MONOPOLY IN VIAGGIO PER IL MONDO - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Altro] MONOPOLY IN VIAGGIO PER IL MONDO - scade 30 giugno


    https://monopoly.hasbrocommunity.it/

    regolamento https://monopoly.hasbrocommunity.it/...r_il_monfo.pdf


    Il premio è personale e non cedibile a terzi per alcun motivo, e pertanto sarà fruibile soltanto dal vincitore

    Il premio è personale e non potrà essere ceduto a terzi.






    ACQUISTA MONOPOLY IN VIAGGIO PER IL MONDO
    E TROVA ALL’INTERNO UNO DEI BIGLIETTI D’ORO PER UNA CROCIERA MSC
    PER 4 PERSONE IN GIRO PER IL MONDO!




    ECCO GLI ITINERARI DI CROCIERA MSC
    TRA CUI POTER SCEGLIERE






    Regolamento:
    1
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INSTANT WIN “MONOPOLY IN VIAGGIO PER IL MONDO”
    (di seguito, il “Concorso”)
    1. SOGGETTO PROMOTORE
    Hasbro Italy s.r.l., con sede legale in Assago (MI), Strada 1 Palazzo F Milanofiori, snc, ingresso F10, codice fiscale/p.IVA/n.iscrizione nel Registro Imprese di Milano 08905470152, R.E.A. n. 1253804, capitale sociale euro 8.874.000,00 i.v. (di seguito, il "Soggetto Promotore")
    Per qualsiasi informazione relativa al Concorso o al presente regolamento si prega di contattare il Promotore presso la sede legale o via email al seguente indirizzo [email protected] .
    2. SOGGETTO DELEGATO (ex art. 5, co. 3, del D.P.R. 430/2001)
    Alfaplanner s.r.l., con sede legale in Grosseto, Via Veio n.22, Codice Fiscale, Partita IVA ed iscrizione nel Registro delle Imprese di Grosseto n. 01480420536, R.E.A n. 127909, capitale sociale Euro 10.000,00 i.v., PEC: [email protected] www.alfaplanner.com (di seguito, il "Soggetto Delegato").
    3. PERIODO DI PARTECIPAZIONE
    La partecipazione al Concorso è consentita dal giorno 12 settembre 2022 al giorno 30 giugno 2023 (di seguito, il "Periodo di Partecipazione").
    Il premio è fruibile dal giorno 1° ottobre 2022 al giorno 31 ottobre 2023; la crociera descritta all’articolo 7.1 potrà essere prenotata entro e non oltre il giorno 15 luglio 2023.
    4. AMBITO TERRITORIALE ED OGGETTO DELLA PROMOZIONE
    Il Concorso si svolgerà sul territorio nazionale italiano ed ha quale obiettivo la promozione della ditta Promotrice, ed in particolare del prodotto Monopoly in Viaggio per il Mondo (Cod. Prodotto: F4007103, Cod EAN: 5010993951383), nel territorio dello Stato.
    5. DESTINATARI E SOGGETTI ESCLUSI
    Il Concorso è rivolto a tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni al momento dell’acquisto di cui all’articolo successivo, e che siano residenti sul territorio della Repubblica Italiana o della Repubblica di San Marino (di seguito, “Utenti” o “Partecipanti”).
    Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti, i collaboratori, ed i rispettivi parenti e coniugi del Soggetto Promotore e del Soggetto Delegato.
    6. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
    Per prendere parte al Concorso, l’Utente, durante il Periodo di Partecipazione, dovrà effettuare l’acquisto di una confezione del nuovo Monopoly in Viaggio per
    2
    il Mondo (Cod. Prodotto: F4007103, Cod EAN: 5010993951383), presso uno qualsiasi dei punti vendita fisici e online aderenti all’iniziativa presenti sul territorio italiano, i quali esporranno apposito materiale promozionale.
    Si precisa che in caso di restituzione o cambio del prodotto acquistato la partecipazione al Concorso sarà ritenuta non valida.
    Una volta effettuato l’acquisto di cui sopra, l’Utente scoprirà subito, aprendo la scatola del gioco, se ha vinto uno dei quindici biglietti d’oro descritti al successivo articolo 7.
    I quindici biglietti d'oro verranno inseriti, in fase di confezionamento dei 40.000 (quarantamila) pezzi del gioco “Monopoly in Viaggio per il Mondo” che saranno poi distribuiti sul mercato, da parte del personale responsabile del magazzino centrale Hasbro, che provvederà ad inserire casualmente nelle confezioni del gioco un totale di 15 (quindici) biglietti d’oro vincenti all’interno delle scatole del prodotto “Monopoly in Viaggio per il Mondo” confezionate.
    A tal proposito si precisa che, prima dell’inizio del Periodo di Partecipazione, il Soggetto Promotore, a garanzia della fede pubblica, certificherà il numero di biglietti d’oro vincenti rilasciando apposita dichiarazione ai sensi dell’art. 9, comma 2, D.P.R. n.430/2001.
    Ciascun Utente potrà partecipare più volte effettuando più acquisti validi, sia in unico scontrino fiscale che in scontrini fiscali separati. Tuttavia, ciascun Utente potrà vincere al massimo un solo premio, a prescindere dal numero di acquisti effettuati.
    7. PREMI IN PALIO E CONVALIDA DELLA VINCITA
    7.1 I premi sono costituiti da n. 15 (quindici) biglietti d’oro; ciascun biglietto d’oro dà diritto ad una crociera MSC, del valore di euro 2.500,00 (duemilacinquecento//00) iva esclusa ciascuna, per una destinazione a scelta del vincitore tra quelle disponibili sul sito monopoly.hasbrocommunity.it , nell’apposita sezione dedicata all’iniziativa, ed è valido per 4 (quattro) persone -vincitore più un adulto e due bambini fino ai 12 anni compresi compiuti al momento dell’acquisto valido ai fini della partecipazione-. La crociera premio è fruibile tra il 1° ottobre 2022 e il 31 ottobre 2023, con obbligo di prenotazione della crociera stessa entro e non oltre il 15 luglio 2023. La crociera comprende 8 (otto) giorni e 7 (sette) notti in sistemazione in cabina con balcone (Esperienza ‘’Bella’’ MSC). Sono escluse tutte le Festività (in particolare Natale, Capodanno, Pasqua) e le partenze dal 15 giugno al 31 agosto inclusi. Tutte le partenze sono soggette a disponibilità commerciale al momento della prenotazione. Il premio è personale e non cedibile a terzi per alcun motivo, e pertanto sarà fruibile soltanto dal vincitore. Nella crociera sono esclusi i seguenti servizi: - volo (o qualsiasi mezzo di trasporto) da e per il porto di imbarco; - eventuali pernottamenti extra in albergo, al di fuori di quelli previsti a bordo della nave da crociera; - bevande; - trasferimenti da/per i porti di imbarco/sbarco, escursioni, tour organizzati; - le quote di servizio; - tasse e assicurazione medico bagaglio/Covid;
    3
    - servizi extra di bordo quali, a titolo meramente esemplificativo, trattamenti estetici, acquisti nelle boutique di bordo, ristoranti tematici, attività di intrattenimento a pagamento; - extra in generale; - tutto quanto non incluso nel catalogo MSC CROCIERE. Si precisa che sono integralmente a carico del vincitore le spese di trasporto da e per il porto di partenza, nonché ogni altra eventuale ulteriore spesa che dovesse essere sostenuta dal vincitore in occasione della fruizione del premio non espressamente contemplata dal presente regolamento.
    7.2 Per riscattare il premio, il vincitore dovrà inviare, entro e non oltre il giorno 1° luglio 2023, una mail all’indirizzo [email protected] comunicando di aver trovato il biglietto d’oro vincente.
    Entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di invio, da parte del Soggetto Promotore, della risposta alla suddetta mail, il vincitore dovrà trasmettere tramite mail, all’indirizzo appositamente indicato dal Soggetto Promotore:
    - i propri dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, email, numero di telefono);
    - foto o scansione del biglietto d’oro vincente; e
    - copia di un proprio documento di identità in corso di validità.
    Entro lo stesso termine di 7 (sette) giorni, il vincitore dovrà altresì inviare, a mezzo posta tracciata, all’indirizzo che sarà appositamente fornito dal Soggetto Promotore:
    - l’originale del biglietto d’oro trovato all’interno della scatola;
    - la copia dello scontrino fiscale (scontrino parlante che riporta il nome del prodotto oggetto di concorso) o della ricevuta online attestante in maniera univoca (ossia specificando il nome del prodotto oggetto di concorso) l’avvenuto acquisto del prodotto Monopoly In Viaggio per il Mondo durante il Periodo di Partecipazione. Il biglietto d’oro vincente dovrà riportare il regolare ologramma anticontraffazione a conferma dell’effettiva vincita.
    >> In caso di mancato conferimento dei dati richiesti e/o di mancata spedizione dei documenti richiesti entro il suddetto termine, il premio si intenderà come non richiesto.
    >> In caso di conferimento di dati incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri, il premio si intenderà come non assegnato.
    I premi verranno consegnati entro e non oltre sei mesi dalla data di assegnazione.
    8. MONTEPREMI
    Il montepremi complessivo del Concorso è pari ad euro 37.500,00 (trentasettemilacinquecento//00) IVA esclusa.
    9. CAUZIONE E RINUNCIA ALLA RIVALSA
    La cauzione viene versata in favore del Ministero dello Sviluppo Economico, per un importo pari al 100% del valore complessivo del montepremi del Concorso, al
    4
    netto di Iva, ai sensi dell’art. 7, comma 1. lettera a) D.P.R. n. 430/2001.
    Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art. 30 D.P.R. 600/1973 a favore dei vincitori.
    10. ONLUS
    Ai sensi dell'art.10, comma 5, D.P.R. 430/2001, i premi non richiesti o non
    assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti ai sensi dell'art.10, comma
    5, D.P.R. 430/2001, i premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli
    rifiutati, saranno devoluti a PEPITA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, con sede in Robecco sul Naviglio (MI), Vicolo San Francesco n.2, c.f. 05968300961.
    Il Soggetto Promotore si riserva di devolvere alla suddetta Onlus premi diversi rispetto a quelli previsti dal presente regolamento ma aventi almeno lo stesso valore di questi ultimi e che possano essere ritenuti utili alle esigenze di detta ONLUS.
    11. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
    11.1 Gratuità della partecipazione ed accettazione del regolamento
    La partecipazione al Concorso è completamente gratuita ed implica l'accettazione da parte del Partecipante del presente regolamento, che è interamente soggetto alla legge della Repubblica Italiana.
    11.2 Caratteristiche dei premi
    I premi non potranno essere convertiti in denaro in nessun caso.
    I Partecipanti non potranno richiedere, con o senza conguagli in denaro, la consegna di premi diversi e/o a condizioni diverse da quelle previste dal presente regolamento.
    Il premio è personale e non potrà essere ceduto a terzi.
    11.3 Riserva di diritti e facoltà
    Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver verificato la reale identità dei Partecipanti, ad esempio richiedendo copia del documento di identità dei Partecipanti, e di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle previsioni del presente regolamento.
    11.4 Utilizzo e fruizione dei premi
    L'utilizzo e la fruizione di premi potrebbero essere soggetti a termini e condizioni previsti dai terzi produttori e/o distributori e/o erogatori dei premi previsti dal presente regolamento.
    11.5 Violazione del regolamento
    I Partecipanti che, secondo il giudizio del Soggetto Promotore, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l'aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo. Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, al fine di limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato, nonché si riserva di tutelare i propri diritti nelle sedi
    5
    opportune.
    11.6 Esonero da responsabilità
    Nella massima misura consentita dalla legge applicabile, il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità in relazione all'utilizzo e/o alla fruizione dei premi da parte dei Partecipanti vincitori, ne’ in caso di mancata consegna dei premi dovuto all’indicazione di dati personali errati e/o non veritieri da parte dei vincitori, così come in caso di smarrimento dei documenti originali, quali il biglietto d’oro vincente, inviati a mezzo posta tracciata in fase di convalida della vincita.
    11.7 Pubblicità e modifiche al regolamento
    Il presente regolamento è pubblicato sul sito monopoly.hasbrocommunity.it .
    Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il presente regolamento, notificando le modifiche in questione al Ministero dello Sviluppo Economico, dandone adeguata comunicazione al pubblico, fermo restando che non siano apportate modifiche peggiorative o lesive di diritti già acquisiti da parte dei Partecipanti.
    12. INFORMATIVA PRIVACY per il trattamento dei dati relativi al Concorso
    Titolare del trattamento
    Titolare del trattamento è il Soggetto Promotore come sopra generalizzato.
    Responsabile del trattamento
    Responsabile del trattamento è LT Consulting SRL, con sede legale in Milano (MI), via Flavio Baracchini, 1 codice fiscale/p.IVA/n.iscrizione nel Registro Imprese di Milano 08926300966, R.E.A. n. 2057186, capitale sociale 10.000,00 i.v.
    Dati personali raccolti
    Il Titolare tratta, in conformità con la presente informativa privacy, i dati volontariamente forniti dai Partecipanti al Concorso, quali nome, cognome, luogo e data di nascita, email, e numero di telefono, nonché eventuali ulteriori dati forniti in caso di richiesta di informazioni e/o di assistenza (di seguito, “dati personali” o “dati”).
    Finalità del trattamento
    Le finalità per le quali viene richiesto ai Partecipanti di fornire al Titolare i propri
    dati personali sono le seguenti:
    - consentire agli Utenti di partecipare al Concorso, svolgendo le attività previste nel presente regolamento, ed inviare eventuali richieste di contatto (di seguito congiuntamente definite "Finalità Contrattuali");
    - ottemperare ad eventuali obblighi di legge imposti dalla normativa vigente in materia di manifestazioni a premio (di seguito “Finalità di Legge”);
    6
    - far valere e difendere i diritti nei confronti dei Partecipanti e di terzi in relazione
    allo svolgimento dell’Iniziativa (di seguito "Finalità di Legittimo Interesse ").
    Base giuridica del trattamento
    Il Titolare del Trattamento informa che i dati personali volontariamente forniti dai Partecipanti (di seguito, anche “Interessati”) in relazione al presente Concorso sono trattati esclusivamente per le finalità di gestione strettamente funzionali alla partecipazione al Concorso stesso.
    Con riferimento alle Finalità di Legge, i dati personali sono trattati ai sensi dell’articolo 6, lett. c), del GDPR, per adempiere agli obblighi di legge previsti dalla normativa vigente in tema di manifestazioni a premio, nonché per ottemperare a richieste e provvedimenti di pubbliche autorità.
    Con riferimento alle Finalità Contrattuali, il conferimento dei dati personali dei Partecipanti è facoltativo ma necessario, essendo presupposto indispensabile per la partecipazione all’Iniziativa ai sensi dell'articolo 6, lettera b), del GDPR; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento comporterà l’impossibilità di parteciparvi.
    Il trattamento per le Finalità di Legittimo Interesse è eseguito per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare a far valere e difendere i propri diritti, ai sensi dell'articolo 6, lettera f), del GDPR, adeguatamente contemperato con gli interessi dei Partecipanti in quanto il trattamento avviene nei limiti strettamente necessari alla difesa di detti diritti.
    Modalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati
    I predetti dati personali sono trattati attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente (ad es. su supporto cartaceo) anche con l’ausilio di strumenti informatici, per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati medesimi sono stati raccolti, e precisamente per tutta la durata del Concorso, ed in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia di trattamento dei dati personali.
    Destinatari dei dati
    Il Titolare, per le finalità di cui sopra, potrà comunicare i dati dei Partecipanti alle
    seguenti categorie di soggetti:
    a) dipendenti, collaboratori, fornitori e subfornitori del Titolare;
    b) consulenti legali, amministrativi e fiscali nei limiti necessari o funzionali allo svolgimento dell'attività del Titolare;
    c) a pubbliche autorità in caso di previsioni normative che ne impongano la comunicazione.
    I dati di contatto dei Partecipanti non saranno diffusi.
    L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento, rivolgendosi all’indirizzo mail di seguito indicato.
    Ambito territoriale del trattamento
    Il Titolare del Trattamento informa che i dati personali saranno trattati, per le
    7
    finalità sopra indicate, all’interno dello Spazio Economico Europeo.
    Minori di 18 anni
    Il Concorso non è destinato a soggetti di età inferiore agli anni 18.
    Diritti dell’interessato
    Ai sensi degli artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), in relazione ai Dati Personali trattati l’interessato ha il diritto di ottenere in qualunque momento dal Titolare:
    A) Diritto di accesso. L’Interessato ha il diritto di ricevere conferma dell'esistenza o meno di dati che lo riguardano ed essere informato circa il contenuto e la fonte di detti dati;
    B) Diritto di rettifica. L’Interessato ha diritto di verificare la correttezza dei propri dati e richiedere l’integrazione dei dati incompleti, nonché l’aggiornamento e/o la correzione dei dati inesatti;
    C) Diritto alla cancellazione. L’Interessato ha il diritto di ottenere la cancellazione dei propri dati da parte del Titolare, la trasformazione dei dati in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge applicabile;
    D) Diritto alla limitazione del trattamento. L’Interessato ha il diritto alla limitazione del trattamento dei propri dati nel caso in cui:
    - sia contestata l'esattezza dei propri dati personali, per il periodo necessario al Titolare per verificare l'esattezza di tali dati;
    - il trattamento sia illecito e ci si opponga alla cancellazione dei propri dati personali chiedendone che ne sia limitato l'utilizzo;
    -benché il Titolare non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati sono necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
    -il Partecipante si sia opposto al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, del GDPR in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare per continuare il trattamento.
    In tal caso il Titolare non tratterà i dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione;
    E) Diritto di opposizione. L’Interessato ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei propri dati;Diritto alla portabilità dei dati. L’Interessato ha diritto di ricevere i propri dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare;
    F) Diritto di revoca. L’Interessato può revocare in ogni momento il consenso al trattamento dei propri dati personali precedentemente espresso, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima;
    G) Diritto di proporre reclamo. Gli Interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, i cui dati di contatto sono indicati sul sito
    8
    www.garanteprivacy.it o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).
    Gli Interessati, potranno in qualsiasi momento, esercitare i loro diritti inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo email [email protected] o scrivendo all’indirizzo della sede del Titolare sopra indicato.

    #2
    40.000 pezzi del gioco “Monopoly in Viaggio per il Mondo” 15 biglietti d’oro
    ciascun biglietto d’oro dà diritto ad una crociera MSC €2.500,00

    Commenta


      #3
      modalità "willy wonka", non mi piace

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X