VILEDA - 1 Sistema lavapavimenti+1 altro prodotto - 5 planetarie KitchenAid a settimana-Scade 04/12 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Casa, Pulizia] VILEDA - 1 Sistema lavapavimenti+1 altro prodotto - 5 planetarie KitchenAid a settimana-Scade 04/12

    Screenshot 2022-08-13 at 20-56-56 Homepage.png


    Visto sul nuovo volantino "Kuadrifoglio"
    Dal 15 agosto al 4 dicembre
    E.F. entro il 31/01/2023
    Montepremi 55.920,00€
    http://www.cambiaincucina.vileda.it/



    Regolamento:
    REGOLAMENTO
    La Società FHP di R. Freudenberg S.a.s. con sede legale in Via dei Valtorta n.48 – 20127 a Milano con C.F. e P.IVA: 00732920152, indice la manifestazione a premi denominata “CAMBIA LE REGOLE IN CUCINA”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.

    SOGGETTO DELEGATO (ai sensi dell’Art. 5, 3°comma del D.P.R. 430/2001)
    ICTlabs S.p.A. con Sede Legale in Viale Monza, n.347 - 20126 a Milano C.F. e P.IVA: 05504510966

    TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
    Concorso a premi, destinato ai soli consumatori finali

    DURATA
    La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 1° Agosto 2022. Sarà possibile partecipare dal 15 Agosto 2022 al 4 Dicembre 2022.

    Estrazione delle riserve entro il 31 Gennaio 2023.DESTINATARI

    La presente manifestazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni (di seguito “Destinatari”), ovvero le persone fisiche che acquisteranno i prodotti oggetto della promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Non saranno pertanto considerati validi gli acquisti effettuati con Partita Iva.CATEGORIE ESCLUSE

    Non potranno partecipare alla presente manifestazione a premi coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:
    • I minorenni,
    • I dipendenti della Società Promotrice, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, gli agenti e i rispettivi familiari e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente manifestazione a premi. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
    AMBITO TERRITORIALE

    La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana.Ai fini della partecipazione saranno considerati validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici che espongono l’apposito materiale pubblicitario, nei relativi shop on-line e nello shop www.vileda.it dove saranno presenti i banner dedicati all’iniziativa e su www.amazon.it. Nel caso di acquisti online saranno validi esclusivamente quelli da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

    PRODOTTI COINVOLTI

    Sistemi lavapavimenti a marchio “Vileda”:
    • SuperMocio completo intero
    • SuperMocio completo 3 pezzi
    • SuperMocio Box
    • Revolution sistema
    • Revolution Box
    • Revolution Turbo
    • Turbo Smart sistema
    • Turbo sistema
    • Spin&Clean Sistema
    • 1-2 Spray Max sistema

      Prodotti a marchio “Vileda”:
    • Vileda Super Mocio 3action Ricambio
    • Vileda Super Mocio Microfibre & Power Ricambio
    • Vileda Super Mocio Soft Ricambio
    • Vileda Super Mocio Microfibre & Clean Ricambio
    • Revolution ricambio
    • Turbo ricambio 100% microfibre
    • Turbo ricambio 2in1
    • 1-2 Spray Max ricambio
    • Ultra Fresh 2+1
    • Ultra Fresh 2+1 Salvaunghie
    • Ultra Fresh 2+1 Fibra Verde
    • Microfibre Colors 4 pz
    • Microfibre Colors 8+1 pz
    • Microfibre 100% Recycled 3 pz
    • Actifibre 2 pz
    • Actifibre Vetri 2+1
    • Glitzi Fibra Verde 2+1
    • Panni Spugna Vileda 3 pz
    • Panni Spugna Vileda 5 pz
    • Guanti Super Universal
    • Guanti Confort Extra
    • Guanti Sensitive Easy Fit
    • Guanti Simple 100
    • Spin&Clean ricambio
    Restano escluse/i: tutte le categorie e/o i prodotti non esplicitamente menzionati come inclusi.FINALITA’ DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

    La presente manifestazione a premi si prefigge lo scopo di incrementare la conoscenza dei prodotti coinvolti.PREMI

    n. 80 Planetarie KitchenAid Artisan da 4,8L del valore medio di mercato di € 699,00 (IVA inclusa) cadauna Ogni premio è costituito da: 1Gancio, 1Frusta piatta, 1Frusta Filo, 1 ciotola da 4,8lt* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *I premi in palio non sono sostituibili e non sono convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà agli aventi diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi da quelli richiesti anche se di minor valore.Il valore dei premi è da intendersi alla data di redazione del presente regolamento ed al valore del listino di vendita al pubblico mediato tra la vendita nel negozio specializzato normale e la grande distribuzione organizzata, senza particolari assetti promozionali dettati dal modello, dalla stagione o da eventi di mercato particolari.Nel caso in cui i premi in palio dovessero subire modifiche e/o aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non dovessero essere più prodotti e/o commercializzati dal produttore e/o fornitore, la Società Promotrice si impegna a consegnare agli aventi diritto un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori. L’avente diritto non potrà pretendere in alcun modo che il premio indicato nel presente regolamento e/o eventualmente raffigurato sul materiale pubblicitario gli venga ugualmente consegnato nella forma, nel marchio, nel modello, nel colore se questo non sarà, al momento della consegna, reperibile sul mercato.MONTEPREMI

    55.920,00 euro (IV inclusa)MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Potranno partecipare all presente manifestazione a premi tutti i Destinatari che acquisteranno, dal 15 Agosto 2022 al 4 Dicembre 2022, i prodotti coinvolti nella combinazione n. 1 Sistema lavapavimenti Vileda insieme ad n.1 altro prodotto Vileda (a scelta), con unico documento d’acquisto, presso i punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”
    La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con unico Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.Ogni Destinatario potrà vincere un massimo di n.1 premio.
    Si ricorda che: l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per almeno sei mesi dal termine dell ’iniziativa, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.INSTANT WIN

    Per partecipare all’assegnazione instant win dei premi settimanali in palio il Destinatario dovrà collegarsi al sito www.cambiaincucina.vileda.it, cliccare sulla comunicazione della presente manifestazione a premi e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
    1. Registrarsi inserendo i propri dati anagrafici completi,
    2. Leggere l’informativa ai fini privacy e fornire i consensi alla privacy richiesti,
    3. Inserire i dati del documento d’acquisto, “parlante” (data, ora – se presente, importo totale e numero documento),

      Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Nel caso di acquisto su online qualora l’ora non fosse presente sulla fattura/ricevuta si dovrà indicare 00:00.
    4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”Si precisa che: Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto “parlante”. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora – se presente, importo complessivo, numero documento).
    5. Indicare i prodotti coinvolti acquistati con il documento d’acquisto caricato
    6. Selezionare punto vendita/sito in cui è stato effettuato l’acquisto, seguendo le indicazioni del form.
    ASSEGNAZIONE DEI PREMI

    Il sistema è stato programmato per assegnare 5 premi a settimana (dal lunedì alla domenica inclusa) per complessivi 80 premi durante l’intero periodo di partecipazione. Il premio eventualmente non assegnato nel corso di una settimana sarà rimesso in palio nella settimana successiva, ad eccezione dell’ultima settimana di partecipazione.
    Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente randomico. Ogni documento d’acquisto potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione. Ogni documento d’acquisto permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta e una volta utilizzato, l’applicativo provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo ai fini del presente concorso a premi.

    COMUNICAZIONE E CONVALIDA DELLA VINCITA

    Il Destinatario scoprirà subito l’esito della partecipazione instant win perché riceverà una notifica direttamente a video.
    Per convalidare la vincita il Destinatario dovrà spedire entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

    CONCORSO “CAMBIA LE REGOLE IN CUCINA”

    c/o ICTLabs Strada Dei Confini n. 60 – 05100 Terni
    La seguente documentazione:
    • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, e-mail) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.
    • La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro).
    • Il documento d’acquisto “parlante” (risultato vincente - integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti – non generico – emesso dal punto vendita/sito dove si è effettuato l’acquisto, con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi e completo di tutti i dati relativi all’acquisto).
      Saranno ritenute valide le documentazioni di convalida inviate nei tempi sopra indicati e pervenute entro e non oltre il 19/12/22.La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso servizi di posta di cui non è tracciabile la consegna.Se in fase di convalida più di una vincita risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate ed i relativi premi verranno riassegnati.ESTRAZIONE DELLE RISERVE

      Tutte le giocate valide non vincenti pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione delle riserve, che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 31 Gennaio 2023: si procederà ad estrarre di n. 80 nominativi, da utilizzare come riserve (in ordine di estrazione) in caso di premi non assegnati e/o in caso di irreperibilità dei vincitori o mancata/incompleta convalida dei premi assegnati in modalità Instant Win.COMUNICAZIONE E CONVALIDA DELLA VINCITA

      I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.Le modalità di convalida sono le medesime indicate al paragrafo “Instant Win”.Note Finali
    • Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione documenti d’acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • In caso di acquisto online la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovrà riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione.
    • In caso di acquisto online la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovrà riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • Nel caso di acquisti online la Società Promotrice si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi.
    • La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    • Tutte le giocate ricevute saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico. Il server su cui viene effettuata la registrazione dei dati è situato in Italia.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
    • Non saranno accettati documenti d’acquisto che riportino dati di acquisto differenti da quelli della giocata effettuata. Non saranno considerati validi documenti d’acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul documento d’acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o dei codici a barre ean dei prodotti coinvolti e/o l’utilizzo degli stessi in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
    • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai partecipanti l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: documento d’acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “CAMBIA LE REGOLE IN CUCINA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente la partecipazione al presente concorso a premi.
    • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
    • La Società Promotrice, solo dopo aver accertato la correttezza della partecipazione provvederà ad inviare il premio. Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati forniti in fase di partecipazione non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    • Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Società Promotrice in caso di consegna dei premi la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. La consegna dei premi avverrà tramite posta o corriere, a cui andrà contestato immediatamente al momento della consegna il danno riscontrato. Si consiglia il ricevente prima di firmare la ricevuta di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, in questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicandone chiaramente la motivazione sulla ricevuta di consegna.
    • La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni non saranno considerate valide.
    • La Società Promotrice si riserva di escludere i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software, sistemi automatizzati etc.).
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    GRATUITÀ DELLA PARTECIPAZIONE
    La partecipazione è gratuita, salvo il costo della connessione ad Internet definiti dal piano tariffario del gestore utilizzato dal partecipante e non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice. I premi saranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni.

    CAUZIONE
    È stata prestata cauzione al Ministero dello Sviluppo Economico corrispondente al 100% del montepremi netto presunto.


    PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO

    Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.cambiaincucina.vileda.it
    Il presente concorso a premi sarà veicolato tramite: materiali presenti al punto vendita, post social e banner sul sito Vileda. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

    GARANZIE E ADEMPIMENTI
    Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.

    RIVALSA

    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.ONLUS

    I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus:
    Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale con sede in Via Don Gervasini, 33 - 20153 Milano C.F. 97384230153

    TRATTAMENTO DEI DATI

    La Società FHP di R. Freudenberg S.a.s. con sede legale in Via dei Valtorta n.48 – 20127 Milano in qualità di Titolare del trattamento, informa i Partecipanti alla Manifestazione a premi CAMBIA LE REGOLE IN CUCINA” che i dati personali liberamente forniti dai Partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per la partecipazione alla manifestazione denominata “CAMBIA LE REGOLE IN CUCINA”I dati forniti saranno utilizzati per le finalità di seguito indicate:
    1. consentire la partecipazione alla presente manifestazione a premi nonché la relativa gestione (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nel regolamento della manifestazione in oggetto), le comunicazioni relative al’esito della partecipazione e alla fruizione dei premi;
    2. dare seguito a eventuali richieste di contatto, ad esempio con l'invio spontaneo di messaggi, di posta elettronica o tradizionale ai recapiti del Titolare o del Responsabile che comportano la successiva acquisizione dell'indirizzo, anche e-mail, del mittente o della relativa numerazione telefonica necessari per rispondere alle richieste, nonché di eventuali altri dati personali inseriti nelle relative comunicazioni;
    3. adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto del Titolare nelle sedi opportune;
    4. per adempimenti gestionali, amministrativi, contabili e fiscali.
    Le basi giuridiche del trattamento dei dati sono, quindi, rispettivamente l’esecuzione delle obbligazioni negoziali in capo al Titolare relative alla partecipazione degli utenti, l’interesse legittimo del Titolare a promuovere i propri prodotti e l’esigenza di adempiere gli obblighi legali relativi alla manifestazione a premi, nonché il consenso dell’interessato per il trattamento dei dati eseguito ai fini dell ’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale a mezzo email.Per la partecipazione alla manifestazione a premi i dati saranno trattati con modalità manuali ed elettroniche da:La società ICTlabs S.p.A., con sede legale in Viale Monza, 347 – 20126 Milano (società delegata dalla società promotrice, FHP di R. FreudenbergS.a.s. con sede legale in Via dei Valtorta n.48 – 20127 Milano, alla gestione del sistema informatico, di avvisare i partecipanti e consegnare i premi e debitamente nominata Responsabile del Trattamento).Funzionario Camerale o NotaioIl Titolare del trattamento dei dati è: FHP di R. Freudenberg S.a.s. con sede legale in Via dei Valtorta n.48 – 20127 Milano, e-mail - [email protected], fax 02 26111776;Il Responsabile per la protezione dei dati è: Dr. Christian Wolff, Dr. Christian Wolff, c/o EDV Sachverständigenbüro, Hubert-Meisel-Str.54, 76698 Ubstadt-Weiher, Germania, e-mail: [email protected].Il conferimento di Dati è obbligatorio per la partecipazione e per ricevere i premi. Il mancato conferimento dei dati personali comporterà, quindi, l’impossibilità di partecipare e di ricevere i premi.I dati raccolti non saranno comunicati a terzi soggetti, fatti salvi quei soggetti esterni (precedentemente indicati quali ad esempio funzionari camerali o notai) che svolgono attività strettamente funzionali alla realizzazione della manifestazione.I dati personali saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche e per un arco di tempo non superiore ad un anno dalla loro raccolta, fatta eccezione per quei documenti per i quali la legge richiede la conservazione per un periodo temporale più lungo, e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo.Ciascun interessato è titolare dei diritti previsti dagli artt. 15,16, 17, 18, 20 e 21 del GDPR, ove applicabili.In particolare, gli interessati hanno diritto di ottenere a cura del Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che li riguardano e in tal caso, ottenere l’accesso ai dati personali ed una copia dei dati personali oggetto di trattamento (c.d. “Diritto di accesso”, art. 15 del GDPR); ottenere a cura del Titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che li riguardano senza ingiustificato ritardo. Tenuto conto delle finalità del trattamento, hanno il diritto di ottenere l'integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa (c.d. “Diritto di rettifica”, art. 16 del GDPR); ottenere a cura del Titolare del trattamento la cancellazionedei dati personali che li riguardano senza ingiustificato ritardo se sussiste uno dei motivi previsti dall’art. 17 del GDPR ( c.d. “Diritto alla cancellazione”, art. 17 del GDPR); ottenere a cura del Titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle ipotesi previste dall’art. 18 del GDPR (c.d. “Diritto di limitazione del trattamento”, art. 18 del GDPR); ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che li riguardano forniti al Titolare del trattamento e hanno il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento, senza impedimenti, da parte sempre del Titolare cui li ha forniti (c.d. “Diritto alla portabilità dei dati”, art. 20 del GDPR); opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla loro situazione particolare, al trattamento dei dati personali che li riguardano ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettere e) o f) del GDPR.Tali diritti potranno essere esercitati con richiesta al Titolare del trattamento ai recapiti riportati in precedenza.Inoltre, qualora l’interessato ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il GDPR ha il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo, segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione, fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale (c.d. “Diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo”, art. 77 del GDPR)Per lo Stato italiano l’autorità di controllo preposta è individuata nel Garante per la protezione dei dati personali (di seguito “Garante”), istituito dalla legge 31 dicembre 1996, n. 675 (www.garanteprivacy.it).


    Ultima modifica 15-08-2022, 00:04.

    #2
    wow molto meglio del premio precedente

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Quindi non sono validi gli acquisti su amazon?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio
          Quindi non sono validi gli acquisti su amazon?
          Sì sono validi
          Ai fini della partecipazione saranno considerati validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici che espongono l’apposito materiale pubblicitario, nei relativi shop on-line e nello shop www.vileda.it dove saranno presenti i banner dedicati all’iniziativa e su www.amazon.it. Nel caso di acquisti online saranno validi esclusivamente quelli da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

          Commenta


            #6
            vista vincita su facebook

            Commenta


              #7
              si può acquistare con gift card? nn mi sembra di leggere qualcosa che lo impedisca, Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da paprika Visualizza il messaggio
                si può acquistare con gift card? nn mi sembra di leggere qualcosa che lo impedisca, Grazie
                Anch'io non leggo nulla al riguardo...sembra di si

                Commenta


                  #9
                  up visto che questa settimana scade...
                  Nonostante un premio a settimana, pochissime vincite viste!
                  speriamo nell'ef

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
                    up visto che questa settimana scade...
                    Nonostante un premio a settimana, pochissime vincite viste!
                    speriamo nell'ef
                    In realtà sono 5 premi a settimana

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
                      up visto che questa settimana scade...
                      Nonostante un premio a settimana, pochissime vincite viste!
                      speriamo nell'ef
                      Su Facebook c'è chi ne ha vinte 4.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio

                        Su Facebook c'è chi ne ha vinte 4.
                        A chi non capita di comprare decine di mocio Vileda

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X