ACE LIMITED EDITION CONDOMINIO SURACE - scade 30 aprile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ACE LIMITED EDITION CONDOMINIO SURACE - scade 30 aprile


    https://concorsocondominiosurace.it


    Regolamento
    https://concorsocondominiosurace.it/regolamento.pdf


    ACQUISTA in un unico scontrino
    2 prodotti Ace
    a scelta di cui almeno un prodotto Limited Edition Condominio SurACE
    (sono esclusi gli acquisti on line)


    2. INVIA UN SMS/WHATSAPP
    con i dati dello scontrino al 339 995 7307


    Es. se l ’acquisto è stato fatto il 1/11/2021 alle 11:20 per un importo totale di €21.50 e il numero dello scontrino è n.0025-0135, l ’SMS sarà: 0111*1120*2150*250135
    (ogni scontrino dà diritto
    ad una sola partecipazione)


    3. CONSERVA LO SCONTRINO fino a 180 giorni
    dalla data dell ’estrazione finale per
    convalidare l’eventuale vincita.


    4. PARTECIPA ALL'ESTRAZIONE,
    prevista entro il 15/05/2022, di 120 voucher
    da utilizzare su www.staisciupacco.com



    Regolamento:




    REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL’ART. 11 DEL DPR 430/2001.
    DITTA PROMOTRICE
    DENOMINAZIONE CONCORSO
    TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE
    DURATA
    AMBITO TERRITORIALE
    DESTINATARI
    PRODOTTI COINVOLTI
    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
    E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Spoltore, Via Mare Adriatico 122, C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682.
    “Condominio SurACE”
    CONCORSO AD ESTRAZIONE DA DATABASE
    Dal 1 novembre 2021 al 30 Aprile 2022, con estrazione finale entro il 15 Maggio 2022.
    Nazionale, inclusa la Repubblica di San Marino, limitatamente ai punti vendita fisici che avranno in assortimento i prodotti ACE Limited edition Condominio SurACE. Sono esclusi dal concorso gli acquisti on line.
    Tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino, che acquisteranno i prodotti Ace nelle modalità indicate nel presente regolamento.
    Tutti i prodotti Ace (candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici) di qualsiasi gamma e formato.
    Tutti i prodotti ACE Limited Edition Condominio SurACE nei seguenti formati:
    • ACE Sgrassatore Cucina senza candeggina 750ml;
    • ACE Sgrassatore Igienizzante con Candeggina 750ml
    • ACE Bagno Igienizzante con Candeggina 750ml
    • ACE Denso+ 4L
    Per partecipare al concorso il consumatore dovrà:
    1) Acquistare, nel periodo di validità del concorso (dal 1/11/2021 al 30/04/2022), presso i punti vendita che avranno in assortimento i prodotti ACE Limited Edition Condominio SurACE, almeno 2 prodotti ACE a scelta (qualsiasi gamma e formato) di cui almeno 1 (un) prodotto ACE Limited Edition Condominio SurACE (vedi prodotti coinvolti) in un unico scontrino.
    2) Conservare lo scontrino in originale ricevuto alla cassa, e comprovante l’acquisto suddetto, fino a 180 giorni dalla data dell’estrazione finale del concorso (l’originale dello scontrino sarà richiesto per convalidare l’eventuale vincita).
    Si precisa che lo scontrino dovrà essere “parlante” e contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e non saranno considerati validi ai fini del concorso scontrini non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con i dati coperti con nastro adesivo o altro materiale e che non siano chiaramente leggibili.

    3) Previa lettura dell’informativa privacy in calce al presente Regolamento, inviare un SMS o un WhatsApp dal proprio cellulare, con il numero telefonico leggibile da chi riceve, al 3399957307 con i dati dello scontrino “parlante” separati da un asterisco, come di seguito indicato.
    Il testo dell’SmS /WhatsApp dovrà essere composto dai seguenti dati:
    • data di emissione dello scontrino (giorno e mese indicato come GGMM)
    • ora e minuti di emissione dello scontrino (HHMM)
    • importo della spesa (comprensivo dei centesimi ma senza virgola né punti)
    • numero dello scontrino (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza
    eventuali caratteri di separazione)
    Esempio:
    Se lo scontrino riporta come data e ora dell’acquisto il giorno 18/11/2021 alle ore 11:20, per un importo complessivo di 21,50 € e numero dello scontrino è n. 2500135 il testo dell’SMS/WhatsApp dovrà essere: 1811*1120*2150*2500135.
    Ai fini della validazione della giocata i dati dello scontrino devono essere inseriti secondo le modalità sopra descritte.
    Il consumatore potrà inviare fino ad un massimo di 20 SMS/WhatsApp di partecipazione al concorso (corrispondenti a 20 diversi scontrini). Inviato l’SMS/WhatsApp di partecipazione, il codice generato dai dati dello scontrino verrà automaticamente registrato dal sistema e verranno escluse le partecipazioni successive alla ventesima.
    Si precisa inoltre che il numero a cui inviare l’SMS/WhatsApp di partecipazione è una normale linea telefonica abilitata esclusivamente all’invio/ricezione di SMS/WhatsApp e che la partecipazione al presente concorso non comporta alcun aggravio di tariffa telefonica rispetto a quella applicata dall’operatore telefonico sulla base del piano tariffario del partecipante.
    Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti ACE acquistati (se superiore a 2 prodotti ACE di cui almeno 1 (un) prodotto Limited Edition Condominio SurACE).
    La società promotrice non è responsabile in alcun modo, nel caso in cui i partecipanti non riescano ad inviare l’SMS/WhatsApp di partecipazione per problemi legati alla copertura della rete telefonica o per problemi relativi al proprio operatore telefonico.
    La ditta promotrice si riserva di attuare tutte le misure di controllo e porre in essere le verifiche necessarie al fine di garantire il regolare svolgimento del concorso. La ditta promotrice, dopo le opportune verifiche, potrà, qualora rilevi anomalie, comportamenti o attività che rischiano di compromettere il regolare svolgimento del concorso, annullare le partecipazioni che ne abbiamo beneficiato.
    La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la partecipazione di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (es. tramite utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati o l’invio di più di 20 messaggi utilizzando numeri di cellulare differenti, etc.).
    Al fine di evitare comportamenti fraudolenti o speculativi da parte dei consumatori la Società Promotrice si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti senza procedere alla validazione delle partecipazioni.
    La Società Promotrice, o terze parti della stessa incaricate, potrà a proprio insindacabile giudizio annullare la partecipazione di consumatori che risultino partecipare con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del concorso.
    Si precisa che saranno esclusi dal concorso gli SMS/WhatsApp inviati da numeri telefonici senza scheda fisica corrispondente o che permettano di comunicare tramite il
    protocollo internet (esempio voip)
    o da telefono fisso abilitato all’invio degli
    SMS/WhatsApp.

    La Società Promotrice o terze parti della stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema di partecipazione ideato.
    Il consumatore, per aver diritto al premio, è tenuto a conservare l’originale dello scontrino, comprovante l’acquisto effettuato e corrispondente esattamente ai dati inseriti nell’SMS/WhatsApp di partecipazione, fino a 180 giorni dalla data dell’estrazione finale; infatti in caso di vincita, gli sarà richiesto di consegnare l’originale dello scontrino per convalidare la vincita nei tempi e nei modi descritti di seguito. Lo scontrino dovrà essere parlante e contenere, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati e non saranno considerati validi ai fini del concorso scontrini non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con i dati coperti con nastro adesivo o altro materiale e che non siano chiaramente leggibili.
    Tutti gli SMS/WhatsApp di partecipazione al concorso dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 Aprile 2022.
    Entro il 15 Maggio 2022 si procederà con l’estrazione dei seguenti premi:
    • N° 120 VOUCHERS PER RICEVERE UN PACCO “STAISCIUPACCO DA
    NONNA” (per le caratteristiche vedi descrizione premio)
    L’estrazione verrà effettuata presso la sede legale della Ditta promotrice, alla presenza del funzionario camerale competente per il territorio. Verranno estratti 120 vincitori + 50 nominativi di riserva, da utilizzare in sequenza nel caso di irreperibilità del vincitore o di non convalida a seguito dei controlli effettuati sulla documentazione inviata dal vincitore.
    Si precisa che i vincitori riceveranno la comunicazione della vincita via SMS.
    L’estrazione avverrà attraverso l’utilizzo di un software certificato da apposita perizia che assicura la casualità nell’individuazione del vincitore e la non manomettibilità del programma; il server per la raccolta dei dati ai fini della partecipazione al concorso è allocato in Italia.
    MODALITA’ DI RITIRO DEL PREMIO:
    Per avere diritto al premio, il vincitore dovrà inviare entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede il timbro postale), una busta chiusa (preferibilmente via raccomandata A/R) contenente:
    • Lo scontrino in originale (non saranno accettate fotocopie) comprovante l’acquisto richiesto per partecipare al concorso.
    • I propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza o domicilio, cap, comune, provincia) comprensivi del proprio indirizzo e-mail ai fini della messa a disposizione del premio e del numero di cellulare di partecipazione al concorso per tutte le comunicazioni inerenti la consegna del premio;
    • Il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi del regolamento UE 2016/679 (GDPR) riportando la seguente frase: “dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto l’informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità inerenti la mia partecipazione al concorso”
    La busta dovrà essere inviata all’indirizzo:
    CONCORSO “Condominio SurACE”
    CASELLA POSTALE 247 U.P. Milano Centro Via Cordusio, 4 20123 Milano
    I dati forniti saranno utilizzati da Fater spa, titolare del trattamento, direttamente o tramite agenzie appositamente designate, esclusivamente al fine di gestire gli adempimenti relativi allo svolgimento del concorso.

    PREMIO
    Nel caso in cui il vincitore non presentasse la documentazione richiesta entro i tempi previsti o non risultasse in possesso di tutti i requisiti necessari per aggiudicarsi la vincita, non avrà diritto al premio. In alternativa se, dopo le opportune verifiche della documentazione inviata, tutti i requisiti richiesti risultano soddisfatti, il vincitore riceverà all’indirizzo e-mail da lui indicato il voucher vinto.
    Ciascun partecipante è responsabile dei dati forniti ai fini della partecipazione che dovranno essere completi, corretti e veritieri.
    La società promotrice non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per eventuali smarrimenti o disservizi dovuti al servizio postale. Si consiglia di conservare copia dello scontrino per eventuali verifiche.
    Per tutte le informazioni in merito al concorso il vincitore potrà contattare l’agenzia NEW PROMOTIONAL MIX al numero 02.58310363 dal lunedì al venerdì (ad esclusione delle festività e dei ponti) dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 oppure via mail all’indirizzo [email protected] citando sempre il nome del concorso “Condominio SurACE”.
    Si precisa inoltre che il numero a cui richiedere informazioni è una normale linea telefonica e non comporta alcun aggravio di tariffa telefonica rispetto a quello applicato dall'operatore telefonico sulla base del piano tariffario del consumatore.
    Descrizione Valore Comm. le Unitario N# 120 Vouchers per ricevere uno 60,00€ Staisciupacco Da Nonna
    Il pacco Staisciupacco sarà composta da:
    • n.2 vasetti di Sugo Suino Nero dei Nebrodi 180g – F.lli Santoro
    • n.2 vasetti di Sugo di Salsiccia e funghi 180g – F.lli Santoro
    • n.1 pezzo di Melanzane a filetti 280g – Calabria & Calabria
    • n.1 pezzo di Olive assortite un sacchetto da 300gr – Calabria & Calabria
    • n.1 conf. di Caffè in barattolo 196 Forte 250g - Caffè Castorino
    • n.1 vasetto di Confettura di mele 180g – Gargano Sapori
    • n.1 vasetto di Confettura di marmellata di arancia – Gargano Sapori
    • n.1 conf. di Taralli all’Olio di Oliva 250g – Gargano Sapori
    • n.1 conf. Portafette Classiche Gentili – 185g
    • n.2 conf. Antico Lievito Vanigliato 16g – Molino Spadoni
    • n.1 Conf. di Farina 00 per Dolci 1kg – Molino Spadoni
    • n.1 conf. di Polenta Gran Mugnaio 1kg – Molino Spadoni
    • n.1 conf. di Tris di Cioccolata Spalmabile Nocciolosa – 420g Macchè
    • n.1 conf. di Pappardelle da 250g – La Pasta di Camerino
    Casa Surace si riserva il diritto o di sostituire il pacco o di modificarne il contenuto con prodotti di valore e tipologia equipollente per garantire il consumatore rispetto a rischi di alterabilità e deperimento dei prodotti.
    Per
    1. 2.
    3. 4.
    5.
    poter usufruire del voucher la vincitrice dovrà:
    Collegarsi al sito https://www.staisciupacco.com/pacchi/ Selezionare lo “Staisciupacco da Nonna” https://www.staisciupacco.com/pacchi...acco-da-nonna/ Cliccare su “Acquista Ora”
    Nella schermata seguente, inserire il Voucher (“Codice Promozionale”) e cliccare su “Procedi con l’ordine”
    Inserire i dettagli della spedizione e cliccare su “effettua l’ordine”
    Si precisa che il voucher potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31/01/2023 data ultima entro cui il vincitore dello stesso potrà effettuare l’ordine sul sito www.staisciupacco.com.
    Si precisa che la ditta promotrice si farà carico del costo sostenuto per la spedizione del premio.

    MONTEPREMI
    CAUZIONE RIVALSA
    ONLUS DESTINATARIA DEI PREMI EVENTUALMENTE NON ASSEGNATI
    TERMINI DI CONSEGNA DEI PREMI
    MATERIALE PUBBLICITARIO E MODALITA’ DI CONSULTAZIONE DEL REGOLAMENTO
    € 7.200,00 € 7.200,00
    Il promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 del D.P.R. n. 600/1973
    AIL Onlus (Sezione interprovinciale di Pescara e Teramo) Sede legale c/o Casa Ail "Giuseppe Ferrigni",
    Via Rigopiano, 88/12, 65124 Pescara (PE)
    180 giorni
    Materiale pubblicitario conforme al presente regolamento e recante le condizioni di partecipazione, la scadenza e il montepremi
    Il regolamento completo è consultabile sul sito www.concorsocondominiosurace.it
    INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 679/2016
    Titolare del trattamento è Fater S.p.A. - P.IVA 01282360682 (di seguito: “Titolare” o “Fater”), con sede legale in Spoltore (PE), 65010 – Via Mare Adriatico n. 122. Il dato di contatto del responsabile della protezione dei dati (DPO) nominato da Fater è il seguente: [email protected].
    I dati forniti dall’interessato nel corso della partecipazione alla manifestazione a premio saranno trattati al fine di gestire la sua partecipazione a tale manifestazione, compresa l’assegnazione dei premi ai vincitori, nonché per connessi adempimenti fiscali, amministrativi e contabili e per la gestione di eventuali contenziosi. La base giuridica per il trattamento dei dati per queste finalità è costituita, a seconda dei casi, dal consenso dell’interessato o dall’esecuzione di obblighi legali o dall’interesse legittimo di Fater alla difesa dei propri diritti in caso di contenziosi.
    Il consenso dell’interessato viene prestato con l’invio del messaggio SMS/WhatsApp e, per i vincitori, con le modalità indicate nel paragrafo di cui sopra denominato “MODALITA’ DI RITIRO DEL PREMIO”. La mancata prestazione del consenso comporterà l’impossibilità per l’interessato di partecipare alla manifestazione a premio.
    Per finalità strettamente connesse alla manifestazione a premio i dati saranno trattati da Save As S.r.l. (P. Iva 10312230153), con sede in Milano (MI- 20123), C.so Magenta 52, nominata responsabile del trattamento.
    Inoltre, i dati potranno essere trattati dal personale autorizzato del Titolare e, ricorrendone le condizioni di legge, da terzi che a seconda dei casi agiranno come responsabili esterni o come titolari autonomi del trattamento, i cui nominativi e dati di contatto sono disponibili su richiesta dell’interessato, scrivendo ai recapiti di Fater riportati in questa informativa.
    I dati verranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici e telematici.
    Gli interessati hanno i diritti di cui agli artt. 15-22 del Regolamento Europeo 2016/679 (diritto di accesso, diritto di rettifica, diritto alla cancellazione, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione, diritto di revocare il consenso prestato; diritto di non essere sottoposto a processi decisionali automatizzati).
    Al fine dell’esercizio dei diritti di cui sopra, l’interessato può inoltrare le sue richieste al Titolare, scrivendo
    all’indirizzo email del suo DPO sopra indicato oppure al seguente indirizzo email: [email protected]
    Ricorrendone i presupposti, l’interessato ha anche il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali secondo le procedure previste. I dati saranno conservati per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono stati raccolti, o per un periodo più lungo, per fini consentiti dalla legge e fino al decorso dei termini di prescrizione previsti dalla legge ai fini di consentire a Fater di difendere i propri diritti in sede giudiziaria ove necessario, e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo.
    FATER SPA
    Il Procuratore




    #2



    N° 120 VOUCHERS DA €60 PER RICEVERE UN PACCO “STAISCIUPACCO DA NONNA”
    Il pacco Staisciupacco sarà composta da:

    • n.2 vasetti di Sugo Suino Nero dei Nebrodi 180g – F.lli Santoro
    • n.2 vasetti di Sugo di Salsiccia e funghi 180g – F.lli Santoro
    • n.1 pezzo di Melanzane a filetti 280g – Calabria & Calabria
    • n.1 pezzo di Olive assortite un sacchetto da 300gr – Calabria & Calabria
    • n.1 conf. di Caffè in barattolo 196 Forte 250g - Caffè Castorino
    • n.1 vasetto di Confettura di mele 180g – Gargano Sapori
    • n.1 vasetto di Confettura di marmellata di arancia – Gargano Sapori
    • n.1 conf. di Taralli all’Olio di Oliva 250g – Gargano Sapori
    • n.1 conf. Portafette Classiche Gentili – 185g
    • n.2 conf. Antico Lievito Vanigliato 16g – Molino Spadoni
    • n.1 Conf. di Farina 00 per Dolci 1kg – Molino Spadoni
    • n.1 conf. di Polenta Gran Mugnaio 1kg – Molino Spadoni
    • n.1 conf. di Tris di Cioccolata Spalmabile Nocciolosa – 420g Macchè
    • n.1 conf. di Pappardelle da 250g – La Pasta di Camerino


    https://concorsocondominiosurace.it/
    Ultima modifica 08-11-2021, 18:15.

    Commenta


      #3
      Da me non li ho ancora trovati

      Commenta


        #4
        Io non ho mai trovato neanche quelli per il concorso delle ceramiche

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
          Io non ho mai trovato neanche quelli per il concorso delle ceramiche
          Quelli delle ceramiche li avevo trovati all Conad poi verso fine concorso anche da Tigotà..questi cerco cerco ma non li trovo proprio

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
            Io non ho mai trovato neanche quelli per il concorso delle ceramiche
            anche io da mesi quando c'era il concorso, quelli per le ceramiche mai visti da nessuna parte vedremo questi...

            Commenta


              #7
              Trovati da acqua e Sapone in un espositore dedicato, avevano anche buono sconto da 0.30€ attaccato

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
                Io non ho mai trovato neanche quelli per il concorso delle ceramiche
                Neanch'io...e nemmeno questi ancora E siamo a febbraio praticamente..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

                  Neanch'io...e nemmeno questi ancora E siamo a febbraio praticamente..
                  Io trovati da acqua e sapone in un espositore, l altra volta avevano il coupon da 0,30€
                  l altro giorno sono tornata e sono in offerta...guarda caso tutti i coupon sono stati staccati
                  Si vede proprio che c erano perché è rimasta la parte sotto del coupon

                  Commenta


                    #10
                    Io non riesco a trovarlo da nessuna parte Voi l'avete trovato in altri punti vendita?

                    Commenta


                      #11
                      trovati oggi al caddys, la commessa mi ha detto che le edizioni limitate vengono inviate una sola volta al negozio.
                      non si sono viste vincite?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
                        trovati oggi al caddys, la commessa mi ha detto che le edizioni limitate vengono inviate una sola volta al negozio.
                        non si sono viste vincite?
                        È ad estrazione finale.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X