Powerade Qatar 2022 CODICE dal 22/08 al 18/12 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Anticipazione] Powerade Qatar 2022 CODICE dal 22/08 al 18/12

    Comprando il Powerade per il concorso Autogrill, ho trovato la bottiglietta promozionata con codice all’interno dell’etichetta.

    Gioca il codice e vinci dal 22 agosto al 18 dicembre

    BB0393DE-BF4F-4273-85B2-39EF9E7BF395.jpeg

    #2
    Il codice è proprio dietro al simbolo Fifa e l'ho notato anch'io ora sulle bottiglie prese al Conad per il concorso

    https://www.coca-colaitalia.it/concorsi-promozioni (ovviamente ancora non c'è)
    Ultima modifica 07-08-2022, 20:13.

    Commenta


      #3
      GRAZIE ! recuperata dalla spazzatura una bottiglietta finita ieri e anche lei ha il codice.

      direi poco visibile come promo

      Commenta


        #4
        Se ho capito bene,servira anche lo scontrino quello che si gioca entro 2 giorni coca cola e powerade..ma ,una confusione..
        Ultima modifica 08-08-2022, 22:22.

        Commenta


          #5
          20220809_114423.jpg

          Anche Cocacola partecipa
          Ultima modifica 09-08-2022, 12:33.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da skuna Visualizza il messaggio
            Se ho capito bene,servira anche lo scontrino quello che si gioca entro 2 giorni coca cola e powerade..ma ,una confusione..
            Hai capito bene. Sono matti da legare! Io ho parecchi codici accumulati nei giorni scorsi e in pratica non me ne faccio nulla. Nel regolamento dicono che lo scontrino deve essere addirittura emesso in un punto vendita della propria provincia di residenza. Ma stanno scherzando? Questo concorso sarebbe da segnalare ad un'associazione dei consumatori per le scorrettezze indicate nel regolamento.

            https://www.coca-colaitalia.it/conco...e-tue-passioni

            Commenta


              #7
              Giovanni..non sarà per stringere il cerchio?intendo stanno cercando il modo per contrastare truffe?praticamente un consumatore compera il prodotto e gioca i codici.....invece di vendere x1000 codici e scontrini...i tuoi codici li puoi comunque giocare se trovi orfanelli

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
                Giovanni..non sarà per stringere il cerchio?intendo stanno cercando il modo per contrastare truffe?praticamente un consumatore compera il prodotto e gioca i codici.....invece di vendere x1000 codici e scontrini...i tuoi codici li puoi comunque giocare se trovi orfanelli
                Non ne ho idea. Sta di fatto che con un codice univoco stampato all'interno dell'etichetta nessuna agenzia di concorsi ha mai chiesto lo scontrino e tutte queste limitazioni sono assurde.

                Commenta


                  #9
                  Se non sbaglio fuztea giochi codici e per convalidare la vincita serve scontrino...mi sembra di aver letto in qualche post

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
                    Se non sbaglio fuztea giochi codici e per convalidare la vincita serve scontrino...mi sembra di aver letto in qualche post
                    Sì è così e gestisce sempre GMFC

                    Commenta


                      #11
                      Magari in questo modo si riuscirà a vincere qualcosa...

                      Commenta


                        #12
                        da oggi

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X