BANCOPOSTA - prestiti vincenti - scade 12 ottobre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Altro] BANCOPOSTA - prestiti vincenti - scade 12 ottobre

    https://www.poste.it/concorso-prestiti-vincenti.html

    Concorso Prestiti Vincenti
    Richiedi un Prestito BancoPosta dal 12 settembre al 12 ottobre 2022 e potresti vincere una fantastica Jeep Renegade Plug-In Hybrid!
    Fatti guidare dalla fortuna, basta un Prestito BancoPosta


    Partecipa al concorso Prestiti Vincenti. Puoi vincere fantastici premi!


    Partecipare al concorso è facile
    Dal 12 settembre 2022 al 12 ottobre 2022 richiedi un Prestito BancoPostapresso uno degli Uffici Postali presenti sul Territorio, ad esclusione del Mini Prestito e del Prestito BancoPosta online, e registrati al concorso cliccando su "Partecipa al concorso".

    Puoi partecipare al Concorso se:
    • sei titolare di un Conto BancoPosta (escluso il Conto di Base) e/o di un Libretto Postale, attivi da almeno 30 giorni
    • non sei possessore di un Conto BancoPosta e/o di un Libretto Postale, ma risulti disporre di un reddito da lavoro/pensione dimostrabile
    • non sei dipendente o pensionato del Gruppo Poste Italiane.
    PARTECIPA AL CONCORSO
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Il Concorso a premi ‘Prestiti Vincenti’ è valido dal 12 settembre 2022 al 12 ottobre 2022, con estrazione finale entro il 30 novembre 2022. Montepremi complessivo € 81.400,00 (IVA inclusa). L’ iniziativa è finalizzata ad incentivare la richiesta di un Prestito BancoPosta in Ufficio Postale, con esclusione del prodotto Mini Prestito BancoPosta e del Prestito BancoPosta Online. I Prestiti BancoPosta sono prodotti di finanziamento erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI)” disponibile presso gli Uffici Postali. La concessione dei Prestiti BancoPosta è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. Per eventuali reclami o informazioni sulle modalità di recesso consulta la documentazione contrattuale disponibile presso l’Ufficio Postale. L'immagine rappresentata è a scopo illustrativo.

    #2
    in scadenza

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X