DIXAN - scade 31 gennaio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Casa, Pulizia] DIXAN - scade 31 gennaio

    https://concorsi.donnad.it/concorso/...oria-con-dixan

    Regolamento:

    REGOLAMENTO CONCORSO MISTO DENOMINATO:
    “CHE STORIA CON DIXAN”
    22/039
    Promosso da Henkel Italia Srl - Divisione Detergenza
    • Soggetto Promotore
    HENKEL ITALIA S.r.l., con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano. Codice fiscale e Partita Iva 09299750969.
    • Soggetto Associato
    ICTlabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza, 347 - 20126 Milano (MI). Codice Fiscale: 05504510966 e Partita Iva: 05504510966.
    • Soggetto Delegato
    Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207.
    • Tipologia della manifestazione a premio
    Concorso misto con assegnazione di premio certo e la partecipazione all’ estrazione di un premio finale.
    • Obiettivo
    Il presente concorso misto è realizzato con l’intento di promuovere la vendita e la notorietà dei prodotti per bucato a marchio DIXAN.
    • Ambito Territoriale
    La manifestazione avrà validità per gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano che promozioneranno l’iniziativa attraverso gli appositi materiali dedicati.
    Sono validi gli acquisti dei Prodotti oggetto della manifestazione effettuati su siti di commercio elettronico (e-commerce).
    • Destinatari
    Il concorso misto è rivolto a tutti i consumatori, maggiorenni residenti e domiciliati in Italia, che acquisteranno i prodotti oggetto della presente manifestazione all’interno dell’Ambito territoriale.
    Si precisa che i dipendenti del Gruppo Henkel potranno partecipare solo se in possesso di indirizzo E-mail privato ma non tramite indirizzo E-mail aziendale.
    Si precisa che per Consumatori Finali s’intendono Persone Fisiche, sono pertanto esclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti,
    1

    che partecipano per conto dei loro clienti e non, tali partecipazioni non saranno considerate valide.
    • Periodo di effettuazione
    Il concorso misto avrà validità per gli acquisti effettuati dal 1° Novembre 2022 al 31 Gennaio 2023 (farà fede la data stampata sul titolo d’acquisto parlante).
    I consumatori sono tenuti a conservare l’originale del Titolo d’acquisto parlante giocato fino al 30/04/2023 in quanto potrà essere richiesto per eventuali controlli sulla partecipazione e per convalidare l’eventuale vincita del premio finale.
    Termine ultimo per registrarsi e richiedere il premio certo: entro 5 giorni dalla data di acquisto.
    Estrazione finale entro il 15 Marzo 2023.
    • Prodotti oggetto della manifestazione
    Oggetto della manifestazione sono tutti i prodotti per bucato della linea DIXAN: Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Power Caps e Dixan Discs.
    • Modalità di partecipazione
    Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare durante il Periodo di svolgimento della presente manifestazione, acquistando almeno 10€ di prodotti della linea Dixan, in un unico atto d’acquisto.
    Il consumatore dovrà conservare il Titolo d’acquisto parlante, con data stampata compresa tra il 01/11/2022 e il 31/01/2023, che riporti in chiaro, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.
    Con “Titolo d’acquisto parlante” si intende il documento che attesta l’effettivo acquisto dei prodotti oggetto della manifestazione nelle quantità e nei termini previsti dalla medesima come “acquisto minimo”. È identificabile con lo Scontrino per un punto vendita fisico, oppure con Ricevuta d’acquisto o Fattura (nel caso di acquisti sul sito www.casahenkel.it utilizzare la conferma d’ordine), che attesti l’effettivo acquisto e pagamento per un sito e-commerce. A titolo esemplificativo, gli acquisti e- commerce con pagamento con contrassegno non saranno quindi considerati validi ai fini della partecipazione.
    Nel caso di acquisti e-commerce il Titolo d’acquisto parlante dovrà riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione e come data di emissione, date comprese nella durata della manifestazione.
    Non sono ammessi quali titoli d’acquisto, fatture o ricevute intestate a soggetti con Partita Iva.
    2

    Ogni consumatore potrà partecipare massimo 3 volte alla presente manifestazione, ad ogni partecipazione dovrà corrispondere un Titolo d’acquisto parlante diverso. Ogni Titolo d’acquisto parlante dà diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dall’importo e/o dal numero di prodotti in promozione acquistati. Eventuali partecipazioni successive alla prima, anche per diverse manifestazioni promosse dalla Società Promotrice, saranno possibili solo con Titoli d’acquisto parlanti diversi.
    Chi sceglie di partecipare, dovrà collegarsi entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data riferita all’emissione del Titolo d’acquisto parlante) al sito donnad.it/chestoriacondixan (il costo di connessione a internet è pari alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio provider/operatore telefonico e non rappresenta alcun introito per la società promotrice) e seguire le istruzioni.
    Gli utenti già registrati al magazine on.line www.donnad.it (comprese le properties ad esso collegate) potranno partecipare immettendo i propri dati di log in all'interno dell'apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati su donnad.it/chestoriacondixan unitamente al consenso del trattamento dei dati personali. A tutti gli utenti, che non l’abbiano già fatto, verrà richiesto di inserire anche il codice fiscale. Tale informazione è richiesta ai fini di prevenzione dalle frodi.
    Si ricorda di verificare l’esattezza dei dati anagrafici e di spedizione inseriti prima di procedere con la partecipazione, in caso di inesattezza o mancata corrispondenza la partecipazione verrà invalidata. I dati confermati rimarranno gli stessi per tutta la durata del concorso.
    I dati anagrafici e di spedizione forniti e per i quali viene fornito consenso al trattamento, dovranno appartenere esclusivamente al partecipante, anche ai fini della tutela della privacy di terzi, pertanto la Società si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche in merito.
    I server coinvolti nella raccolta e nella conservazione dei dati relativi ai consumatori partecipanti alla manifestazione sono allocati nel territorio italiano.
    Dopo aver effettuato il log in (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di utenti non registrati) il consumatore potrà partecipare inserendo i seguenti dati riportati sul Titolo d’acquisto parlante, secondo le indicazioni del form:
    - Le cifre dell’importo totale del Titolo d’acquisto parlante, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola;
    - La data del Titolo d’acquisto parlante;
    3

    - L’ora dell’acquisto stampata sul Titolo d’acquisto parlante, in caso di Titolo d’acquisto e-commerce sprovvisto dell’orario indicare 0000;
    - Il numero del Titolo d’acquisto parlante. Il Numero Titolo d’acquisto è il numero che identifica fiscalmente il documento d’acquisto; si tratta del numero composto solitamente da una sequenza di 8 oppure 10 cifre separate da un trattino (indicato come “DOCUMENTO N.” “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili, generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione).
    In caso di acquisto su sito e-commerce digitare le ultime quattro cifre del numero del Titolo d’acquisto e-commerce.
    - Il consumatore dovrà inoltre caricare la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato, secondo le indicazioni del form. Il consumatore dovrà caricare il retro nel caso contenga i dati necessari per verificare la correttezza della partecipazione.
    Il sistema automatizzato in seguito all’inserimento dei dati del titolo di gioco si comporta come segue:
    - Se i dati sono già stati utilizzati per una giocata precedente, non consente la nuova giocata e informa il consumatore.
    - Se i dati sono coerenti e mai giocati in precedenza, procede alla richiesta del premio certo ed all’inserimento del nominativo nell’elenco degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale.
    Entro 24h dalla richiesta del premio, l’utente riceverà un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della mail stessa, per confermare la propria partecipazione. L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.
    In seguito al ricevimento della conferma, del caricamento della suddetta documentazione e dopo la verifica della validità della documentazione caricata, il consumatore riceverà il premio all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
    La partecipazione comporta l’accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.
    Ai fini della convalida della vincita si procederà come descritto nel presente regolamento ed in particolare nei paragrafi Meccanismo di validazione dei Titoli d’acquisto e Regole di partecipazione e invalidazione.
    • Modalità di assegnazione del premio certo
    Ciascun consumatore che abbia inserito un Titolo d’acquisto parlante contenente l’Acquisto minimo richiesto dalla presente manifestazione, ed abbia regolarmente
    4

    espletato gli adempimenti di cui sopra, avrà diritto di ricevere un premio consistente una Metal Water Bottle con decoro Topolino e parteciperà inoltre all’estrazione finale di un pacchetto di restyling di una stanza a tema Topolino.
    • Modalità di estrazione premi
    Entro il 15 Marzo 2023 alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale responsabili della tutela della fede pubblica, come previsto dall’art. 9 D.P.R. 430/2001 del 23 ottobre 2001, tra tutti i partecipanti al presente concorso misto in regola con le Modalità di Partecipazione, verrà estratto un vincitore per il premio finale, oltre a 5 riserve.
    • Modalità di validazione premio ad estrazione finale
    La società promotrice, prima di confermare la vincita, si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e di utilizzo del sistema di gioco.
    A tal fine, a mezzo e-mail verrà comunicata la vincita al nominativo estratto il quale entro 5 giorni dal ricevimento di tale comunicazione (farà fede la data del timbro postale) dovrà inviare in busta chiusa all’indirizzo: CONCORSO misto “CHE STORIA CON DIXAN” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni:
    - L’originale del Titolo d’acquisto parlante relativo all’acquisto dei prodotti in
    promozione riportante i dati comunicati tramite web durante la partecipazione
    per cui si è verificata la vincita.
    - Una copia di un documento d’identità valido, si ricorda che la partecipazione è
    ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
    - La conferma dei propri dati anagrafici e dell’indirizzo al quale sarà inviato il
    premio.
    Un vincitore sarà considerato irreperibile se all’indirizzo da lui stesso comunicato non sarà possibile recapitare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea.
    Si precisa che è facoltà del vincitore inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata o posta tracciabile, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna. La Società Promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna ed a buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
    5

    Il ricevimento completo da parte della Società promotrice di tutta la documentazione richiesta è condizione necessaria per la convalida della vincita, le richieste pervenute prive della documentazione necessaria o dei dati richiesti, non saranno considerate valide e saranno conseguentemente escluse dalla presente manifestazione.
    Ai fini della convalida della vincita si procederà come descritto nel presente regolamento ed in particolare nei paragrafi Meccanismo di validazione dei Titoli d’acquisto e Regole di partecipazione e invalidazione.
    • Meccanismo di validazione dei Titoli d’acquisto
    Ai fini della validazione dei titoli d’acquisto si procederà ad effettuare le seguenti verifiche:
    • il Titolo d’acquisto parlante, utilizzato per partecipare alla presente
    manifestazione, sia autentico, integro, privo di falsificazioni, non contraffatto, non recante abrasioni o cancellature, leggibile e che non sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterarne l’originalità oltre che sia possibile identificare il punto vendita o il sito e-commerce che l’ha emesso, presso il quale potranno essere effettuate le opportune verifiche;
    • sul Titolo d’acquisto parlante sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei Prodotti oggetto della manifestazione;
    • il Titolo d’acquisto parlante contenga l’Acquisto minimo richiesto per partecipare alla presente manifestazione;
    • il Titolo d’acquisto parlante riporti i dati indicati e rilasciati al momento della partecipazione;
    • il giorno e l’ora di emissione del Titolo d’acquisto parlante siano compresi nel Periodo di svolgimento della presente manifestazione;
    • il consumatore che ha effettuato la giocata sia maggiorenne.
    I dati anagrafici comunicati dai partecipanti saranno utilizzati come indirizzo per le comunicazioni e per la consegna dei premi.

    -
    Regole di partecipazione e invalidazione
    La Società Promotrice o la Società da essa delegata si riservano il diritto di richiedere al consumatore l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Titolo d’acquisto integro originale parlante, unitamente alla copia del codice fiscale e della carta d’identità, stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online e i dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito. La risposta dovrà avvenire, entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta, al
    6

    seguente indirizzo: Concorso misto “CHE STORIA CON DIXAN” c/o UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N.33 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Le spese di spedizione saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. È facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
    - La società promotrice si riserva, altresì, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e la corrispondenza dei dati. A titolo di esempio, se i dati inseriti in fase di registrazione o conferma non dovessero corrispondere a quelli presenti sul documento d’identità del partecipante, potrebbe essere richiesta documentazione aggiuntiva comprovante la veridicità dei dati forniti. La Società Promotrice si riserva il diritto di annullare le partecipazioni nel caso in cui tale documentazione aggiuntiva non dovesse essere inviata dal partecipante entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta o non fosse adeguata ed esaustiva.
    - La Società Promotrice o la Società da essa delegata, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti.
    - La presente manifestazione non è cumulabile con altre promozioni o iniziative, non verranno quindi accettati Titoli d’acquisto parlanti il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, codici e-commerce che garantiscano uno sconto in valore assoluto, ticket compliments o gift card etc.
    - Non saranno accettati Titoli d’acquisto parlanti che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    - La manifestazione non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni, ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo Titolo d’acquisto parlante per più manifestazioni promosse dalla Società Promotrice.
    - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o nella documentazione inviata sono condizioni imprescindibili per la partecipazione. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del Premio qualora i dati anagrafici
    7

    inseriti in fase di registrazione alla presente manifestazione non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri, imprecisi o fuorvianti, oppure non corrispondano a quelli presenti sul documento d’identità.
    - Non verranno accettate partecipazioni in cui venga richiesta la spedizione del premio presso un indirizzo diverso da quello indicato nel format di registrazione. Non è ammessa quindi la consegna del premio presso un punto vendita o presso la sede di un’azienda.
    - Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della partecipazione. La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la partecipazione.
    - I consumatori che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento della manifestazione e del presente regolamento, saranno esclusi dalla partecipazione.
    - La Società Promotrice, al fine di tutelare la buona fede di tutti i partecipanti, si riserva il diritto di effettuare controlli ed approfondimenti su partecipazioni considerate "anomale" e che potrebbero portare ad una elusione dei principi anzidetti.
    - La società promotrice si riserva quindi, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    - Si precisa inoltre che, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori, la Società Promotrice si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.), senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei premi.
    • Ulteriori precisazioni e note finali
    - La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito a problematiche di
    collegamento al sito internet e per eventuali disguidi di connessione, di rete o cause tecniche di qualunque altro genere non a lei imputabili.
    8

    - La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione inviata.
    - La Società Promotrice non si assume la responsabilità per problematiche legate all’errata comunicazione dei propri dati da parte del partecipante/vincitore.
    - La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito o lettura dell’e-mail da confermare ai fini della partecipazione, per esempio in caso di:
    a) mancata lettura della mail inviata.
    b) mail arrivata in cartella spam o in posta indesiderata.
    c) mail erroneamente cancellate, spostate o perse.
    d) mail non recapitate o recapitate in ritardo per problematiche riferite al provider o gestore del Consumatore.
    • I premi non assegnati, non convalidati o non ritirati
    In caso di mancata assegnazione o non richiesta i premi verranno devoluti in beneficenza ai sensi dell’art.10 comma 5 del DPR n.430 del 26/10/2001, all’Onlus: CasAmica Onlus, Via Cesare Saldini 26 – 20133 MILANO. Codice Fiscale: 97111240152
    • Montepremi
    Valore montepremi parte concorso: € 2.600,00 iva inclusa non scorporabile.
    Quantità
    Descrizione
    Valore Unitario IVA inclusa non scorporabile
    Valore Totale IVA inclusa non scorporabile
    1
    Pacchetto di ridecoro di una stanza da letto a tema Topolino
    € 2.600,00
    € 2.600,00
    Totale montepremi
    € 2.600,00
    Valore montepremi stimato parte operazione a premi: € 19.100 iva esclusa
    Tenuto conto delle precedenti esperienze di adesione a manifestazioni aventi una natura all’incirca simile, si stima di erogare per la parte di operazione a premi circa n. 2.000 premi certi.
    Quantità
    Descrizione
    Valore Unitario IVA esclusa
    Valore Totale IVA esclusa
    2.000
    Metal Water Bottle con decoro Topolino
    €9,55
    € 19.100,00
    9

    • Specifiche riguardanti i premi in palio
    Premio ad estrazione finale: Pacchetto di ridecoro di una stanza da letto a tema Topolino dal valore totale di 2.600€.
    Il vincitore sarà contattato dall’agenzia incaricata la quale lo affiancherà per creare e mettere in opera il rifacimento di una camera da lui scelta. Il budget può essere utilizzato per qualsiasi elemento a scelta del vincitore, inclusi mobili, gadget, giocattoli, accessori, materiali per la decorazione o manodopera (pittore/decoratore), che saranno acquistati/pagati direttamente dall’agenzia.
    Si precisa che:
    • Una volta concordato con l’agenzia il pacchetto contenente tutti gli elementi e
    componenti scelti dal vincitore per il rifacimento della camera, l’agenzia si occuperà di richiederli ai fornitori. Qualsiasi spesa aggiuntiva non espressamente inclusa nel pacchetto concordato con l’agenzia sarà a carico del vincitore;
    • Il premio non può essere convertito in denaro, non è rimborsabile né trasferibile. Prima dell’acquisto il fornitore comunicherà al vincitore eventuali limiti di età applicabili ai singoli oggetti o gadget; la consegna è disponibile solo nel territorio nazionale;
    • La Walt Disney Company e tutte le società ad essa collegate non sono responsabili della promozione, gestione o esecuzione del premio, concorso o operazione a premi.
    Premio certo: Metal Water Bottle con decoro Topolino.
    • Tempi consegna premi
    La consegna dei premi sarà effettuata senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data di assegnazione.
    • Tutela della Privacy
    Henkel Italia S.r.l. in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati personali saranno trattati anche con l'ausilio di mezzi informatici limitatamente alla gestione della manifestazione a premio anche dal soggetto delegato, nominato responsabile. Non inoltreremo i tuoi dati a terze parti se non per la consegna del premio e richieste da parte degli Enti proposti al controllo.
    Il trattamento e l'utilizzo dei dati sono basati su disposizioni di legge che giustificano tali operazioni in quanto il trattamento è necessario per la
    10

    realizzazione della manifestazione a premio, pertanto i dati potranno essere conservati fino ad un massimo di dieci anni.
    In ogni momento, potrai esercitare i diritti previsti dalla normativa scrivendo a: Concorso misto “CHE STORIA CON DIXAN” c/o Dmt Telemarketing S.r.l. Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO).
    • Pubblicità
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione a premi ai destinatari della stessa, veicolati su volantini, locandine, stampa e su web advertising, saranno coerenti con il presente regolamento.
    La società promotrice si riserva la possibilità di comunicare l’iniziativa attraverso tutti i mezzi che riterrà opportuni.
    Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.dixan.it e www.donnad.it
    • Dichiarazioni aggiuntive
    Henkel Italia Srl – Divisione Detergenza con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano, dichiara che:
    1. È propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.
    2. È stata prestata fidejussione a tutela dei partecipanti e conformemente all’attuale normativa in vigore sulle manifestazioni a premio.
    3. Nelcasolasuddettatipologiadipreminonfossepiùdispon ibile,saràsostituita da un’altra di pari o superiore valore.
    4. Nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro.
    5. La partecipazione alla manifestazione a premi presuppone l’accettazione integrale del presente regolamento.
    Casalecchio di Reno, 23 settembre 2022
    per Henkel Italia S.r.l. (soggetto delegato)
    DMT Telemarketing S.r.l. Maurizio Maestri
    11

    P

    #2
    arrivate le 2 Metal Water Bottle con decoro topolino , spedisce Ictlabs

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X