GLOVO,COCA COLA- COMBO MENU'-Emozioni da stadio-dal venerdì alla domenica--scade 15 maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Analcolici] GLOVO,COCA COLA- COMBO MENU'-Emozioni da stadio-dal venerdì alla domenica--scade 15 maggio

    https://emozionidastadio.it

    regolamento https://emozionidastadio.it/pdf/Rego...daEdizione.pdf SECONDA EDIZIONE



    Regolamento:
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
    Ai sensi del DPR n. 430 del 2001
    RIF. GMFC 805/22
    1. Oggetto
    Il presente concorso a premi è denominato "Emozioni da stadio" (di seguito, il "Concorso") ed è finalizzato alla promozione ed alla vendita dei prodotti più avanti specificati.
    Il Concorso è soggetto ai termini del presente regolamento (di seguito il "Regolamento"). La partecipazione al Concorso comporta per i Partecipanti (come di seguito definiti) l'accettazione incondizionata delle previsioni contenute nel presente Regolamento.
    Il Concorso è promosso da CX Centax S.r.l. Via Pignolo, n. 8 • 24121 Bergamo, P.I. 02294000167
    (di seguito, il "Promotore").
    Il Promotore, ai fini dell'articolo 5, secondo paragrafo, del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, delega negli adempimenti relativi al Concorso il Gruppo Miriam Forte Consulting srl - Viale P. Onorato Vigliani 56 – Milano (di seguito il "Soggetto Delegato").
    Associati:
    - Coca-Cola Italia srl - sede legale Viale Tommaso Edison n.110 – 20099 Sesto San Giovanni MI) P.I. 02837980966
    - Foodinho srl - Piazza città di Lombardia 1 - 20124 Milano
    P.I. 09080990964
    2. Ambito di applicazione e durata
    Il Concorso si svolgerà su tutto il territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino (di seguito il "Territorio").
    Eventuali vincite assegnate a soggetti non residenti sul Territorio non saranno ritenute valide.
    Il Concorso durerà dal 1° aprile 2022 al giorno 15 maggio 2022 -
    3. Pubblicizzazione del Concorso e del Regolamento
    Il Concorso e il Regolamento saranno resi noti sul sito www.emozionidastadio.it
    Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al presente Regolamento, nel corso dello svolgimento del Concorso, saranno preventivamente comunicate ai Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento, indipendentemente dalla forma in cui tale modifica sia stata espressa e/o comunicata, anche tramite pubblicazione del Regolamento modificato sul Sito.
    Il Promotore si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare il Concorso, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell'iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente Regolamento; in tal caso, ne verrà data notizia, con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento.
    4. Partecipanti
    Il Concorso è destinato agli acquirenti, del prodotto indicato al paragrafo 5, residenti e/o domiciliati sul Territorio italiano e repubblica di San Marino di età superiore ai 14 anni che acquistino nel Territorio nazionale il menù sotto indicato ed opportunamente promozionato, come di seguito definito, che dispongano di un accesso ad Internet ed in possesso di uno smartphone con connessione internet mobile, abilitati all’utilizzo dell’applicazione Glovo ed in possesso di un indirizzo e-mail valido/attivo (di seguito i "Partecipanti").
    Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti e i collaboratori del Promotore, dell'Associato e delle ulteriori società coinvolte nella realizzazione dell'iniziativa.
    I Partecipanti di età inferiore ai 14 anni dichiarano di aver ricevuto l'autorizzazione del genitore/soggetto esercente la responsabilità genitoriale alla partecipazione al Concorso.
    In qualsiasi momento durante il Concorso, il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie al fine di determinare la sussistenza in capo ai Partecipanti dei requisiti di partecipazione al Concorso.
    I soggetti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore, non soddisfino i requisiti di cui al presente paragrafo 4 saranno automaticamente esclusi dal Concorso. Qualsiasi tentativo di truffa e dichiarazione inesatta o non veritiera implica l'immediata squalifica del Partecipante. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere per limitare e inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e le modalità di svolgimento del Concorso.
    Saranno esclusi dal concorso partecipazioni di utenti con nominativo diverso da quello riportato sulla prova di acquisto/conferma d’ordine Glovo/dati di registrazione. Saranno altresì esclusi dalla partecipazione prenotazione di ordini di menù che non si concretizzano nei tre giorni di riferimento del concorso.
    5. Prodotti Promozionati
    A partire dal 1° aprile 2022, sarà possibile partecipare al concorso acquistando tramite il portale Glovo nella sezione ”Emozioni da stadio”: un “Combo Menù” che prevede l’abbinamento di pizza (o di altre tipologie di cibo) e Coca-Cola. Tuttavia, si potrà accedere al concorso, anche aggiungendo al proprio ordine una bevanda tra: Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e FuzeTea in tutti i formati e gusti disponibili (di seguito i "Prodotto Promozionato") all’interno dei menu dei ristoranti che partecipano all’iniziativa e che saranno visibile all’interno della “sezione” emozioni da stadio sulla la piattaforma Glovo.
    6. Modalità di partecipazione al Concorso
    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo − ove applicabile − l'eventuale costo telefonico del collegamento ad Internet, che è regolato dal piano tariffario del Partecipante. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di iscrizioni perse o corredate di dati inesatti o di dichiarazioni e/o dati falsi, inesatti o inesistenti inseriti dai Partecipanti in sede di registrazione.
    Inoltre, il Promotore non si assume alcuna responsabilità per mancato recapito delle comunicazioni relative al Concorso, nel caso la mailbox connessa all'indirizzo e-mail indicato dal Partecipante risulti piena, non più attiva o le e-mail non vengano ricevute nei tempi, in quanto finite nello spam o l'e-mail indicata in fase di registrazione, sia inserita in una black-list, o comunque non pervenga per motivi non imputabili al Promotore.
    A partire dal 1° aprile 2022 ore 9:00 al giorno 15 maggio 2022 ore 24,00
    a seguito di un acquisto nel Territorio, tramite la piattaforma Glovo, effettuato dal venerdì alla domenica, all’interno della sezione “Emozioni da stadio” dalla lista di ristoranti convenzionati che Glovo renderà noti sulla stessa piattaforma: un “Combo Menù” oppure un qualsiasi menù a scelta con l’aggiunta di una bevanda tra: Coca Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e FuzeTea, in tutti i formati e gusti, gli utenti potranno partecipare al Concorso, collegandosi direttamente al sito www.emozionidastadio.it
    Per registrarsi al Concorso, occorrerà inserire nell’apposito form presente sul sito: www.emozioniddastadio.it i propri dati. Una volta completata la registrazione, il partecipante dovrà caricare entro le ore 11:59 del lunedì di riferimento, lo screen shot della conferma ordine ricevuta da Glovo, dal venerdì alla domenica, da dove si possa chiaramente leggere oltre al menù, anche i prodotti acquistati tra Coca Cola, Fanta, Sprite, FuzeTea, in qualsiasi formato e quantità.
    Al primo accesso, occorrerà registrarsi al concorso con inserimento di tutti i propri dati richiesti, mentre per i successivi accesi a seguito di nuovi ordini, sarà sufficiente inserire la propria password e lo screen shot relativo al nuovo ordine effettuato tramite Glovo.
    Verranno assegnati ogni settimana dal sistema software: n.5 vincite per un totale di n.10 biglietti a settimana (uno per il titolare estratto ed uno per l’accompagnatore) per una partita di calcio tra quelle disponibili, in base
    al calendario stagione sportiva 21/22 della Serie A, per un totale di n. 35 coppie di biglietti, così come proposto dalla Segreteria del concorso.
    7. Modalità Ai fini della partecipazione al concorso, pertanto, i partecipanti dovranno: - collegarsi alla pagina www.emozionidastadio.it dedicata alla presente iniziativa, - compilare entro le ore 11:59 del lunedì del periodo di riferimento, il form di registrazione al concorso, indicando i propri dati ed allegando lo screen shot della conferma d’ordine ricevuta da Glovo, relativa all’ordine effettuato dal venerdì alla domenica dello stesso periodo di inserimento dello screen shot, in cui sia esplicitato l’acquisto di un “combo menù” o l’acquisto di un qualsiasi menù con l’aggiunta di una bibita Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola Zero Zero o Fanta, o Sprite o Fuzetea, effettuato come già precisato, dal venerdì alla domenica del relativo periodo, - indicare la squadra del cuore.
    Per regolarità del concorso occorre completare tutti i campi obbligatori anche con un numero di telefono cellulare, ove essere rintracciati in caso di vincita.
    Non saranno convalidate vincite riconducibili a clienti che abbiano caricato lo screen shot riferito ad un ordine emesso in un giorno non compreso tra il venerdì e la domenica, come già esplicitato o relativo a conferme d’ordine non contenenti uno i prodotti sopra indicati,
    o con screen shot riferiti a periodi diversi dalla data di inserimento dello stesso o addirittura allegati estranei al concorso.
    L’indicazione della squadra del cuore, inserita nel form di registrazione, non sarà ritenuta tassativa e vincolante ai fini del biglietto partita che la segreteria del concorso assegnerà in caso di vincita, ma sarà una indicazione di massima.
    I° periodo di partecipazione
    Un software appositamente predisposto, in base alle partecipazioni pervenute, tramite il sito www.emozionidastadio.it da venerdì 1° aprile ore 9:00 a lunedì 4 aprile 2022 ore 11:59, assegnerà automaticamente e causalmente in questo primo periodo, in base agli ordini effettuati dal venerdì 1° aprile a domenica 3 aprile 2022: n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
    Gli ordini del menù con prodotti Coca Cola effettuato nel periodo intermedio, tra il primo ed il secondo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    II° periodo di partecipazione
    Il già citato software di cui sopra, in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 8 aprile ore 9:00 a lunedì 11 aprile 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente nel corso di questo secondo periodo di partecipazione, in base agli ordini effettuati dal venerdì 8 aprile a domenica 10 aprile 2022, altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
    Gli ordini del menù con l’aggiunta di una bibita Coca Cola o Sprite o Fanta o Fuzetea, effettuati nel periodo intermedio, tra il secondo ed il terzo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    III° periodo di partecipazione
    Il già citato software in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 15 aprile ore 9:00 a lunedì 18 aprile 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente, in base agli ordini effettuati dal venerdì 15 a domenica 17 aprile 2022, altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
    Gli ordini del menù con l’aggiunta di una bibita come già precisato, effettuati nel periodo intermedio, tra il terzo ed il quarto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    IV° periodo di partecipazione
    Lo stesso software di cui sopra, in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 22 aprile ore 9:00 a lunedì 25 aprile 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal
    venerdì 22 a domenica 24 aprile 2022, altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il quarto ed il quinto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    V° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 29 aprile ore 9:00 a lunedì 2 maggio 2022 ore 11:59, il suddetto software assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio 2022 altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il quinto ed il sesto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    VI° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 6 ore 9:00 a lunedì 9 maggio 2022 ore 11:59, il suddetto software assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 6 a domenica 8 maggio 2022 altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il sesto ed il settimo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    VII° periodo di partecipazione
    Sempre il software di cui sopra in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 13 ore 9:00 a lunedì 16 maggio 2022 ore 11:59, assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 13 a domenica 15 maggio 2022 altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il settimo e l’ottavo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    /-------------------/
    L’originale dell’ordine menù ricevuto da Glovo relativo allo screenshot caricato al momento della vincita va conservato in quanto, potrebbe essere richiesto dalla Segreteria del concorso ai fini della convalida vincita.
    Si ribadisce che gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì non saranno validi ai fini della partecipazione al concorso.
    Instant Win
    Il software di estrazione casuale, sopra citato, gestito su server in Italia, la cui perizia è a disposizione presso il Soggetto Delegato, è stato programmato per assegnare in modo automatico e casuale, nel corso dell’intero periodo promozionale: N.35 coppie di biglietti partita, ripartendoli automaticamente in misura di n.5 coppie per ciascun periodo di riferimento, come sopra indicato.
    Il sistema di registrazione partecipazioni si attiverà automaticamente ed andrà in standby alle date programmate per tutto il periodo della promozione, pertanto, il software si attiverà automaticamente per assegnare le vincite solo in ciascun periodo di riferimento come sopra specificato.
    A seguito della “giocata” nel periodo di riferimento, il sistema restituirà immediatamente il risultato della partecipazione dopo l’inserimento dello screen shot, ed ai soli vincitori, verrà inviata tramite e-mail la conferma dell'avvenuta vincita.
    È possibile partecipare al Concorso tante volte quanti saranno i diversi screen shot caricati, relativi ad ordini di “Combo Menù” o di un qualsiasi altro menù acquistato tramite la piattaforma Glovo, con l’aggiunta di almeno una bevanda Coca Cola oppure Fanta, oppure Sprite, oppure Fuzetea, in qualsiasi formato e referenza, purchè acquistati nel periodo di riferimento.
    In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto delle condizioni da parte del Partecipante, provvederà ad annullare le sue vincite.
    8. Riepilogo premi
    n.1 coppia di biglietti del valore commerciale massimo di €200,00 x n. 5 vincite = €1.000,00 x n. 7 settimane di concorso = Montepremi: € 7.000,00 salvo conguaglio –
    9. Convalida vincita
    La vincita verrà convalidata solo dopo le opportune verifiche da parte della Segreteria del concorso, la quale si riserva di richiedere l’invio anche in originale della conferma d’ordine ricevuta da Glovo, relativa allo screen shot caricato al momento della vincita, da cui rilevare i prodotti acquistati nello stesso periodo di riferimento.
    Il Premio sarà considerato non assegnato/non convalidato:
    • qualora un vincitore non trasmettesse alla Segreteria del concorso i dati e documenti richiesti, necessari alla prenotazione dei biglietti partita entro il termine che verrà messo a disposizione;
    • in caso di irreperibilità entro il martedì successivo alla vincita;
    • nel caso un vincitore non sia in possesso dei requisiti per la partecipazione di cui al Paragrafo 4 e 5;
    • nel caso di utilizzo di una conferma d’ordine già utilizzata o con un codice cliente già utilizzato
    • per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del vincitore.
    10. Comunicazione vincita
    La vincita Instant Win verrà subito comunicata direttamente tramite e-mail con un messaggio che inviterà l’utente ad inviare sempre tramite e-mail a: [email protected]: la copia del documento di identità fronte e retro.
    La mail con il nome del concorso e la copia del documento di identità dovrà essere inviata subito o al più tardi entro le ore 20:00 del lunedì del periodo di riferimento.
    Entro il martedì successivo alla vincita i cinque fortunati vincitori verranno contattati telefonicamente dalla Segreteria del concorso, al numero telefonico rilasciato in sede di registrazione, ai fini di concordare la partita cui poter assistere.
    In caso di non disponibilità di una partita con la squadra del cuore, il vincitore dovrà accettare una partita alternativa proposta dalla Segreteria del concorso.
    Non saranno accettate richieste di biglietti per partite diverse rispetto a quelle proposte.
    Il vincitore dovrà subito comunicare anche il nome dell’accompagnatore e fornire tramite mail entro il mercoledì mattina della settimana di riferimento, così come verrà comunicato dalla segreteria del concorso: copia del documento di identità anche dell’accompagnatore.
    Per ciascuna vincita il cliente si aggiudicherà come anzidetto, una coppia di biglietti per una stessa partita, così come verrà proposto dalla Segreteria del concorso ma, se il vincitore non sarà in grado di comunicare in tempo utile il nominativo dell’accompagnatore e trasmettere il documento di riferimento entro il termine messo a disposizione, riceverà soltanto il biglietto relativo al documento trasmesso, non essendo possibile emettere biglietti non personalizzati. In tale rara evenienza il premio si intenderà comunque tutto assegnato.
    11. Clausole generali e specifice
    Tenuto conto dei tempi stretti per l’assegnazione delle partite, il vincitore come già precisato, dovrà rendersi reperibile al telefono dal lunedì al martedì successivo alla vincita in quanto verrà contattato dalla Segreteria del concorso.
    Il titolare estratto non può cedere il biglietto a terzi, tuttavia, in caso di “abbonamento” in possesso del vincitore per quella determinata squadra/partita, sarà consentito da parte del titolare estratto comunicare alla Segreteria del concorso due diversi nominativi cui intestare il biglietto, i quali, per poter usufruire del premio, non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il D’aspo.
    I nominativi comunicati in sede di accettazione del premio non sono più modificabili ed in caso di utilizzo parziale della coppia di biglietti, il premio si intenderà comunque tutto assegnato ed il vincitore/accompagnatore non avrà più nulla a pretendere.
    Sarà onere del vincitore ed accompagnatore, per poter accedere allo stadio, essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa applicabile per la partecipazione a manifestazioni sportive all’interno degli stadi, come a titolo esemplificativo e non esaustivo, in possesso c.d. super green pass, di una mascherina di tipo FFP2, etc.
    Il Promotore ed associati non sono responsabili in caso di impossibilità di accesso allo stadio da parte di vincitori non in regola con le norme applicabili.
    Ogni singolo utente ed ogni singolo accompagnatore potrà vincere una sola volta per l’intera durata del concorso e potrà essere intestatario di un solo biglietto in tutto il periodo promozionato.
    Non verranno convalidate vincite assegnate a nominativi che si sono già aggiudicati un premio nel concorso della precedente edizione denominato “Emozioni da stadio” GMFC 785/21-
    I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell'iniziativa, non potranno godere del Premio vinto in tal modo. Il Promotore o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare le regole del Concorso.
    In caso di nuove ulteriori restrizioni emanate dalla Protezione Civile o altri Organi ufficiali, in tutti i casi in cui, indipendentemente dal Promotore, la partita scelta non venisse disputata o la capienza dello stadio non garantisse l’assegnazione del biglietto per quella determinata partita o, di variazione di città/stadio, o in caso di variazione della giornata non gradita al vincitore, e/o in caso di sopraggiunte impossibilità a viaggiare da parte dei tifosi/vincitori o altro, il premio si intenderà comunque assegnato ed il vincitore non potrà pretendere altro.
    Il premio si intenderà comunque tutto assegnato anche qualora la partita per la quale sono già stati emessi i biglietti, venga all’ultimo momento disputata a porte chiuse o vengano emanate circolari di riduzione posti.
    Tuttavia, nei casi di cui sopra, in cui fosse ancora possibile la sostituzione del biglietto, il promotore tenterà di assegnare un biglietto per una diversa partita, anche “minore” purchè libera da “restrizioni”, diversamente il vincitore non avrà nulla a pretendere.
    In tutti i casi, per poter usufruire del premio, come già indicato, il vincitore ed accompagnatore non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il D’aspo.
    Il costo del biglietto indicato al capitolo 8) non è trainante ai fini della tipologia del premio e può cambiare in base alla tipologia di partita e ad altri fattori.
    Si precisa che la dicitura VIP riportata in pubblicità del concorso fa solo riferimento ad un biglietto privilegiato rispetto all’ordinario e non alla tipologia del posto allo stadio o ad eventuali servizi aggiuntivi, pertanto, nel caso in cui alcuni stadi abbiano in commercio biglietti chiamati VIP, essi non si riferiscono alla tipologia di biglietti in palio.
    Ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione a copertura dei premi in palio, pari al 100% del montepremi stimato. La cauzione è stata versata a mezzo di fideiussione a favore del Ministero per lo Sviluppo Economico con atto di fideiussione.
    12. Consegna dei Premi
    I biglietti verranno trasmessi in forma digitale tramite posta elettronica, all’indirizzo rilasciato in sede di registrazione in tempo utile per essere usufruiti.
    Poiché i due biglietti verranno inviati via posta elettronica al titolare della vincita, è responsabilità del vincitore verificare che il biglietto elettronico sia eventualmente finito nello Spam, in tale evenienza il premio si intenderà comunque tutto consegnato anche se non usufruito.
    Il vincitore a seguito del ricevimento dei biglietti dovrà immediatamente trasmettere in risposta alla stessa mail: la liberatoria ricevuta in bozza dalla Segreteria del concorso, debitamente compilata e sottoscritta. In caso di vincita da parte di un minore, ai fini della fruizione del Premio, il predetto modulo dovrà essere compilato e sottoscritto da un genitore/soggetto esercente la responsabilità genitoriale in nome e per conto del minore stesso, diversamente la vincita verrà invalidata.
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei biglietti dovuto all'indicazione di indirizzo di posta elettronica errato da parte dei vincitori.
    I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti all'uso del Premio o in caso di smarrimento dei biglietti.
    13. Rinuncia alla rivalsa
    Il Promotore rinuncia a rivalersi sui Partecipanti vincitori per l'imposta sul reddito a norma dell'art. 30 del D.P.R. 29 Settembre 1973, n. 600.
    14. Ente del terzo settore
    Eventuali Premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a Croce Bianca Sezione Milano Centro
    CF.03428670156
    15. Trattamento dei dati personali
    I dati personali dei Partecipanti, compresi quelli dei Partecipanti minorenni, sono trattati nel pieno rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali. In particolare, i Partecipanti potranno prendere visione della informativa in materia di protezione dei dati personali al seguente link:
    Titolare del trattamento: Centax
    Responsabili del trattamento:
    - Gruppo Miriam Forte Consulting - Viale Onorato Vigliani 56 – 20148 Milano
    - Coca-Cola Italia srl - Viale Tommaso Edison n.110 – 20099 Sesto San Giovanni MI) P.I. 02837980966
    16. Controversie e legge applicabile
    Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque Partecipante che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa o che comunque minacci il regolare svolgimento del Concorso.
    Il presente Regolamento è soggetto alla legge italiana.
    Milano, 10 marzo 2022





    Regolamento:
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
    Ai sensi del DPR n. 430 del 2001
    RIF. GMFC785/21
    1. Oggetto
    Il presente concorso a premi è denominato "Emozioni da stadio" (di seguito,
    il "Concorso") ed è finalizzato alla promozione ed alla vendita dei prodotti più
    avanti specificati.
    Il Concorso è soggetto ai termini del presente regolamento (di seguito il
    "Regolamento"). La partecipazione al Concorso comporta per i Partecipanti
    (come di seguito definiti) l'accettazione incondizionata delle previsioni
    contenute nel presente Regolamento.
    Il Concorso è promosso da CX Centax S.r.l. Via Pignolo, n. 8 • 24121
    Bergamo, P.I. 02294000167
    (di seguito, il "Promotore").
    Il Promotore, ai fini dell'articolo 5, secondo paragrafo, del D.P.R. 26 ottobre
    2001, n. 430, delega negli adempimenti relativi al Concorso il Gruppo Miriam
    Forte Consulting srl - Viale P. Onorato Vigliani 56 – Milano (di seguito il
    "Soggetto Delegato").
    Associati:
    - Coca-Cola Italia srl - sede legale Viale Tommaso Edison n.110 –
    20099 Sesto San Giovanni MI) P.I. 02837980966
    - Foodinho srl - Piazza città di Lombardia 1 - 20124 Milano
    P.I. 09080990964
    2. Ambito di applicazione e durata
    Il Concorso si svolgerà su tutto il territorio nazionale italiano e nella Repubblica
    di San Marino (di seguito il "Territorio").
    Eventuali vincite assegnate a soggetti non residenti sul Territorio non saranno
    ritenute valide.
    Il Concorso durerà dal 7 gennaio 2022 al giorno 27 marzo 2022 -
    3. Pubblicizzazione del Concorso e del Regolamento
    Il Concorso e il Regolamento saranno resi noti sul sito www.emozionidastadio.it a partire dal 6 gennaio 2022
    Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al presente Regolamento, nel corso dello svolgimento del Concorso, saranno preventivamente comunicate ai Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento, indipendentemente dalla forma in cui tale modifica sia stata espressa e/o comunicata, anche tramite pubblicazione del Regolamento modificato sul Sito.
    Il Promotore si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare il Concorso, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell'iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente Regolamento; in tal caso, ne verrà data notizia, con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento.
    4. Partecipanti
    Il Concorso è destinato agli acquirenti, del prodotto indicato al paragrafo 5, residenti e/o domiciliati sul Territorio italiano e repubblica di San Marino di età superiore ai 14 anni che acquistino nel Territorio nazionale il menù sotto indicato ed opportunamente promozionato, come di seguito definito, che dispongano di un accesso ad Internet ed in possesso di uno smartphone con connessione internet mobile, abilitati all’utilizzo dell’applicazione Glovo ed in possesso di un indirizzo e-mail valido/attivo (di seguito i "Partecipanti").
    Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti e i collaboratori del Promotore, dell'Associato e delle ulteriori società coinvolte nella realizzazione dell'iniziativa.
    I Partecipanti di età inferiore ai 14 anni dichiarano di aver ricevuto l'autorizzazione del genitore/soggetto esercente la responsabilità genitoriale alla partecipazione al Concorso.
    In qualsiasi momento durante il Concorso, il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie al fine di determinare la sussistenza in capo ai Partecipanti dei requisiti di partecipazione al Concorso.
    I soggetti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore, non soddisfino i requisiti di cui al presente paragrafo 4 saranno automaticamente esclusi dal Concorso. Qualsiasi tentativo di truffa e dichiarazione inesatta o non veritiera implica l'immediata squalifica del Partecipante. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere per limitare e inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e le modalità di svolgimento del Concorso.
    5. Prodotti Promozionati
    A partire dal 7 gennaio 2022, sarà possibile partecipare al concorso acquistando tramite il portale Glovo nella sezione:”Emozioni da stadio”: un “Combo Menù” che prevede l’abbinamento di pizza (o di altre tipologie di cibo) e Coca-Cola. Tuttavia, si potrà accedere al concorso, anche aggiungendo al proprio ordine una bevanda tra: Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e FuzeTea in tutti i formati e gusti disponibili (di seguito i "Prodotto Promozionato") all’interno dei menu dei ristoranti che partecipano all’iniziativa e che saranno visibile all’interno della “bolla” emozioni da stadio sulla la piattaforma Glovo.
    6. Modalità di partecipazione al Concorso
    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo − ove applicabile − l'eventuale costo telefonico del collegamento ad Internet, che è regolato dal piano tariffario del Partecipante. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di iscrizioni perse o corredate di dati inesatti o di dichiarazioni e/o dati falsi, inesatti o inesistenti inseriti dai Partecipanti in sede di registrazione.
    Inoltre, il Promotore non si assume alcuna responsabilità per mancato recapito delle comunicazioni relative al Concorso, nel caso la mailbox connessa all'indirizzo e-mail indicato dal Partecipante risulti piena, non più attiva o le e-mail non vengano ricevute nei tempi, in quanto finite nello spam o l'e-mail indicata in fase di registrazione, sia inserita in una black-list, o comunque non pervenga per motivi non imputabili al Promotore.
    A partire dal 7 gennaio 2022 ore 9:00 al giorno 27 marzo 2022 ore 24,00
    a seguito di un acquisto nel Territorio, tramite la piattaforma Glovo, effettuato dal venerdì alla domenica, all’interno della sezione “Emozioni da stadio” dalla lista di ristoranti convenzionati che Glovo renderà noti sulla stessa piattaforma: un “Combo Menù” oppure un qualsiasi menù a scelta con l’aggiunta di una bevanda tra: Coca Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e FuzeTea, in tutti i formati e gusti, gli utenti potranno partecipare al Concorso, collegandosi direttamente al sito www.emozionidastadio.it
    Per registrarsi al Concorso, occorrerà inserire nell’apposito form presente sul sito: www.emozioniddastadio.it i propri dati. Una volta completata la registrazione, il partecipante dovrà caricare entro le ore 11:59 del lunedì di
    riferimento, lo screen shot della conferma ordine ricevuta da Glovo, da dove si possa chiaramente leggere oltre al menù, anche i prodotti acquistati tra Coca Cola, Fanta, Sprite, FuzeTea, in qualsiasi formato e quantità.
    Al primo accesso, occorrerà registrarsi al concorso con inserimento di tutti i propri dati richiesti, mentre per i successivi accesi a seguito di nuovi ordini, sarà sufficiente inserire la propria password e lo screen shot relativo al nuovo ordine effettuato tramite Glovo.
    Verranno assegnati ogni settimana dal sistema software: n.5 vincite per un totale di n.10 biglietti a settimana (uno per il titolare estratto ed uno per l’accompagnatore) per una partita di campionato di calcio tra quelle ancora disponibili, come da calendario stagione sportiva 21/22 della Serie A, per un totale di n. 60 coppie di biglietti, così come proposto dalla Segreteria del concorso.
    7. PARTECIPAZIONE
    Ai fini della partecipazione al concorso, pertanto, i partecipanti dovranno: - collegarsi alla pagina www.emozionidastadio.it dedicata alla presente iniziativa, - compilare entro le ore 11:59 del lunedì del periodo di riferimento, il form di registrazione al concorso, indicando i propri dati ed allegando lo screen shot della conferma d’ordine ricevuta da Glovo, relativa all’ordine effettuato dal venerdì alla domenica dello stesso periodo di inserimento dello screen shot, in cui sia esplicitato l’acquisto di un “combo menù” o l’acquisto di un qualsiasi menù con l’aggiunta di una bibita Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola Zero Zero o Fanta, o Sprite o Fuzetea, effettuato come già precisato, dal venerdì alla domenica del relativo periodo, - indicare la squadra del cuore.
    Per regolarità del concorso occorre completare tutti i campi obbligatori anche con un numero di telefono cellulare, ove essere rintracciati in caso di vincita.
    Non saranno convalidate vincite riconducibili a clienti che abbiano caricato lo screen shot riferito ad un ordine emesso in un giorno non compreso tra il venerdì e la domenica, come di seguito meglio esplicitato o relativo a conferme d’ordine non contenenti uno i prodotti sopra indicati,
    o con screen shot riferiti a periodi diversi dalla data di inserimento dello stesso.
    L’indicazione della squadra del cuore, inserita nel form di registrazione, non sarà ritenuta tassativa e vincolante ai fini del biglietto partita che la segreteria del concorso assegnerà in caso di vincita, ma sarà una indicazione, che verrà tenuta in considerazione per tentare di accontentare il più possibile il vincitore.
    I° periodo di partecipazione
    Un software appositamente predisposto, in base alle partecipazioni pervenute, tramite il sito www.emozionidastadio.it da venerdì 7 gennaio ore 9:00 a lunedì 10 gennaio 2022 ore 11:59, assegnerà automaticamente e causalmente in questo primo periodo, in base agli ordini effettuati dal venerdì 7 a domenica 9 gennaio 2022: n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad.= € 600,00 a coppia.
    Gli ordini del menù con prodotti Coca Cola effettuato nel periodo intermedio, tra il primo ed il secondo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    II° periodo di partecipazione
    Il già citato software di cui sopra, in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 14 gennaio ore 9:00 a lunedì 17 gennaio 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente nel corso di questo secondo periodo di partecipazione, in base agli ordini effettuati dal venerdì 14 a domenica 16 gennaio 2022, altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600,00 a coppia.
    Gli ordini del menù con l’aggiunta di una bibita Coca Cola o Sprite o Fanta o Fuzetea, effettuati nel periodo intermedio, tra il secondo ed il terzo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    III° periodo di partecipazione
    Il già citato software in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 21 gennaio ore 9:00 a lunedì 24 gennaio 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente, in base agli ordini effettuati dal venerdì 21 a domenica 23 gennaio 2022, altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini del menù con l’aggiunta di una bibita come già precisato, effettuati nel periodo intermedio, tra il terzo ed il quarto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    IV° periodo di partecipazione
    Lo stesso software di cui sopra, in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 28 gennaio ore 9:00 a lunedì 31 gennaio 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 28 a domenica 30 gennaio 2022, altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il quarto ed il quinto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    V° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 4 ore 9:00 a lunedì 7 febbraio 2022 ore 11:59, il suddetto software assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 4 a domenica 6 febbraio 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il quinto ed il sesto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    VI° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 11 ore 9:00 a lunedì 14 febbraio 2022 ore 11:59, il suddetto software assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 11 a domenica 13 febbraio 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il sesto ed il settimo periodo e così via, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    VII° periodo di partecipazione
    Sempre il software di cui sopra in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 18 ore 9:00 a lunedì 21 febbraio 2022 ore 11:59, assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 18 a domenica 20 febbraio 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il settimo e l’ottavo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    VIII° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 25 ore 9:00 a lunedì 28 febbraio 2022 ore 11:59 il software assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 25 a domenica 27
    febbraio 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra l’ottavo ed il nono periodo e così via, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    IX° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 4 ore 9:00 a lunedì 7 marzo 2022 ore 11:59, assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 4 a domenica 6 marzo 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il nono ed il decimo periodo e così via, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    X° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 11 ore 9:00 a lunedì 14 marzo 2022 ore 11:59, il sistema assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 11 a domenica 13 marzo 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il decimo e l’undicesimo periodo e così via, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    XI° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 18 ore 9:00 a lunedì 21 marzo 2022 ore 11:59 il sistema assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 18 a domenica 20 marzo 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra l’undicesimo ed il dodicesimo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    XII° periodo di partecipazione
    In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 25 ore 9:00 a lunedì 28 marzo 2022 ore 11:59, il sistema assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 25 a domenica 27 marzo 2022 altre n.5 coppie di biglietti neutri del valore medio commerciale di €300,00 cad. = €600 a coppia
    Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il dodicesimo ed il tredicesimo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
    La copia dell’ordine menù ricevuto da Glovo relativo allo screenshot caricato al momento della vincita va conservato fino al 15 Aprile 2022 in quanto, potrebbe essere richiesto dalla Segreteria del concorso ai fini della convalida vincita.
    Instant Win
    Il software di estrazione casuale, sopra citato, gestito su server in Italia, la cui perizia è a disposizione presso il Soggetto Delegato, è stato programmato per assegnare in modo automatico e casuale, nel corso dell’intero periodo promozionale: N.60 coppie di biglietti partita, ripartendoli automaticamente in misura di n.5 coppie per ciascun periodo di riferimento, come sopra indicato.
    Il sistema di registrazione partecipazioni si attiverà automaticamente ed andrà in standby alle date programmate per tutto il periodo della promozione, pertanto, il software si attiverà automaticamente per assegnare le vincite solo in ciascun periodo di riferimento come sopra specificato.
    A seguito della “giocata” nel periodo di riferimento, il sistema restituirà immediatamente il risultato della partecipazione dopo l’inserimento dello screen shot, ed ai soli vincitori, verrà inviata tramite e-mail la conferma dell'avvenuta vincita.
    È possibile partecipare al Concorso tante volte quanti saranno i diversi screen shot caricati, relativi ad ordini di “Combo Menù” o di un qualsiasi altro menù acquistato tramite la piattaforma Glovo, con l’aggiunta di almeno una bevanda Coca Cola oppure Fanta, oppure Sprite, oppure Fuzetea, in qualsiasi formato e referenza, purchè acquistati nel periodo di riferimento.
    In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto delle condizioni da parte del Partecipante, provvederà ad annullare le sue vincite.
    8. Riepilogo premi
    n.1 coppia di biglietti del valore commerciale di €600,00 x n. 5 vincite = €3.000,00 x n. 12 settimane di concorso = Montepremi: € 36.000,00 salvo conguaglio
    9. Convalida vincita
    La vincita verrà convalidata solo dopo le opportune verifiche da parte della Segreteria del concorso, la quale si riserva di richiedere l’invio anche in originale della conferma d’ordine ricevuta da Glovo, relativa allo screen
    shot caricato al momento della vincita, da cui rilevare i prodotti acquistati nello stesso periodo di riferimento.
    Il Premio sarà considerato non assegnato/non convalidato:
    • qualora un vincitore non trasmettesse alla Segreteria del concorso i dati e documenti richiesti, necessari alla prenotazione dei biglietti partita entro il termine che verrà messo a disposizione;
    • in caso di irreperibilità entro il martedì successivo alla vincita;
    • nel caso un vincitore non sia in possesso dei requisiti per la partecipazione di cui al Paragrafo 4 e 5;
    • nel caso di utilizzo di una conferma d’ordine già utilizzata o con un codice cliente già utilizzato
    • per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del vincitore.
    10. Comunicazione vincita
    La vincita Instant Win verrà subito comunicata direttamente tramite e-mail con un messaggio che inviterà l’utente ad inviare sempre tramite e-mail a: [email protected]: la copia del documento di identità fronte e retro.
    La mail con il nome del concorso e la copia del documento di identità dovrà essere inviata subito o al più tardi entro le ore 20:00 del lunedì del periodo di riferimento.
    Entro il martedì successivo alla vincita i cinque fortunati vincitori verranno contattati telefonicamente dalla Segreteria del concorso, al numero telefonico rilasciato in sede di registrazione, ai fini di concordare la partita cui poter assistere.
    In caso di non disponibilità di una partita con la squadra del cuore, il vincitore dovrà accettare una partita alternativa proposta dalla Segreteria del concorso. In tale sede il vincitore dovrà subito comunicare anche il nome dell’accompagnatore e fornire tramite mail entro il tempo messo a disposizione dalla segreteria del concorso: copia del documento di identità dell’accompagnatore.
    Per ciascuna vincita il cliente si aggiudicherà come anzidetto, una coppia di biglietti per una stessa partita, così come verrà proposto dalla Segreteria del concorso ma, se il vincitore non sarà in grado di comunicare in tempo utile il nominativo dell’accompagnatore e trasmettere il documento di riferimento entro il termine messo a disposizione, riceverà soltanto il biglietto relativo al documento trasmesso, non essendo possibile emettere biglietti non
    personalizzati. In tale rara evenienza il premio si intenderà comunque tutto assegnato.
    11. Clausole generali
    Tenuto conto dei tempi stretti per l’assegnazione delle partite, il vincitore come già precisato, dovrà rendersi reperibile al telefono dal lunedì al martedì successivo alla vincita in quanto verrà contattato dalla Segreteria del concorso.
    Il titolare estratto non può cedere il biglietto a terzi, tuttavia, in caso di “abbonamento” in possesso del vincitore per quella determinata squadra/partita, sarà consentito da parte del titolare estratto comunicare alla Segreteria del concorso due diversi nominativi cui intestare il biglietto, i quali, per poter usufruire del premio, non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il D’aspo.
    I nominativi comunicati in sede di accettazione del premio non sono più modificabili ed in caso di utilizzo parziale della coppia di biglietti, il premio si intenderà comunque tutto assegnato ed il vincitore/accompagnatore non avrà più nulla a pretendere.
    Ogni singolo utente ed ogni singolo accompagnatore potrà vincere una sola volta per l’intera durata del concorso e potrà essere intestatario di un solo biglietto in tutto il periodo promozionato.
    I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell'iniziativa, non potranno godere del Premio vinto in tal modo. Il Promotore o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare le regole del Concorso.
    In caso di nuove restrizioni emanate dalla Protezione Civile o altri Organi ufficiali, in tutti i casi in cui, indipendentemente dal Promotore, la partita scelta non venisse disputata o, in caso di sopraggiunte impossibilità a viaggiare da parte dei tifosi/vincitori o altro, il premio si intenderà comunque assegnato ed il vincitore non potrà pretendere altro.
    Il premio si intenderà comunque tutto assegnato anche qualora la partita per la quale sono già stati emessi i biglietti, venga all’ultimo momento disputata a porte chiuse o vengano emanate circolari di riduzione posti.
    Tuttavia, nei casi di cui sopra, in cui fosse ancora possibile la sostituzione del biglietto, il promotore tenterà di assegnare un biglietto per una diversa partita, anche “minore” purchè libera da “restrizioni”, diversamente il vincitore non avrà nulla a pretendere.
    In tutti i casi, per poter usufruire del premio, il vincitore ed accompagnatore non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il D’aspo.
    Ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione a copertura dei premi in palio, pari al 100% del montepremi stimato. La cauzione è stata versata a mezzo di fideiussione a favore del Ministero per lo Sviluppo Economico con atto di fideiussione.
    12. Consegna dei Premi
    I biglietti verranno trasmessi in forma digitale tramite posta elettronica, all’indirizzo rilasciato in sede di registrazione in tempo utile per essere usufruiti.
    Poiché i due biglietti verranno inviati via posta elettronica al titolare della vincita, è responsabilità del vincitore verificare che il biglietto elettronico sia eventualmente finito nello Spam, in tale evenienza il premio si intenderà comunque tutto consegnato anche se non usufruito.
    Il vincitore a seguito del ricevimento dei biglietti dovrà immediatamente trasmettere in risposta alla stessa mail: la liberatoria ricevuta in bozza dalla Segreteria del concorso, debitamente compilata e sottoscritta. In caso di vincita da parte di un minore, ai fini della fruizione del Premio, il predetto modulo dovrà essere compilato e sottoscritto da un genitore/soggetto esercente la responsabilità genitoriale in nome e per conto del minore stesso, diversamente la vincita verrà invalidata.
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei biglietti dovuto all'indicazione di indirizzo di posta elettronica errato da parte dei vincitori.
    I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti all'uso del Premio o in caso di smarrimento dei biglietti.
    13. Rinuncia alla rivalsa
    Il Promotore rinuncia a rivalersi sui Partecipanti vincitori per l'imposta sul reddito a norma dell'art. 30 del D.P.R. 29 Settembre 1973, n. 600.
    14. Ente del terzo settore
    Eventuali Premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a Croce Bianca Sezione Milano Centro
    CF.03428670156
    15. Trattamento dei dati personali
    I dati personali dei Partecipanti, compresi quelli dei Partecipanti minorenni, sono trattati nel pieno rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali. In particolare, i Partecipanti potranno prendere visione della informativa in materia di protezione dei dati personali al seguente link:
    Titolare del trattamento: Centax
    Responsabili del trattamento:
    - Gruppo Miriam Forte Consulting - Viale Onorato Vigliani 56 – 20148 Milano
    - Coca-Cola Italia srl - Viale Tommaso Edison n.110 – 20099 Sesto San Giovanni MI) P.I. 02837980966
    16. Controversie e legge applicabile
    Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque Partecipante che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa o che comunque minacci il regolare svolgimento del Concorso.
    Il presente Regolamento è soggetto alla legge italiana.
    Milano 17 dicembre 2022
    File allegati
    Ultima modifica 29-04-2022, 08:51.

    #2
    DA OGGI

    Commenta


      #3
      https://emozionidastadio.it

      regolamento https://emozionidastadio.it/pdf/Rego...daEdizione.pdf



      Regolamento:
      REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
      Ai sensi del DPR n. 430 del 2001
      RIF. GMFC 805/22
      1. Oggetto
      Il presente concorso a premi è denominato "Emozioni da stadio" (di seguito, il "Concorso") ed è finalizzato alla promozione ed alla vendita dei prodotti più avanti specificati.
      Il Concorso è soggetto ai termini del presente regolamento (di seguito il "Regolamento"). La partecipazione al Concorso comporta per i Partecipanti (come di seguito definiti) l'accettazione incondizionata delle previsioni contenute nel presente Regolamento.
      Il Concorso è promosso da CX Centax S.r.l. Via Pignolo, n. 8 • 24121 Bergamo, P.I. 02294000167
      (di seguito, il "Promotore").
      Il Promotore, ai fini dell'articolo 5, secondo paragrafo, del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, delega negli adempimenti relativi al Concorso il Gruppo Miriam Forte Consulting srl - Viale P. Onorato Vigliani 56 – Milano (di seguito il "Soggetto Delegato").
      Associati:
      - Coca-Cola Italia srl - sede legale Viale Tommaso Edison n.110 – 20099 Sesto San Giovanni MI) P.I. 02837980966
      - Foodinho srl - Piazza città di Lombardia 1 - 20124 Milano
      P.I. 09080990964
      2. Ambito di applicazione e durata
      Il Concorso si svolgerà su tutto il territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino (di seguito il "Territorio").
      Eventuali vincite assegnate a soggetti non residenti sul Territorio non saranno ritenute valide.
      Il Concorso durerà dal 1° aprile 2022 al giorno 15 maggio 2022 -
      3. Pubblicizzazione del Concorso e del Regolamento
      Il Concorso e il Regolamento saranno resi noti sul sito www.emozionidastadio.it
      Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al presente Regolamento, nel corso dello svolgimento del Concorso, saranno preventivamente comunicate ai Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento, indipendentemente dalla forma in cui tale modifica sia stata espressa e/o comunicata, anche tramite pubblicazione del Regolamento modificato sul Sito.
      Il Promotore si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare il Concorso, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell'iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente Regolamento; in tal caso, ne verrà data notizia, con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento.
      4. Partecipanti
      Il Concorso è destinato agli acquirenti, del prodotto indicato al paragrafo 5, residenti e/o domiciliati sul Territorio italiano e repubblica di San Marino di età superiore ai 14 anni che acquistino nel Territorio nazionale il menù sotto indicato ed opportunamente promozionato, come di seguito definito, che dispongano di un accesso ad Internet ed in possesso di uno smartphone con connessione internet mobile, abilitati all’utilizzo dell’applicazione Glovo ed in possesso di un indirizzo e-mail valido/attivo (di seguito i "Partecipanti").
      Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti e i collaboratori del Promotore, dell'Associato e delle ulteriori società coinvolte nella realizzazione dell'iniziativa.
      I Partecipanti di età inferiore ai 14 anni dichiarano di aver ricevuto l'autorizzazione del genitore/soggetto esercente la responsabilità genitoriale alla partecipazione al Concorso.
      In qualsiasi momento durante il Concorso, il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie al fine di determinare la sussistenza in capo ai Partecipanti dei requisiti di partecipazione al Concorso.
      I soggetti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore, non soddisfino i requisiti di cui al presente paragrafo 4 saranno automaticamente esclusi dal Concorso. Qualsiasi tentativo di truffa e dichiarazione inesatta o non veritiera implica l'immediata squalifica del Partecipante. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere per limitare e inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e le modalità di svolgimento del Concorso.
      Saranno esclusi dal concorso partecipazioni di utenti con nominativo diverso da quello riportato sulla prova di acquisto/conferma d’ordine Glovo/dati di registrazione. Saranno altresì esclusi dalla partecipazione prenotazione di ordini di menù che non si concretizzano nei tre giorni di riferimento del concorso.
      5. Prodotti Promozionati
      A partire dal 1° aprile 2022, sarà possibile partecipare al concorso acquistando tramite il portale Glovo nella sezione ”Emozioni da stadio”: un “Combo Menù” che prevede l’abbinamento di pizza (o di altre tipologie di cibo) e Coca-Cola. Tuttavia, si potrà accedere al concorso, anche aggiungendo al proprio ordine una bevanda tra: Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e FuzeTea in tutti i formati e gusti disponibili (di seguito i "Prodotto Promozionato") all’interno dei menu dei ristoranti che partecipano all’iniziativa e che saranno visibile all’interno della “sezione” emozioni da stadio sulla la piattaforma Glovo.
      6. Modalità di partecipazione al Concorso
      La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo − ove applicabile − l'eventuale costo telefonico del collegamento ad Internet, che è regolato dal piano tariffario del Partecipante. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di iscrizioni perse o corredate di dati inesatti o di dichiarazioni e/o dati falsi, inesatti o inesistenti inseriti dai Partecipanti in sede di registrazione.
      Inoltre, il Promotore non si assume alcuna responsabilità per mancato recapito delle comunicazioni relative al Concorso, nel caso la mailbox connessa all'indirizzo e-mail indicato dal Partecipante risulti piena, non più attiva o le e-mail non vengano ricevute nei tempi, in quanto finite nello spam o l'e-mail indicata in fase di registrazione, sia inserita in una black-list, o comunque non pervenga per motivi non imputabili al Promotore.
      A partire dal 1° aprile 2022 ore 9:00 al giorno 15 maggio 2022 ore 24,00
      a seguito di un acquisto nel Territorio, tramite la piattaforma Glovo, effettuato dal venerdì alla domenica, all’interno della sezione “Emozioni da stadio” dalla lista di ristoranti convenzionati che Glovo renderà noti sulla stessa piattaforma: un “Combo Menù” oppure un qualsiasi menù a scelta con l’aggiunta di una bevanda tra: Coca Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e FuzeTea, in tutti i formati e gusti, gli utenti potranno partecipare al Concorso, collegandosi direttamente al sito www.emozionidastadio.it
      Per registrarsi al Concorso, occorrerà inserire nell’apposito form presente sul sito: www.emozioniddastadio.it i propri dati. Una volta completata la registrazione, il partecipante dovrà caricare entro le ore 11:59 del lunedì di riferimento, lo screen shot della conferma ordine ricevuta da Glovo, dal venerdì alla domenica, da dove si possa chiaramente leggere oltre al menù, anche i prodotti acquistati tra Coca Cola, Fanta, Sprite, FuzeTea, in qualsiasi formato e quantità.
      Al primo accesso, occorrerà registrarsi al concorso con inserimento di tutti i propri dati richiesti, mentre per i successivi accesi a seguito di nuovi ordini, sarà sufficiente inserire la propria password e lo screen shot relativo al nuovo ordine effettuato tramite Glovo.
      Verranno assegnati ogni settimana dal sistema software: n.5 vincite per un totale di n.10 biglietti a settimana (uno per il titolare estratto ed uno per l’accompagnatore) per una partita di calcio tra quelle disponibili, in base
      al calendario stagione sportiva 21/22 della Serie A, per un totale di n. 35 coppie di biglietti, così come proposto dalla Segreteria del concorso.
      7. Modalità Ai fini della partecipazione al concorso, pertanto, i partecipanti dovranno: - collegarsi alla pagina www.emozionidastadio.it dedicata alla presente iniziativa, - compilare entro le ore 11:59 del lunedì del periodo di riferimento, il form di registrazione al concorso, indicando i propri dati ed allegando lo screen shot della conferma d’ordine ricevuta da Glovo, relativa all’ordine effettuato dal venerdì alla domenica dello stesso periodo di inserimento dello screen shot, in cui sia esplicitato l’acquisto di un “combo menù” o l’acquisto di un qualsiasi menù con l’aggiunta di una bibita Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola Zero Zero o Fanta, o Sprite o Fuzetea, effettuato come già precisato, dal venerdì alla domenica del relativo periodo, - indicare la squadra del cuore.
      Per regolarità del concorso occorre completare tutti i campi obbligatori anche con un numero di telefono cellulare, ove essere rintracciati in caso di vincita.
      Non saranno convalidate vincite riconducibili a clienti che abbiano caricato lo screen shot riferito ad un ordine emesso in un giorno non compreso tra il venerdì e la domenica, come già esplicitato o relativo a conferme d’ordine non contenenti uno i prodotti sopra indicati,
      o con screen shot riferiti a periodi diversi dalla data di inserimento dello stesso o addirittura allegati estranei al concorso.
      L’indicazione della squadra del cuore, inserita nel form di registrazione, non sarà ritenuta tassativa e vincolante ai fini del biglietto partita che la segreteria del concorso assegnerà in caso di vincita, ma sarà una indicazione di massima.
      I° periodo di partecipazione
      Un software appositamente predisposto, in base alle partecipazioni pervenute, tramite il sito www.emozionidastadio.it da venerdì 1° aprile ore 9:00 a lunedì 4 aprile 2022 ore 11:59, assegnerà automaticamente e causalmente in questo primo periodo, in base agli ordini effettuati dal venerdì 1° aprile a domenica 3 aprile 2022: n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
      Gli ordini del menù con prodotti Coca Cola effettuato nel periodo intermedio, tra il primo ed il secondo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
      II° periodo di partecipazione
      Il già citato software di cui sopra, in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 8 aprile ore 9:00 a lunedì 11 aprile 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente nel corso di questo secondo periodo di partecipazione, in base agli ordini effettuati dal venerdì 8 aprile a domenica 10 aprile 2022, altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
      Gli ordini del menù con l’aggiunta di una bibita Coca Cola o Sprite o Fanta o Fuzetea, effettuati nel periodo intermedio, tra il secondo ed il terzo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
      III° periodo di partecipazione
      Il già citato software in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 15 aprile ore 9:00 a lunedì 18 aprile 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente, in base agli ordini effettuati dal venerdì 15 a domenica 17 aprile 2022, altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
      Gli ordini del menù con l’aggiunta di una bibita come già precisato, effettuati nel periodo intermedio, tra il terzo ed il quarto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
      IV° periodo di partecipazione
      Lo stesso software di cui sopra, in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 22 aprile ore 9:00 a lunedì 25 aprile 2022 ore 11:59 assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal
      venerdì 22 a domenica 24 aprile 2022, altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
      Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il quarto ed il quinto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
      V° periodo di partecipazione
      In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 29 aprile ore 9:00 a lunedì 2 maggio 2022 ore 11:59, il suddetto software assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio 2022 altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
      Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il quinto ed il sesto periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
      VI° periodo di partecipazione
      In base alle partecipazioni pervenute da venerdì 6 ore 9:00 a lunedì 9 maggio 2022 ore 11:59, il suddetto software assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 6 a domenica 8 maggio 2022 altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
      Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il sesto ed il settimo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
      VII° periodo di partecipazione
      Sempre il software di cui sopra in base alle partecipazioni pervenute da venerdì 13 ore 9:00 a lunedì 16 maggio 2022 ore 11:59, assegnerà automaticamente e causalmente in base agli ordini effettuati dal venerdì 13 a domenica 15 maggio 2022 altre n.5 coppie di biglietti per assistere ad una partita di calcio tra quelle proposte dalla segreteria del concorso.
      Gli ordini effettuati nel periodo intermedio, tra il settimo e l’ottavo periodo, non avranno valenza ai fini della partecipazione al concorso.
      /-------------------/
      L’originale dell’ordine menù ricevuto da Glovo relativo allo screenshot caricato al momento della vincita va conservato in quanto, potrebbe essere richiesto dalla Segreteria del concorso ai fini della convalida vincita.
      Si ribadisce che gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì non saranno validi ai fini della partecipazione al concorso.
      Instant Win
      Il software di estrazione casuale, sopra citato, gestito su server in Italia, la cui perizia è a disposizione presso il Soggetto Delegato, è stato programmato per assegnare in modo automatico e casuale, nel corso dell’intero periodo promozionale: N.35 coppie di biglietti partita, ripartendoli automaticamente in misura di n.5 coppie per ciascun periodo di riferimento, come sopra indicato.
      Il sistema di registrazione partecipazioni si attiverà automaticamente ed andrà in standby alle date programmate per tutto il periodo della promozione, pertanto, il software si attiverà automaticamente per assegnare le vincite solo in ciascun periodo di riferimento come sopra specificato.
      A seguito della “giocata” nel periodo di riferimento, il sistema restituirà immediatamente il risultato della partecipazione dopo l’inserimento dello screen shot, ed ai soli vincitori, verrà inviata tramite e-mail la conferma dell'avvenuta vincita.
      È possibile partecipare al Concorso tante volte quanti saranno i diversi screen shot caricati, relativi ad ordini di “Combo Menù” o di un qualsiasi altro menù acquistato tramite la piattaforma Glovo, con l’aggiunta di almeno una bevanda Coca Cola oppure Fanta, oppure Sprite, oppure Fuzetea, in qualsiasi formato e referenza, purchè acquistati nel periodo di riferimento.
      In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto delle condizioni da parte del Partecipante, provvederà ad annullare le sue vincite.
      8. Riepilogo premi
      n.1 coppia di biglietti del valore commerciale massimo di €200,00 x n. 5 vincite = €1.000,00 x n. 7 settimane di concorso = Montepremi: € 7.000,00 salvo conguaglio –
      9. Convalida vincita
      La vincita verrà convalidata solo dopo le opportune verifiche da parte della Segreteria del concorso, la quale si riserva di richiedere l’invio anche in originale della conferma d’ordine ricevuta da Glovo, relativa allo screen shot caricato al momento della vincita, da cui rilevare i prodotti acquistati nello stesso periodo di riferimento.
      Il Premio sarà considerato non assegnato/non convalidato:
      • qualora un vincitore non trasmettesse alla Segreteria del concorso i dati e documenti richiesti, necessari alla prenotazione dei biglietti partita entro il termine che verrà messo a disposizione;
      • in caso di irreperibilità entro il martedì successivo alla vincita;
      • nel caso un vincitore non sia in possesso dei requisiti per la partecipazione di cui al Paragrafo 4 e 5;
      • nel caso di utilizzo di una conferma d’ordine già utilizzata o con un codice cliente già utilizzato
      • per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del vincitore.
      10. Comunicazione vincita
      La vincita Instant Win verrà subito comunicata direttamente tramite e-mail con un messaggio che inviterà l’utente ad inviare sempre tramite e-mail a: [email protected]: la copia del documento di identità fronte e retro.
      La mail con il nome del concorso e la copia del documento di identità dovrà essere inviata subito o al più tardi entro le ore 20:00 del lunedì del periodo di riferimento.
      Entro il martedì successivo alla vincita i cinque fortunati vincitori verranno contattati telefonicamente dalla Segreteria del concorso, al numero telefonico rilasciato in sede di registrazione, ai fini di concordare la partita cui poter assistere.
      In caso di non disponibilità di una partita con la squadra del cuore, il vincitore dovrà accettare una partita alternativa proposta dalla Segreteria del concorso.
      Non saranno accettate richieste di biglietti per partite diverse rispetto a quelle proposte.
      Il vincitore dovrà subito comunicare anche il nome dell’accompagnatore e fornire tramite mail entro il mercoledì mattina della settimana di riferimento, così come verrà comunicato dalla segreteria del concorso: copia del documento di identità anche dell’accompagnatore.
      Per ciascuna vincita il cliente si aggiudicherà come anzidetto, una coppia di biglietti per una stessa partita, così come verrà proposto dalla Segreteria del concorso ma, se il vincitore non sarà in grado di comunicare in tempo utile il nominativo dell’accompagnatore e trasmettere il documento di riferimento entro il termine messo a disposizione, riceverà soltanto il biglietto relativo al documento trasmesso, non essendo possibile emettere biglietti non personalizzati. In tale rara evenienza il premio si intenderà comunque tutto assegnato.
      11. Clausole generali e specifice
      Tenuto conto dei tempi stretti per l’assegnazione delle partite, il vincitore come già precisato, dovrà rendersi reperibile al telefono dal lunedì al martedì successivo alla vincita in quanto verrà contattato dalla Segreteria del concorso.
      Il titolare estratto non può cedere il biglietto a terzi, tuttavia, in caso di “abbonamento” in possesso del vincitore per quella determinata squadra/partita, sarà consentito da parte del titolare estratto comunicare alla Segreteria del concorso due diversi nominativi cui intestare il biglietto, i quali, per poter usufruire del premio, non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il D’aspo.
      I nominativi comunicati in sede di accettazione del premio non sono più modificabili ed in caso di utilizzo parziale della coppia di biglietti, il premio si intenderà comunque tutto assegnato ed il vincitore/accompagnatore non avrà più nulla a pretendere.
      Sarà onere del vincitore ed accompagnatore, per poter accedere allo stadio, essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa applicabile per la partecipazione a manifestazioni sportive all’interno degli stadi, come a titolo esemplificativo e non esaustivo, in possesso c.d. super green pass, di una mascherina di tipo FFP2, etc.
      Il Promotore ed associati non sono responsabili in caso di impossibilità di accesso allo stadio da parte di vincitori non in regola con le norme applicabili.
      Ogni singolo utente ed ogni singolo accompagnatore potrà vincere una sola volta per l’intera durata del concorso e potrà essere intestatario di un solo biglietto in tutto il periodo promozionato.
      Non verranno convalidate vincite assegnate a nominativi che si sono già aggiudicati un premio nel concorso della precedente edizione denominato “Emozioni da stadio” GMFC 785/21-
      I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell'iniziativa, non potranno godere del Premio vinto in tal modo. Il Promotore o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare le regole del Concorso.
      In caso di nuove ulteriori restrizioni emanate dalla Protezione Civile o altri Organi ufficiali, in tutti i casi in cui, indipendentemente dal Promotore, la partita scelta non venisse disputata o la capienza dello stadio non garantisse l’assegnazione del biglietto per quella determinata partita o, di variazione di città/stadio, o in caso di variazione della giornata non gradita al vincitore, e/o in caso di sopraggiunte impossibilità a viaggiare da parte dei tifosi/vincitori o altro, il premio si intenderà comunque assegnato ed il vincitore non potrà pretendere altro.
      Il premio si intenderà comunque tutto assegnato anche qualora la partita per la quale sono già stati emessi i biglietti, venga all’ultimo momento disputata a porte chiuse o vengano emanate circolari di riduzione posti.
      Tuttavia, nei casi di cui sopra, in cui fosse ancora possibile la sostituzione del biglietto, il promotore tenterà di assegnare un biglietto per una diversa partita, anche “minore” purchè libera da “restrizioni”, diversamente il vincitore non avrà nulla a pretendere.
      In tutti i casi, per poter usufruire del premio, come già indicato, il vincitore ed accompagnatore non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il D’aspo.
      Il costo del biglietto indicato al capitolo 8) non è trainante ai fini della tipologia del premio e può cambiare in base alla tipologia di partita e ad altri fattori.
      Si precisa che la dicitura VIP riportata in pubblicità del concorso fa solo riferimento ad un biglietto privilegiato rispetto all’ordinario e non alla tipologia del posto allo stadio o ad eventuali servizi aggiuntivi, pertanto, nel caso in cui alcuni stadi abbiano in commercio biglietti chiamati VIP, essi non si riferiscono alla tipologia di biglietti in palio.
      Ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione a copertura dei premi in palio, pari al 100% del montepremi stimato. La cauzione è stata versata a mezzo di fideiussione a favore del Ministero per lo Sviluppo Economico con atto di fideiussione.
      12. Consegna dei Premi
      I biglietti verranno trasmessi in forma digitale tramite posta elettronica, all’indirizzo rilasciato in sede di registrazione in tempo utile per essere usufruiti.
      Poiché i due biglietti verranno inviati via posta elettronica al titolare della vincita, è responsabilità del vincitore verificare che il biglietto elettronico sia eventualmente finito nello Spam, in tale evenienza il premio si intenderà comunque tutto consegnato anche se non usufruito.
      Il vincitore a seguito del ricevimento dei biglietti dovrà immediatamente trasmettere in risposta alla stessa mail: la liberatoria ricevuta in bozza dalla Segreteria del concorso, debitamente compilata e sottoscritta. In caso di vincita da parte di un minore, ai fini della fruizione del Premio, il predetto modulo dovrà essere compilato e sottoscritto da un genitore/soggetto esercente la responsabilità genitoriale in nome e per conto del minore stesso, diversamente la vincita verrà invalidata.
      Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei biglietti dovuto all'indicazione di indirizzo di posta elettronica errato da parte dei vincitori.
      I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti all'uso del Premio o in caso di smarrimento dei biglietti.
      13. Rinuncia alla rivalsa
      Il Promotore rinuncia a rivalersi sui Partecipanti vincitori per l'imposta sul reddito a norma dell'art. 30 del D.P.R. 29 Settembre 1973, n. 600.
      14. Ente del terzo settore
      Eventuali Premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a Croce Bianca Sezione Milano Centro
      CF.03428670156
      15. Trattamento dei dati personali
      I dati personali dei Partecipanti, compresi quelli dei Partecipanti minorenni, sono trattati nel pieno rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali. In particolare, i Partecipanti potranno prendere visione della informativa in materia di protezione dei dati personali al seguente link:
      Titolare del trattamento: Centax
      Responsabili del trattamento:
      - Gruppo Miriam Forte Consulting - Viale Onorato Vigliani 56 – 20148 Milano
      - Coca-Cola Italia srl - Viale Tommaso Edison n.110 – 20099 Sesto San Giovanni MI) P.I. 02837980966
      16. Controversie e legge applicabile
      Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque Partecipante che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa o che comunque minacci il regolare svolgimento del Concorso.
      Il presente Regolamento è soggetto alla legge italiana.
      Milano, 10 marzo 2022

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X