SARDEGNA - COCA COLA - scade 15 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Analcolici] SARDEGNA - COCA COLA - scade 15 settembre

    https://it.coca-colahellenic.com/it/...-sardegna-2022



    Piano Sardegna 2022




    13 giu 2022

    Dal 13 giugno 2022 al 15 settembre 2022, presso i punti vendita della regione Sardegna in elenco che espongono il materiale promozionale, acquistando Bibite Coca-Cola, Fanta, Sprite, Kinley, Powerade, Fuzetea e Adez a scelta tra tutti i gusti e i formati disponibili, vinci subito prodotti brandizzati Coca-Cola o un buono sconto per una cena!







    Dal 13 giugno 2022 al 15 settembre 2022, presso n. 540 Punti Vendita della GDO della regione Sardegna in elenco* che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che espongono il materiale promozionale, acquistando bibite
    • Coca-Cola
    • Fanta
    • Sprite
    • Kinley
    • Powerade
    • Fuzetea
    • Adez
    a scelta tra tutti i gusti e i formati disponibili, a seguito di “cancella e vinci” ricevi subito teli mare brandizzati Coca-Cola, selfie stick brandizzati Fanta, borse brandizzate Fuzetea o un buono sconto “cena” del valore di € 500,00!


    *Per conoscere i punti vendita coinvolti, consultare la lista e i formati dei prodotti in oggetto della promozione e avere maggiori informazioni, consulta il regolamento completo che trovi in questa pagina.







    Scarica il regolamento completo




    Piano Sardegna 2022



    #2
    Difficile vincere con le cartoline... ancora più difficile vincere se le cartoline nei negozi neanche arrivano....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da marys Visualizza il messaggio
      Difficile vincere con le cartoline... ancora più difficile vincere se le cartoline nei negozi neanche arrivano....
      Eh purtroppo è sempre così

      Se espongono il materiale e le cartoline non arrivano bisogna avvisare la Cocacola perche' di solito mandano tutto insieme: espositore cartoline e locandine, quindi sono i direttori dei punti vendita che sono pigri, per non dire altro perche' purtroppo ne ho viste e sentite di ogni e quindi ci sono anche altri motivi..

      Poi vedi come vengono fuori..
      Ultima modifica 17-06-2022, 17:45.

      Commenta


        #4
        Alghero via Sassari 49: invece di Isa ho trovato Coop e nessun concorso

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

          Eh purtroppo è sempre così

          Se espongono il materiale e le cartoline non arrivano bisogna avvisare la Cocacola perche' di solito mandano tutto insieme: espositore cartoline e locandine, quindi sono i direttori dei punti vendita che sono pigri, per non dire altro perche' purtroppo ne ho viste e sentite di ogni e quindi ci sono anche altri motivi..

          Poi vedi come vengono fuori..
          Non le hanno proprio.... neanche i cartelloni... niente...

          Commenta


            #6
            Trovata locandina appesa sullo scaffale al Nonna Isa di Pirri, acquisto i prodotti, arrivo alla cassa ma non avevano le cartoline

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da clacly Visualizza il messaggio
              Trovata locandina appesa sullo scaffale al Nonna Isa di Pirri, acquisto i prodotti, arrivo alla cassa ma non avevano le cartoline
              Stessa cosa a Spazio Conad di Oristano

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da clacly Visualizza il messaggio
                Trovata locandina appesa sullo scaffale al Nonna Isa di Pirri, acquisto i prodotti, arrivo alla cassa ma non avevano le cartoline
                Dovete segnalare proprio a Coca Cola, senza accusare ma chiedetegli gentilmente se hanno consegnato tutto e come fare per poter partecipare visto che ci sono locandine e/o manifesti e volantino promozionale.. io pure per averle al concorso precedente campano ne ho dovute passare... e che io sappia consegnano i materiali compresi di cartoline quindi sono loro che le mettono da parte (e se si vuole pensar male visto appunto questo, le giocano/grattano loro..)



                https://it.coca-colahellenic.com/it/contattaci
                PER I CONSUMATORI


                Info line: 800 836000
                Numero verde per chiedere informazioni su nostri prodotti e promozioni.
                Ultima modifica 23-06-2022, 23:31.

                Commenta


                  #9
                  Ho trovato le cartoline per il concorso Sardegna coca cola alla coop di piazza Giovanni a Cagliari ... Per la prima cartolina non ci ho fatto caso perché ho grattato subito ma per la seconda mi è sorto un dubbio e mi sono resa conto che si Legge bene sotto la patina argentata se vinci o meno. Bella fregatura. Appena fatto la segnalazione e inviato foto della patina argentata non grattata in cui si intravede la scritta di non vincita

                  Commenta


                    #10
                    Alla Conad a Quartu ci sono le cartoline

                    Commenta


                      #11
                      Anche alla Coop

                      Commenta


                        #12
                        Si intravede sotto la patina argentata la scritta vincente/non vincente?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X