COCCOLATEVI - 2 prodotti - 50 crociere - dal 30 novembre - scade 15 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Ma secondo voi in queste crociere è possibile portare un figlio minorenne gratis,visto che i minorenni non pagano mai le crociere se sono nelle stessa stanza dei maggiorenni?

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da flipper73 Visualizza il messaggio
      Ma secondo voi in queste crociere è possibile portare un figlio minorenne gratis,visto che i minorenni non pagano mai le crociere se sono nelle stessa stanza dei maggiorenni?
      quando ho vinto io la crociera ho dovuto pagare per aggiungere mia figlia minorenne. La motivazione è stata che la vincita prevedeva una cabina doppia e invece mi hanno dovuto dare la tripla che non era compresa.

      Commenta


        #15
        Visto spot su Canale 5

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da flipper73 Visualizza il messaggio
          Ma secondo voi in queste crociere è possibile portare un figlio minorenne gratis,visto che i minorenni non pagano mai le crociere se sono nelle stessa stanza dei maggiorenni?
          i figli minorenni pagano sopra una certa eta', non sono sempre gratis purtroppo

          Commenta


            #17
            ho comperato al proshop ma mi è uscito prof. biancheria, secondo voi va bene ?

            Commenta


              #18
              Originariamente inviato da markusino Visualizza il messaggio
              ho comperato al proshop ma mi è uscito prof. biancheria, secondo voi va bene ?
              Purtroppo no perchè si può riferire a qualunque marca

              - verranno considerati validi solamente i documenti commerciali di vendita (scontrini)/ricevute di acquisto parlanti in cui è specificato il prodotto acquistato; se il documento (scontrino)/ricevuta riporta una dicitura generica (es. “reparto 1” oppure “detersivo” ecc…) NON riconducile ai prodotti in promozione acquistati, non sarà valido ai fini della partecipazione al concorso.

              Commenta


                #19
                Originariamente inviato da markusino Visualizza il messaggio
                ho comperato al proshop ma mi è uscito prof. biancheria, secondo voi va bene ?
                non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ci siano i punti vendita per acquistare

                Commenta


                  #20
                  Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio

                  non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ci siano i punti vendita per acquistare
                  Puoi acquistare ovunque anche on line

                  ....GDO (Ipermercati – Superstore - Supermercati - Superette), i punti vendita DRUGSTORE e i siti di e-commerce che vendono i prodotti oggetto della promozione

                  Commenta


                    #21
                    In che reparto li trovate?profuma biancheria? O detersivo pavimenti?Jerry li m9stra x tutti gli usi

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da luce11 Visualizza il messaggio

                      Purtroppo no perchè si può riferire a qualunque marca

                      - verranno considerati validi solamente i documenti commerciali di vendita (scontrini)/ricevute di acquisto parlanti in cui è specificato il prodotto acquistato; se il documento (scontrino)/ricevuta riporta una dicitura generica (es. “reparto 1” oppure “detersivo” ecc…) NON riconducile ai prodotti in promozione acquistati, non sarà valido ai fini della partecipazione al concorso.
                      Io ho comprato da interspar,un punto vendita che sta sull’elenco e mi è uscito profumatorebucato,io lo gioco e se vinco spedisco direttamente i due flaconcini insieme allo scontrino,alla fine mica l’ho scritto io la dicitura

                      Commenta


                        #23
                        Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio

                        Io ho comprato da interspar,un punto vendita che sta sull’elenco e mi è uscito profumatorebucato,io lo gioco e se vinco spedisco direttamente i due flaconcini insieme allo scontrino,alla fine mica l’ho scritto io la dicitura
                        Non ti conviene, non lo accetteranno perchè ipoteticamente potresti aver comprato qualsiasi profumabiancheria e poi, solo in caso di vincita andare a comprare i flaconi giusti. Purtroppo a tanti concorsi non riesco a giocare perchè spesso le diciture non sono quelle corrette. Acqua alle Rose mi hanno rifiutato un Cashback perchè sullo scontrino Proshop non c'era la dicitura precisa della crema nonostantre avessi inviato anche la foto dei prodotti con codice a barre giusto.
                        A me esce proprio Coccolatevi profumabiancheria
                        Ultima modifica 24-01-2022, 11:46.

                        Commenta


                          #24
                          ma dove li avete trovati?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X