Ads vincere premi alto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kate83 Visualizza il messaggio

Perché tu invece cosa facevi? Non spiavi sui gruppi fb per riportare qua? Che poi SPIARE... Manco stessimo parlando dell'area51
    Solita predica che arriva dal solito pulpito.

Commenta

oltre carrefour e casa e co, dov e valido'

Commenta

Originariamente inviato da danigli Visualizza il messaggio
        oltre carrefour e casa e co, dov e valido'
        È nazionale

Commenta

Mi ero scordata poi di aggiornare dopo la vincita: dopo l'sms dopo qualche giorno mi arrivo' il messaggio su Whatsapp che diceva di mandare via email scontrino etc
          Ultima modifica 05-02-2023, 21:18.

Commenta

Nella sezione meccanica di gioco è indicato questo...ma allora cmq c'è bisogno che sia a volantino?

Concorso a premi con vincita immediata • A partire dal 22.10.2022 e fino al 15.04.2023, tutti coloro che acquisteranno almeno 10 euro (dieci/00 euro) di prodotti tra quelli promozionati (diversi o uguali tra loro) presso i punti vendita della Grande Distribuzione e del canale farmacia (farmacie e parafarmacie) e aderenti all’iniziativa (e presso i quali sarà presente il materiale di comunicazione della promozione) avranno la possibilità di partecipare al presente concorso mediante: • meccanica “SMS e vinci” • estrazione finale

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
              Mi ero scordata poi di aggiornare dopo la vincita: dopo l'sms dopo qualche giorno mi arrivo' il messaggio su Whatsapp che diceva di mandare via email scontrino etc
              Ecco perché non si vedono vincite

Commenta

Estrazione finale ed eventuale estrazione aggiuntiva entro il 10/05/2023.

Commenta

Non si è visto nulla

Commenta

Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                    Estrazione finale ed eventuale estrazione aggiuntiva entro il 10/05/2023.
                    Ricevuto sms oggi per la vincita in estrazione ..il buono da 20 euro eh ...controllate gli sms grazie arwen
                    Ultima modifica 24-05-2023, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Ricevuto sms oggi per la vincita in estrazione ...controllate gli sms grazie arwen
                      Complimenti. Cos'hai vinto?

Commenta

ADS

Comprimi

Colonna destra - barra premi

Comprimi

Scelti da soldina

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X