Originariamente inviato da Kate83
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
X
-
È nazionaleOriginariamente inviato da danigli Visualizza il messaggiooltre carrefour e casa e co, dov e valido'
- 1 mi piace
Commenta
-
Nella sezione meccanica di gioco è indicato questo...ma allora cmq c'è bisogno che sia a volantino?
Concorso a premi con vincita immediata • A partire dal 22.10.2022 e fino al 15.04.2023, tutti coloro che acquisteranno almeno 10 euro (dieci/00 euro) di prodotti tra quelli promozionati (diversi o uguali tra loro) presso i punti vendita della Grande Distribuzione e del canale farmacia (farmacie e parafarmacie) e aderenti all’iniziativa (e presso i quali sarà presente il materiale di comunicazione della promozione) avranno la possibilità di partecipare al presente concorso mediante: • meccanica “SMS e vinci” • estrazione finale
Commenta
-
Ecco perché non si vedono vinciteOriginariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggioMi ero scordata poi di aggiornare dopo la vincita: dopo l'sms dopo qualche giorno mi arrivo' il messaggio su Whatsapp che diceva di mandare via email scontrino etc
- 2 mi piace
Commenta
-
Ricevuto sms oggiOriginariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggioEstrazione finale ed eventuale estrazione aggiuntiva entro il 10/05/2023.
per la vincita in estrazione ..il buono da 20 euro eh
...controllate gli sms
grazie arwen
Ultima modifica 24-05-2023, 19:19.
- 2 mi piace
Commenta
-
Complimenti. Cos'hai vinto?Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
Ricevuto sms oggi
per la vincita in estrazione ...controllate gli sms
grazie arwen
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Colonna destra - barra premi
Comprimi
Scelti da soldina
Comprimi
WebPushR
Comprimi
Commenta