Conad - bolton - vinci la spesa- dall'8 aprile al 31 luglio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Originariamente inviato da scaramuchi Visualizza il messaggio
    Avete notizie di questa estrazione?
    Di solito vanno sempre ben oltre la data di estrazione indicata sul regolamento

    Commenta


      #26
      Vista vincita su Facebook ore 13 circa a quanto pare inviano direttamente per email la card da 100€

      Commenta


        #27
        Possibile solo una vincita?!!!

        Commenta


          #28
          Originariamente inviato da fragola67 Visualizza il messaggio
          Possibile solo una vincita?!!!
          Non c'è da stupirsi. Al concorso precedente dove i premi erano il doppio si sono viste pochissime vincite figurati stavolta. Io stavolta non ho proprio partecipato e non parteciperò nemmeno alle prossime edizioni. Questi prodotti al Conad costano il doppio se non il triplo rispetto ad altri supermercati o negozi specializzati.

          Commenta


            #29
            io avrò spedito una decina di scontrini almeno e non ho ricevuto nessuna mail

            Commenta


              #30
              Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio

              Non c'è da stupirsi. Al concorso precedente dove i premi erano il doppio si sono viste pochissime vincite figurati stavolta. Io stavolta non ho proprio partecipato e non parteciperò nemmeno alle prossime edizioni. Questi prodotti al Conad costano il doppio se non il triplo rispetto ad altri supermercati o negozi specializzati.
              da me sono in promozione con il 2x1 da domani, sarebbero convenienti, però è demoralizzante non vincere niente; guarderò se mi manca qualche prodotto e vedo se partecipare

              Commenta


                #31
                Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio

                da me sono in promozione con il 2x1 da domani, sarebbero convenienti, però è demoralizzante non vincere niente; guarderò se mi manca qualche prodotto e vedo se partecipare
                Concordo. Dopo aver partecipato a vuoto per varie edizioni ho deciso di lasciar perdere anche perché oltre al costo dei prodotti c'è il costo della spedizione e sono convinto che se la busta non finisce nel sacco giusto col cavolo che si vince.

                Commenta


                  #32
                  ricevuta mail di vincita alle ore 1910 in spam porta il numero 83
                  Ultima modifica 05-10-2022, 19:22.

                  Commenta


                    #33
                    Ho vinto!
                    Ricevuta mail nello spam alle 18:56: numero 71.

                    Commenta


                      #34
                      Ho trovato una mail di vincita da [email protected] delle ore 18:31 grazieee avevo mandato due buste in tutto

                      Commenta


                        #35
                        Trovata anche io una mail di vincita!! Inviata alle 18.40 circa

                        Commenta


                          #36
                          Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
                          Trovata anche io una mail di vincita!! Inviata alle 18.40 circa
                          Meno male che secondo i soliti lamentosi non si vedeva nessuna vincita.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X