BLU HOTELS - vnci Ponte di Legno - scade 31 marzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Viaggi, Trasporti] BLU HOTELS - vnci Ponte di Legno - scade 31 marzo



    regolamento https://www.bluhotels.it/sites/bluho...SITO%20ITA.pdf


    Regolamento:
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
    DENOMINAZIONE
    “VINCI UN SOGGIORNO 4 STELLE A PONTE DI LEGNO”
    PERIODO DI SVOLGIMENTO
    La manifestazione a premi si svolgerà dal 15 giugno 2022 al 31 marzo 2023.
    L’estrazione finale dei premi in palio avverrà entro il 30 aprile 2023.
    TERRITORIO
    Nazionale.
    SCOPO DEL CONCORSO
    La manifestazione a premi viene indetta per pubblicizzare i servizi del Soggetto Promotore.
    DESTINATARI
    La manifestazione a premi è destinata alle persone fisiche, maggiorenni al momento della partecipazione, residenti e/o domiciliate in Italia, aventi, nel periodo di validità della manifestazione a premi indicato al paragrafo “PERIODO DI SVOLGIMENTO”, entrambe le seguenti caratteristiche:
    a) abbiano sottoscritto il “Programma Blu Tribe”;
    b) abbiano soggiornato in una struttura Blu Hotels presente su territorio italiano.
    Sono esclusi, pertanto non potranno partecipare alla presente manifestazione a premi, i minorenni le persone giuridiche ed i dipendenti/collaboratori (e loro parenti sino al secondo grado) del Soggetto Promotore e sue controllate, nonché i dipendenti/collaboratori delle strutture Blu Hotels.
    MECCANICA
    Per partecipare alla manifestazione a premi le persone fisiche (di seguito “i Clienti” o, singolarmente, “il Cliente”) dovranno essere iscritte al “Programma Blu Tribe” e dovranno soggiornare in una struttura Blu Hotels presente su territorio italiano entro il giorno 31 marzo 2023, accedendo così all’estrazione finale dei premi in palio (maggiori informazioni al paragrafo “PREMI E MONTEPREMI”).
    Per iscriversi gratuitamente al “Programma Blu Tribe” il Cliente dovrà:
    - collegarsi al sito www.bluhotels.it;
    - entrare nell’apposita sezione “Blu Hotels World”, area “Blu Tribe”;
    - inserire nell’apposito form un indirizzo e-mail personale valido ed i propri dati anagrafici (dati obbligatori: e-mail, nome, cognome, data di nascita, indirizzo e città, telefono – facoltativi: informazioni sul nucleo familiare);
    - leggere ed accettare il trattamento dati;
    - leggere ed accettare le condizioni di adesione al “Programma Blu Tribe”.
    Non sono ammesse registrazioni multiple da parte dello stesso soggetto, con dati ed e-mail diverse.
    Si specifica che i Clienti già iscritti al “Programma Blu Tribe” che, nel periodo di validità della manifestazione a premi indicato al paragrafo “PERIODO DI SVOLGIMENTO”, effettueranno un soggiorno di almeno una notte in una struttura Blu Hotels sul territorio italiano avranno diritto ad una partecipazione all’estrazione finale; non verranno attribuite ulteriori partecipazioni per ogni notte effettuata nel soggiorno ma solo per una singola procedura di check-in e check-out, né per ulteriori soggiorni (no multipli).
    Verrà considerata la validità della partecipazione se il check-in verrà effettuato entro il giorno 31 marzo 2023 e la partecipazione sarà valida solo per il singolo intestatario della prenotazione.
    ESTRAZIONE FINALE
    I partecipanti che, nel periodo di validità della manifestazione a premi indicato al paragrafo “PERIODO DI SVOLGIMENTO”, avranno portato a buon fine quanto sopra indicato, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale.
    Tale estrazione verrà effettuata, in presenza di funzionario CCIAA o Notaio ed entro e non oltre la data indicata al paragrafo “PERIODO DI SVOLGIMENTO”, attraverso un sistema software, il quale provvederà ad assegnare i n. 3 (tre) premi messi in palio, tra tutti i partecipanti in regola con le modalità di partecipazione (database formato da tutte le partecipazioni valide effettuate nel “PERIODO DI SVOLGIMENTO”).
    Si precisa che un singolo soggetto potrà vincere solo un premio in palio.
    Durante l’estrazione verranno inoltre estratti n. 2 (due) nominativi di riserva per ogni premio in palio, per un totale di n. 6 (dei) nominativi di riserva, da utilizzarsi qualora i vincitori principali estratti risultino irreperibili o qualora dai controlli successivi all’estrazione risultino non avere diritto al premio.
    In caso di vincita il partecipante riceverà una e-mail di avviso di vincita all’indirizzo indicato in fase di iscrizione al “Programma Blu Tribe”, contenente le indicazioni per la convalida della vincita (vedasi paragrafo “CONVALIDE DI VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI”).
    CONVALIDE DI VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI
    Per convalidare la vincita, i vincitori dovranno, entro 10 giorni dalla ricezione della e-mail di avviso di vincita, inviare la seguente documentazione richiesta, secondo le indicazioni contenute nell’avviso di vincita stesso:
    • liberatoria di accettazione del premio, ricevuta con l’avviso di vincita, compilata con tutti i dati richiesti e firmata;
    • fotocopia del documento di identità in corso di validità;
    al seguente indirizzo (farà fede il timbro postale di invio):
    Concorso a premi “VINCI UN SOGGIORNO 4 STELLE A PONTE DI LEGNO”
    c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 - 37030 Colognola ai Colli (VR)
    Non sono previste fasi di avviso di vincita diverse e seguenti dalla comunicazione via e-mail, pertanto qualora il vincitore non dia riscontro a tale comunicazione nei tempi sopra indicati, la vincita decadrà a favore del primo nominativo di riserva estratto.
    Non verrà accettata la partecipazione per la quale il partecipante abbia indicato nella stessa dei dati personali diversi da quelli indicati sul documento di identità. Il Soggetto Promotore si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei partecipanti, prima di convalidare il premio.
    Il Soggetto Promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.
    Non è previsto l’invio di alcuna comunicazione di annullamento della vincita in caso di decadimento della vincita stessa.
    Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e la relativa vincita, verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, la vincita relativa verrà annullata.
    Il Soggetto Promotore, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie.
    PREMI E MONTEPREMI
    In palio in estrazione finale i seguenti n. 3 premi:
    • 1° premio, soggiorno di n. 7 notti per n. 2 persone in camera doppia Standard, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse), presso il Blu Hotel Acquaseria**** di Ponte di Legno + n. 2 set FUSYON di UYN (uomo/donna o in base alla composizione della camera), composti ognuno da maglia Fusyon turtle neck e pantalone lungo Fusyon; valore commerciale Euro 2.436,00 IVA compresa, Euro 2.166,61 IVA esclusa;
    • 2° e 3° premio, soggiorno di n. 2 notti per n. 2 persone in camera doppia Standard, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse), presso il Blu Hotel Acquaseria**** di Ponte di Legno + n. 2 set FUSYON di UYN (uomo/donna o in base alla composizione della camera), composti ognuno da maglia Fusyon turtle neck e pantalone lungo Fusyon; valore commerciale unitario Euro 1.086,00 IVA compresa, Euro 939,34 IVA esclusa.
    I soggiorni premio potranno essere fruiti dal 30 giugno 2023 al 31 marzo 2024, con esclusione del mese di agosto, ponti, festività, Carnevale e compatibilmente con le disponibilità della struttura ricettiva al momento della prenotazione e salvo eventuali periodi di chiusura e/o apertura stagionale della struttura ricettiva stessa.
    Si precisa che:
    - il pacchetto premio non comprende le spese di trasferimento da e per la località di residenza e la struttura ricettiva, le bevande ai pasti inclusi nel soggiorno, le spese personali, i servizi, gli extra e tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del pacchetto premio;
    - qualora il vincitore volesse integrare con ulteriori servizi, trattamenti e persone, dovrà rivolgersi direttamente all’ufficio prenotazioni di Blu Hotels e sostenere tutti i relativi costi;
    - i vincitori non potranno chiedere il cambio della destinazione né della data di fruizione, dopo aver confermato la prenotazione, e non sarà possibile cedere il premio ad una terza persona;
    - i viaggiatori dovranno provvedere, a propria cura e spese, a tutti gli adempimenti burocratici necessari a fruire il premio; dovranno essere in possesso dei documenti in corso di validità necessari per la fruizione del premio (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, documento di identità…);
    - in caso di mancanza o di irregolarità della documentazione necessaria, il Soggetto Promotore non risponde di eventuali penali e/o dell’annullamento del viaggio e/o mancata fruizione del premio;
    - il valore dei singoli premi è determinato in via presuntiva; qualora l’utilizzo dei premi generi un costo inferiore al valore presunto, nessun conguaglio potrà essere richiesto da parte del vincitore.
    Il montepremi del concorso è pari ad Euro 4.608,00 IVA compresa, Euro 4.045,29 IVA esclusa. Ai sensi dell’art. 7 comma 2 D.P.R. 26 Ottobre 2001 n° 430 viene prestata cauzione per il 100% del valore del montepremi previsto, IVA esclusa.
    Tutti i premi della presente manifestazione, saranno consegnati gratuitamente ai partecipanti entro 180 giorni dalla vincita e/o dalla richiesta; il Soggetto Promotore si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il partecipante non dovrà sostenere alcuna spesa.
    I premi non sono cedibili, non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al partecipante di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso, anche se di minor valore.
    Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto a quello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più disponibili, il Soggetto Promotore si impegna a consegnare al partecipante un premio di pari o maggior valore avente caratteristiche uguali o superiori.
    GRATUTITÀ DELLA PARTECIPAZIONE
    La partecipazione è gratuita, salvo l’eventuale costo della connessione ad Internet per l’iscrizione al “Programma Blu Tribe”, definito in ragione del piano tariffario applicato dal fornitore del servizio web utilizzato dai singoli partecipanti e non rappresenta alcun introito per il Soggetto Promotore.
    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Titolare del trattamento dei dati personali è BLU HOTELS S.p.A. con sede in Via Porto Portese, 22 - 25010 San Felice del Benaco (BS) - Codice Fiscale 01396340901 – Partita IVA 01906530983.
    I dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali ed elettroniche e il trattamento di tali dati, necessario per le operazioni di gestione e chiusura procedurale della stessa, verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy (Reg. UE 679/2016).
    I dati personali, sia in formato cartaceo sia in formato elettronico, saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per perseguire le finalità citate in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente ovvero per adempiere a precisi obblighi di legge, salvo diverse disposizioni.
    I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi. Solo i dati dei vincitori e delle riserve verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio ed utilizzati per la consegna del premio all’avente diritto.
    La partecipazione all’iniziativa è facoltativa, ma nel caso di partecipazione il conferimento dei dati personali da parte del partecipante è obbligatorio, in quanto necessario per consentire al Soggetto Promotore di effettuare
    le operazioni essenziali alla gestione della manifestazione a Premi, avvalendosi del Soggetto Delegato e di suoi eventuali fornitori. Dunque, le informazioni potranno essere condivise con il Soggetto Delegato in quanto società di comprovata serietà ed esperienza, designato dal Promotore quale Responsabile del trattamento. Tale Soggetto Delegato potrà a sua volta avvalersi di sub-responsabili nella gestione delle attività delegate.
    I partecipanti avranno il diritto in qualunque momento di esercitare i diritti a loro riconosciuti, in qualità di interessati, dagli artt. da 15 a 22 del Regolamento (UE) 2016/679, regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Nello specifico, fra gli altri, il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione, nonché di chiedere la cancellazione, la portabilità e la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati e di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
    Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui sopra, sarà sufficiente che il partecipante trasmetta apposita comunicazione al Soggetto Promotore.
    NOTE FINALI
    Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità:
    - per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà, non imputabile al Soggetto Promotore, che possa impedire al Cliente di registrarsi e partecipare al concorso;
    - per eventuali problemi tecnici di ricezione delle e-mail per cause a questi non imputabili;
    - in merito alla documentazione eventualmente richiesta per la partecipazione non pervenuta a causa di disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili;
    - per il mancato recapito del premio dovuto all’indicazione di indirizzi mail o dati personali errati e/o non veritieri da parte del Cliente;
    - per l’uso improprio del premio da parte dei vincitori o di persone non adeguate per età o per condizioni fisiche e/o mentali;
    - in caso di avvenimento di eventi negativi e/o comunque dannosi per il vincitore nel corso della fruizione del premio.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      up

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X