
    6.1 LIMITI ALLA PARTECIPAZIONE
     il medesimo scontrino/documento di consegna, indipendentemente dalle quantità di prodotto acquistato e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa (un’eventuale ulteriore partecipazione con i medesimi dati dello scontrino non permetterà la partecipazione);
     il medesimo partecipante potrà partecipare più volte ALL’INSTANT WIN utilizzando scontrini/documenti di consegna differenti;
     con riferimento alla Fase 2, gli utenti potranno partecipare anche più volte, caricando sempre e solo 1 foto per ogni scontrino valido (la foto dovrà essere diversa ogni volta); Partecipazioni associate alla medesima foto (seppur relative ad acquisti diversi) non daranno diritto ad ulteriori codici extra.
     Il medesimo partecipante avrà diritto ad un massimo di 2 codici extra nell’intero periodo di validità dell’iniziativa.
    7. Modalità di assegnazione dei premi
    INSTANT WIN
    Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema individuerà, con modalità di vincita immediata e randomica,
     1 Vincitore per ogni ora di partecipazione nel periodo di validità dell’iniziativa (per un totale di 840 vincitori). Ogni vincitore si aggiudicherà un lunch box eco, in acciaio inossidabile con coperchio in bamboo e 2 posate con fascia in poliestere removibile.
     1 Vincitore per ogni settimana di partecipazione nel periodo di validità dell’iniziativa (per un totale di 10 vincitori. Ogni vincitore si aggiudicherà una PLANETARIA CON TESTA RECLINABILE 4,8 L KitchenAid;
    Nel caso di premi non assegnati in un orario/giorno/settimana, gli stessi verranno rimessi in palio nei giorni/settimane successivi/e.
    I file contenenti i dati di tutti i vincitori, relativi alla modalità di vincita immediata e randomica, saranno consegnati, al responsabile della tutela della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430), entro la data sopra indicata.
    Nel caso in cui restasse non assegnato qualche premio relativo alla fase Instant Win, o non fossero rispettate le modalità di richiesta del premio, il premio sarà devoluto alla Onlus di seguito indicata.
    Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio dello stesso genere (nell’intero periodo)
    N.B. Qualora lo ritenga necessario al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido e, in questo caso, se i dati immessi per la registrazione online non corrisponderanno al documento presentato non sarà possibile assegnare il premio.
    4
    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (circ 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
    8. Premi in palio
    PREMIO
    Quantità
    Valore unitario
    Iva ESCLUSA
    Totale
    Iva inclusa ove dovuta
    LUNCH BOX ECO, in acciaio inossidabile con coperchio in bamboo e 2 posate con fascia in poliestere removibile.
    840
    € 11,47
    € 9.634,80
    PLANETARIA CON TESTA RECLINABILE 4,8 L KitchenAid;
    10
    € 572,95
    € 5.729,50
    TOTALE
    € 15.364,30
    IL MONTEPREMI complessivo ammonterà a € 15.364,30 (iva esclusa).
    I valori dei premi sono da intendersi al valore del listino di vendita al pubblico alla data di stesura del presente regolamento.
    9. Notifica e consegna dei premi
    Lunch Box
    I vincitori delle Lunch Box saranno avvisati da un messaggio a video al momento della vincita e riceveranno la notifica di vincita mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
    Per convalidare la propria vincita e ricevere il premio, i vincitori dovranno seguire le indicazioni riportate nell’e-mail e inviare digitalmente i propri dati e la documentazione richiesta entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di vincita.
    PLANETARIA KITCHEN AID
    I vincitori della Planetaria saranno avvisati da un messaggio a video al momento della vincita e riceveranno la notifica di vincita mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
    Per convalidare la propria vincita e ricevere il premio, i vincitori dovranno seguire le indicazioni riportate nell’e-mail ed
    inviare a mezzo posta (si consiglia raccomandata) i dati e la documentazione richiesta, entro e non oltre 7 giorni di calendario (farà fede il timbro postale) dalla data di vincita.
    La documentazione dovrà essere inviata nelle modalità ed entro i tempi sopra indicati al seguente indirizzo:
    Concorso a premi Rovagnati “BUONO COME IL PANE”
    CASELLA POSTALE 327
    Viale dell’Aeronautica, 53 – 00144 Roma
    Per entrambe le tipologie di premio, in caso di mancata convalida entro il termine indicato così come in caso di irregolarità, il premio non sarà convalidato e sarà devoluto alla Onlus.
    ***
    Clausole generali per le notifiche e convalide di vincita:
    In caso di vincita di un minorenne, l’accettazione del premio dovrà essere rilasciata dal genitore o tutore legale, che si assumerà ogni responsabilità in merito al futuro utilizzo del premio.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    5
    • la mailbox di un vincitore risulti piena;
    • la mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    • l’e-mail indicata dal Partecipante risulti inesistente, errata o incompleta;
    • l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per riscuotere il premio finisca nella casella di posta indesiderata.
    Inoltre, il Partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:
    • alla presa visione della e-mail con le istruzioni per richiedere il Premio;
    • all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.
    In caso di mancata fruizione del premio ricevuto per cause non imputabili alla Società Promotrice il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
    La mancata accettazione da parte del vincitore e della riserva farà decadere il diritto al premio e si procederà con la devoluzione alla Onlus.
    I premi consegnati ai vincitori non potranno essere oggetto di scambi commerciali o pubblicitari.
    I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3., nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”).
    Nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice o all’Agenzia Delegata in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.
    Le tempistiche indicate per la consegna potrebbero subire delle modifiche in conseguenza di eventuali restrizioni dovute alla diffusione del Covid-19.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.
    10. Autorizzazioni, dichiarazioni e garanzie sui contenuti.
    Con l’invio del contenuto si autorizza il promotore a pubblicarlo sul proprio sito o su altro materiale di comunicazione e a rendere fruibile al pubblico il contenuto e i relativi dati (se lo ritiene opportuno), anche dopo il termine finale del presente concorso.
    La società promotrice si riserva il completo diritto di oscurare i contenuti realizzati con grafiche o immagini che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, ecc..), che violino in alcun modo i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright.
    Con l’invio del/i proprio/i contenuto/i i partecipanti rinunciano a qualsiasi diritto sullo/gli stesso/i, (diritto che sarà riconosciuto al promotore), e non potranno avanzare richieste economiche per l’eventuale futuro utilizzo. I contenuti dovranno essere liberi da copyright e non saranno restituiti.
    I contributi che conterranno immagini di minorenni non potranno essere caricati.
    Con l’invio del contenuto, ogni partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto stesso infatti, accettando di partecipare al concorso, dichiara e garantisce:
    6
    - che i contenuti inviati siano originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio/ segreti industriali/ diritti di immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale e intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica;
    - che terrà la società promotrice, nonché i suoi aventi causa, pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione della presente dichiarazione e garanzia. In particolare, il partecipante difenderà e terrà completamente indenne il promotore dai danni (inclusi i costi) che quest’ultimo sia chiamato a pagare a terzi a seguito di:
     un’azione o di una diffida fondata sul fatto che il semplice possesso o l’uso del contenuto da parte del promotore, violi o abbia violato il diritto d’autore, il diritto sul un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti di invenzione, di immagine ed ogni altro diritto esclusivo di terzi;
     ogni conseguenza pregiudizievole causata dalla pubblicazione di contenuti ritenuti offensivi o contrari alla morale pubblica (volgarità, scene violente, attività illegali, ecc).
    - di essere a conoscenza e di accettare che i contributi inviati ai fini della partecipazione al concorso saranno utilizzate e diffuse sul sito www.rovagnati.it e di essere consapevole che i predetti contributi saranno, pertanto, indiscriminatamente accessibili al pubblico;
    - di avere ottenuto, previamente all’invio del contributo, l’autorizzazione dei soggetti ripresi alla acquisizione e pubblicazione delle informazioni che li riguardano nonché della loro immagine ivi ripresa;
    Con l’invio del proprio contributo si autorizza il promotore a pubblicarlo sul proprio sito e sui propri canali social ed e a renderli fruibili al pubblico anche dopo il termine finale del presente concorso.
    11. Gratuità della partecipazione
    La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
    12. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
    La società Promotrice comunicherà il concorso nei punti vendita aderenti all’iniziativa, attraverso il bollino applicato sulle confezioni dei prodotti promozionati ed i materiali di comunicazione esposti, e mediante campagne ADV realizzate sui social network.
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.rovagnati.it
    13. Ambito territoriale
    Il concorso sarà valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
    14. Garanzie e Adempimenti
    La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso e il meccanismo di individuazione automatica e casuale dei vincitori avverrà tramite software informatico per il quale viene redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio sul corretto funzionamento dello stesso.
    In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
    Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
    La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
    In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente. Verranno considerate non valide (e quindi annullate) le partecipazioni realizzate
    7
    mediante email temporanee: il promotore si riserva, altresì, di inibire l’utilizzo in fase di partecipazione delle email temporanee qualora identificate come tali.
    Qualora, la Società promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, dovessero individuare utenti che partecipano con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, o mediante l’utilizzo di e-mail temporanee, questi verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto.
    Pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
    La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza alla normativa EU 679/2016 (“GDPR”).
    14.1 Allocazione del server
    Il database del concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia.
    15. Strumenti elettronici e telematici
    Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al sito web e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
    Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
    16. Rivalsa
    La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
    17. Onlus beneficiaria
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione Onlus
    FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE ONLUS, VIA LEGNONE, 4 - 20158 MILANO C.F. 97075370151.
    18. Trattamento dei Dati Personali
    Informazioni da fornire ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”)
    I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da ROVAGNATI S.p.A. con sede in Piazza Paolo Rovagnati, 1 20853 Biassono (MB) per l’espletamento di tutte le fasi connesse al concorso a premi denominato “BUONO COME IL PANE”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge. I dati personali saranno resi disponibili al responsabile della tutela del consumatore e la fede pubblica competente per territorio per quanto necessario ai fini del concorso.
    Previo esplicito consenso, i dati saranno trattati dal titolare per contatti aventi fini promozionali e di marketing (quali: invio di newsletter, promozioni su prodotti e servizi, buoni sconto, sondaggi e ricerche di mercato). Tali contatti promozionali saranno eseguiti via e-mail.
    La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia. Successivamente, saranno anonimizzati per creare elaborati statistici e i dati identificativi saranno distrutti.
    Viceversa, qualora sia stato prestato consenso a contatti promozionali (marketing), i dati saranno conservati nei nostri archivi fintanto che è stimato permanga interesse nei prodotti promozionati a seguito di esercizio dei diritti di opposizione
    8
    al trattamento per fini di marketing da parte dell’interessato. Anche in questo caso, decorso il periodo di conservazione i dati saranno anonimizzati per produrre statistiche e i dati identificativi saranno distrutti, cancellandoli dai nostri archivi.
    Responsabile del trattamento è: Cube Srl, con sede in Via di Tor Vergata 434 00133 Roma.
    Le persone autorizzate al trattamento sono gli incaricati alle vendite e marketing, al call centre, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
    Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o all’e-mail [email protected] si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali. In caso di revoca del consenso prestato, che può essere presentata in qualsiasi momento, resta inteso che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato o su meccanismi alternativi al consenso consentiti dalla legge. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti. Sempre scrivendo all’indirizzo postale sopra indicato o inviando un’e-mail a [email protected] si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento. Infine, si ha diritto di richiedere la portabilità dei dati, vale a dire di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da comuni dispositivi elettronici, i propri dati per trasmetterli direttamente ad altro soggetto, autonomo titolare del trattamento, affinché li possa trattare entro i limiti stabiliti dalla persona interessata.
    Jacopo :crossf2:

    Commenta


    • #3
      Ma le buste di plastica con gli affettati (senza bollino ) sono valide per partecipare?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da michivip Visualizza il messaggio
        Ma le buste di plastica con gli affettati (senza bollino ) sono valide per partecipare?
        Giovanni

        Commenta


        • #5
          Scontrino non parlante e busta senza bollino... peggio di così

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
            Scontrino non parlante e busta senza bollino... peggio di così
            Cosa esce come dicitura? Dove hai acquistato?
            Se non ti prendi cura di quello che hai,non meriti di averlo. E lo rimpiangerai

            Commenta


            • #7
              Voi avete caricato la fotografia del panino? Dopo quanti giorni più o meno la controllano ed eventualmente mandano il codice extra? grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

                Cosa esce come dicitura? Dove hai acquistato?
                Acquistato da Conad esce la scritta Mortadella IGP FI

                Commenta


                • #9
                  niente estrazione finale vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da annap Visualizza il messaggio
                    niente estrazione finale vero?
                    no

                    Nel caso in cui restasse non assegnato qualche premio relativo alla fase Instant Win, o non fossero rispettate le modalità di richiesta del premio, il premio sarà devoluto alla Onlus di seguito indicata


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio

                      Acquistato da Conad esce la scritta Mortadella IGP FI
                      Ho visto ora che oltre alla dicitura IGP avendo FI è la marca praticamente "FIRMATI ROVAGNATI" https://www.rovagnati.it/it/prodotti...la-bologna-igp


                      quindi io lo giocherei...sempre tenendo il numero lotto
                      Se non ti prendi cura di quello che hai,non meriti di averlo. E lo rimpiangerai

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

                        Ho visto ora che oltre alla dicitura IGP avendo FI è la marca praticamente "FIRMATI ROVAGNATI" https://www.rovagnati.it/it/prodotti...la-bologna-igp


                        quindi io lo giocherei...sempre tenendo il numero lotto
                        Lo terrò a mente per la prossima volta... ormai ho buttato tutto

                        Commenta

                        ADManager 728x90

                        Comprimi

                        ISCRIVITI GRATIS!

                        Comprimi

                        CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Ad colonna destra basso

                        Comprimi

                        Vaccino

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X