Martini dal 26/05 alle ore 21:00 del 08/07/22 SOLO alcuni negozi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Alcolici] Martini dal 26/05 alle ore 21:00 del 08/07/22 SOLO alcuni negozi

    https://martinitime.it/
    Regolamento: https://martinitime.it/regolamento.pdf
    ATTENZIONE, nell'allegato A in fondo al regolamento ci sono i punti vendita aderenti!

    Bisogna acquistare una bottiglia di Martini bianco o rosso o rosato o fiero... Ogni 30 minuti si vince un buono da €100 e in estrazione finale un buono da €10.000

    ​​​​​​Buona fortuna a tutti
    Ultima modifica 26-05-2022, 15:30.

    #2
    Attenzione che nell' allegato ci sono tutti i punti vendita aderenti

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio
      Attenzione che nell' allegato ci sono tutti i punti vendita aderenti
      Grazie, lo riporto in alto

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da kikkapd Visualizza il messaggio

        Grazie, lo riporto in alto
        non leggo se un premio a persona?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da nadya_1982 Visualizza il messaggio
          non leggo se un premio a persona?


          Ogni consumatore può vincere un solo premio per ciascuna meccanica.



          Regolamento:
          REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Concorso “Martini time to win” Art. 1 - Denominazione: Martini time to win Art. 2 -

          Tipologia della manifestazione Concorso a premi con obbligo di acquisto, con estrazione di premi immediati Instant Win, estrazione del premio finale ed eventuale estrazione di recupero. Art. 3 - Soggetto Promotore e soggetto delegato

          Il soggetto Promotore è Martini & Rossi S.p.A. - sede legale in Piazza Luigi Rossi 2, 10023 – Pessione di Chieri (TO), C.F e P.IVA 00488160011 (altrimenti “la Promotrice”) Il soggetto delegato è PRAGMA SNC, con sede legale in Varese, C.F e P.IVA 03302780121. Art. 4 -

          Periodo Dalle ore 9.00 del 26 maggio 2022 alle ore 21.00 dell’8 luglio 2022. La partecipazione sarà consentita nella fascia oraria che va dalle ore 9.00 alle ore 21.00 di ogni giorno di validità del concorso (altrimenti “Finestra temporale”).

          Verbalizzazione vincitori ed estrazione di recupero entro il 29 luglio2022. Art. 5 – Obiettivi del Concorso e Prodotti promozionati

          Il Concorso ha lo scopo promuovere la vendita dei prodotti Martini (di seguito “Prodotti Promozionati”), commercializzati in Italia dalla Società Promotrice. I prodotti oggetto della promozione sono i seguenti:

          Referenza EAN

          MARTINI BIANCO 3011932000829

          MARTINI ROSSO 3011932000805

          MARTINI FIERO 1L 7630040401357

          MARTINI FIERO 75 CL 7630040400268

          MARTINI ROSATO 3011932000843


          Art. 5 - Ambito di svolgimento della manifestazione Territorio nazionale, presso tutti i punti vendita in cui è presente il materiale promozionale con la comunicazione dell’iniziativa. Si veda l’allegato A con la lista dei punti vendita.

          Art. 6 – Destinatari Acquirenti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia che, durante il periodo di partecipazione al Concorso, acquisteranno il Prodotto Promozionato c/o punti vendita in cui è presente il materiale promozionale con la comunicazione dell’iniziativa. Al Concorso non possono partecipare i dipendenti della società promotrice e della società delegata. Qualora partecipassero al concorso sarebbero comunque esclusi dalla assegnazione dei premi, in qualunque fase antecedente o contestuale alla consegna del premio.

          Art. 7 – Meccanica Il concorso prevede l’assegnazione di un premio Instant Win ogni trenta minuti all’interno delle finestre temporali giornaliere, per un totale di 1.056 premi, e di un premio a estrazione finale come descritti nell’Art. 11 –

          Premi. Tutti i consumatori che, nel periodo di validità della promozione, acquisteranno almeno un prodotto promozionato indicato all’Art. 5 – Obiettivi del Concorso e Prodotti promozionati e caricheranno correttamente i dati dello scontrino d’acquisto sul sito di partecipazione o li invieranno tramite messaggio WhatsApp al numero preposto, avranno la possibilità di vincere subito uno dei premi in palio e di partecipare all’estrazione del premio finale. Ogni consumatore può vincere un solo premio per ciascuna meccanica.

          REQUISITI E PRECISAZIONI L’iscrizione e la partecipazione al concorso comportano la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva. Ai fini della partecipazione al concorso, tutti i consumatori dovranno conservare lo scontrino/fattura di acquisto in originale, che verrà richiesto in caso di vincita di uno dei premi instant win o del premio previsto con l’estrazione finale, oltre che per tutti i casi in cui il Promotore lo ritenesse necessario ai fini della verifica sulla regolarità delle partecipazioni. L’eventuale smarrimento del documento di acquisto, il mancato invio o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli indicati o comunicati, determineranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio o il diritto alla partecipazione al concorso. I partecipanti sono invitati a conservare il documento d’acquisto almeno fino al 31 gennaio 2023. Lo scontrino/fattura di acquisto in originale deve essere di tipologia “parlante”. Per documento di acquisto “parlante” si intende uno scontrino/fattura/documento di acquisto on line che riporta, per intero o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati che identifichi univocamente i prodotti promozionati o altro elemento ad essi chiaramente riconducibile (es: codice EAN), oltre ad una intestazione che consenta l’identificabilità del punto vendita.

          È responsabilità del Partecipante accertarsi che l’esercizio commerciale presso cui sta effettuando l’acquisto del prodotto promozionato emetta Prove di Acquisto “parlanti.

          Nel caso il documento di acquisto non soddisfi i requisiti sopra esposti, l’eventuale vincita potrà essere annullata. Ciascun scontrino può essere utilizzato una volta soltanto. Il sistema informatico prevede l’impossibilità di partecipare nuovamente indicando gli estremi dello scontrino/ fattura già utilizzato in precedenza. Resta, invece, inteso che ciascun partecipante potrà partecipare al Concorso tante volte quanti sono gli scontrini fiscali da cui risultano gli acquisti dei prodotti promozionati, fino ad un limite massimo di 3 giocate a settimana per canale di gioco.

          Ogni settimana inizia il lunedì e termina domenica a eccezione della prima settimana di concorso che inizia giovedì 26 maggio e termina domenica 5 giugno, e dell’ultima che inizia lunedì 4 luglio e termina venerdì 8 luglio.

          Per eventuali problematiche relative alla registrazione o alla partecipazione l’utente potrà richiedere assistenza all’indirizzo mail [email protected].

          Art. 9 – Come partecipare Tutti i consumatori che, nel periodo di validità della promozione, acquisteranno almeno uno dei prodotti promozionati dovranno conservare il documento di acquisto per poter partecipare al concorso.

          Il concorso prevede due diverse modalità di partecipazione:

          a. Partecipazione tramite sito web b

          . Partecipazione tramite WhatsApp

          Con lo stesso documento di acquisto (scontrino/ricevuta) si può partecipare una sola volta, con una sola delle 2 modalità. Eventuali partecipazioni successive saranno possibili con documento di acquisto (scontrino/ricevuta) diversi. Il numero di prodotti acquistati su singolo scontrino non influisce sulle probabilità di vincita dei premi in palio.

          a. Partecipazione tramite sito web: Tra il 26 maggio 2022 e l’8 luglio 2022, i clienti acquirenti per partecipare all’estrazione dei premi posti in palio dovranno: • collegarsi al sito www.martinitime.it, dalle ore 09.00 del 26 maggio 2022 alle ore 21.00 dell’8 luglio 2022; • effettuare la registrazione: indicare i dati anagrafici richiesti dal form di registrazione e prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali per la partecipazione alla presente manifestazione a premi; • confermare la procedura di registrazione cliccando sul link contenuto nella mail che si riceverà all’indirizzo fornito; • partecipare al concorso tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00 inserendo i dati dello scontrino/fattura: o Il numero del documento di acquisto (o “documento numero” o “doc. n.” o diciture simili)senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono. Esempio: 1010042 qualora il numero progressivo fosse 0101-0042. o la data di emissione del documento di acquisto in formato GG MM AAAA (esempio 01 07 2022 per indicare 1 luglio 2022) o l’orario di emissione del documento di acquisto in formato HH:MM (esempio 11:11 per indicare le ore 11 e 11 minuti) o l’importo totale del documento di acquisto (comprensivo di cifre decimali) o l’insegna presso la quale si è effettuato l’acquisto, selezionandola dall’elenco disponibile Per partecipare al concorso occorre effettuare correttamente la procedura di registrazione. L’utente già registrato può partecipare al concorso direttamente dall’accesso riservato, senza ripetere la procedura di registrazione. Il sistema informatico prevede l’impossibilità di registrarsi nuovamente associando ai propri dati anagrafici un indirizzo e-mail diverso da quello già fornito. In aggiunta, qualora risultassero registrazioni plurime effettuate da parte del medesimo utente (ottenute manualmente o mediante software predisposti a tale scopo), oppure legate ad anagrafiche incomplete, false o fasulle, queste non verranno prese in considerazione e le eventuali vincite verranno annullate. Le eventuali registrazioni irregolari pervenute saranno conservate in un archivio digitale per tutta la durata del concorso per le opportune verifiche. Prima dell’invio del premio la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. La Società Promotrice non si assume responsabilità: • per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso. • nel caso in cui le comunicazioni effettuate via mail non dovessero andare a buon fine per una delle seguenti cause: - la mailbox del destinatario risulti piena; - l’e-mail indicata in fase di registrazione sia errata o incompleta; - non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail; - la mailbox risulti disabilitata; - l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list collegata alla piattaforma di invio; - le e-mail correttamente inviate dalla piattaforma di concorso e correttamente consegnate al server destinatario vengano poi classificate dal provider del ricevente come spam.

          b. Partecipazione tramite WhatsApp: Tra il 26 maggio 2022 e l’8 luglio 2022, i clienti acquirenti per partecipare all’estrazione dei premi posti in palio dovranno: Inviare un messaggio WhatsApp al numero 351.9498448 (attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00), dalle ore 09.00 del 26 maggio 2022 alle ore 21.00 dell’8 luglio 2022, con i dati del documento di acquisto separati da un punto esclamativo (!), come di seguito dettagliato • Il numero del documento di acquisto senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono (esempio: 1010042 qualora il numero progressivo fosse 0101-0042); • Data (giorno – mese – anno) del documento d’acquisto in formato ggmmaaaa (esempio: 01072022 per indicare il 1 luglio 2022); • Ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hhmm (esempio: 1111 per indicare 11 e 11 minuti); • L’importo totale del documento d’acquisto comprensivo di cifre decimali (esempio: 5134 per indicare Euro 51,34); Esempio di SMS da inviare per un acquisto effettuato come su riportato: 1010042!01072022!1111!5134 Il messaggio costruito in modo diverso non sarà ritenuto valido dal sistema. Art. 10 –

          Estrazione e convalida delle vincite PREMI INSTANT WIN Una volta inviati correttamente i dati del documento di acquisto, i partecipanti riceveranno una comunicazione relativa all’esito della giocata nelle seguenti modalità: Nel caso delle partecipazioni tramite sito web apparirà sul sito una schermata che informerà il partecipante dell’esito della partecipazione (vincente/ non vincente). Nel caso di partecipazioni tramite WhatsApp la comunicazione dell’esito della partecipazione (vincente/ non vincente) verrà inviata in risposta la messaggio inviato. In caso di vincita, il vincitore riceverà una e-mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione al Concorso (nel caso delle partecipazioni pervenute tramite sito web) o un messaggio WhatsApp al numero utilizzato per partecipare al concorso (nel caso delle partecipazioni pervenute tramite WhatsApp), contenente le indicazioni per la convalida effettiva della vincita. Tale comunicazione conterrà l’espressa indicazione di inviare entro i 5 giorni successivi i seguenti documenti: • l’originale dello scontrino, della fattura di acquisto o del documento di consegna on line utilizzato per la registrazione comprovante l’acquisto del prodotto • una copia cartacea di un documento di identità in corso di validità La busta contenente tutta la documentazione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata A.R., o tramite posta ordinaria, al seguente indirizzo: Concorso “Martini time to win” Casella postale n. 126, 21047 Saronno (VA) Importante: il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita; in assenza, la vincita non potrà essere confermata. Il diritto al premio si perde anche in caso di documentazione incompleta o irregolare, e in caso di mancato invio dell’originale dello scontrino o della fattura di acquisto. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. Il “Destinatario” riceverà conferma dell’avvenuta ricezione della documentazione e della convalida della propria vincita tramite e-mail. I premi instant win saranno assegnati dal sistema informatico mediante un software, appositamente programmato per l’assegnazione randomica dei premi equamente distribuiti secondo orario di partecipazione, giorno di partecipazione e insegna. Il server sul quale è installato tale sistema è ubicato in Italia (come da perizia rilasciata dal responsabile tecnico di programmazione). Il sistema informatico è stato programmato per assegnare di regola un premio ogni trenta minuti all’interno delle finestre temporali giornaliere, per un totale di 1.056 premi. Nel caso in cui, durante il periodo di concorso, una vincita instant win non venisse assegnata, il premio verrà assegnato a una delle riserve


          . ESTRAZIONE PREMIO FINALE Al termine del concorso è prevista l’assegnazione tra tutte le partecipazioni corrette ricevute nell’intero periodo promozionale di un premio finale come specificato nell’Art 11 - premi. L’estrazione dei vincitori dei premi finali sarà effettuata entro il 29 luglio 2022 alla presenza di un notaio o del Responsabile della Tutela Fede Pubblica della Camera di Commercio di Varese. In tale occasione sarà messo a disposizione un file/tabulato contenente tutte le giocate corrette da dove, in maniera e casuale si procederà all’estrazione di 1 vincitore del premio finale e 3 rispettive riserve. Subito dopo l’assegnazione sarà inviata apposita comunicazione al vincitore all’indirizzo e-mail rilasciato al momento della registrazione al concorso (nel caso delle partecipazioni pervenute tramite sito web) o un messaggio WhatsApp al numero utilizzato per partecipare al concorso (nel caso delle partecipazioni pervenute tramite WhatsApp), con espressa indicazione di inviare nei 5 giorni successivi a mezzo raccomandata A.R. lo scontrino originale, le fattura di acquisto o il documento di consegna on line utilizzato per la partecipazione al concorso comprovante l’acquisto del prodotto al seguente indirizzo: Concorso “Martini time to win” Casella postale n. 126, 21047 Saronno (VA), In assenza di tale documentazione o in caso di invio di documentazione parziale o irregolare si perderà il diritto al premio stesso che sarà assegnato alla prima riserva e così fino all’esaurimento delle riserve. Nota bene: Un vincitore/ riserva si considera irreperibile quando, dopo almeno 2 tentativi di contatto eseguiti ad almeno 10 giorni di distanza ai recapiti indicati, non risponde o non fornisce la documentazione necessaria a convalidare la vincita. VERBALIZZAZIONE ED ESTRAZIONE DI RECUPERO Al termine del concorso, entro il 29 luglio 2022, è prevista alla presenza di un notaio o del Responsabile della Tutela Fede Pubblica della Camera di Commercio di Varese la verbalizzazione dei vincitori dei premi Instant Win e l’eventuale estrazione di 100 nominativi di riserva, da utilizzare qualora nella fase Instant Win non vengano assegnati tutti i premi in palio oppure nei casi di irreperibilità del vincitore, irregolarità della documentazione ricevuta, trasmissione tardiva della documentazione, mancato ricevimento della documentazione e altri casi di irregolarità rispetto al presente regolamento. In tale occasione sarà messo a disposizione un file/ tabulato contenente tutte le giocate corrette non vincenti, da dove, in maniera casuale si procederà all’estrazione dei nominativi di riserva manualmente o per mezzo del sistema informatico periziato. Subito dopo l’estrazione sarà inviata apposita comunicazione ai vincitori di riserva all’indirizzo email rilasciato al momento della registrazione al concorso (nel caso delle partecipazioni pervenute tramite sito web) o un messaggio WhatsApp al numero utilizzato per partecipare al concorso (nel caso delle partecipazioni pervenute tramite WhatsApp). Tale e-mail conterrà l’espressa indicazione di inviare entro i 5 giorni successivi i seguenti documenti: • l’originale dello scontrino, della fattura di acquisto o del documento di consegna on line utilizzato per la registrazione comprovante l’acquisto del prodotto • una copia cartacea di un documento di identità in corso di validità La busta contenente tutta la documentazione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata A.R., o tramite posta ordinaria, al seguente indirizzo: Concorso “Martini time to win” Casella postale n. 126, 21047 Saronno (VA) In assenza di tale documentazione o con documentazione incompleta o irregolare si perderà il diritto al premio stesso che sarà assegnato alla prima riserva e così fino all’esaurimento delle riserve. Il diritto al premio si perde anche in caso di irreperibilità della riserva. Nota bene: Un vincitore/ riserva si considera irreperibile quando, dopo almeno 2 tentativi di contatto eseguiti ad almeno 10 giorni di distanza ai recapiti indicati, non risponde o non fornisce la documentazione necessaria a convalidare la vincita.

          Art 11 – Premi PREMI INSTANT WIN N° 1.056 Buoni Acquisto digitali del valore di € 100 cadauno della Catena-Insegna in cui è stato effettuato l’acquisto risultato vincente del premio instant win. Per le modalità e la durata dei Buoni Acquisto si rimanda ai termini di utilizzo della relativa CatenaInsegna in cui è stato effettuato l’acquisto vincente. Nel caso in cui i premi non fossero disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice (esempio: Catena-Insegna non provvista di Buoni Acquisto), gli stessi saranno sostituiti con buoni spesa di analogo valore e simili caratteristiche, concordati con il vincitore. Nota bene: - Catena: si intende la ragione sociale del punto vendita che ha emesso lo scontrino vincente. - Insegna: si intende l'insegna esposta dal punto vendita

          PREMIO A ESTRAZIONE FINALE N° 1 Un carnet digitale del valore complessivo di € 10.000, composto da Buoni Acquisto spendibili in beni e servizi a scelta del vincitore. Al momento della comunicazione della vincita, il vincitore riceverà una lista di beni e/o servizi, legalmente in commercio, tra i quali scegliere quelli che desidera ricevere/acquistare e il rispettivo valore, fino al raggiungimento della soglia di € 10.000. Al vincitore verranno quindi fornite delle gift card digitali o dei voucher del bene/servizio e del valore concordato e la specifica di termini e condizioni di utilizzo per ciascuna card/voucher. Al termine del periodo di fruibilità di ciascuna gift card/ voucher il non utilizzo, anche parziale, non darà corso ad alcun eventuale rimborso ed il premio si riterrà comunque totalmente fruito.

          Art. 12 - Consegna premi I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla comunicazione di vincita del premio.

          Art 13 – Montepremi N° 1.056 Buoni Acquisto digitali del valore di € 100 cadauno (importo escluso IVA) della CatenaInsegna in cui è stato effettuato l’acquisto risultato vincente del premio instant win. Valore complessivo € 105.600 (importo escluso IVA). N° 1 Un carnet digitale del valore complessivo di € 10.000 (importo escluso IVA), composto da Buoni Acquisto spendibili in beni e servizi a scelta del vincitore.

          Il Montepremi totale del concorso a premi è dunque di € 115.600 (importo escluso IVA). Art. 12 - Devoluzione premi non assegnati o non ritirati I premi eventualmente non assegnati o non ritirati verranno devoluti in beneficenza a favore dell’ente ONLUS: Denominazione: Terre des Hommes Italia Forma giuridica: Associazione ONLUS Partita Iva: 97149300150 Indirizzo: Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano È facoltà del promotore, in accordo con la Onlus, predisporre una devoluzione di beni di natura alternativa, di egual valore alla somma dei premi, in ragione delle finalità di quest’ultima. Art 13- Cauzione A garanzia del montepremi complessivo è stata presentata una fideiussione bancaria da Unicredit Banca SPA, atto n 08492/8200/00868406/1671/2022 del 27/04/2022, per un totale di € 115.600. Art. 14 - Pubblicità Come previsto dalla normativa, il Promotore si impegna a non pubblicizzare il concorso e a non pubblicare il regolamento prima della data di inizio del concorso. Gli eventuali messaggi pubblicitari ed il materiale promozionale saranno conformi a quanto riportato nel presente regolamento. Il regolamento sarà disponibile e consultabile sul sito internet www.martinitime.it a partire dalla data d’inizio del concorso. Il Concorso sarà portato a conoscenza degli utenti mediante materiali punto vendita (pendolini, stopper, locandine, ecc.), e sul sito internet www.martinitime.it. Eventuali ulteriori forme di comunicazione potranno essere previste e risulteranno conformi al presente regolamento. Il regolamento è a disposizione del partecipante, per una corretta informazione, sul sito internet www.martinitime.it. Art. 15 – Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. GDPR (Regolamento UE 2016/679): Titolare dei dati personali raccolti è la società Martini & Rossi S.p.A. - sede legale in Piazza Luigi Rossi 2, 10023 – Pessione di Chieri (TO), C.F e P.IVA 00488160011. La società Martini & Rossi S.p.A. opera nel rispetto delle normative italiane ed europee sulla protezione dei dati personali (Regolamento Europeo UE 679/2016) e della normativa nazionale applicabile. I dati personali identificativi (es. nome, cognome, data di nascita, provincia di residenza, e-mail, indirizzo, etc.) forniti dall’utente in occasione dell’iscrizione al concorso verranno trattati per la gestione del concorso medesimo, per la consegna dei premi e – solo previo espresso consenso da parte dell’interessato in fase di registrazione online - per le ulteriori finalità indicate nell’informativa sul trattamento dei dati personali, presente al momento della registrazione. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, telematici e cartacei e comunque con modalità idonee a garantire la riservatezza dei dati. Responsabile del trattamento dati è la società PRAGMA SNC, con sede legale in Varese, C.F e P.IVA 03302780121 per quanto concerne l’esecuzione di tutti gli adempimenti relativi alla presente manifestazione a premi. I dati personali verranno trattati per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 5 anni dalla cessazione del rapporto precontrattuale e contrattuale per le Finalità di Servizio e per non oltre 3 anni dalla raccolta dei dati personali per le ulteriori finalità indicate all’interno dell’informativa presente al momento della registrazione online. Per qualunque questione inerente i dati personali e l’esercizio dei diritti sopra richiamati è possibile inviare una richiesta/segnalazione a La Martini & Rossi Spa con sede legale presso Piazza Luigi Rossi n°2 - Pessione 10023 P. IVA 00488160011 oppure inviando una mail al Responsabile per la protezione dei dati attraverso il form su http://Contact.BacardiLimited.com. L’interessato ha il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile. Ha il diritto, inoltre, di ottenere l’indicazione dell’origine dei dati, le finalità e modalità del trattamento, dei soggetti Titolare e Responsabile, dei soggetti ai quali i dati possono essere comunicati. L’interessato ha il diritto di far rettificare, integrare, aggiornare i dati, nonché di ottenerne la cancellazione o la trasformazione in forma anonima. L’interessato può richiedere in qualunque momento la cessazione del trattamento effettuato dal Titolare, perdendo di conseguenza l’accesso ai servizi utilizzati in precedenza. Prima della registrazione sul sito di concorso si invitano i partecipanti a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati di Martini S.p.A., disponibile cliccando sull’apposito link presente al momento del conferimento dei dati. Art. 16 – Dichiarazioni finali - La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30, D.P.R. n. 600 del 29 settembre 1973 a favore dei vincitori. - Nel caso in cui il premio non dovesse essere usufruito dal vincitore, lo stesso non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro come da divieto espresso all’art. 51, R.D.L. 19 ottobre 1938 n. 1933. - La Promotrice si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che non rispettando il Regolamento abbia posto in essere comportamenti di truffa o tentativo di truffa. - La partecipazione al concorso comporta l’accettazione del presente Regolamento, senza alcuna riserva. - La partecipazione al Concorso è gratuita (gli unici costi per il partecipante sono quelli eventualmente previsti per la connessione internet per partecipare al Concorso oltre al costo dell’invio per posta della documentazione richiesta per la convalida della vincita) - Il soggetto delegato dalla società Promotrice per la gestione del concorso utilizzerà esclusivamente i dati dei partecipanti per le finalità strettamente connesse al concorso e nello specifico: contatto per richiesta accettazione premio da parte dei vincitori/riserve, subentro di riserve, spedizione del premio, eventuale contatto per verifica correttezza indirizzo di consegna, nei termini indicati nell’atto di nomina ex art. 28 del Regolamento Europeo 2016/679”. Varese, 10/05/2022 Per Martini & Rossi S.p.A. Il Soggetto Delegato
          Ultima modifica 26-05-2022, 20:38.

          Commenta


            #6
            Dove si trova l allegato A

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da 6zona Visualizza il messaggio
              Dove si trova l allegato A


              https://martinitime.it/regolamento.pdf vai in fondo, ci sono i p.ti vend.

              Commenta


                #8
                qui da me nemmeno un punto vendita

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da skuna Visualizza il messaggio
                  qui da me nemmeno un punto vendita
                  Di che zona sei? Hai controllato bene? Il Conad è presente in elenco con varie cooperative, non ho visto se con tutte... controlla per parole chiave con le citta' a te vicine, senno' dimmi dove e vedo io

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da skuna Visualizza il messaggio
                    qui da me nemmeno un punto vendita
                    Controlla bene, i conad della mia zona sono riportati con la ragione sociale dell'esercente

                    Commenta


                      #11
                      Già perso per 2

                      Commenta


                        #12
                        HO APPENA VINTO

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X